GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
-
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Qui la vita a 4 è faticosa, Sara soffre di coliche e l'unica cosa che la calma è la tetta, così di notte si dorme poco e niente e ho già ragadi e ingorghi...sto usando lanolina e coppette d'argento e le cose piano piano stanno migliorando... stefano mi aiuta a cambiare la sorellina, mi porta i pannolini, le salviette, gli asciugamani, e si intenerisce quando le vede le manine e i piedini...insomma va meglio di quello che pensavo, certo poi mi guarda con odio quando non posso mettergli le pantofole perché ho Sara al seno, ma poi mi perdona per fortuna ;)
Per fortuna in questi giorni mio marito è in ferie e quindi bene o male in 2 ce la si fa, quando tornerà al lavoro sarà ancora più dura, però il pomeriggio mi farò aiutare dalla tata almeno nel pomeriggio...
Ragazze vi auguro davvero un anno di felicità e di nuove nascite!!! Un abbraccio
Per fortuna in questi giorni mio marito è in ferie e quindi bene o male in 2 ce la si fa, quando tornerà al lavoro sarà ancora più dura, però il pomeriggio mi farò aiutare dalla tata almeno nel pomeriggio...
Ragazze vi auguro davvero un anno di felicità e di nuove nascite!!! Un abbraccio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Questa è Sara

-
- Active~GolGirl®

-
- Active~GolGirl®
Auguri ragazze!! il 2015 ci ha salutati, non ho rimpianti, sono fortunata dopo tutto. Ma mi auguro che il 2016 rimanga nel cuore per l'arrivo di un fagottino... Buon anno nuovo!!
Ps.Sara é uno spettacolo!!!
Ps.Sara é uno spettacolo!!!
- nani14
- Active~GolGirl®
Buon anno golline! !!!!!!!!! Piume a tutteeeee
- nellina
- Original~GolGirl®
Buon anno ragazze!
Noi Siamo rientrati sta sera, alla fine mio maritino Ci ha portate a Barcellona! Toccata e fuga, partenza il 30 e rientro oggi ma me é valsa la Pena. A Isa é piaciuta, ha fatto anche primo bagno dell'anno, a me é servito x sta care un po é ricaricarmi Di Buona propositi
Noi Siamo rientrati sta sera, alla fine mio maritino Ci ha portate a Barcellona! Toccata e fuga, partenza il 30 e rientro oggi ma me é valsa la Pena. A Isa é piaciuta, ha fatto anche primo bagno dell'anno, a me é servito x sta care un po é ricaricarmi Di Buona propositi
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- nani14
- Active~GolGirl®
Passo veloce
gigulina che bella bimba!!!
Alenny come va con Diego?
Nellina pronte e cariche x il nuovo anno!
Squinsy io sono in cura a Como io passo direttamente dopo 4 biochimiche alla fivet o icsi ma ho paura... non so mi spaventa.
Io ho chiamato una super ginecologa a Milano. Speriamo mo riceva perché in tutto io ho bisogno di qualcuno che mi spieghi...
14 colloquio fivet...
gigulina che bella bimba!!!
Alenny come va con Diego?
Nellina pronte e cariche x il nuovo anno!
Squinsy io sono in cura a Como io passo direttamente dopo 4 biochimiche alla fivet o icsi ma ho paura... non so mi spaventa.
Io ho chiamato una super ginecologa a Milano. Speriamo mo riceva perché in tutto io ho bisogno di qualcuno che mi spieghi...
14 colloquio fivet...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Nani io sono comoda al centro perché è vicino casa. Dobbiamo fare prima le iui perché dalle analisi non risultano problemi, ma non sono nemmeno mai rimasta incinta...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Squinsy! Anche io a parte la tiroide. Diciamo che le biochimiche sono considerate come iui. Sembra un problema cromosomico del prodotto di concepimento. .. ma ne hanno dette tante.... x questo credo che sia basilare un gine di fiducia. ti ho chiesto dove sei in cura perché il mio centro chiude nelle stesse date e ho pensato magari ci incontriamo in sala attesa senza nemmeno saperlo! Ihihih
Ragazze la sf**a... io dopo 3 anni con mal di fianco ora devo controllare i reni... ahhhhhhhh. .. bastaaaaaa
Ragazze la sf**a... io dopo 3 anni con mal di fianco ora devo controllare i reni... ahhhhhhhh. .. bastaaaaaa
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Tiroide io la ho sotto controllo, eutirox ogni mattina...
- nani14
- Active~GolGirl®
Anche io ma appena rimango incinta impazzisce in due anni sono al 100mg .... fffff hai hashimoto?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
No, "semplice" ipotiroidismo. All'ultimo controllo è risultato che lavorava troppo, ed ho abbassato la terapia a 75x5gg e 50x2. Io credo sia colpa delle stimolazioni per la iui, anche se la mia doc dice di no, ma ormai non le credo più.
-
- Expert~GolGirl®
squinsy , vedo che sei diventata una moderatrice
Ti abbraccio forte
Ora quando hai il prossimo colloquio?
nellina , barcellona è bellissima
E sono contenta vi sia servita per staccare la spina e rilassarvi un pó ..
Isa come sta?
Un bacione tutto per lei
nani , quando ti riceve la dottoressa di Milano?
Ma dopo tre anni ti mandano a fare dei ccontrolli?
Che dolore hai al fianco? Mi spiace ci si metta di mezzo pure quello
gioianna , come state voi?
Sono certa che il 2016 sará un buon anno per tutte
gigulina , vecchia amica mia
Mannaggia alle colichette..noi ne abbiamo patito tanto e ricordo quei momenti
Era un incubo..figuriamoci ad avere anche un altro bambino piccolo da accudire.
Ma sei una grande mamma, quindi
Per i capricci saranno anche normali, ma a volte lo strozzerei
Ahh, Sara è proprio una bella bambolina
Io continuo ad avere problemi di stomaco, e cosï devo andarr a fare la gastro
Per il resto tutto ok..
Vi abbracciamo forte un bacione da me e Diego

Ti abbraccio forte

Ora quando hai il prossimo colloquio?
nellina , barcellona è bellissima

E sono contenta vi sia servita per staccare la spina e rilassarvi un pó ..
Isa come sta?

Un bacione tutto per lei
nani , quando ti riceve la dottoressa di Milano?
Ma dopo tre anni ti mandano a fare dei ccontrolli?

Che dolore hai al fianco? Mi spiace ci si metta di mezzo pure quello
gioianna , come state voi?
Sono certa che il 2016 sará un buon anno per tutte

gigulina , vecchia amica mia

Mannaggia alle colichette..noi ne abbiamo patito tanto e ricordo quei momenti

Era un incubo..figuriamoci ad avere anche un altro bambino piccolo da accudire.
Ma sei una grande mamma, quindi

Per i capricci saranno anche normali, ma a volte lo strozzerei

Ahh, Sara è proprio una bella bambolina

Io continuo ad avere problemi di stomaco, e cosï devo andarr a fare la gastro

Per il resto tutto ok..
Vi abbracciamo forte un bacione da me e Diego

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alenny sono moderatrice da qualche mese ma frequento veramente poco rispetto a quanto frequentavo tempo fa. Diciamo che ho poca voglia di leggere e rispondere.
Devo telefonare al centro al prossimo ciclo per ricominciare per la terza iui
Devo telefonare al centro al prossimo ciclo per ricominciare per la terza iui
- nellina
- Original~GolGirl®
gigulina la dermatitis Di Isabella va meglio, am domani chiaro comunque dermatologo x fix app.
nani
il 9 saranno passati 3 mesi dall'aborto, tempo massimo finito
se non mi chiamano, Chiamo io in ospedale e Mando una Bella e-mail perche IO VOGLIO I MIEI ESAMI E SAPERE CHE COSA EMERSO E COSA HA CAUSATO L'aborto!
nani

-
- Expert~GolGirl®
squinsy , ti abbraccio forte 
Spero che questo nuovo anno sia davvero fantastico per voi
La tua schiena come va?
nellina , penso che tu abbia tutto il diritto di avere risposte..
Un pensiero va a Vittoria

Spero che questo nuovo anno sia davvero fantastico per voi

La tua schiena come va?
nellina , penso che tu abbia tutto il diritto di avere risposte..
Un pensiero va a Vittoria

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
La schiena bene, grazie. Le terapie mi hanno rimessa in sesto, non ho più avuto grossi problemi finora!
- nellina
- Original~GolGirl®
alenny Isa sta benone e anche a lei Barcellona é piaciuta tanto poi, quando vede l'acqua lei non capisco piu niente, Infatti ci é scappato anche il primo bagnetto dell anno
Adesso dovremmo iniziare con l'operazione "baste lettone" .... Avete consigli?
Alla fine non ho resistito e sta sera ho mandato email
stavo guardando lo scritto del medico dopo il controllo post aborto a poco più di 30 gg dall'aborto.
Ero al giorno 11 del ciclo (il primo ciclo dopo il capoparto) ed indica Endometrio 5 mm - Proliferativo precoce. Su ovaio dx mi ricordo che mi disse che vedeva dei follicoli. Sapete dirmi cosa significa "proliferativo precoce?"
In piu sta sera ho scritto al medico chiedendogli di farmi ripartire, se possibile, con il ciclo di Febbraio. Siamo ancora in attesa di esame istologico e cartella clinica, ma sono passati 3 mesi e l'ospedale ancora non manda nulla e non da risposte. Voglio,devo ripartire! Almeno ricomincio a fare gli esami del sangue e, se siamo fortunati, nel frattempo arrivano anche le risposte del perchè c'è stato l'aborto tardivo. Che ne pensate?
Adesso dovremmo iniziare con l'operazione "baste lettone" .... Avete consigli?

Alla fine non ho resistito e sta sera ho mandato email

stavo guardando lo scritto del medico dopo il controllo post aborto a poco più di 30 gg dall'aborto.
Ero al giorno 11 del ciclo (il primo ciclo dopo il capoparto) ed indica Endometrio 5 mm - Proliferativo precoce. Su ovaio dx mi ricordo che mi disse che vedeva dei follicoli. Sapete dirmi cosa significa "proliferativo precoce?"
In piu sta sera ho scritto al medico chiedendogli di farmi ripartire, se possibile, con il ciclo di Febbraio. Siamo ancora in attesa di esame istologico e cartella clinica, ma sono passati 3 mesi e l'ospedale ancora non manda nulla e non da risposte. Voglio,devo ripartire! Almeno ricomincio a fare gli esami del sangue e, se siamo fortunati, nel frattempo arrivano anche le risposte del perchè c'è stato l'aborto tardivo. Che ne pensate?
-
- Expert~GolGirl®
squinsy , sono contenta che le terapie alla sschiena abbiano funzionato e tu stia meglio 
nellina , non só aiutarti, hai cercato su google? (Anche se só non si dovrebbe cercarr mai :-p )..
Comunqie, io penso farei come te, cercherei di riprovarci il prima possibile, quindi se il medico ti da l'ok, noi siamo qui ad appoggiarti e a sostenreti da subito
Facci sapere quando ti rispondono dal ccentro..
Come umore come statr?
Per il lettonr, diciamo che io non sono favorevole ed infatti diego non ci è mai stato, salvo casi eccezionali in cui non stava bene, quindi suggerimenti non ne ho..isabella peró è grandina, e si ppotrebbe spiegatle che ha una cameretta tutta sua, no?
Forse la faccio troppo facile?

nellina , non só aiutarti, hai cercato su google? (Anche se só non si dovrebbe cercarr mai :-p )..
Comunqie, io penso farei come te, cercherei di riprovarci il prima possibile, quindi se il medico ti da l'ok, noi siamo qui ad appoggiarti e a sostenreti da subito

Facci sapere quando ti rispondono dal ccentro..

Come umore come statr?

Per il lettonr, diciamo che io non sono favorevole ed infatti diego non ci è mai stato, salvo casi eccezionali in cui non stava bene, quindi suggerimenti non ne ho..isabella peró è grandina, e si ppotrebbe spiegatle che ha una cameretta tutta sua, no?
Forse la faccio troppo facile?

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Come state??
Nellina vuoi dirmi che avete fatto il bagno a Barcellona???D'inverno??
Per il lettone qui la situazione non è molto diversa...Mia figlia ha 4 anni e mezzo. Non ha mai dormito un solo giorno nella culla. Purtroppo non bastava la grande forza di volontà che io e mio marito ci abbiamo messo.... Con 10 risvegli per notte fino all'età di 2 anni ho dovuto necessariamente farla dormire con noi se volevo uscirne viva... All'età di 3 anni ha iniziato a dormire nella culla messa accanto al lettone, grosso passo in avanti e tutt'ora va avanti cosi...E' davvero tosta, ha una cameretta bellissima ma non basta davvero a farla andare li a dormire...Ora che abbiamo preso una cagnolina di 2 mesi sto anche pensando di farla dormire nella sua cameretta se puo servire ad invogliarla! (lo so
) Ma davvero non ho per niente idea di cosa fare.....
Per il resto qui si cerca di compitare, da ieri siamo nel periodo fertile ma ovviamente.....mio marito stasera parte per lavoro fino a domenica
Che vi devo dire?!! Aspettiamo pazientemente!!! vi saluto!
Come state??
Nellina vuoi dirmi che avete fatto il bagno a Barcellona???D'inverno??

Per il lettone qui la situazione non è molto diversa...Mia figlia ha 4 anni e mezzo. Non ha mai dormito un solo giorno nella culla. Purtroppo non bastava la grande forza di volontà che io e mio marito ci abbiamo messo.... Con 10 risvegli per notte fino all'età di 2 anni ho dovuto necessariamente farla dormire con noi se volevo uscirne viva... All'età di 3 anni ha iniziato a dormire nella culla messa accanto al lettone, grosso passo in avanti e tutt'ora va avanti cosi...E' davvero tosta, ha una cameretta bellissima ma non basta davvero a farla andare li a dormire...Ora che abbiamo preso una cagnolina di 2 mesi sto anche pensando di farla dormire nella sua cameretta se puo servire ad invogliarla! (lo so

Per il resto qui si cerca di compitare, da ieri siamo nel periodo fertile ma ovviamente.....mio marito stasera parte per lavoro fino a domenica

Che vi devo dire?!! Aspettiamo pazientemente!!! vi saluto!