GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da white » 7 dic 2007, 12:19

sandrina1 ha scritto: alla fine è bello avere un posto dove poter andare a farsi 4 pianti in libertà :bacio Fai buon lavoro! Mamma mia 6 aerei in 10 gg è tanto! Adesso riposa :)

Bacini a dopo! :bacio
ciao sandrina :bacio
oggi infatti sono rimasta a casa e riposo un pò!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 7 dic 2007, 23:55

msbricco ha scritto:dibi66 ... si si si ... ti aggiungo al prossimo aggiornamento .. penso di farlo a meta' settimana prossima :ok ... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!! :bacio
Aggiungi anche me?...e prometto di essere più presente... :sorrisoo
nadia.07, classe '78 (compleanno:16 luglio), 4 aborti...
Ti serve qualche altra informazione?

Oggi sono stata molto triste...sarà l'aria del Natale che si avvicina...e il vuoto che inizia a sentirsi...il dolore che sta sopraggiungendo in ritardo... :buuu
Ma domani andrà meglio... :ok

Bacioni!! :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 7 dic 2007, 23:59

msbricco ha scritto:dibi66 ... si si si ... ti aggiungo al prossimo aggiornamento .. penso di farlo a meta' settimana prossima :ok ... GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!! :bacio
Aggiungi anche me?...e prometto di essere più presente... :sorrisoo
nadia.07, classe '78 (compleanno:16 luglio), 4 aborti...
Ti serve qualche altra informazione?

Oggi sono stata molto triste...sarà l'aria del Natale che si avvicina...e il vuoto che inizia a sentirsi...il dolore che sta sopraggiungendo in ritardo... :buuu
Ma domani andrà meglio... :ok

Bacioni!! :bacio

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 dic 2007, 0:05

Scusate...mi sono partiti 2 messaggi... :che_dici
sarà anche xchè sto letteralmente morendo di sonno... :fischia
NOTTE!! :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 dic 2007, 6:27

Enza sull'aspirina: riassumo

Il mio immunologo mi aveva prescritto: 300mg di aspirina...o meglio la cemerit che è in uqesot dosaggio se non sbaglio.
Calcola che l'aspirina normale è 500mg,
la cardioaspirina e l'aspirinetta sono 100mg

Io avendo in casa non il cemerit ma l'aspirina facevo da me e prendevo mezza aspirina, quindi circa 250mg

ALy un in bocca al lupo per la caccia grosso come una casa
:incrocini
dimmi se ricordo male; tu dici di aver avuto aborti ma in realta erano solo biochimiche vero? poi la gravidanza andata bene avevi preso solo aspirinetta?
lo dicevo perchè forse puo' interessare Coccinella
A proposito Coccinella, se non sbaglio tra le agostine di quest'anno c'è una gollina (topotop) che ha partorito senza aver fatto cure particolari CREDO dopo 2 o 3 biochimiche...ma potrei sbagliarmi...non so, se vuoi provare a chiederle direttamente..

Mary (msbricco) io ti chiederei di non mettere i nomi dei "nipoti" solo perchè penso sempre che un domani qualcuno mi pssa riconoscere..è che di emilio non ce ne sono tanti in giro, è un nome un po' antiquato :prrrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 dic 2007, 6:35

giusy anche qui se ne è parlato spesso...
tanti esami costosi, quali sono quelli genetici sono del tutto inutili a parer mio (e dei medici di cui mi sono fidata)
per 2 motivi:
1) non esistono cure a cause genetiche se non provare, provare....provare fino a che non arriva la coppia uovo-seme giusta
2) comunque dopo tanti aborti (almeno 3 dicono i protocolli se avvenuti nel primo trimestre, anche solo 1 se avvenuto dopo il primo o se se abortisce un feto sano)
le cure sono sempre quelle, non rimane che sperimentarle come fossimo topini di laboratorio...è dura da dire ma è cosi.
Come dire che fare il discorso: "riprovo solo questa volta perchè di più non me la sento" è una frase da "perdenti" perchè solo se una le ha provate tutte puo dire di non poter avere figli. Si tratta quindi di mettere sulla bilancia il proprio desidero di un figlio e dall'altro lato il carico doloroso di un aborto.
Naturlmente se prevale il secondo sul primo allora è comprensibile smettere di provare al primo (secondo? terzo?) fallimento.
Per quanto mi riguarda sono stata fortunata che la prima combinazione di cure che ho provato ha funzionato..altrimenti sarei andata avanti a provare e riprovare.
In questo ammiro tantissimo Teresa che è decisamente la più caparbia e coraggiosa ragazza che conosco, la ammino molto :ok

non so perchè ho scritto quesot papiro..forse perchè è l'alba ed ho dormito poco :prrrr
un bacione :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:04

paola, grazie tante per i tuoi consigli e il tuo appoggio, proverò a contattare la ragazza che dici tra le agostine
Vedo che mi pensi sempre, e questo mi rende felice :cuore
grazie tante, e grazie a rutte voi di esistere!
oggi sono un pò sdolcinata :bacio :emozionee
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:06

nadia, sono felice di averti tra noi, e sai che tvb
mi dispiace che sei un pò giù, purtroppo capita, a volte pensiamo di avere superato il dolore , ma lo abbiamo solo rimosso nei meandri della nostra anima, ma è sempre lì purtroppo pronto a riemergere
fatti coraggio e lotta insieme a noi!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 dic 2007, 11:10

giusy, mi sa che ha ragione paola, forse farsi troppe dmande non serve poi a molto
anche io avevo pensato alla storia degli spermatozoi, chissà se magari dando un "aiutino" anche a i "soci", non vada poi meglio?
ma cmq ora vi lascio perchè lunedì ho un esame e devo studiare, sono dispersa nella storia dei greci, affascinante ma non vedo l'ora di togliermi quest'altro pensiero e dedicarmi al mio maritino e ai preparativi natalizi
già, chi se ne frega, per ora il figlio non c'è ma noi dobbiamo provare ad essere felici lo stesso, anche in due, è questa la cosa più importante!
baci

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 8 dic 2007, 12:05

paola ti ringrazio per le belle parole :bacio

se non fossi così..mi sarei già arresa

ma non mi arrenderò mai :ok

un saluto a tutte

qui piove tantissimo :aargh ..c'è vento :aargh
oggi si stà a casa :aargh

mi riposo

un'abbraccio forte :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 dic 2007, 15:06

buongiorno a tutte

GRAZIE PER LE VOSTRE PAROLE! SIETE SEMPRE MOLTO COMPRENSIVE! VI AMMIRO TANTISSIMO!! :ok
penso che sia normale farsi tante domande ed avere l'ansia dopo 5 Aborti! :aargh La voglia è tanta per una gravidanza e sono molto testarda a provare e riprovare!! Le cure sono sempre le solite, questo anche è vero!Magari ti chiedi se c'è qualcosaltro che puoi fare per scoprire il motivo.Mi pare che è come la lotteria, devi trovare il biglietto vincente! Ma se fosse cosi.......io non mi stancherò MAI di cercarlo!Anche se so benissimo che le mie probabilità di successo sono scarse.
con affetto
Giusy :bacio

paopao ha scritto:giusy anche qui se ne è parlato spesso...
tanti esami costosi, quali sono quelli genetici sono del tutto inutili a parer mio (e dei medici di cui mi sono fidata)
per 2 motivi:
1) non esistono cure a cause genetiche se non provare, provare....provare fino a che non arriva la coppia uovo-seme giusta
2) comunque dopo tanti aborti (almeno 3 dicono i protocolli se avvenuti nel primo trimestre, anche solo 1 se avvenuto dopo il primo o se se abortisce un feto sano)
le cure sono sempre quelle, non rimane che sperimentarle come fossimo topini di laboratorio...è dura da dire ma è cosi.
Come dire che fare il discorso: "riprovo solo questa volta perchè di più non me la sento" è una frase da "perdenti" perchè solo se una le ha provate tutte puo dire di non poter avere figli. Si tratta quindi di mettere sulla bilancia il proprio desidero di un figlio e dall'altro lato il carico doloroso di un aborto.
Naturlmente se prevale il secondo sul primo allora è comprensibile smettere di provare al primo (secondo? terzo?) fallimento.
Per quanto mi riguarda sono stata fortunata che la prima combinazione di cure che ho provato ha funzionato..altrimenti sarei andata avanti a provare e riprovare.
In questo ammiro tantissimo Teresa che è decisamente la più caparbia e coraggiosa ragazza che conosco, la ammino molto :ok

non so perchè ho scritto quesot papiro..forse perchè è l'alba ed ho dormito poco :prrrr
un bacione :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 dic 2007, 15:35

Buona giornata a tutte!
Noi abbiamo appena finito l'albero .. e' bellissimo!!!!!! :emozionee

Paola .. al prossimo aggiornamento tolgo i nipotini :prrrr

Baci a tutte!!! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 12:05

buon giorno a tutte/i!
anche io ho fatto l'albero e ho quasi finito di comprare i regali..spero solo che questo Natale sia davvero sereno..non chiedo altro.. giusy165, :cuore
coccinella77, hai proprio ragione..intanto dobbiamo vivere con i nostri amori e poi verrà anche il resto..noi siamo delle grandi lottatrici..
nadia.07, capisco cosa intendi..le feste sono belle solo per chi ha davvero qualcosa da festeggiare e diventano atroci per chi come noi ha perso tanto..mi dirai che dovrei stare zitta adesso, ma ti giuro che se va tutto bene passerò un Natale sereno,ma non completamente felice, perchè finchè non stringerò mio figlio tra le braccia avrò sempre l'ansia e poi perchè ci sarà la mia piccolina con me, ma solo nel cuore..spero tanto che tutte le amiche di questo forum trovino un motivo per essere almeno serene in questi giorni, perchè so che non è facile..io non riesco a lasciarmi andare alla gioia completamente perchè temo sempre di svegliarmi in un incubo già vissuto..poi penso che non è giusto fare così e provo a essere un po' più ottimista
o mio Dio che cosa triste che ho scritto..scusatemi tutte..
forza!!! scuotiamoci un po'!! vi voglio bene tantissimo...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 9 dic 2007, 14:25

Buona domenica a tutte

lauratanti :incrocini per domani!! :bacio

un abbraccio a tutte
giusy :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 14:31

grazie giusy165, ! vado a stirare.. :bomba

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 9 dic 2007, 14:54

laura69 ha scritto: nadia.07, capisco cosa intendi..le feste sono belle solo per chi ha davvero qualcosa da festeggiare e diventano atroci per chi come noi ha perso tanto..mi dirai che dovrei stare zitta adesso, ma ti giuro che se va tutto bene passerò un Natale sereno,ma non completamente felice, perchè finchè non stringerò mio figlio tra le braccia avrò sempre l'ansia e poi perchè ci sarà la mia piccolina con me, ma solo nel cuore..spero tanto che tutte le amiche di questo forum trovino un motivo per essere almeno serene in questi giorni, perchè so che non è facile..io non riesco a lasciarmi andare alla gioia completamente perchè temo sempre di svegliarmi in un incubo già vissuto..poi penso che non è giusto fare così e provo a essere un po' più ottimista
o mio Dio che cosa triste che ho scritto..scusatemi tutte..
forza!!! scuotiamoci un po'!! vi voglio bene tantissimo...
Laura capisco anch'io cosa intendi e cosa provi... ma ascoltami: cerca di vivere intensamente ogni attimo di questa gravidanza!! :cuore Lo so che è difficile...quasi impossibile... Ma io x quest'ultima ci sono riuscita: l'ho vissuta con gli alti e i bassi che x noi sono normali purtroppo...ma ogni attimo ero lì a coccolarmi il pancino e a parlare col mio fagiolino :emozionee ...Poi svegliarmi da quel sogno è stata dura :buuu ...ma almeno posso dire che ne è valsa la pena...che la gioia in parte provata è stata molto dolce e questo ricordo mi permette di guardare avanti, di combattere ancora e di sperare...
La positività e l'ottimismo aiutano molto...ma so anche questo x esperienza...non servono a niente quando tutto deve ricapitare...quando devi rivivere di nuovo quel dolore...
Ma non pensarci... se deve andare ANDRA' (ed io lo spero con tutto il cuore!!! :incrocini )...se non deve andare ( :pauraaaa ma ANDRA'!!!!!) ci penserai sul momento e troverai una forza che adesso non pensi di avere...ma ripeto: NON PENSARCI!!!! Primo xchè NON SUCCEDERA'!!!!! Secondo xchè DEVI ESSERE SERENA E POSITIVA!!!!
Tanti :incrocini x l'eco di domani!!!!!
Ti abbraccio forte forte!!

P.s. Si capisce che sto meglio oggi? Gli addobbi sono stati messi e l'aria natalizia in fondo non è poi così male... :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 dic 2007, 15:42

nadia.07, grazie..sto cercando di essere positiva e di viverla giorno per giorno..non nascondo che mi viene spontaneo parlare dell'inquilino e con lui..ieri ho detto al socio che se il signore vorrà togliermi anche questo spero lo faccia ora, perchè arrivare a 5 mesi finiti e poi..non so se ce la farei..lui mi ha abbracciato forte e mi ha detto che stavoltà ci sarà il piccoletto che vogliamo tanto..lo amo da morire..e mi dà tanta forza e serenità anche lui..
:bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 dic 2007, 16:04

Ciao a tutte!

laura69 .. mille :incrocini per domani!!!!!!

:bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 9 dic 2007, 16:20

ciao non vi ricordate piu' di me vero?
pero' io non vi dimentico.... blue - enza - alessandra............come va?
io e mattia bene
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 7:50

Buongiorno e ... mille :incrocini a Laura!!!!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”