GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE CORAGGIOSE, PRESTO TUTTE MAMME GIOIOSE

Messaggio da criker » 26 nov 2007, 20:26

APPENA HAI NOTIZIE DELL'ALBERGO FATTI VIVA E DACCI NOTIZIE!
PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO, ANCHE TU DEVI METTERLE

:pistole
L'INDIRIZZO E' http://www.flickr.com/
Se mi mandi in Mp il tuo indirizzo e-mail ti giro l'e-mail di Ariel con tutte le istruzioni!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 26 nov 2007, 21:01

Stavo cucinando ti mando la mail del socio perchè la mia ha qualche problema grazie
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 26 nov 2007, 22:30

Aoifestella certo che è normale e comprensibilissimo il tuo stato d'animo!
Ma vedrai che andrà tutto bene ed Emma sarà una meraviglia!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 26 nov 2007, 23:15

BUONA SERA A TUTTE........MI SPIACE ESSERE POCO PRESENTE :buuu ....PERDONO...
HO LETTO VELOCEMENTE GLI ARRETRATI..........VI STATE ORGANIZZANDO PER IL GRANDE GIORNO...UFFA COME MI SPIACE NON ESSERCI.......... :buuu
UN BACIONE A TUTTE
BUONANOTTE :bacio :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 nov 2007, 9:46

GIORNO
oggi la mattinata è iniziata con tante coccole a lettino con il ciulo, poi mentre mi accompagnava a lavoro in macchina mi sono fatta tanti pianti leggevo il giornale è morta la moglie di prandelli l'allenatore della fiorentina, non tanto per quello ma aveva solo 45anni e se penso che mia mamma ha quell'età e poi sono in arrivo le malefiche sono più suscettibile :fischia
ho letto che anche cornelia viene accompagnata e di seguito ecco il mio NO definitivo o riesco a corrompere il ciulo e a far venire anche lui o proprio non vedo alternative :buuu ariel tesoro per il caffè però ti aspetto anzi te lo ordino a quando?
corne sono così felice che sei tornata ci sei mancata e spero che questi fattacci che ci stanno succedendo a tutte noi con l'anno nuovo non si ripetino, anche perchè se pensiamo l'anno nuovo già partirà bene con la nascita della ns. prima endina (speriamo no la piccola ma la mamma lo è no :fischia ) e quindi di conseguenza dovrebbe andare tutto meglio per tutte noi
marty mi ero scordata di dirti ieri CHE C@@O NEW YORK non sai quanto ho pregato il ciulo di portarmici ma ormai non si trova più nulla a poco solo i ricconi come voi ci possono andare :prrrr
:bacio baci sparsi a tutte quante io sono qui
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 nov 2007, 9:48

buongiorno a tutte e bacini a volontà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 nov 2007, 9:52

BUONGiorno.....!Ciula.... io ieri mi sono fatta prendere dall'ansia... perchè un ragazzo ha portato la foto di suo padre... da preparare x metterla sulla tomba.....ed ho pensato che non voglio neanche pensarci a quando mancheranno i miei... sono attaccatissima!!!!!!!Fra l'altro anche fra di loro c'è un bellissimo rapporto .... non riescono a stare lontano l'uno dall'altro..... :buuu :buuu :buuu
Io sto quasi finendo le malefiche..... :yeee rompono ancora le scatole a livello di stato d'animo :aargh :che_dici !!!!!!!
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 10:25

Ciao bambine!!! :cuore

EVVIVA CORNELIA ED IL SOCIO CHE VENGONOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :yeee
Corne...per il tuo micio...non ho parole...sul nostro fotario ho messo le foto dei miei...sono i miei cuccioli e al solo pensiero di vivere senza di loro mi spengo anch'io...mi dispiace da morire... :buuu
Per il fotario, non ero riuscita a mandarti la mail al tuo indirizzo, ma penso che cmq sia arrivata a quello del socio...o no?? Se così, sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy!
:bomba
CIULI????
Che storia è questa?? Mah...io non capisco! Se dev'essere così allora la prossima volta tutte senza soci! :prrrr
Noi non ti possiamo certo obbligare, però io sinceramente ci rimango malissimo...a differenza delle altre che hanno dei veri problemi a venire tu ti fai paranoie senza senso! :pistole

Io ti aspetto a Certosa sabato mattina! :aargh

Byte...
:bacio
Che bello un negozio di foto...vendi anche le macchine fotografiche o sviluppate solo? Io ho detto al socio che quando rimarrò incinta ( :fischia ) voglio una macchina fotografica seria per immortalare ogni singolo istante... :emozionee
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 10:29

criker ha scritto:Per il mutuo e la casa so cosa si passa in quei momenti: lavoro in banca, ma soprattutto anch'io ne ho uno sulle spalle!!!! :aargh

lavori in banca??
con la laurea in filosofia?? ambè...mi rincuora molto!! Allora c'è speranza anche per me... :ahaha
Chissà dove finirò?????????????
:buuu
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 27 nov 2007, 10:29

No facciamo entrambi....... Io però sono in vendita.... quindi quando vuoi fare l'acquisto... chiedi pure.... :ahaha :ahaha. Ti ci vuole una reflex digitale..... ma le fate già molto bene le foto... complimenti da un'impallata!!!!! :ahaha :ahaha
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 nov 2007, 10:48

Buongiorno ragazze!
Oggi sono felice perchè dopo un sacco di tempo mi lasciano tenere Makki con me! Adesso dorme a dire la verità, ma è bello lo stesso. Poi dopo lo spavento di ieri!!!! Sapete lui è solito mangiarsi la biancheria, di solito ama i calzetti, preferibilmente di spugna. Di solito riusciamo a farlo vomitare subito, appena ce ne accorgiamo, con un po' di acqua ossigenata in gola. Ieri a casa di mia suocera si è mangiato un paio di mutande. Lei presa dallo sconforto non ce l'ha detto, anzi ce l'ha detto molto dopo il tempo utile per fare questa operazione: ha mangiato lo slip alle 10 di mattina, ma lo abbiamo saputo solo alle 18. Per cui Makki non vomitava..... insomma ero terrorizzata che stavolta dovessimo proprio aprirgli la pancia. Invece stamattina alle 6 la natura ha fatto il suo corso, per fortuna: ha vomitato lo slip!! Non sono mai stata così contenta che stesse male!!!

BYTE :bacio non avere pensieri brutti!! Sei così fortunata ad avere una famoglia così unita, goditela e stai serena!

ARIEL sapevo che dopo la laurea in filosofia mi sarei dovuta rimboccare le maniche, perchè l'insegnante proprio non mi piaceva di farla. Sono subito andata a lavorare in un calzaturificio a fare la contabilià per 7 anni , mi sono specializzata, ho fatto un sacco di corsi e poi mi sono preparata per il concorso in banca e sono arrivata 2. Dopo un anno è arrivata la chiamata: e lì ho iniziato a studiare ancora di più! E' stata dura, ma è stata una sfida: avevo deciso fin dall'inizio che avrei dovuto fare così se non volevo finire a scuola. Sinceramente ho scoperto che mi piace anche molto,e a dire la verità, sono anche molto brava (lo dicono gli altri!!).

CIULA secondo me, come dice Ariel, ti fai delle paranoie senza senso. Ma comunque visto che inziamo ad essere abbastanza convinci il Ciulo e venite tutte e 2, se proprio non ce la fai a superare la tua timidezza. In fondo una donna sa sempre come fare :bacetto

EMMA :bacio

CORNELIA mi è arrivato un tuo Mp ma c'era scritto che il mittente l'aveva cancellato prima di spedirlo..... quindi non so l'indirizzo di posta di tuo marito......

HOPE :bacio
Stamattina sono logorroica!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 10:51

A cornelia gliela rigiro io, allora!

Incredibile cri...sai che proprio ieri a pranzo una ragazza mi aveva raccontato di un episodio identico accaduto al cane della vicina di casa????
:urka
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 nov 2007, 10:57

Dicono che se il cucciolo non smette di mangiare le cose quando è cresciuto, è una vera e propria malattia. Insomma bisogna stare sempre attenti, perchè se non ti accorgi c'è pericolo che se l'animale non vomita quello che ha mangiato puo' avere un blocco intestinale e morire.
Comunque tutto bene quello che finisce bene!

Per Cornelia :ok

Ragazze riusciamo a fare un punto della situazione su questo recaraduno?
Allora:
ARIEL + socio
CORNELIA + socio
HOPE + socio
CIULA ??
Quando prevedete di arrivare?
Io mi vorrei organizzare un po': perchè se siamo così e arrivate tutte per pranzo qui devo svaligiare l'Adriatico e inizio giovedì casomai!!! Se invece si fa a cena...... o tutte e due!
A me fa piacere avervi a casa mia a pranzo, però mi piacerebbe anche portarvi in un posto molto caratteristico a mangiare a cena, quelle che rimangono......
:fischia :fischia :fischia

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 11:05

Io credo che tu non ti debba affaticare! :aargh

Quindi proporrei:
un pranzo da voi però niente di luculliano, e noi portiamo qualcosina...è anche carino che ognuna porti, potendolo fare, qualcosa che sa fare...io potrei portare la torta alle mele...ci metto un nanosecondo a farla e mi fa piacere!!

Serata libera fuori in un posto che vi piace e che avete piacere a farci provare!
La sera tieni conto che saremo 6, se non erro...perché hope e socio e cmq ciuli tornerebbero via nel pomeriggio...

Io sono felicissima... :emozionee
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 nov 2007, 11:14

TU SEI FELICE?????
E ALLORA IO SONO STRAFELICE :yeee :-D :yeee
Se quest'anno di mer.. finisce così il 2008 sarà mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io comunque ci terrei proprio per pranzo a cucinarvi del pesce!
Insomma voi siete toscani, che vi dò la carne marchigiana?? Va bè che è molto buona, ma il confronto non tiene. E poi siamo a 8 km dal mare!!! Prometto di non stancarmi e di non fare niente di troppo esagerato.
Per cena poi visto che dovremo rimanere solo in 6 (ma certo se rimaniamo in più è meglio anche!) possiamo prendere la potomobile di Franci che è da 7. Così ci carichiamo tutti nel pullman e si fa verso i monti a mangiare cose caratteristiche e vernaccia di Serrapetrona!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 nov 2007, 11:26

non voglio fare l'antipatica ma il socio non è come i vostri siamo una coppia di timidoni e sinceramente non penso sia giusto venire da sola siete tutte accoppiate insomma io che c'entro :domanda cmq se cambio idea venerdì sera mi metto d'accordo con ariel ma io sono a piedi al massimo posso arrivare a firenze con l'autobus ma di certo no fino a certosa :prrrr
insomma è tutto un caos vedete? poi la sera ho la cena dai miei è il comple del papiciula non posso mancare :buuu :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 nov 2007, 11:39

ciula83 ha scritto:non voglio fare l'antipatica ma il socio non è come i vostri siamo una coppia di timidoni e sinceramente non penso sia giusto venire da sola siete tutte accoppiate insomma io che c'entro
Allora:
1) Cosa ne sai di come sono i nostri mariti? Il mio ad esempio non fugge solo perchè venite a casa nostra, ma non è preso molto bene, perchè soprattutto dice che se ci mettiamo a parlare di cose tecniche lui fa la figura del tontolotto!
2) Non mangiamo mica nessuno!!! Cosa vorrà mica succedere.... tuttalpiù diventeremo grandi amici!!! Potrà mica essere una tragedia questa!! E poi considera che parte del tempo, ad esempio quello del viaggio, lo passereste da soli!
3) Mi sembra alquanto riduttivo affibbiare ad una questione del genere un aggettivo importante come quello che hai usato "Giusto": insomma che male c'è se anche venissi da sola? Non è mica l'incontro per far conoscere i nostri mariti, è quello che per conoscerci noi endometriosine, per cui loro sono del tutto SUPERFLUI!! :prrrr
4) Da dove venite voi ce la fate benissimo a fare tutto in giornata: con 3 ore di macchina venite, fate pranzo e quando sono le 4 ve ne andate per stare a casa tranquillamente per il compleanno del papiciulo.
5) Visto che non è un periodo molto bello per nessuna di noi (o quasi!) e neanche per te ( e questo me ne dispiace! :buuu ) questo incontro ci potrà essere molto utile e sarà un momento simpatico da passare insieme! In fondo non è un sacrificio così grande per il Ciulo!!

Scusa se sono insistente.... non voglio essere pressante, ma stamattina sono logorroica......
Ci terrei tanto che ci foste anche voi due!! :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 11:44

CIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????
Qui la ragazza se la sta sentendo dentro!!!!!
Vedi di non farla :aargh che le saltano i punti come pop corn al microonde!!! :ahaha
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 nov 2007, 11:47

CRI??
Ce l'hai una foto di Makki che mastica il calzinooooooooooooooo????
:ahah :ahah :ahah

...e cmq, se le mutande gliele metti in testa, ci credo che prima o poi se le mangia...le orecchie mica sostengono molto!!

:ahaha :ahaha

scusate...sono in fase ilare... :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 nov 2007, 11:47

:letto_dottore: :letto_dottore:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”