GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova
- Laura14
- Original~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov
Le penso tutte Noemola penso a quello, all'adozione...bo sembra che il tempo passi inesorabile e io sia arrivata a un punto fermo...si a mo oramai a maggio, quindi è già un anno dalla prima volta che sono rimasta in cinta. Sono una persona solare. ..allegra... ma mi faccio mille paranoie. .a volte dovrei semplicemente spegnere il cervello
Due stelline ** nel cuore
-
- Active~GolGirl®
Anche questa volta è andata male per me... beta negative e ciclo non ancora arrivato
sono veramente triste e sconsolata e non saprei più che fare... questa era la mia ultima carta...
Un bacio a tutte e in bocca al lupo per tutto

-
- Active~GolGirl®
Anche questa volta è andata male per me... beta negative e ciclo non ancora arrivato
sono veramente triste e sconsolata e non saprei più che fare... questa era la mia ultima carta...

- gattona
- Expert~GolGirl®
kikka perchè dici che è l'ultima carta? La FIVET non si può tentare più volte in SSN? Io avevo capito che davano 4prove, non è così? Perchè dici così?

- gattona
- Expert~GolGirl®
clai forza. Mi raccomando... Prego più per te che per me.... Giuro!
babyelle io amo la tua incoscienza e so che ti porterà a Natale a partorire!
babyelle io amo la tua incoscienza e so che ti porterà a Natale a partorire!

- clai84
- Basic~GolGirl®
Gattona grazie!!
Per oggi nn ho novità da darvi xché hanno deciso di nn farmi l'eco x nn premere sopra..piu tatdi xò sentiremo il battito..
ho ancora una paura immensa ma spero ancora..un piccolo grande miracolo!!
Lo confesso nn sono credente..o meglio ho un credo tutto mio..credo in dio e lo prego di continuo ma ieri é stata una giornata all'insegna del credo!! Ieri mattima presto il mio compagno è andato al divino amore(santuario alle porte di roma), verso mezzogiorno un signore che stava rifacendo il letto accanto al mio mi ha chiesto il motivo del ricovero, quando gli ho spiegato la motivazionr si é dispiaciuto molto xche qualche mese fa anche la figlia lo aveva perso così quando é andato via dopo un pò é tornato x lasciarmi la medaglietta della madonna..e la sera mi hanno ragalato i salmi..sarà un caso..xò ieri si é visto un piccolo miglioramento..
Kikka nn mollare!!tieni duro..diventarr madre é un cammino duro e in salita..ma noi abbiamo gambe forti e resistenti!!
Grazie a tutte ragazze!! Vi tengo nel mio cuore!!

Per oggi nn ho novità da darvi xché hanno deciso di nn farmi l'eco x nn premere sopra..piu tatdi xò sentiremo il battito..

Lo confesso nn sono credente..o meglio ho un credo tutto mio..credo in dio e lo prego di continuo ma ieri é stata una giornata all'insegna del credo!! Ieri mattima presto il mio compagno è andato al divino amore(santuario alle porte di roma), verso mezzogiorno un signore che stava rifacendo il letto accanto al mio mi ha chiesto il motivo del ricovero, quando gli ho spiegato la motivazionr si é dispiaciuto molto xche qualche mese fa anche la figlia lo aveva perso così quando é andato via dopo un pò é tornato x lasciarmi la medaglietta della madonna..e la sera mi hanno ragalato i salmi..sarà un caso..xò ieri si é visto un piccolo miglioramento..

Kikka nn mollare!!tieni duro..diventarr madre é un cammino duro e in salita..ma noi abbiamo gambe forti e resistenti!!
Grazie a tutte ragazze!! Vi tengo nel mio cuore!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
Kikkami dispiace tanto, non conosco benissimo la tua storia, ma Gattona Sì, quindi ti chiedo anch'io perché dici che è l'ultima possibilità? Non mollare Kikka siamo qui tutte insieme a lottare per realizzare il nostro sogno e ci facciamo e faremo forza a vicenda
Clai credo in Dio, ancora di più da quando mi ha mandato mio marito...è stato davvero un bel gesto quello del signore di portarti una medaglietta
tieni duro un grosso abbraccio per te
io sto usando il metodo di tuo marito, o era il marito di birilla???, cmq quello delle gambe alzate...resisto al massimo 10-15 minuti... però lo sto facendo
oggi giorno dell'ovulazione, quindi da domani conto -11 e scopriremo se i sogni dei miei parenti erano premonizioni

Kikkami dispiace tanto, non conosco benissimo la tua storia, ma Gattona Sì, quindi ti chiedo anch'io perché dici che è l'ultima possibilità? Non mollare Kikka siamo qui tutte insieme a lottare per realizzare il nostro sogno e ci facciamo e faremo forza a vicenda
Clai credo in Dio, ancora di più da quando mi ha mandato mio marito...è stato davvero un bel gesto quello del signore di portarti una medaglietta

io sto usando il metodo di tuo marito, o era il marito di birilla???, cmq quello delle gambe alzate...resisto al massimo 10-15 minuti... però lo sto facendo
oggi giorno dell'ovulazione, quindi da domani conto -11 e scopriremo se i sogni dei miei parenti erano premonizioni

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,

- Ossidiana
- New~GolGirl®
Un saluto dal cell. Il temporale di ieri mi ha fatto saltare la connessione. Se non mi vedete nei prox giorni è per questo motivo. Un bacio a tutte voi

- albimicky
- Active~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze, come state?
e soprattutto Clai come va? io sto sempre incrociatissima e ti penso!!!!
noi ieri gita al lago del Turano, il bello di non avere le nausee (anche se la mia mente malata le vorrebbe ancora....), abbiam visto una chiesetta minuscola dove ci piacerebbe molto sposarci, tanto se va tutto bene saremo in 11, cecio compreso!
Kikka non ti abbattere!!!!quanti tentativi hai ancora?
e soprattutto Clai come va? io sto sempre incrociatissima e ti penso!!!!
noi ieri gita al lago del Turano, il bello di non avere le nausee (anche se la mia mente malata le vorrebbe ancora....), abbiam visto una chiesetta minuscola dove ci piacerebbe molto sposarci, tanto se va tutto bene saremo in 11, cecio compreso!
Kikka non ti abbattere!!!!quanti tentativi hai ancora?
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- clai84
- Basic~GolGirl®
Ragazze nn ho novità x oggi..hanno evitato di farmi l'eco per non premere troppo!hanno sentito il battito solamente e sembra regolare..x cui dobbiamo attendere domani..
Serena auguri x il matrimonio!!
Un bacio a tutte e grazie ancora..continuate che siete un gran sostegno!!
Serena auguri x il matrimonio!!
Un bacio a tutte e grazie ancora..continuate che siete un gran sostegno!!

-
- Active~GolGirl®
Clai dai dai da dai dai!!!!!!!
il matrimonio non sarà una cosa a breve, è più un sogno che abbiamo, ora voglio concentrarmi su cecetto, poi si vedrà! anche perché sicuro sulla nostra scelta avranno da ridire tutti, e ora come ora di parlar con tutti proprio non mi va.......

il matrimonio non sarà una cosa a breve, è più un sogno che abbiamo, ora voglio concentrarmi su cecetto, poi si vedrà! anche perché sicuro sulla nostra scelta avranno da ridire tutti, e ora come ora di parlar con tutti proprio non mi va.......
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- tataFede
- Basic~GolGirl®
albymichi com'è andata la ui? era x oggi giusto????
clai non è mai troppo tardi x trovare la fede, pregherò anche x questo, ti pensiamo, vivi questi piccoli segni con serenità e ti si aprirà un mondo meraviglioso!!!
forza!!!!
kikka ti abbraccio, non mollare, il tuo sogno si avvererà, non importa come, ti penso
sere tanti pensieri e concentrazione anche x te...è sempre bello sognare l'abito bianco, tanti confetti virtuali, così x staccare un po'!!!
e lascia parlare gli invidiosi, di me parlan ancora adesso...e non oso immaginare quando (
) aspetteremo un bimbo!
per me ancora nulla di nuovo, solo perdite bianche acquose, aspettiamo domani che, secondo i nuovi calcoli di dott.ssa laura (
) dovrebbe essere il mio giorno X
VI PENSO
clai non è mai troppo tardi x trovare la fede, pregherò anche x questo, ti pensiamo, vivi questi piccoli segni con serenità e ti si aprirà un mondo meraviglioso!!!

kikka ti abbraccio, non mollare, il tuo sogno si avvererà, non importa come, ti penso

sere tanti pensieri e concentrazione anche x te...è sempre bello sognare l'abito bianco, tanti confetti virtuali, così x staccare un po'!!!

per me ancora nulla di nuovo, solo perdite bianche acquose, aspettiamo domani che, secondo i nuovi calcoli di dott.ssa laura (

VI PENSO
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
Fedestiamo incrociatissime
... domani mattina se vuoi potresti fare lo stick di ovulazione e vedere che dice. Se esce la linea destra superiore della sinistra, come avviene durante l'ovulaxione.... allora ci siamo
Claiti penso
Serenagrazie. .. lunedì ti rispondo anche all'altro messaggio
Io adoro i matrimoni e mi guardo tutti i programmi esistenti sugli abiti da sposa....mi risposerei, con mio marito
, ogni anno. ..tutto quello che riguarda il matrimonio mi fa impazzire. ... che bello. ..
adesso voi pensate a cecio
e poi quando sarà il momento vi sposerete. ...magari farete il battesimo insieme.... Qui da noi ultimamente Va di moda 
Fedestiamo incrociatissime

Claiti penso

Serenagrazie. .. lunedì ti rispondo anche all'altro messaggio
Io adoro i matrimoni e mi guardo tutti i programmi esistenti sugli abiti da sposa....mi risposerei, con mio marito

adesso voi pensate a cecio

- gattona
- Expert~GolGirl®
albimichy come è andata la IUI? Di solito è una procedura banale e non si sente nulla...
clai penso solo te... Così forse fa più effetto!
clai penso solo te... Così forse fa più effetto!

-
- Active~GolGirl®
ehehehehhe il bello è che io l'abito bianco non l'ho mai sognato!!!!piuttosto sognavo il nero della mia togaaaaaaaaaaa!!!!!!
a parte gli scherzi, è un pò che pure io guardo quei programmi e mi appassiono, ma so che non potremmo mai permetterci una cosa del genere..............
e poi vi dico la verità...noi non siam molto legati con i parenti, le amiche le ho perse per strada....lui ha tantissimi parenti in Sardegna perchè...........................mi raccomando reggetevi forte e mettetevi sedute se siete in piedi...........................il nonno del mio compagno, oramai passato a miglior vita, ha avuto due mogile e.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
25 FIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente alcuni son volati in cielo da piccolini, e non con tutti hanno rapporti perchè la differenza d'età tra fratelli e sorelle è enorme, ma mio suocero ha parecchi fratelli che sente e vede ancora, e questi hanno mogile e figli, e poi ci sono i figli dei figli!!!!!
capite bene che dovremmo fare due cerimonie, non possiamo davvero permettercelo di pagare a tutti volo e albergo...................
e quind vorremmo fare una cosa piccolissima tra noi qui a Roma, e giù bho! si vedrà!!!
trovo ora il coraggo di parlarne, perchè volevamo farlo anche quando ero rimasta incita la scorsa volta, battesimo e matrimonio, e sapete tutte come è andata..............
volevamo sposarci lo stesso, e quell'idiota di mio padre e la compagna a fare mille problemi, meno male che l'ho mandato a quel paese............
però ecco volevo dirvelo, perchè spero che davvero questa volta possa andar tutto come vogliamo!!!
a parte gli scherzi, è un pò che pure io guardo quei programmi e mi appassiono, ma so che non potremmo mai permetterci una cosa del genere..............
e poi vi dico la verità...noi non siam molto legati con i parenti, le amiche le ho perse per strada....lui ha tantissimi parenti in Sardegna perchè...........................mi raccomando reggetevi forte e mettetevi sedute se siete in piedi...........................il nonno del mio compagno, oramai passato a miglior vita, ha avuto due mogile e.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
25 FIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente alcuni son volati in cielo da piccolini, e non con tutti hanno rapporti perchè la differenza d'età tra fratelli e sorelle è enorme, ma mio suocero ha parecchi fratelli che sente e vede ancora, e questi hanno mogile e figli, e poi ci sono i figli dei figli!!!!!
capite bene che dovremmo fare due cerimonie, non possiamo davvero permettercelo di pagare a tutti volo e albergo...................
e quind vorremmo fare una cosa piccolissima tra noi qui a Roma, e giù bho! si vedrà!!!
trovo ora il coraggo di parlarne, perchè volevamo farlo anche quando ero rimasta incita la scorsa volta, battesimo e matrimonio, e sapete tutte come è andata..............
volevamo sposarci lo stesso, e quell'idiota di mio padre e la compagna a fare mille problemi, meno male che l'ho mandato a quel paese............
però ecco volevo dirvelo, perchè spero che davvero questa volta possa andar tutto come vogliamo!!!
- clai84
- Basic~GolGirl®
Serena volere é potere!!! Andrà tutto come vorrai se hai la forza di tentare!! 

- clai84
- Basic~GolGirl®
Ragazze pregate piú forte..questa notte mi sono riprese un pò le perdite..
ho così paura adesso..

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, scusate ma io tempo qui non basta mai,, essî che Diego è abbastanza brava, ma veramente non ho il tempo di fare nulla
kikka , un pensiero speciale a te
albimicky , com'è andats la IUI?
Un abbraccio fortissimo a clai , a te e al cucciolino che deve star stretto alla sua mamma..
Ti penso e ti ssono vicina..
Fanciulle, perdonatemi ma non ho il tempo di leggere tutto ció che avete scritto..
Quindi un abbraccio a ttutte e mille
a voi

kikka , un pensiero speciale a te

albimicky , com'è andats la IUI?

Un abbraccio fortissimo a clai , a te e al cucciolino che deve star stretto alla sua mamma..
Ti penso e ti ssono vicina..

Fanciulle, perdonatemi ma non ho il tempo di leggere tutto ció che avete scritto..
Quindi un abbraccio a ttutte e mille

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)