GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
-
- Active~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA
buon giorno ragazze...................
io ieri visita di controllo.. Giacomo sta benone ed è un gigante!! è già stimato di due chli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se continua cosi stiamo valutando con il gine l'opportunità di fare un cesareo, e a me non dispiace affatto. mia suocera li ha fatti tutti e tre di piu di 4 chili, e tutti e tre anno avuto problemi, lussazioni alle spalle e l'ultima una lesione al tendine.
nota dolente, il mio peso..continua a crescere incontrollato e il gine oviamente mi ha cazziato, dice che la bilancia non mente, ma io mangio come prima, e non potrei altrimenti visto il caldo africano che ancora fa a Roma...
sun benissimo per a visita e il cuoricino!!!!!
chi altri aveva il controllo? noemola forse? scusate mi sto rincogl.....endo definitivamente!!!!
ma qualcuna ha notizie di Ossidiana e Laura?????
baci baci vado alla posta arghhhhhhhhhhhhh
io ieri visita di controllo.. Giacomo sta benone ed è un gigante!! è già stimato di due chli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se continua cosi stiamo valutando con il gine l'opportunità di fare un cesareo, e a me non dispiace affatto. mia suocera li ha fatti tutti e tre di piu di 4 chili, e tutti e tre anno avuto problemi, lussazioni alle spalle e l'ultima una lesione al tendine.
nota dolente, il mio peso..continua a crescere incontrollato e il gine oviamente mi ha cazziato, dice che la bilancia non mente, ma io mangio come prima, e non potrei altrimenti visto il caldo africano che ancora fa a Roma...
sun benissimo per a visita e il cuoricino!!!!!
chi altri aveva il controllo? noemola forse? scusate mi sto rincogl.....endo definitivamente!!!!
ma qualcuna ha notizie di Ossidiana e Laura?????
baci baci vado alla posta arghhhhhhhhhhhhh
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- noemola
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Serena si, oggi pomeriggio ho la mia prima visita...e sono emozionata...non vedo l'ora! Ovviamente vi aggiornerò ! Complimenti per Giacomo
Serena si, oggi pomeriggio ho la mia prima visita...e sono emozionata...non vedo l'ora! Ovviamente vi aggiornerò ! Complimenti per Giacomo

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ho modificato la lista iniziale, se non ho scordato qualcuna dovrebbe essere in ordine!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Expert~GolGirl®
noemola , come è andata? 
gattona , per rimanere ..un abbraccio speciale
sun , per te e il tuo cuoricino
serena , per esperienza i pesi sono solo stimati e voglion dire tutto e niente..vedi come procede, sia il tuo peso che iil suo e valutate di vola iin volta..
Ma quanti kg hai messo?
patty , benvenuta tra noi
Oggi Diego va meglio
Stamattina sono andata a fare l'rx al bacino, martedí prossimo avrò l'esito..vi terrò aggiornate..e il medico che me l'ha fatta era uno strafigo pazzesco

gattona , per rimanere ..un abbraccio speciale

sun , per te e il tuo cuoricino

serena , per esperienza i pesi sono solo stimati e voglion dire tutto e niente..vedi come procede, sia il tuo peso che iil suo e valutate di vola iin volta..
Ma quanti kg hai messo?
patty , benvenuta tra noi

Oggi Diego va meglio

Stamattina sono andata a fare l'rx al bacino, martedí prossimo avrò l'esito..vi terrò aggiornate..e il medico che me l'ha fatta era uno strafigo pazzesco

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
Donne anche il medico della PMA è uno strafigo pazzesco... :-) domani lo guarderò e gli dirò STRAPAZZAMI LE OVAIE! :-)
No dai... Domani se verrà lui morirò dal ridere al pensiero delle ovaie... :-)
No dai... Domani se verrà lui morirò dal ridere al pensiero delle ovaie... :-)

- noemola
- Active~GolGirl®
Ragazze la visita e' andata bene! Ho visto un fagiolino di 7 mm e il cuoricino che pulsava a 146 battiti al minuto...sono affascinata dalla mistero della vita, e' davvero una magia! Sono alla settima settimana. Ora devo fare esami del sangue e urine di routine e fra due settimane altra visita, ma più approfondita. Intanto posso respirare!
Gattona se il dottore merita la visita diventa più piacevole
e brava!
Baci a tutte!

Gattona se il dottore merita la visita diventa più piacevole

Baci a tutte!

-
- Active~GolGirl®
ciao belle bimbe!
alenny si qualcuno sbaglia con le stime, ma grosso modo le misure sono quelle...io sto oramai a oltre i dieci chili, non lo so con certezza quanti sono perchè il peso iniziale me lo son dimenticato!!!!!
eppure tutti in famiglia ( e ti assicuro che non sono leggeri con i commenti) mi dicono che son tutta panza....speriamo di eliminarli col parto.......
noemaola benissimo per la visita!!!!!!!
gattona sono con te!!!!!!!!!
baci baci a tutte
alenny si qualcuno sbaglia con le stime, ma grosso modo le misure sono quelle...io sto oramai a oltre i dieci chili, non lo so con certezza quanti sono perchè il peso iniziale me lo son dimenticato!!!!!
eppure tutti in famiglia ( e ti assicuro che non sono leggeri con i commenti) mi dicono che son tutta panza....speriamo di eliminarli col parto.......
noemaola benissimo per la visita!!!!!!!
gattona sono con te!!!!!!!!!
baci baci a tutte
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
gattona in bocca al lupo per oggi! Aggiornaci!!! 

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao sto rientrando a casina... gattona facci sapereeeeee!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Gattona,

serena, io a fine gravidanza avevo messo 14 kg, e Diego era stimato 3 , 3'2 e in fine era quasi 3,9 e non eravamo nemmeno alla 40° settimana..
Ad ogni modo aggiornaci, cesareo o no in qualche modo deve uscire, e manca proprio poco
Un abbraccio a tutte amiche mie..

serena, io a fine gravidanza avevo messo 14 kg, e Diego era stimato 3 , 3'2 e in fine era quasi 3,9 e non eravamo nemmeno alla 40° settimana..
Ad ogni modo aggiornaci, cesareo o no in qualche modo deve uscire, e manca proprio poco

Un abbraccio a tutte amiche mie..
-
- Expert~GolGirl®
noemola , stupendo il cuoricino pulsante.. 
Oggi sono arrivate le foto che avevo fatto sviluppare, e ho pure foto col panciine, e davvero a pensare che lî dentro c'era il mio ometto puzzone è davvero strano, la naturale è meravigliosa

Oggi sono arrivate le foto che avevo fatto sviluppare, e ho pure foto col panciine, e davvero a pensare che lî dentro c'era il mio ometto puzzone è davvero strano, la naturale è meravigliosa

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO
Donne c'era il dottore FIGHISSIMO! Sono stata un razzo stamattina. Mi sono alzata alle 5 40 e alle 7 30ero già in reparto. Ho fatto il prelievo del sangue, l'ecografia e l'elettrocardiogramma. Da stasera inizio con il primo farmaco e va bene così. Il primo farmaco si spruzza nel naso.
Spero non abbia effetti collaterali perchè domani sono in cantiere e ho un'ora di autostrada da fare...
Sulla lettere di spiegazioni c'è scritto che il pick-up sarà tra l'1 e l'8ottobre, a seconda di quando avrò il ciclo mestruale. Che dire? É molto vicino. Adesso il 16settembre pomeriggio avrò l'anestesista.
Serenag secondo me se hai preso 10kg non sono poi così tanti... Quando si dice che sei tutta panza, qui da noi è per dire che sei in forma e ti è cresciuta solo la pancia!
Noemolina che bello. Vedi che non dovevi avvilirti. Eri così giù qualche mese fa... e adesso guardi un cuoricino. Sun80 anche tu... É bellissimo!
Albimichy come stai? Sono incrociatissima per te!
Dov'è la mia calamity? Babyelle, tatafede ma voi visite?
Ma Laura e Ossidiana dove sono finite?
Spero non abbia effetti collaterali perchè domani sono in cantiere e ho un'ora di autostrada da fare...
Sulla lettere di spiegazioni c'è scritto che il pick-up sarà tra l'1 e l'8ottobre, a seconda di quando avrò il ciclo mestruale. Che dire? É molto vicino. Adesso il 16settembre pomeriggio avrò l'anestesista.
Serenag secondo me se hai preso 10kg non sono poi così tanti... Quando si dice che sei tutta panza, qui da noi è per dire che sei in forma e ti è cresciuta solo la pancia!
Noemolina che bello. Vedi che non dovevi avvilirti. Eri così giù qualche mese fa... e adesso guardi un cuoricino. Sun80 anche tu... É bellissimo!
Albimichy come stai? Sono incrociatissima per te!
Dov'è la mia calamity? Babyelle, tatafede ma voi visite?
Ma Laura e Ossidiana dove sono finite?

- gattona
- Expert~GolGirl®
Nani14 aspettiamo un resoconto dettagliato...
Alenny grazie... Grazie a tutte... Siete tanto carine!
Alenny grazie... Grazie a tutte... Siete tanto carine!

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Gattona bene in bocca al lupo x questo percorso! !!!
Davvero x il naso? Ma cos'è? ??
Il dottore strafigo allieterà il percorso
io mi incrocio tutta x te!!!!!
Come ti senti? ??
La mia prossima visita sarà tra due settimane. ..un'eternità. .. nel frattempo ho fatto una visita super iper veloce una settimana fa ed era tutto ok!!!
PattyLu benvenuta! !!!
Anche a me era successo a maggio. .se non avessi fatto un test x il ciclo strano non me ne sarei mai accorta... il ciclo mi è arrivato puntuale..quindi forse un test potresti già farlo nel weekend

Come ti senti? ??

La mia prossima visita sarà tra due settimane. ..un'eternità. .. nel frattempo ho fatto una visita super iper veloce una settimana fa ed era tutto ok!!!
PattyLu benvenuta! !!!
Anche a me era successo a maggio. .se non avessi fatto un test x il ciclo strano non me ne sarei mai accorta... il ciclo mi è arrivato puntuale..quindi forse un test potresti già farlo nel weekend

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Gattona bene in bocca al lupo x questo percorso! !!!
io mi incrocio tutta x te!!!!!
Come ti senti? ??
PattyLu benvenuta! !!!

Come ti senti? ??

PattyLu benvenuta! !!!

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- noemola
- Active~GolGirl®
Alenny e si, finche' non vedo non credo e ora che l'ho visto comincio a realizzare questo miracolo...
Gattona tanti tanti
Baci a tutte care ragazze!

Gattona tanti tanti

Baci a tutte care ragazze!

-
- Basic~GolGirl®
Ecchime qua... le rosse sono in pieno svolgimento.
Gattona scusami l'ignoranza orribile... in pratica tu ora prendi queste medicine, che ti faranno maturare più follicoli, poi ti verrà il mestruo e l'ovulazione successiva è quella che ti prelevano? Ho capito giusto?
Ti stimo moltissimo per il percorso che stai intraprendendo, e posso vagamente immaginare che questi giorni li passerai oscillando fra l'impazienza e il "sta succedendo in fretta".
Auguro a tutte un buon we!!
Gattona scusami l'ignoranza orribile... in pratica tu ora prendi queste medicine, che ti faranno maturare più follicoli, poi ti verrà il mestruo e l'ovulazione successiva è quella che ti prelevano? Ho capito giusto?
Ti stimo moltissimo per il percorso che stai intraprendendo, e posso vagamente immaginare che questi giorni li passerai oscillando fra l'impazienza e il "sta succedendo in fretta".

Auguro a tutte un buon we!!

-
- Expert~GolGirl®
noemola , vedrai quando non vedrai solo un puntino, ma vedrai un bambino in miniatura, lî lo realizzerai ancora meglio
gattona ,

Ed evviva il dottore fiko
patty , mannaggia le rosse
Noi oggi siamo andati alla prima lezione di corso di massaggio neonatale, tutto bene,a parte che diego dopo mezz'ora dormiva, e io ho dovuto massaggiare un bambolotto di nome Luca

gattona ,

Ed evviva il dottore fiko

patty , mannaggia le rosse

Noi oggi siamo andati alla prima lezione di corso di massaggio neonatale, tutto bene,a parte che diego dopo mezz'ora dormiva, e io ho dovuto massaggiare un bambolotto di nome Luca

- albimicky
- Active~GolGirl®
Buonasera amiche!
Alenny allora il massaggio ha avuto subito un buon effetto
Gattona tantissimi
, anche il mio medico non è male, non più giovanissimo ma con una bella presenza anche se è molto asciutto e di poche parole....e a volte mi sono sentita un po' a disagio nel fare le domande.
Oggi ho avuto dei dolori da ciclo, male ai reni , parte bassa della schiena per un paio d'ore mentre ero in ufficio, poi a casa più nulla.
E anche vero che a casa con i miei bimbi super agitati non ho molto tempo per badare ai sintomi, in ufficio sempre seduta con i piedi sotto alla scrivania.....forse è dovuto alla mia postura sbagliAta
Beh ormai manca una settimana alle beta e quindi al verdetto...
Noemola
che emozione l'ecografia.
Alenny allora il massaggio ha avuto subito un buon effetto

Gattona tantissimi

Oggi ho avuto dei dolori da ciclo, male ai reni , parte bassa della schiena per un paio d'ore mentre ero in ufficio, poi a casa più nulla.
E anche vero che a casa con i miei bimbi super agitati non ho molto tempo per badare ai sintomi, in ufficio sempre seduta con i piedi sotto alla scrivania.....forse è dovuto alla mia postura sbagliAta

Beh ormai manca una settimana alle beta e quindi al verdetto...

Noemola

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze... eccomi!!!! Allora è stato tutto bello quel giorno un turbinio... ma beeeelllooo.. siamo stati in crociera dal nord Europa fino a Savona.. e così mi sono sposata mi pare incredibile.. !!!!! Ora spero vivamente che presto diventeremo 3.. ho letto di tutte le vostre novità !!!! Un abbraccio graaande a tutte