GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da Angell » 22 ago 2007, 18:24

Ciao care! :sorrisoo
Questo pomeriggio ho fatto la Sonoisterosalpingografia. La mie tube sono pervie.
Mi sono tolta anche questo pensiero... domani vado per un altro colloquio con il gine e spero che mi chiarica un pò le idee.

Ciao Yle, come stai? passati i cattivi pensieri? sei più tranquilla? Forza. che il 3 settembre stà arrivando!

Dafne, mancano solo 12 giorni!!! Come ti senti? cosa dice Sofia? si stà preparando?
L'altro giorno stavo con una mia amica che finisce i mesi il 6 settembre... vicinissima al tuo giorno , e mi diceva che sentiva comprimere perchè la bimba gli conficcava i piedini...
Come non si fa ad emozionarsi davanti a queste cose? :emozionee

Torno a rileggere le altre cose... nun me ricordo più....
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 ago 2007, 19:36

nadima64 ha scritto: Io sono arrivata al punto di non fidarmi più di nessun dottore, purtroppo sono bravi quelli che indovinano.... per quanto riguarda me, nessuno capisce il motivo .... ovvero tutti dicono, "L'ETà"
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
In parte è vero, ma non dovrebbe essere così, e che kezz...
D'altra parte bisogna riconoscere che un pizzico di fortuna ci vuole... più che altro una gran botta di kiulo. Altrimenti non staremmo qui tutte noi!
Su, coraggio!! Una grande macumba per tutte noi!!! :yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2 finchè arrivi presto la :cicogna:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 ago 2007, 19:52

Dana ha scritto: Angell, tesoro, cerca di stare più tranquilla :cuore me lo prometti!?
Un bacione fortissimo!!!!! :bacio
Dana, Giulli, Piotta, Ylenia...grazie :bacio :cuore va molto meglio ora!

Piorellino, mi dispiace per il tuo torellino cioccolatino... spero passino presto queste terribili coliche!

Msbricco... finita l'estate??? Non direi!!! Oggi qui a Bari fa caldissimo, abbiamo raggiunto i 40°. :urka1
Vedrai che il tempo sarà tutto ok! :well Almeno in Italia e poi su Praga speriamo che il tempo sia clemente! :incrocini

Flymoni, Karamel, Leda, Laura, Nadima, e tutte quelle che non ho salutato :bacino

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 ago 2007, 19:56

:dubbio ????
Non vedo più il mio ticker nella firma!!! Ma non erano concessi i ticker? :domanda

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 22 ago 2007, 19:58

Mi vado un pò a riposare.... sento ancora un pò di doloretti alla pancia e poi mi è venuto un dolore alla spalla subito dopo la sonoistero... a qualcuna di voi è capitato?
Mi fa male quando respiro....

Ci si vede domani! :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 ago 2007, 20:18

Angell ... :coccola ... mi raccomando riposati .. I giorni di analisi sono davvero pesanti :cuore
MS! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 22 ago 2007, 22:59

laura69 ha scritto:mia suocera poi ci ha messo il carico..mi ha detto che mi comprerà delle cose che mi darà a momento debito-ovviamente alla prox gravidanza- al che mi sono un attimo indurita e le ho detto che finchè non mi vengono è inutile anche pensarci..ho poi aggiunto che al massimo saranno il regalo per qualcunaltra..mi è scappato di bocca, ma sinceramente non ho voglia di questo ottimismo eccessivo..finchè la situazione non si sarà chiarita e soprattutto finchè non riuscirò a portare in fondo una gravidaza mi piacerebbe che i toni fossero moderatamente ottimistici..
probabilmente, anzi, sicuramente è una difesa, ma se non mi difendo non vivo..
:bacio :bacio a tutte...ci sentiamo più tardi
LAURA :cuore ..parole sacrosante! Mi sembri me 3 anni fa. :bacio
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 22 ago 2007, 23:05

laura69 ha scritto:ciao a tutte sono tornata!! il prof ha detto che esclude il rischio trombotico e malattie autoimmuni viste le analisi..mi ha dato il dufaston per il ciclo e prescritto i dosaggi al 3 giorno, poi vedremo il da farsi
mi ha anche dato un integratore per aiutare le mie difese immunitarie in previsione di una prox gravidanza.
secondo lui c'è stata un'infezione da amniocentesi..la vecchia sf**a dell'1%..e a chi poteva toccare?
comunque ora sono più tranquilla e faccio un passo alla volta..
....azz....pensa te. Sarà una magra consolazione, ma almeno tu hai avuto una spiegazione e sono contenta che tu sia più serena. :incrocini :bacio :bacio :bacio
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 23:06

buona sera a tutte!!
oggi ho fatto una chiacchierata con il mio medico di base, che è anche ginecologa, e sono arrivata a una conclusione: 1) non ho patologie che mettono a risschio la gravidanza 2) non si saprà mai perchè è morta mia figlia, visto che sono solo tutte supposizioni e allora dopo i dosaggi ci metterò un punto e a capo..
farò fare alla natura per un po' e poi vedrò il da farsi..non ho intenzione di ricadere nel baratro della ricerca..Mia era arrivata quando nessuno se lo aspettava e dopo 1 :lettone: a cui non avrei dato una lira, per cui farò così..vivrò sapendo che lei è sempre con me, aspettando un piccolo miracolo..spero di farcela, ma male che vada se le cose non si sistemano a breve-intendo il ciclo- tornerò dal mio gine, che tutto sommato non ha sbagliato niente..
dopo l'ennesimo papiro vi lascio con tanto tanto :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2007, 23:21

L'estate sta finendo??? accipichiola....come vola il tempo non ci posso credere...pero' ormai il 24 agosto tanto sospirato...sta arrivando EARL ARRIVA DA LONDRA :hi hi hi hi :emozionee
NON VEDO L'ORA e chissà che colpo sarà per lui rivedere Juan Puffo Maialino cosi cresciuto!!!

Zia Dana grazie della postcard e' bellissima :bacio

Buona notte a tutte OVERONE..
Datevi da fare.....buona ginnastica da letto con tanto amore :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 23:28

Piore finalmente torna il paparino!! chissà come sar sorpreso di vedere il suo ometto cresciuto!! :bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 7:40

Buongiorno a tutte! :cuore

Laura .. :coccola !!! Sei davvero una donna meravigliosa!!!!!!!

Piore .... domani arriva Earl!!! Fantastico!!!!!! :cuore .... Vedrai che emozione rivedere il piccolo Juanito!!!!!! :emozionee

Baci a tutte!
MS!

P.S. Penultimo giorno di lavoro!!!!!!! :prrrr
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 8:24

buongiorno OVERETTE!!

MS forza e coraggio!! daiiii che manca solo un giorno.... io sono tornata ieri da 5 gg di ferie e sono già stufa! :che_dici

LAURA, ti sento molto positiva e agguerrita, :ok bene... è proprio lo spirito giusto!

ANGELL... riposati per benino, che tanto gli strapazzi non fanno mai bene!

PIORE :sorrisoo evviva l'arrivo di EARL, chissà quante coccole a te e al piccolo JUAN

ho dimenticato qualcuna?? :domanda spero di no... in ogni caso :cuore a tutte!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 ago 2007, 8:47

Buona giornata tesorine!
Angell e vai con le tube pervie! on ti preoccupare per il dolore alla spalla, è l'effetto del gas che usano per dilatare.
Piore finalmente la famiglia riunita!
Nadima, Dana, Monycapa, Ms :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 ago 2007, 8:50

Io vi chiedo solo una preghierina per me e la mia pulce, ieri ho fatto il primo monitoraggio e in corrispondenza dell'unica contrazione il battito della bimba è sceso in modo impressionante..questo non va bene e il gine si è allarmato, tanto che mi ha tenuta in osservazione per 1 ora e mezza!
Ora sono a casa, devo controllare i movimenti e se qualcosa non va correre in ospedale.
Se tutto procede stasera altro controllo...
Inutile che vi dica che sono in ansia!
Grazie a tutte! :bacio
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 ago 2007, 8:57

scusate se entro nel vostro post... lascio un abbraccio speciale a Dafne.
Vedrai che andrà tutto bene.
:incrocini :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 ago 2007, 9:00

nanachan ha scritto:scusate se entro nel vostro post... lascio un abbraccio speciale a Dafne.
Vedrai che andrà tutto bene.
:incrocini :cuore :bacio
GRAZIE :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 9:19

Dafne .. ti abbraccio forte forte e prego per te e Sofia affinche' vada tutto bene. :cuore
Cerca di stare tranquilla, anche se posso immaginare quanto sia difficile.
Un bacione! :bacio
Mary!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 9:44

msbricco ha scritto:Dafne .. ti abbraccio forte forte e prego per te e Sofia affinche' vada tutto bene. :cuore
Cerca di stare tranquilla, anche se posso immaginare quanto sia difficile.
Un bacione! :bacio
Mary!
mi associo :cuore facci sapere.... :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 23 ago 2007, 10:07

BUONGIORNO A TUTTE MIE BELLE OVER !! :yeee
ANGELL :smack EVVIVA LE TUBE APERTE ! UN PROBLEMA DI MENO ! PER QUANTO RIGUARDA I MEDICI, SECONDO ME VANNO PRESI CON SENSO CRITICO, QUINDI ASCOLTARLI E POI VERIFICARE CHE QUELLO CHE CI HANNO DETTO E PRESCRITTO SIA PLAUSIBILE !
PIORE !! CHE BELLO IL RITORNO DI EARL !! UN BACIONE AL MAIALINO JUANITO !!
LAURA :clap LA NOSTRA COMBATTENTE ! VERAMENTE MONY2 LA VENDETTA !! E TI AUGURO DI RIBEKKARLA AL PIU' PRESTO STA CIKA !! E COSI' COME MONY STRINGERE PRESTO IL TUO PICCOLO !!
MS FORZA !! ORMAI MANCA POCHISSIMO !!!
LAST BUT NOT LEAST DAFNE PER TE TUTTI GLI :incrocini DI QUESTO MONDO E UNA PREGHIERA SPECIALE !! E SE A SOFIA LE CONTRAZIONI PROPRIO NON PIACCIONO .... LA TIRERANNO FUORI IN ALTRO MODO !! :smack
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”