ciao sandrinasandrina1 ha scritto: alla fine è bello avere un posto dove poter andare a farsi 4 pianti in libertàFai buon lavoro! Mamma mia 6 aerei in 10 gg è tanto! Adesso riposa :)
Bacini a dopo!

oggi infatti sono rimasta a casa e riposo un pò!
Messaggio da white » 7 dic 2007, 12:19
ciao sandrinasandrina1 ha scritto: alla fine è bello avere un posto dove poter andare a farsi 4 pianti in libertàFai buon lavoro! Mamma mia 6 aerei in 10 gg è tanto! Adesso riposa :)
Bacini a dopo!
Messaggio da nadia.07 » 7 dic 2007, 23:55
Aggiungi anche me?...e prometto di essere più presente...msbricco ha scritto:dibi66 ... si si si ... ti aggiungo al prossimo aggiornamento .. penso di farlo a meta' settimana prossima... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!
Messaggio da nadia.07 » 7 dic 2007, 23:59
Aggiungi anche me?...e prometto di essere più presente...msbricco ha scritto:dibi66 ... si si si ... ti aggiungo al prossimo aggiornamento .. penso di farlo a meta' settimana prossima... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!
Messaggio da nadia.07 » 8 dic 2007, 0:05
Messaggio da paopao » 8 dic 2007, 6:27
Messaggio da paopao » 8 dic 2007, 6:35
Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:04
Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:06
Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:10
Messaggio da blu701 » 8 dic 2007, 12:05
Messaggio da giusy165 » 8 dic 2007, 15:06
paopao ha scritto:giusy anche qui se ne è parlato spesso...
tanti esami costosi, quali sono quelli genetici sono del tutto inutili a parer mio (e dei medici di cui mi sono fidata)
per 2 motivi:
1) non esistono cure a cause genetiche se non provare, provare....provare fino a che non arriva la coppia uovo-seme giusta
2) comunque dopo tanti aborti (almeno 3 dicono i protocolli se avvenuti nel primo trimestre, anche solo 1 se avvenuto dopo il primo o se se abortisce un feto sano)
le cure sono sempre quelle, non rimane che sperimentarle come fossimo topini di laboratorio...è dura da dire ma è cosi.
Come dire che fare il discorso: "riprovo solo questa volta perchè di più non me la sento" è una frase da "perdenti" perchè solo se una le ha provate tutte puo dire di non poter avere figli. Si tratta quindi di mettere sulla bilancia il proprio desidero di un figlio e dall'altro lato il carico doloroso di un aborto.
Naturlmente se prevale il secondo sul primo allora è comprensibile smettere di provare al primo (secondo? terzo?) fallimento.
Per quanto mi riguarda sono stata fortunata che la prima combinazione di cure che ho provato ha funzionato..altrimenti sarei andata avanti a provare e riprovare.
In questo ammiro tantissimo Teresa che è decisamente la più caparbia e coraggiosa ragazza che conosco, la ammino molto![]()
non so perchè ho scritto quesot papiro..forse perchè è l'alba ed ho dormito poco :prrrr
un bacione
Messaggio da msbricco » 8 dic 2007, 15:35
Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 12:05
Messaggio da giusy165 » 9 dic 2007, 14:25
Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 14:31
Messaggio da nadia.07 » 9 dic 2007, 14:54
Laura capisco anch'io cosa intendi e cosa provi... ma ascoltami: cerca di vivere intensamente ogni attimo di questa gravidanza!!laura69 ha scritto: nadia.07, capisco cosa intendi..le feste sono belle solo per chi ha davvero qualcosa da festeggiare e diventano atroci per chi come noi ha perso tanto..mi dirai che dovrei stare zitta adesso, ma ti giuro che se va tutto bene passerò un Natale sereno,ma non completamente felice, perchè finchè non stringerò mio figlio tra le braccia avrò sempre l'ansia e poi perchè ci sarà la mia piccolina con me, ma solo nel cuore..spero tanto che tutte le amiche di questo forum trovino un motivo per essere almeno serene in questi giorni, perchè so che non è facile..io non riesco a lasciarmi andare alla gioia completamente perchè temo sempre di svegliarmi in un incubo già vissuto..poi penso che non è giusto fare così e provo a essere un po' più ottimista
o mio Dio che cosa triste che ho scritto..scusatemi tutte..
forza!!! scuotiamoci un po'!! vi voglio bene tantissimo...
Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 15:42
Messaggio da msbricco » 9 dic 2007, 16:04
Messaggio da emma0804 » 9 dic 2007, 16:20
Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 7:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”