GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant
Il dottore diceva che quando ce ne sono 18 tantissimi sono piccoli, brutti... alla fine diceva che ne rimangono sempre 5 o 6. Vabbè io non voglio mica 6 figli! :-)

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ricordando sempre che ne basta UNO, con tutta questa abbondanza puoi sperare di avere piú possibilità con un solo pick up 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Expert~GolGirl®
Vai Gattona!!!! Quindi tra un paio di giorni sarai bella che farcita!!!!
Poverina la ragazza dello Sri Lanka .... certo che forse vrebbero potuto spiergarle bene cosa doveva fare .... insomma quando una è straniera non è tutto così semplice ... mi spiace ...
Comunque speriamo che la cika passi da entrambe!!
Poverina la ragazza dello Sri Lanka .... certo che forse vrebbero potuto spiergarle bene cosa doveva fare .... insomma quando una è straniera non è tutto così semplice ... mi spiace ...
Comunque speriamo che la cika passi da entrambe!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Active~GolGirl®
Gattonaaaaaaaaaaaaa quanta abbondanza!!!
Addirittura 18 ovociti
ma quindi 18/18 oppure i follicoli erano anche di più?!??!?!?
cmq!!!
E' un bel numero!!! Quindi come hanno detto le altre le speranze salgono!!!
Considera io alla mia precedente ICSI avevo 8 follicoli grandi ma ovociti solo 3
...
cmq come ti hanno già detto ne basta 1... quindi speriamo bene per te e per la povera ragazza che ha sbagliato le punture... ma che peccato!
Facci sapere che ti hanno detto! Se non sbaglio a breve devi sentire come procede dal biologo
Bacettiiiiiiiiiiiiii!!!
Addirittura 18 ovociti

E' un bel numero!!! Quindi come hanno detto le altre le speranze salgono!!!

Considera io alla mia precedente ICSI avevo 8 follicoli grandi ma ovociti solo 3

cmq come ti hanno già detto ne basta 1... quindi speriamo bene per te e per la povera ragazza che ha sbagliato le punture... ma che peccato!

Facci sapere che ti hanno detto! Se non sbaglio a breve devi sentire come procede dal biologo

Bacettiiiiiiiiiiiiii!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
L'altra ragazza lavora da due medici. Mi ha detto che le punture (sul sedere) se le era fatta fare da questa dottoressa. Questo a ennesima dimostrazione che di infertilità anche gli stessi medici ne sanno molto poco.
Tra l'altro questa poverina non aveva fatto nemmeno una IUI. Diretta in ospedale. Non sapeva bene cosa le stesse per capitare. Mentre eravamo in stanza che aspettavamo ho perso tutto il tempo a spiegarle dei follicoli, degli ovuli, che le avrebbero punto i follicoli, tutto quello che le avrebbero fatto. Probabilmente al centro hanno pensato che la sua datrice di lavoro, medico, le avrebbe spiegato... poverina.
Tra un pò chiamo per sentire se la mia farcitura è pronta. Mi sento ancora la pancia infastidita.
Tra l'altro questa poverina non aveva fatto nemmeno una IUI. Diretta in ospedale. Non sapeva bene cosa le stesse per capitare. Mentre eravamo in stanza che aspettavamo ho perso tutto il tempo a spiegarle dei follicoli, degli ovuli, che le avrebbero punto i follicoli, tutto quello che le avrebbero fatto. Probabilmente al centro hanno pensato che la sua datrice di lavoro, medico, le avrebbe spiegato... poverina.
Tra un pò chiamo per sentire se la mia farcitura è pronta. Mi sento ancora la pancia infastidita.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Mi FARCISCONO mercoledì 8 alle 12:00. Non so come sia andata perchè ho solo l'appuntamento, ma se mi fanno andare qualcosa c'è.

- topina67
- Bronze~GolGirl®
A me toccò il giorno 7 alle 13gattona ha scritto:Mi FARCISCONO mercoledì 8 alle 12:00. Non so come sia andata perchè ho solo l'appuntamento, ma se mi fanno andare qualcosa c'è.

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Expert~GolGirl®
WOW .... Eccerto Gattona che qualcosa c'è ... altrimenti con che ti farcirebbero?
Ragazze ... è giunto il momento di fare una
Morulina Dance!! (io non riesco più ad inserire emoiticons e colori ... :-( )
che diventino tante belle moruline per farcire la nostra Gattona!
Ragazze ... è giunto il momento di fare una
Morulina Dance!! (io non riesco più ad inserire emoiticons e colori ... :-( )
che diventino tante belle moruline per farcire la nostra Gattona!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

eccomiiiii!

-
- Active~GolGirl®
Evvivaaaaaaaaaaa
... Gattona!!!
Pensa che io mercoledì 8 alle 12 ho l'isteroscopia... quindi a noi due qualcosa ci accomuna sempre!!!
Speriamo però questa volta che ci porti bene a te ora... a me a breve!!!
Bacetti amiche mie e buona settimana nuova a tutte!!!
Topina domani festeggi !!??!!?!?!?

Pensa che io mercoledì 8 alle 12 ho l'isteroscopia... quindi a noi due qualcosa ci accomuna sempre!!!

Bacetti amiche mie e buona settimana nuova a tutte!!!
Topina domani festeggi !!??!!?!?!?

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Si Kikka, domani festeggio, sono tre anni che il 7 ottobre è un giorno magico per me
ed il 16 è l'anniversario del test positivo
... in più oggi è il complemese dei miei cuccioli
festa grande insomma

festa grande insomma

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t
Buongiorno!
Scusate l'intrusione,.avrei bisogno di alcune informazioni.. Qualcuna di voi ha fatto il percorso PMA al centro Humanitas di Rozzano? Come vi siete trovate? È valido? Che tempistiche bisogna aspettarsi tramite ssn?
Grazie in anticipo
Scusate l'intrusione,.avrei bisogno di alcune informazioni.. Qualcuna di voi ha fatto il percorso PMA al centro Humanitas di Rozzano? Come vi siete trovate? È valido? Che tempistiche bisogna aspettarsi tramite ssn?
Grazie in anticipo

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dionaea che io sappia ce ne sono un paio, ma non passano da un po'Dionaea ha scritto:Buongiorno!
Grazie in anticipo

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ciao Topina, grazie mille! Peccato non passino più, confidavo in voi!
Come stanno i topini?
Come stanno i topini?
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Bene dai, ho sempre un po' paura a dirlo, perché poi succede qualcosa, ma direi che in questi giorni non ci possiamo lamentare
sono cose gestibili. Marianna queste sere ha avuto un po' di febbre, ma niente di più .... 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Si giusto, meglio non gufarsela che il moccio verde e il cagotto sono sempre dietro l'angolo 

- topina67
- Bronze~GolGirl®
ecco, appuntoDionaea ha scritto:Si giusto, meglio non gufarsela che il moccio verde e il cagotto sono sempre dietro l'angolo

- topina67
- Bronze~GolGirl®
... non mi ricordo, ma tu ne hai? 
figli intendo (non il moccio e/o il cagotto
)

figli intendo (non il moccio e/o il cagotto

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
No, figli no 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Bambini però ne ho 30. Tutti moccio muniti, of course! 
Chissà che spavento. Noi a scuola abbiamo un bimbo con lo stesso problema e anche a lui vengono quando la febbre è ancora bassa. A giugno scorso aveva solo 37.4 esterni. Infatti appena il termometro arriva a 36.9 chiamiamo a casa. Pur avendo il farmaco non è piacevole per nulla.

Nooootopina67 ha scritto:ecco, appuntoDionaea ha scritto:Si giusto, meglio non gufarsela che il moccio verde e il cagotto sono sempre dietro l'angoloquesto nuovo anno scolastico abbiamo già "gustato" entrambi ed abbiamo conosciuto le convulsioni febbrili con febbre che io reputo "bassa" 37,7

Chissà che spavento. Noi a scuola abbiamo un bimbo con lo stesso problema e anche a lui vengono quando la febbre è ancora bassa. A giugno scorso aveva solo 37.4 esterni. Infatti appena il termometro arriva a 36.9 chiamiamo a casa. Pur avendo il farmaco non è piacevole per nulla.