GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!

Messaggio da Sbilina » 4 dic 2007, 10:42

buongiorno mammine

emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sei sempre una bella figheira :ok ...davvero..!!!!anche il maritozzo cmq ti fa concorrenza :fischia :hi hi hi hi :ahah.....e matteo con 2 genitori così come poteva venire?!

vittoria...fai quello che ti senti in effetti se non si sta bene è dura pensare di fare 12ore di volo....

anche io e mio marito siamo stati a los angeles e se devo dire la verità anche a me non è piaciuta x niente..

sun..fai una coccolina alla piccola

ora scappo vado a comprare del pesce...oggi mi applico in cucina :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 4 dic 2007, 10:49

Wendi, nooooo, non volevo smontarti!!!!!!
Los Angeles era anche il mio sogno (i film americani fanno miracoli!!!!!)

Però dopo 1 mesetto in giro per mille altri posti eccezionali, Los Angeles mi è sembrato solo un enorme ammasso di case e strade...ci sono cose che mi sono piaciute abbastanza (tipo S.Monica e Venice Beach), ma avendo grandi aspettative, mi ha deluso...

Cioè io mi aspettavo di vedere tutto come in Beverly Hills 90210 :044-Astuta: , e invece non era cpsì...ma magari non sono andata neanche nei posti giusti...
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:49

SORR CI SONO.... :yeee

ANCH'IO VORREI UN PO' DI NAUSEA PER LA SEECONDA, PER LA PRIMA POCHISSIMA MA L'APPETITO NON MI E' MAI MANCATO PURTROPPO.....MA STO GIRO VORREI INGRASSARE POCO... :hi hi hi hi

NEMO allora siamo uguali anch'io al mattino sembro ridolini la cosa pero' bella e' che Chiara la porto giu' da mia mamma in pigiama e la veste lei dopo.....anch'io mi sento un po' acida ma vedo che dall'altra parte ci sia poca collaborazione........stamattina non lo sopportavo l'avrei ucciso, poi ieri sera si e' anche girato dall'altra parte...... :pistole :aargh

Stamattina ho chiamato l'asilo, hanno iniziato a fare la recita di Natale ci sara' il 21/12 alle 14.30 la prima recita mamma mia piangero'....chissa' che bella la mia topina.. :bacio e dopo la recita arriva BABBO NATALE, gli devo portare un regalo cosi' BABBO NATALE l oconsegna a tutti i bimbi...vi raccontero'.
Poi sempre la settimana di natale li portano a mangiare la pizza a mezzogiorno non so' ancora la data e lunedi' 10/12 vanno alla cantina sociale del mio paese per addobbare l'albero di natale che il 15/12 fanno i mercatini...chissa' come si diverte .....
Ho chiesto la settimana di gennaio di ferie speriamo bene.... :incrocini :fischia

Questo week end dovro' anche cominciare a fare un po' di regali...... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 10:53

Sbilina ha scritto:
anche io e mio marito siamo stati a los angeles e se devo dire la verità anche a me non è piaciuta x niente..

neanche a noi è piaciuta particolarmente.
sono contenta di esserci stata ma lo sono ancor di +visto che ci abbiamo passato solo2 giorni. sono+che sufficenti!
tornassi indietro farei lko scalo a ny e non piu'a losang.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:53

SUN ma lo dice anche SBILULINA che non e' un granche'......ma se avro' le possibilita' vado a vedere LOS ANGELES.... :sorrisoo

SBILINA io nono osavo di parlare del marito di EMA ma concordo con te.... :coccola

SORR SEI SCAPPATA.... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 10:54

Che bello la recita di Natale!!!!!!!!!!!!

A casa mia al mattino funziona cosi: william se ne va che io ancora sto ronfando, mi da un baciono e mi dice " ciao piccola ci sentiamo dopo" io mi alzo alle 7.40 , faccio colazione mi vesto mi trucco ecc, poi alle 8.20 arriva la mia mammina e il cucciolo dorme ancora la maggior parte delle volte!!! :yeee :yeee :yeee e io vado al lavoro!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 dic 2007, 10:55

Chica74it, mp per te :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:55

CIAO KLA COME STAI?????????

QUANDO SI SA' IL SESSO PER PICCOLO....... :bacio

STAMATTINA HO STIKKATO SONO AL 9 PM SX MARCATA DX FLEBILE SONO ANCORA LONTANO DALL'OVO CHE DICI TU CHE SEI ESPERTISSIMA??????????? :bacio :coccola :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 10:57

sorr sei sicura che la destra sia la destra e la sx la sx????? :ahaha :ahah :ahaha
Dai ti prendo in giro ma ormai ho capito che sei perfettamente ferrata sull'argomento!!!
Io sto mese mi sento proprio tranquilla , non so come mai ma non ho per niente l'ansia da CONCEPIMENTO!"!!!!!!!!!!!!! booooooooooooooooooooooo :-D :domanda :-D
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 10:59

SORR ....BICIO SI SVEGLIA ALLE 7.00 CIRCA SI ALZA E SI VESTE, IO STO ANCORA ACCUCCIATA FINO ALLE 7.15/7.20 SE LA CUCCIOLA SI SVEGLIA ANDIAMO TUTTI E TRE GIU' A FARE COLAZIONE IN TAVERNA, POI BICIO VA' A LAVORARE, IO SALGO A VESTIRMI.....MMM TRUCCARMI NON SEMRPE RIESCO E CHIARA RIMANE GIU' DA MIA MAMMA MI VESTO ED ESCO ALLE 7.50/8.00, SE INVECE DORME ANCORA IO MI VESTO E LA PORTO GIU' DOPO QUANDO MI SONO VESTITA ANCH'IO, POI CON CALMA MIA MAMMA LA VESTE PER L'ASILO... :bacio :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 11:01

SORR NON TI PREOCCUPARE HO CAPITO QUAL'E' LA DX E LA SX DOPO IL CAZZIATONE DI MARU IERI... :ahaha
POI PERO' EMA MI HA FATTO I COMPOLIMENTI PERCIO' QUALCOSA CI HO CAPITO... :prrrr :prrrr

MALEDUCATA SORR.... :ahaha :ahah :prrrr

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 11:04

SORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :pistole :pistole :pistole

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2007, 11:07

Buongiorno mammine :bacio

Sbirù per la nonnina :coccola

vado di frettissima ,magari nel pomeriggio rimango di piu , poi vi spiego :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 4 dic 2007, 11:08

Io invece sono già stata a L.A. ed è una delle poche città al mondo nelle quali potrei anche decidere di trasferirmi un giorno se ci fossel'occasione... a me è piaciuta tantissimo... vuoi l'hotel splendido, vuoi il tempo meraviglioso, vuoi che eravamo in luna di miele... :cuore :cuore :cuore
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:27

Io purtroppo devo far tutto da sola la mattina.
Allora: ore 7 sveglia, apro le finestre della sala e della cucina per far arieggiare, entro in doccia, esco, mi asiugno e se la piccola non si é svegliata mi trucco, nel frattempo mio marito é nell'altro bagno e si é alzato alle 7 come me, da dove uscirà dopo mezz'ora di seduta :urka
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:28

Quindi sveglio la piccola (ripeto se non é già sveglia e urlante), vado in cameretta (tanto la mattina non c'é mai nel suo letto :buuu ), prendo i panni che ho preparato la sera prima, il nessario per la sua toilette e le scarpe, porto tutto in bagno da dove nel frattempo :hic :hic mio marito é uscito, la lavo, la vesto, la pettino e la porto in cuicina,
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:29

dove nel frattempo ho già chiuso le finestre aperte prima, le do' la pappa reale e ogni volta é un dramma ed il latte che ho precedentemente scaldato, purtroppo lei é lenta e quindi cerco di starle dietro per come posso e controllarla. Torno in camera ed apro la finestra, vado in cameretta per rifare il lettino e mi vesto (da notare che sono ancora in vestaglia anche se già lavata e truccata), rifaccio il lettone, torno in cucina a controllarla e a verificare lo zaino preparato la sera, sistemo al volo il tavolo della cucina e cerco di
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 dic 2007, 11:29

La doccia alla mattina la faccio solo alla domenica ed è belllissimo!!!

Noi ieri sera bagno di mezzora io e Tommi mentre William preparava un fantastico risottino giallo!!! :ok :cuore :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:31

farle mangiare qualche altra cosa, perché lei di solito prende a fatica solo il latte. Chiudo le finestre delle camere e attacco la lavatrice che stenderò al ritorno dall'ufficio oppure lascio ammollo dei panni da lavare a mano.
Ci mettiamo il cappotto ed usciamo da casa. Prima riuscivo anche a far colazione a casa ma ora no, prima avevo il tempo per ca@@eggiare davanti all'armadio, ora no, insomma non mi posso permettere niente.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 dic 2007, 11:34

Dimenticavo mio marito, dopo il bagno entra in doccia, si veste ed esce per andare al lavoro verso le 8.00, l'ufficio é il suo e per il lavoro si fa' in quattro. Una cosa importante l'asilo della piccola é di fronte al suo ufficio e quindi distante dal mio, però cio' nonostante io
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”