Viola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo
- albimicky
- Active~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn
alenny io sto bene, nessun sintomo, ma sarebbe comunque troppo presto..la tb si è alzata per benino, il compitino è stato fatto, aspettiamo....
Viola

Viola

-
alenny
- Expert~GolGirl®

bene ALBIMICKY..
ragazze qui nevica ancora..volevo andare a prendere la carne per fare gli involtini, ma la mia macchina è sepolta
. e non ho voglia di andar giú a togliere la neve..sono una lazzarona.. 
ragazze qui nevica ancora..volevo andare a prendere la carne per fare gli involtini, ma la mia macchina è sepolta
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Margot83
- Basic~GolGirl®

Buondì a tutte!!!
VIOLA
VALEMAR tesoro non la prendere così, lo so che sei stanca e che tutto si somma a tutto ma questa è la luce infondo al tunnel (poi mi darai ragione
). Cambia endocrinologo e vedrai che la cura giusta ti aiuterà a realizzare il tuo sogno...lo credo davvero non lo dico solo per "consolarti"
Fra poco vado dalla gine a progettare altre analisi ed altri controlli. Vi tengo aggiornate e perdonate la mia assenza in questi giorni ma ho un diavolo per capello e mille cose da fare ;-)
Qunado sono rientrata ho visto 3 pagine e mi sono spaventata
boia o quanto scrivete?!? 
VIOLA
VALEMAR tesoro non la prendere così, lo so che sei stanca e che tutto si somma a tutto ma questa è la luce infondo al tunnel (poi mi darai ragione
Fra poco vado dalla gine a progettare altre analisi ed altri controlli. Vi tengo aggiornate e perdonate la mia assenza in questi giorni ma ho un diavolo per capello e mille cose da fare ;-)
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- Valemar
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Margot83, grazie del sostegno e tanti
per i controlli. Vedrai che le cose si chiariranno presto. La tua positività è meravigliosa!
Viola
per il colloquio e...respira!
albimicky, grazie anche a te e
popeye
e
per la prox visita
ragazze scusate se ho dimenticato qualcuna, ma con questo freddo mi si gela il cervello
vedeste come sono carina oggi con una "pezza" di pile in testa...bellissima proprio!
Margot83, grazie del sostegno e tanti
Viola
albimicky, grazie anche a te e
popeye
ragazze scusate se ho dimenticato qualcuna, ma con questo freddo mi si gela il cervello
vedeste come sono carina oggi con una "pezza" di pile in testa...bellissima proprio!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
alenny
- Expert~GolGirl®

MARGOT, davvero sei troppo positiva sempre, come fai?
ti posso adottare?
mi farebbe bene averti per casa, ti mantengo io tranquilla, e il mio socio ti stipendia anche, visto che sarei meno rompi scatole a essere piú positiva
comunque facci sapere che ti dice
VALEMAR, la voglio anche io la 'pezza' di pile in testa
ti posso adottare?
mi farebbe bene averti per casa, ti mantengo io tranquilla, e il mio socio ti stipendia anche, visto che sarei meno rompi scatole a essere piú positiva
comunque facci sapere che ti dice
- Valemar
- Expert~GolGirl®

alenny
sì, è davvero molto calda. Si tratta di quei "cappelli" aperti dietro, da usare anche come sciarpa volendo. Non so come si chiamino, non mi applico molto sui capi d'abbigliamento.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
-
alenny
- Expert~GolGirl®

si si, ho presente..
deve tener bel caldino..
deve tener bel caldino..
- Margot83
- Basic~GolGirl®

alenny ha scritto:MARGOT, davvero sei troppo positiva sempre, come fai?
ti posso adottare?![]()
mi farebbe bene averti per casa, ti mantengo io tranquilla, e il mio socio ti stipendia anche, visto che sarei meno rompi scatole a essere piú positiva![]()
comunque facci sapere che ti dice![]()
Cerco di vivere l'attesa con tranquillità dato che dovrò aspettare ancora un pò per vedere un test positivo...l'incacchiatura mi sta passando e mi godo il weekend (elettorale) con tanto di festa di laurea (Stasera) e prove con il gruppo :-)
Felice Fine Settimana...io aspetto la neve
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
alenny
- Expert~GolGirl®

qua ha smesso verso mezzogiorno di nevicare, ma la prevedono ancora per piú tardi..
mi piacerebbe davvero vivere le cose col tuo stesso entusiasmo e ottimismo..io ho un equilibrio delicatessimo, finchè va tutto bene sono una forza, appena c'è una minima cosa che mi fa uscire dai binari è un dramma e diventi un peso sociale..
quindi ogni volta che vedo i tuoi messaggi ti prendo in prestito un pò di ottimismo, si sa mai che mi contagi
sei andata dal medico?
mi piacerebbe davvero vivere le cose col tuo stesso entusiasmo e ottimismo..io ho un equilibrio delicatessimo, finchè va tutto bene sono una forza, appena c'è una minima cosa che mi fa uscire dai binari è un dramma e diventi un peso sociale..
quindi ogni volta che vedo i tuoi messaggi ti prendo in prestito un pò di ottimismo, si sa mai che mi contagi
sei andata dal medico?
- heaven
- Original~GolGirl®

Oggi sono ko...
L'influenza ha colpito...
...male alla testa, dolori agli occhi e lacrimosi, naso tappatissimo, febbre 38,5...
mi sento una straccio...
Buon we ragazze!!!

L'influenza ha colpito...
...male alla testa, dolori agli occhi e lacrimosi, naso tappatissimo, febbre 38,5...
mi sento una straccio...
Buon we ragazze!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
-
alenny
- Expert~GolGirl®

HEAVEN, riprenditi tesoro.. 
-
sarins
- Basic~GolGirl®

-
alenny
- Expert~GolGirl®

e il mese non è ancora finito 
- carmen82
- Active~GolGirl®

Violaaaaaa
Senti, rilassati e viviti questo momento, non puoi passare da un'ansia ad un'altra, non fa bene al tuo piccolino!! Goditi il momento e vai avanti, non pensare troppo ai sintomi; una mia amica non ha avuto un sintomo per tutta la gravidanza, mai una nausea, mai un cattivo odore, nè stitichezza, nè stanchezza (anzi era superattiva), andava dal gine e gli chiedeva "ma lei è sicuro che sono incinta?". Si è sentita incinta quando ha iniziato a sentirlo muovere. è nato un bambino sanissimo e bellissimo, senza nessuna complicazione.

Senti, rilassati e viviti questo momento, non puoi passare da un'ansia ad un'altra, non fa bene al tuo piccolino!! Goditi il momento e vai avanti, non pensare troppo ai sintomi; una mia amica non ha avuto un sintomo per tutta la gravidanza, mai una nausea, mai un cattivo odore, nè stitichezza, nè stanchezza (anzi era superattiva), andava dal gine e gli chiedeva "ma lei è sicuro che sono incinta?". Si è sentita incinta quando ha iniziato a sentirlo muovere. è nato un bambino sanissimo e bellissimo, senza nessuna complicazione.
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®

Prima rompevi perchè era negativo ora che è positivo sei lagnosa e pallosa come quando è negativo!
❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5- carmen82
- Active~GolGirl®

Ragazze, aiutatemi
Sto per morire!!! Non sono riuscita a fare la brava e sono appena andata a comprare un test..... come il mese scorso lievemeeeeeenteeeeee positivo! La linea è chiarissima ma c'è!!!
Il ciclo non lo aspetto per lunedì, quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare martedì e fare le analisi al sangue... ho paura in un'altro fallimento, ma da quì a martedì i valori possono ancora salire, no???
Vorrei piangere, sfogarmi, ma ho tutto bloccato in gola.
Pregate con me che questa volta il mio puntino resti aggrappato a me??
Sto per morire!!! Non sono riuscita a fare la brava e sono appena andata a comprare un test..... come il mese scorso lievemeeeeeenteeeeee positivo! La linea è chiarissima ma c'è!!!
Il ciclo non lo aspetto per lunedì, quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare martedì e fare le analisi al sangue... ho paura in un'altro fallimento, ma da quì a martedì i valori possono ancora salire, no???
Vorrei piangere, sfogarmi, ma ho tutto bloccato in gola.
Pregate con me che questa volta il mio puntino resti aggrappato a me??
-
alenny
- Expert~GolGirl®

CARMEN, cucciola..
io non credo piú alle linee leggere, la prossima volta vadi direttamente su quello digitale, lí non ci sono libere interpretazioni, o è si o no..
spero comumqie che a te sia davvero un positivo..
in teoria la linea dorebbe essere piû marcata ogni giorno che passa..
ormai lunedí è qui dietro l'angolo..stai tranquilla e rilassata e in caso lunedî fai un altro test o vai direttamente a fare le analisi..
io sono fiduciosa per te..
VIOLA, sei andata ieri dal ginecologo?
che ti ha detto?
io non credo piú alle linee leggere, la prossima volta vadi direttamente su quello digitale, lí non ci sono libere interpretazioni, o è si o no..
spero comumqie che a te sia davvero un positivo..
in teoria la linea dorebbe essere piû marcata ogni giorno che passa..
ormai lunedí è qui dietro l'angolo..stai tranquilla e rilassata e in caso lunedî fai un altro test o vai direttamente a fare le analisi..
io sono fiduciosa per te..
VIOLA, sei andata ieri dal ginecologo?
che ti ha detto?
- albimicky
- Active~GolGirl®

Carmen
tutti per te!!
cerca di stare calma, devi essere positiva e serena , non può andar male un'altra volta!!!
hai beccato la cika due mesi a fila.
io rifarei un test lunedi mattina e come dice alenny la lineetta dovrebbe intensificarsi, poi magari chiami il gine e ti fai consigliare, oltre alle beta devi fare altri controlli, tipo progesterone?
magari li anticipi di un giorno...
cerca di stare calma, devi essere positiva e serena , non può andar male un'altra volta!!!
hai beccato la cika due mesi a fila.
io rifarei un test lunedi mattina e come dice alenny la lineetta dovrebbe intensificarsi, poi magari chiami il gine e ti fai consigliare, oltre alle beta devi fare altri controlli, tipo progesterone?
magari li anticipi di un giorno...

- carmen82
- Active~GolGirl®

Alenny, hai ragione, ma anche l'analista e la gine mi hanno confermato che se la linea c'è, anche se leggerissima, è un positivo... poi bisogna vedere se va avanti o no. Io ancora posso ben sperare ma ho lo stesso tanta paura.
Ok ora faccio dei lunghi respiri, e poi mi ripeto che io non posso cambiare le cose, quindi aspetto con fiducia, senza fare una tragedia e strapparmi i capelli

Ok ora faccio dei lunghi respiri, e poi mi ripeto che io non posso cambiare le cose, quindi aspetto con fiducia, senza fare una tragedia e strapparmi i capelli
- carmen82
- Active~GolGirl®

Grazie Albimicky
Sì la gine me lo ha già detto: al prossimo test positivo fare le beta e progesterone insieme e si procede di conseguenza

Sì la gine me lo ha già detto: al prossimo test positivo fare le beta e progesterone insieme e si procede di conseguenza