GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Fefi75 » 22 ago 2007, 12:11

Buongiorno carissime,
non riesco ad aggiornarmi, tengo il pc acceso ma c è sempre qualcosa da fare con mia mamma tuttofare e Matteo che oggi ha l'umore ballerino, come il tempo.

HOPE pensi di venire a Milano prima del 21 settembre? Mi piacerebbe vederti, come le altre che sono di Milano!

Un abbraccio a tutte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:40

ciao fefi :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 ago 2007, 12:49

Buongiorno cikabarine belle!

Oggi qui caldo torrido, sono barricata in casa con la pressione a 25 :x:

Baci a tutte, spero di scrivervi più tardi da una vasca piena di cubetti di ghiaccio...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 ago 2007, 16:46

Ciao a tutte

grazie per il conforto e la parole.
Silly... che carina! Ti ricordavi di me.. e PUFF! eccomi, sempre qua!!
Avete ragione... un anno e' poco ma la sensazione di vedere che si rimane indietro quando gli altri ce la fanno, e' terribile. Che dire... alla fine rimarranno solo gli immortali :prrrr .

Quanto ho pianto stanotte... che sc**a.. e poi ho fatto sentire la mia amica pure colpevole.. che str@nz@ che sono.
Poi ieri giusto per fare il giro delle sette chiese, ho chiamato anche il mio dottore e gli sono scoppiata a piangere al telefono anche a lu.i Quindi oltre che str@nz@ anche ridicola!
Lui mi ha detto le solite vostre cose: la legge della vita non si fa comandare da nessuno, neanche da stick e TB.
E poi mi ha detto una cosa che mi ha stupita perche' lui che e' sempre preciso in tutto, mi ha detto che si puo' rimanere incinta anche fuori dai giorni fertili :domanda :domanda . Mi diceva che se i tuoi tessuti sono rilassati e pronti per procreare, non e' necessario :emozionee in quei giorni.
Bene allora i miei tessuti non sono rilassati. Che devo fare?? Farmi mettetere in coma farmacologico per non stare rilassata :ahah ??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 22 ago 2007, 16:51

Ciao amichette,
anche qui caldo assurdo, Federico sta riposando nel lettone con il suo papà, che dolci che sono insieme :emozionee

Yle grazie x l'avatar, come vedi lo ho già utilizzato, per le altre foto non ti preoccupare tanto mi pare di capire che x il momento qui sul nuovo GOL non si possono mettere.

Elfa e le altre romane: a settembre cerchiamo di organnizzare x vederci, mi sembra di ricordare che ci dovrebbe essere anche Ale che viene a Roma, quindi VEDIAMOCI!

Cornelia mannaggia alla sf**a :bomba , hai provato a sentire l'Artemisia, è un centro che sta ai Parioli che fa analisi e ecografie di tutti i tipi e sono sicura che ad agosto è aperto sempre

Isoletta, Hope, Mynnie vi penso con tutto il mio :cuore

Manu sei più tranquilla oggi?

Mare :bacio a te e alla pancia

Dafne ci sei quasi, come ti senti? :sorrisoo

BACI ENORMI A TUTTE QUELLE CHE NON HO NOMINATO
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:54

Ciao Silly! :cuore
Sto bene, è tutto fermissimo...mi hanno detto che per smuovere qualcosa dovrei :lettone: ma il socio si impressiona e scappa!
Quindi aspetto pazientemente, ma non mi lamento, le gambe si sono sgonfiate e tutto sommato sto bene, ho solo un po' di fifa ma penso sia normale-
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:57

Mynnie, Fefi che bello rileggervi?
Come state? :bacio
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:58

il punto doveva essere esclamativo non interrogativo ovviamente :dizionario

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 ago 2007, 18:42

ciao a tutte

finalmente, sopo 72 ore di pioggia ininterrotta, oggi ha smesso.
E' grigio e buio ma almeno non piove per cui siamo appena tornati da una passeggiatina con cane :cuore + pupo :cuore . Al momento devo dire che la bimba pelosa sta affrontando bene l'arrivo del fratellino e queste passeggiate le fanno solo bene perchè in media la gente ignora il bimbo e si ferma a salutare, coccolare e perfino fotografare :urka lei, che da vera primadonna (anche lei è una leoncina...) ne guadagna in EGO!!!

SILLY: che bello la vacanza a 3 :emozionee . anche noi la faremo, probabilmente a fine ottobre/inizi novembre. per trovare tempo decente e non andare in posti in cui non mi sentirei tranquilla o troppo lontani avevo pensato alle Canarie, magari Lanzarote che è la più "selvaggia".
Qualcuna c'è già stata?

FRONTE COLICHE: oggi il pulcino sta decisamente meglio e sta mangiando bene e recuperando il sonno dei giorni scorsi :ok . anche stanotte è stato bravo, per cui abbiamo dormito abbastanza bene con una pausa alle 2:00 e una lle 6:00.
Che ridere, poi: ho provato ad allattarlo a letto, da sdraiata, ma mi sa che siamo entrambi imbranati e non abbiamo avuto grandi risultati!!! Lui ci provava ad agguantare la mia tetta, ma gli scappava e si inc@zz@va di bestia :pistole

SCAPPO CHE MI STA CHIAMANDO ALL'APPELLO!! E' ORA DELLA POPPATA!!!
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 ago 2007, 20:00

Leda

mi hai fatto sorridere! Mi piacciono questi piccoli particolari di vita con il piccolo! Deve essere bellissimo!
E poi abbiamo anche una cosa in comunque: anche io adoro i cani!! Peccato che il mio cucciolo se lo e' portato via un tumore 2 anni fa, ma non appena torno in Italia, me ne prendo un altro. Il mio era un labrador.

Ah.. nel frattempo ecco le rosse in anticipo di qualche ora. Meglio cosi', almeno settimana prossima sono piu' libera alle Hawaii. E poi e' gia' il secondo ciclo che inizia subito rosso emorragico, prima i miei iniziavano color marrone, come sangue gia' in parte coaugulato...(scusate il dettaglio...)
:prrrr

Anzi, sai che ve dico?? Voglio andare a fare lo shark watch, cioe' voglio andare nelle gabbie dentro al mare per vedere gli squali da vicino... ovviamente sono squali piccoli e non bianchi. Tanto se non lo faccio ora, non lo faro' mai piu'.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 22:37

SERA !!!!

Silly domani ti mando le foto anche se ancora non è pronto il Photo Album di Gol..cmq dicono che prossimamente ci sarà!
Per il raduno romano io ci sono...spero che il distacco si sia riassorbito e possa muovermi tranquillamente in macchina e raggiungervi. :incrocini
Ah...bell'avatar :emozionee :fischia !!

Leda da quando c'è Giulio sei diversa..+ tenera..non so spiegarti!!! :cuore
Manu il consiglio del gine potrebbe essere utile anche per non fissarsi troppo solo su quei 4,5 gg fertili e magari concedersi anche in altri periodi del mese..per rilassarsi insomma. Cmq lo stress da acchiappo influisce un 10% ....l'ho sentito dire da un noto professore esperto in sterilità..e ci credo visto il mio caso!

:bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 ago 2007, 23:39

Yle.... io non so piu' cosa pensare. E' anche vero che tutte le mie amiche sono rimaste incinta senza fare calcoli, con molta spensieratezza :che_dici MA (badate bene...) a loro e' venuto subito :buuu !!!!
Anche io ero spensierata i primi mesi!! Poi vedi che non succede niente e conosci GOL ( :hi hi hi hi ) poi dopo un po' inizi con TB, dopo qualche mese inizi con gli stick... e dopo 8 mesi ti fai le analisi e vedi che c'e' qualcosa che non va :urka .
DOpo un anno o anche di piu'... mi dite come si fa ad essere ancora spensierati :aargh :aargh ??
Se avessi la certezza che prima o poi saro' madre, me ne sbatterei alla grande di tutto.
Peccato che la certezza non ce l'ho (e non ditemi che esagero per favore...), quindi ogni mese ce la metto tutta e ogni mese che va male, e' un tonfo al cuore e si scende sempre piu' giu' in una sorta di tristezza profonda...

Sapete cosa mi fa ridere?? Che se era per la mia famiglia, marito, amici, ginecologa, avrei dovuto iniziare ORA le prime analisi. Grazie a Dio, sono testona e rompiballe e avendo fatto i dosaggi a marzo, ho corretto il progesterone.
E se anche il prossimo giro va male, prenoto la ISG che voglio fare entro la fine dell'anno.
E se non succede ancora niente... mi vado a far esorcizzare a Lourdes, a cui faccio seguire almeno un paio di vasche a nuoto libero .

Ieri scherzavo con il socio dicendogli che e' appunto appurato il fatto che alle altre donne basta una goccia, a me non basterebbe farci il bagno dentro! Mi sa che si e' immaginato chissa' che scena (se ci penso, vomito :x: ) perche' si e' messo a ridere che non finiva piu'!
Ridi, ridi... che tra 10 giorni lo faccio ridere io! Eh se ridera' :fischia :fischia :ahah

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 ago 2007, 23:42

manu ma quando torni in italia? :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 ago 2007, 23:45

Fefi75 ha scritto:Buongiorno carissime,
non riesco ad aggiornarmi, tengo il pc acceso ma c è sempre qualcosa da fare con mia mamma tuttofare e Matteo che oggi ha l'umore ballerino, come il tempo.

HOPE pensi di venire a Milano prima del 21 settembre? Mi piacerebbe vederti, come le altre che sono di Milano!

Un abbraccio a tutte
verro' sicuramente per lavoro. Se riesci a muoverti potresti raggiungermi in ufficio per pranzo. Vengo a milano di solito in giornata, arrivo, vado in ufficio e la sera torno a bologna. di solito il lunedi e il giovedi.
zona viale liguria. pensi che si possa fare? :sorrisoo
ciao cara :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 ago 2007, 1:23

Hope...
quando torno in Italia... bella domanda! Diciamo che torno in Italia 2 volte l'anno (dicembre e luglio); forse quest'anno riesco a fare una scappata ad ottobre a Verona per qualche giorno (per lavoro) + due o tre a Firenze dalla mia mamma che mi coccola sempre come dico io!!
Se intendevi via dagli USA, sicuramente nel 2009 :urka e saranno 5 anni passati qua, ma non so se la mia meta' sara' Italia... dipende da dove trova lavoro il mio maritino che fa il biologo molecolare...
In tutta sincerita' a me basterebbe venire via dagli Usa, poi mi andrebbe bene qualsiasi posto in Europa, meglio se UK, SPagna o Svizzera.
Vediamo cosa ci riserva il destino.

Londra mi piace moltissimo, ma mi spaventa il clima. Qua 8 giornate su 10 sono di sole, anche in pieno inverno a gennaio. Pero' non mi piace la vita che faccio negli USA (lavoro escluso), troppo monotona e con pochissimi amici e cose da fare, a parte la palestra e internet.... dice non si era capito da quanto scrivo! :che_dici :prrrr

Vedo che Londra ti e' rimasta nel cuore... in effetti e' una citta' enorme e molto attiva, e poi e' bellissima... l'Europa e' sempre l'Europa, c'e' poco da fare...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 ago 2007, 8:59

buongiorno a tutte!
Silly il tuo avatar è magnifico. ne sogno anch'io uno così :cuore :cuore :cuore
Isola :cuore quello che hai scritto lo capisco totalmente. Io so che ce la farai e non vedo l'ora di festeggiare quando avrai il tuo cucciolo :cuore
Tp spero che tu ti stia divertendo :cuore
Ylenia come ti senti?
un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 ago 2007, 9:05

Ragazze scusate ma chiedo anche qui un po' di :incrocini :incrocini per me e la mia pulce, al monitoraggio di ieri è risultato che diventa bradicardica in corrispondenza delle contrazioni, il gine è preoccupato, ma per ora niente ricovero, solo altro controllo oggi.
Sono in ansia, ci mancava pure questa...

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 ago 2007, 9:05

Leda io sono stata a Lanzarote, è bellissima!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 ago 2007, 9:27

Dafne un oceano di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e la tua pulce. Stai serena e stai a riposo. Se il gine non ti ha voluta ricoverare vuol dire che la situazione è perfettamente sotto controllo. Dai che ci sei e andrà tutto benissimo. :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 ago 2007, 9:29

secondo me Sofia nasce prima. Dai piccola che facciamo il tifo per te e la tua dolce mamma :cuore
dafne la valigia è pronta?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”