GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da dadina78 » 25 nov 2014, 15:12

Topina :bacio a Marianna!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 nov 2014, 17:06

topi come sta Marianna??? spero meglio povera cucciolotta :coccola

oggi a prendere giorgia sono andati mia mamma e mio fratello... mia mamma ha aspettato fuori dalla classe... e quando giorgia ha visto entrare lo zio è stata tutta contenta :risatina:
lo zione si sarà sciolto ahahahahah :ahaha
poi sono usciti ha visto la nonna e super sorrisone di nuovo....
bella la mia polpettona che cresce a vista d'occhio.....
come vola il tempo ragazze... sembra ieri che qua seduta al mio posto mi coccolavo il pancione con lei che si arrabbiava e mi dava calcioni se mi appoggiavo alla scrivania col panzone e la schiacciavo....
e invece... balla in piedi in equilibrio.... quasi pronta per camminare.... vuole lo stereo in macchina la mattina ballando il gangnam style..... mi dice assie ogni volta che le do qualcosa... dice pecchè.. mamma papà mi indica il cul1no e mi dice cacc@ quando l'ha fatta....
ormai è una mini signorina... :emozionee :cuore

inutile dirvi che sono innamorata persa di lei :cuore :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 9:35

Buognirono pancine bellissime... e buongiorno a tutte bimbebelle :bacetto
una coccolotta speciale per KIKKA.... :cuore

state tutte bene???

gattona stamattina ti sei svegliata senza correre con la testa sul wc??

dadi?? tutto bene gioia???

topi? come sta Marianna? guarita???

baci sparsi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 10:45

Sì stamattina niente wc, ma devo mangiare un biscotto ogni 20minuti o vomito. Il mio pensiero è che la prossima settimana dovrò far le analisi del sangue (a digiuno!). Con lo stomaco vuoto rischio di vomitare in sala d'aspetto. Sono un pò preoccupata... Vabbè. Ce l'han fatta tutte, ce la farò pure io... E che cavolo!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 10:50

Ma certo che ce la farai gattona :sorrisoo
ti porti i biscotti... e appena finito la punturina zacchete che te ne mangi uno :ok
e se vomiti... uè.. puliranno.... ma speriamo ovviamente di no :incrocini
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con l

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 10:56

Mi porterò comunque un sacchetto in borsa... Scusate se scrivo sempre qui i miei pensieri ma il gruppo delle giugnette 2015 è smorto, smortissimo:cry:!
Na tristezza...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 11:46

gattona...
è capitato anche a me mentre ero nei gruppi... :risatina:
io ero novembrina.. ma a volte passavo piu tempo nelle ottobrine che di la...
la mia dpp era 2/11 quindi avrei potuto anticipare e diventare ottobrina invece sono anche scaduta :uaua e ho partorito il 5/11
ma le ottobrine erano molto piu attive... :ok e quindi mi veniva molta piu voglia di scrivere di li che di la....

e .... coooomunque..... scrivi scrivi qui che ti faccio compagnia io :hi hi hi hi

il sacchetto portalo.. ma.. speriamo davvero non serva !!!!! :incrocini
speriamo che le polpette aspettino il buchetto e il biscotto post buchetto senza fare le monelline...
capitooooooooooooo :vaiii: ascoltate la zia Alyyyy

ho letto che ti senti che sono pisello e pisella.... :-D sarebbe bellissimissimo e te lo auguro di :cuore
io fin da subito mi sentivo che era una pisella.....
il gine parlava di "fagiolino" oppure "cucciolo"... ma io la chiamavo già POLPETTA :hi hi hi hi
e infatti era una bellissima pisellotta patatamunita :hi hi hi hi per la gioia del papy che quando ha saputo che era femmina... dal gine.. ha proprio detto.. è femminaaaa????????
HO FATTO GOOOOOOOOOOOOOOLLLL :uaua
lui ha già due maschi di 16 e 18 :ok la principessa gli mancava è :spiteful:
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 26 nov 2014, 12:14

Buongiorno
Ho dovuto cambiare il ticker, l'altro sito nn si riprendeva!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 13:42

uuuuhhhh dadiii che bello :-D un bel ticker col sole e il mare.... MERAVIGLIOSO!!!! :cuore
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2014, 13:50

Buongiorno a tutte :sorrisoo
grazie per le coccole alla mia principessa :cuore
secondo me sta benone. Non vi dico cosa mi hanno combinato ieri in ufficio :che_dici me l'hanno messo a soqquadro :risatina:
oggi li ho portati a scuola, in giro c'è la gastroenterite ed il virus mani-bocca-piedi, ma sinceramente penso che a quest'ora il contagio ci dovrebbe essere già stato... Secondo me loro stanno bene, non ho visto nulla di strano :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2014, 13:56

gattona ha scritto:Sì stamattina niente wc, ma devo mangiare un biscotto ogni 20minuti o vomito. Il mio pensiero è che la prossima settimana dovrò far le analisi del sangue (a digiuno!). Con lo stomaco vuoto rischio di vomitare in sala d'aspetto. Sono un pò preoccupata... Vabbè. Ce l'han fatta tutte, ce la farò pure io... E che cavolo!
Gattona, perché quando vai a fare le analisi non chiedi di fare subito il prelievo spiegando il tuo problema? Già con la gravidanza hai la priorità, ma se pure trovi un'altra paziente incinta, potresti passare avanti...
:sorrisoo
e se trovi qualcuno che ti fa il muso :vomitino sulle sue scarpe
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2014, 13:58

... Poi chissà, magari il sacchetto in borsa è un amuleto come il pigiama e non vomiti :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2014, 14:01

Dadi non ti dico niente sul nuovo ticker, aspetto di guardarlo bene dal pc, qui al telefono è troppo piccino :sorrisoo

come va? Come ti senti? :bacetto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 nov 2014, 14:05

Kikkaaaa :coccola
dove sei? Dai, vieni un po' a chiacchierare con noi :bacetto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 14:07

Topi ottimo per Marianna... :ok e ottimo per Luigi che sta benone :sorrisoo
Anche da noi al nido c'è stata nelle scorse settimane super gastroenterite tanto è vero che al pomeriggio come merenda al posto di latte e biscotti davano a tutti tea e biscotti :risatina:
e sui quaderni dove segnano le scariche e ciò che mangiano e la nanna avevano tutti "cacca disfatta" :ahaha povere maestre....
che bellini i cucciolotti che ti smontano l'ufficio :risatina:
io vedo giorgia a casa cosa combina nel suo angolo giochi :urka1 in 30 secondi è capace di svuotare completamente tuuuuuutte le scatole coi giochi... e il suo baule dei pirati pieno :urka1 è un mito :congratulations:

Gattona da me in ospedale.. donne incinte priorità quindi attendevi al massimo una mamma prima di te... ma come ha detto giustamente topi chiedi :ok e se fanno la faccetta da strunz... vomitino sui loro piediiiiiiiiii :spiteful: :congratulations:
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 26 nov 2014, 14:29

Ciao belle donne eccomi qui!
Scusate se passo poco... ma sono ancora un pochino :triste giù...
Ho smesso di piangere anche di nascosto, rido, mangio e lavoro normalmente ma il mio cuoricino sente dentro una brutta sensazione di vuoto... :x: la vera malinconia... a volte più forte a volte più tenue ma mi accompagna nelle giornate... :buuu spero passerà...
Grazie Ali, Topi, Sylvya, Lalla, Gattona, Hope, Dadina, Mongettina e tutte le altre che mi avete mandato le coccole :coccola virtuali, fanno sempre piacere... :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 15:09

Kikkina :bacetto :bacetto :bacetto
lo so ... so benissimo che resta quel vuoto in fondo al cuoricino che ogni tanto ti tira giù....
ma ti posso assicurare che con i suoi tempi passa :sorrisoo c'è chi ci mette di meno e chi ci mette di più... ma poi davvero passa....
e ti rialzerai con la voglia di ripartire ancora più forte di prima!!!!!
:bacetto
forza gioiellina!!!!!
quando serve... qualche lacrima ci sta per sfogare.... basta non lasciarsi andare alla tristezza....
ci si sfoga un pochetto e poi si riparte... poi di nuovo un pochetto poi rsi riparte... fino al giorno in cui non si ha piu voglia di piangere si ricomincia a sorridere e si riparte... e li si diventa caterpillar!!!!!

DAI KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:

e anche quando ti senti triste passa di qua.. che una risata insieme .. una coccola virtuale.. un abbraccio.. fanno bene :ok
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 nov 2014, 15:44

kikka MP :bacetto
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 15:55

Sai Kikka ho avuto dei giorni nella mia vita che per quanto ero triste piangevo per strada, singhiozzavo sull'autobus, i sentimenti uscivano senza che potessi controllarmi, tipo il vomito sulle scarpe del vicino al laboratorio di analisi... Però, anche se spero non ricapiti più, credo che non avrei potuto provare la gioia che ho provato nei momenti belli, non sarei potuta essere così tanto felice se non avessi vissuto quei gran dolori. Chi ottiene i risultati con facilità non gioisce come chi li ottiene con fatica.
Ora noi tutte capiamo al 100% il tuo sconforto, magari noi abbiamo avuto 100 insuccessi e tu 105, ma siamo passate dalla guerra anche noi e ne siamo uscite una dopo l'altra VINCITRICI. La cosa più importante è INSISTERE, perchè se muore la speranza è finita, se invece resisti ce la farai...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 nov 2014, 15:57

Dove facciamo i prelievi noi le donne gravide non fanno coda, ma bisogna per forza prima pagare e lì quindi non si passa davanti..
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”