GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da alenny » 22 gen 2013, 19:57

GIGULINA, seno no..nulla di diverso dal solito, a sentire certi odori mi danno fastidio e in alcuni avverto senso di nausea, ma questo da 15 giorni..
domani provo a sentire in un laboratorio privato qui in zona se me le fa senza ricetta, perchè non ho lrari che clincidono col medico di base, e poi se le fanno, vado a farle, se no chiamo la ginecologa..
ho letto qua e la su internet e mi è venuta l'ansia per una gravidanza extrauterina, dicono che l'ormone è piú basso e quindi o lo segna appena o non lo segna, e che si hanno fitte alla pancia..
e io sono diversi giorni che avverto, ogni tanto male alla pancia, ma anche allo stomaco, solo che poi io mi prendo male subito..quindi bho..
ho bisogno di capire..

CARMEN, avevo letto diverse cose sugli stick, ci sono pareri discordanti pure li..
comunque :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 22 gen 2013, 20:01

Ciao Gigulina, scusa ma mi ero persa il tuo post. Leggo che stai bene, ne sono felicissima :yeee
grazie per il conforto e i saluti che ci lasci :bacetto sento che questo 2013 sarà un anno bellissimo, ricco di tante belle notizie :ok

Vi chiedo una cosa su cui mi sono fissata da un pò: è possibile che ogni donna abbia dei mesi ben precisi dell'anno in cui può restare incinta? e che questa caratteristica sia tramandata geneticamente? Ho notato che la maggior parte delle persone che conosco ha fratelli o sorelle nate in mesi vicini, o addirittura madri che partoriscono il giorno del proprio compleanno o lì vicino. nella famiglia di mio papà tutte le donne partoriscono tra ottobre e gennaio. Mia mamma per entrambe le gravidanze ci prova per più di 6 mesi e alla fine concepisce nello stesso periodo, a distanza di 1 mese (mia sorella è nata a novembre e io a dicembre). Che strano :domanda :domanda :domanda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 gen 2013, 20:10

CARMEN, non sò..io sono nata ad agosto e mia sorella a ottobre..
il mio compagno ad aprile e le sue sorelle una a gennaio e l'altra a novembre..
bho :sorrisoo

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 22 gen 2013, 21:39

Alenny se stai sbirciando su Internet avrai anche letto che la percentuale di gravidanze extra- uterine è di circa l'1%…Suvvia allora, cerca di essere positiva!!Rifai il test, poi aspetta un paio di settimane e contatta il ginecologo per un' ecografia!!!!È l' unico modo certo per confermare la gravidanza e che l' annidamento sia avvenuto nell' utero!! Dai allora, POSITIVITÀ!! :ok
Carmen grazie delle belle parole, sto bene, le nausee sono blande, anche se la stanchezza è tanta, poi mio marito è bloccato con una grande ernia al disco e forse dovrà operarsi a breve...però sono felice lo stesso (a volte piena di ansie...), spero tanto che anche per te e per tutte voi il 2013 sia l' anno della "svolta"....Attendo di leggere cose belle su di te a brevissimo! ;) :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte e tante piumette :incrocini :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 gen 2013, 8:52

un saluto a tutte...
noi abbiamo iniziato a fare i compitini...in ritardo di qualche gg perchè mio marito ha avuto un influenza gastrointestinale che l'ha molto debilitato...speriamo che funzionino lo stesso... :incrocini :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 23 gen 2013, 8:56

carmen82 ha scritto: è possibile che ogni donna abbia dei mesi ben precisi dell'anno in cui può restare incinta? e che questa caratteristica sia tramandata geneticamente? Ho notato che la maggior parte delle persone che conosco ha fratelli o sorelle nate in mesi vicini, o addirittura madri che partoriscono il giorno del proprio compleanno o lì vicino. nella famiglia di mio papà tutte le donne partoriscono tra ottobre e gennaio. Mia mamma per entrambe le gravidanze ci prova per più di 6 mesi e alla fine concepisce nello stesso periodo, a distanza di 1 mese (mia sorella è nata a novembre e io a dicembre). Che strano :domanda :domanda :domanda
Sì CARMEN è possibile che avvenga questo: nella mia famiglia è successo ed io sono convinta di avere un periodo biologico. Ho sempre pensato di essere più fertile in primavera perché il mio corpo si risveglia mi sento energica :-D in fondo siamo un pò animalini in questo :risatina:

GIGULINA E TUTTE LE ALTRE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 12:26

Ciao ragazze..
internet mi fa male, l'ho sempre detto..cosï non ho dormito tutta notte dall'ansia..
comunqie nulla, stamattina ho rifatto il test e c'era una leggera linea rosina..allora ho chiamato la ginecologa a spiegarle tutta la storia e le ho chiesto cosa ne pensava lei del caso di una gravidanza extra uterina e mi ha detto che non posso essere cosï sfortunata..comunque ha detto che sarebbe presto da vedere in un eco e quindi domani, se qualcuno mi slstituisce la prima ora al lavoro, vado a fare le beta e poi vi aggiorno..
scappo a mangiare..

CARMEN tutto ok ancora? :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 23 gen 2013, 13:37

:ok per le Beta...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 23 gen 2013, 14:09

alenny ha scritto:Ciao ragazze..
internet mi fa male, l'ho sempre detto..cosï non ho dormito tutta notte dall'ansia..
comunqie nulla, stamattina ho rifatto il test e c'era una leggera linea rosina..allora ho chiamato la ginecologa a spiegarle tutta la storia e le ho chiesto cosa ne pensava lei del caso di una gravidanza extra uterina e mi ha detto che non posso essere cosï sfortunata..comunque ha detto che sarebbe presto da vedere in un eco e quindi domani, se qualcuno mi slstituisce la prima ora al lavoro, vado a fare le beta e poi vi aggiorno..
scappo a mangiare..
Credo che fare le beta sia la cosa migliore!
Qui da me le si fanno a partire dalle 7 di mattina...oppure le 7.30 in laboratorio privato...dai che ce la fai!!!!

Non penserei assolutamente a una geu, ma perchè fasciarsi la testa con l'idea negativa?!?!?!?Non ci sono i presupposti, stai serena!!!

In bocca al lupoooooo :incrocini :incrocini :incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 23 gen 2013, 14:13

Carmen, tutto ok!?!?!??!? :fischia :fischia

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 23 gen 2013, 16:15

Ragazze ancora mutanda bianca, dolori mestruali, seno dolorante e il morale sotto le scarpe... è così tutti i mesi ormai. Ho troppa paura di illudermi, troppa paura di soffrire ancora nel vedere le rosse. So che arriveranno, non ho ancora un ritardo effettivo, visto che l'ovulazione è arrivata 4 giorni dopo. Arriveranno tra venerdì e sabato, ne sono sicura... e ho già una gran voglia di piangere... scusatemi

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 23 gen 2013, 16:16

ALENNY stai tranquilla non ti fasciare la testa prima di cadere non è il caso :cuore

POPEYE come procede?

CARMEN novità?

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi

nel frattempo io studio ed oggi farò il primo stick clearblue digital per vedere come va la mia ovulazione, sono al 13 pm e vediamo un pò quale sarà il verdetto. Non credo di riuscire a combinare nulla perché sarò fuori questo weekend ma approfitto per studiare: prima di partire e appena torno compiterò ihihihih chissà mai la cika passi :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 23 gen 2013, 16:37

Alenny, penso anche io che fare le beta sia la cosa migliore, e poi non preoccuparti, andrà tutto benissimo! :sorrisoo :incrocini

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 23 gen 2013, 16:39

Alenny , Carmen..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero ci siano presto buone notizie!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 17:28

Ragazze, io sono preoccupata, perchè oltre ai vari sintomi di una gravidanza che ho da ormai 2 settimane, e un pò secondo me sono dovuti alla mia mente bacata, anche perchè da sempre 2 settimane ho mal di pancia, a volte di quelle fitte che mi prendono pure lo stomaco..e leggendo qua e lá su internet si parlava di quello..e io poi sono bravissima a scassare le palle a tutti prendendomi male..e quindi eccomi qua.. :buuu
comunque ho trovato una collega che mi sostituisce la prima ora e ho chiamato la mia dottoressa per la ricetta e ho spedito mia madre a prenderla..sarei andata lo stesso se non l'avevo, peró cosî risparmio qualche soldino..

CARMEN, su di morale..stai tranquilla :incrocini

MARGOT, buono studio e buoni compitini :risatina: (

POPEYE e ILAELI, grazie del sostegno :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 23 gen 2013, 18:34

Alenny :ok domani in giornata ti daranno la risposta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 18:35

speriamo in bene :incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 23 gen 2013, 20:11

alenny ha scritto:Ragazze, io sono preoccupata, perchè oltre ai vari sintomi di una gravidanza che ho da ormai 2 settimane, e un pò secondo me sono dovuti alla mia mente bacata, anche perchè da sempre 2 settimane ho mal di pancia, a volte di quelle fitte che mi prendono pure lo stomaco..e leggendo qua e lá su internet si parlava di quello..e io poi sono bravissima a scassare le palle a tutti prendendomi male..e quindi eccomi qua.. :buuu
comunque ho trovato una collega che mi sostituisce la prima ora e ho chiamato la mia dottoressa per la ricetta e ho spedito mia madre a prenderla..sarei andata lo stesso se non l'avevo, peró cosî risparmio qualche soldino..
Povera Alenny, che stato di tensioni stai vivendo...
Meno male che domani la situazione di dubbio si sbloccherà!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Non ti fa bene essere così tesa.....
Speriamo tu riesca a dormire stanotte!!!

Ti pensiamo,,,facci sapere appena sai qualcosa. Siamo tutte con teee!!!!

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 23 gen 2013, 20:18

Carmen, capisco benissimo tutto quanto......
Vorrei dirti, però, che anche io avevo proprio gli stessi identici sintomi delle rosse, ma proprio uguali uguali. E inoltre avevo già visto una macchiolina rosa....
Il mal di pancia, il gonfiore, il seno prosperoso ( almeno più del solito..)
E invece niente, non son più arrivate...

Quindi, non fasciarti la testa perchè i dolorini non vogliono dire nulla.
Bisogna solo pazientare e vedere cosa accade :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Margot, grazie, io procedo....
Ho fatto le beta che hanno un valore giusto.
Però purtroppo sto vivendo male questi primi giorni perchè sono sempre in ansia, ho paura di non avere più i sintomi, ho paura ch i dolori che ho siano un brutto segno...insomma, vedo tutto grigio.
Mi rincuorerò venerdì, quando farò le altre beta e lunedì alla prima visita...
Ho bisogno di sapere che tutto va bene...

Grazie mille
Un bacioneee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 gen 2013, 20:20

grazie mille davvero..
mi dispiace un sacco rompere le scatole pure a voi..poi penso che c'è gente che ha vissuto davvero situazioni orribili e io mi lamento ancor prima di sapere che c'è..e mi incavolo con me stessa..ma ogni volta che la situazione mi sfugge di mano e non sò che succede è un incubo..
scusate per tutto..davvero..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”