GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
buon giorno bimbe belle e Gilby- a proposito..che fine avete fatto tu e Lisi?-!! qui da me c'è un magnifico sole e spero proprio di godermelo nel pomeriggio..mi sa che me ne andrò in solitaria a fare una passeggiata sul mio mare che ha poteri rilassanti quando sto come oggi..poi vi spiego..ora vado a fare colazione
vi voglio bene!!!!
vi voglio bene!!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Laura......per puro caso ho letto una tua meravigliosa lettera a Mia.
Io non avevo idea........e ho pianto....
Volevo solo dirti che sapere che l'essere umano contiene una forza tale da superare l'inferno...bhè mi ha illuminato...
Tu sei un grande esempio di amore per la vita, di forza, di intelligenza, di coraggio...
Sei una donna eccezionale...
Io non avevo idea........e ho pianto....
Volevo solo dirti che sapere che l'essere umano contiene una forza tale da superare l'inferno...bhè mi ha illuminato...
Tu sei un grande esempio di amore per la vita, di forza, di intelligenza, di coraggio...
Sei una donna eccezionale...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
e trovo così stupido ora il lamentarmi perchè mia cognata è incinta....
- laura69
- Master~GolGirl®
mimsy, grazie ma credo che qui siamo tutte donne speciali..il dolore è ancora lì ma oltre a questo c'è un senso di frustrazione enorme perchè le cose sembrano non andare a posto come vorrei..domani spero con tutto il cuore di riuscire a contattare il mio gine perchè ho bisogno di chiarimenti da una persona di cui mi fido..stare in balia del caso è una delle cose che mi irrita di più..non ce la faccio proprio ad aspettare passivamente che qualcosa si smuova, devo sapere che sta succedendo!!
ora riesco a parlere con la mia piccolina anche se mi scendono sempre le lacrime..non sono più arrabbiata, solo tanto triste..ma sono fortunata perchè ho una bella famiglia un paio di amiche vere e voi che anche se non ci conosciamo di persona siete delle amiche con la A maiuscola..
come ti ho detto il lamentarsi è naturale per noi...pensa che a breve dovrò far visita a una che partorirà a giorni..immaginati quanta voglia ne abbia considerando che la mia dpp era il 25/10...
io ho imparato con fatica a gestire pubblicamente certe situazioni, ma dentro di me sono una iena...mi dispiace, ma credo proprio che sia naturale..sarebbe molto più falso e ipocrita dire diversamente
ps: quando hai voglia di sfogarti fallo pure...non fa che bene!!
ora riesco a parlere con la mia piccolina anche se mi scendono sempre le lacrime..non sono più arrabbiata, solo tanto triste..ma sono fortunata perchè ho una bella famiglia un paio di amiche vere e voi che anche se non ci conosciamo di persona siete delle amiche con la A maiuscola..
come ti ho detto il lamentarsi è naturale per noi...pensa che a breve dovrò far visita a una che partorirà a giorni..immaginati quanta voglia ne abbia considerando che la mia dpp era il 25/10...
io ho imparato con fatica a gestire pubblicamente certe situazioni, ma dentro di me sono una iena...mi dispiace, ma credo proprio che sia naturale..sarebbe molto più falso e ipocrita dire diversamente

ps: quando hai voglia di sfogarti fallo pure...non fa che bene!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Certo che è naturale, trovo anzi incredibile che tu riesca ad andare a visitare e festeggiare una nascita....ma in fondo hai ragione tu, bisogna continuare a vivere e a confrontarsi!
Per quanto riguarda la tua visita ti capisco dal profondo...io sono anni che cerco di capire....e non capisco..
Un vero incubo....
Ci faccio tanti
nella speranza di aprire quella porta che ci porterà finalmente alla luce!
Sei unica...
Per quanto riguarda la tua visita ti capisco dal profondo...io sono anni che cerco di capire....e non capisco..
Un vero incubo....
Ci faccio tanti

Sei unica...

- karabà
- Master~GolGirl®
... non è affatto stupido, con tutto il rispetto che posso provare per il dolore di Lauretta (... e lei sa bene quanto ci tenevo alla piccola Mia) e di tutte le donne che hanno passato momenti terribili come il suo ... e al di là delle gravidanze che non arrivano e dei bambini che se ne vanno troppo presto, c'è sempre qualcuno che soffre, basta guardarsi intorno ...mimsy ha scritto:e trovo così stupido ora il lamentarmi perchè mia cognata è incinta....
Ognuna di noi vive nel proprio mondo, con la propria vita che ci riserva momenti belli e brutti... dobbiamo affrontare i nostri problemi e tutto quello che ci riserva il destino e se c'è qualcosa che ci fa male è giusto dirlo e parlarne...
Basta tenere sempre gli occhi aperti sugli altri per ridimensionare cose che a volte sembrano insormontabili ...ma non è mai stupido ammettere di provare rabbia, dolore , sarebbe da ipocrita non farlo. Tutti i sentimenti sono veri e tu non sei stupida perchè vorresti essere incinta e non lo sei ... è umano ! Mimsy, non fai male a nessuno se lo ammetti, ci siamo passate tutte ... pur coscienti di essere fortunate ad avere "solo" questo malessere e non uno terribilmente più grande.
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, sei un angelo!! hai detto a Mimsy parole meravigliose e verissime! ogni dolore è grande, non ne esiste uno più grosso e uno meno..ognuna di noi soffre e va rispettata per questo..menomale che qui ci aiutiamo l'un l'altra..è davvero un sollievo enorme sapere di poter parlare senza essere o giudicate o compatite, ma solo ascoltate e comprese..
tutto il bene del mondo per voi...
tutto il bene del mondo per voi...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!
Mimsy .... non devi sentirti in colpa .... e' umano avere i sentimenti che stai avendo in questi momenti .. non ti torturare inutilmente ... non sei affatto "cattiva" .. sei semplicemente una donna sensibile ...
Alloraaaaaaaa ..... ieri sera ho avuto l'onore di conoscere .... Dona e Dada .... troppo bello!!!! Sono simpaticissime .... davvero due donne fantastiche (.... mi hanno promesso la mazzetta ..... :prrrr ) ... Siamo state ad un agriturismo ... e' stata veramente una bellissima serata! Da ripetere .. anche perche' ci siamo dimenticate di fare le fotoooooooo!!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!
Baci,
MS!

Mimsy .... non devi sentirti in colpa .... e' umano avere i sentimenti che stai avendo in questi momenti .. non ti torturare inutilmente ... non sei affatto "cattiva" .. sei semplicemente una donna sensibile ...

Alloraaaaaaaa ..... ieri sera ho avuto l'onore di conoscere .... Dona e Dada .... troppo bello!!!! Sono simpaticissime .... davvero due donne fantastiche (.... mi hanno promesso la mazzetta ..... :prrrr ) ... Siamo state ad un agriturismo ... e' stata veramente una bellissima serata! Da ripetere .. anche perche' ci siamo dimenticate di fare le fotoooooooo!!!!!!

Buona domenica a tutte!!!!!
Baci,
MS!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®
msbricco, uffa...perchè io no??? se lo avessi saputo sarei venuta volentieri..tra l'altro ero single!! vabbè!! sarà per la prox volta! a proposito..la Dadocchi del mio cuore come sta? è una vita che non ci sentiamo..

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Laura ..... dai che riusciamo a riorganizzare tutte insieme!!!!!!
Dada sta benone ... stanca per il lavoro .. ha degli orari davvero allucinanti ... E' veramente di una dolcezza incredibile!

Dada sta benone ... stanca per il lavoro .. ha degli orari davvero allucinanti ... E' veramente di una dolcezza incredibile!

- brandoit
- Basic~GolGirl®
Buona fine domenica bellezze !!
Le mie super amiche fantastiche !! karabà, mimsy e Laura
che bello quello che avete detto !
Ieri ci siamo trovati con i cognati (fratello e cognata del socio) che fortunatamente abitano a 400 Km di distanza da noi ! Comunque io e il socio siamo andati a fare una passeggiata con le nostre nipoti (8 e 5 anni !) così ce le siamo godute un po', sono proprio carine nonostante i genitori !! (bestia che iena che sono !). Solo che poi ci siamo incontrati con altri parenti del genere "e voi cosa aspettate a fare figli ?", bhè io mi sono controllata, ma ci mancava poco che scoppiavo a piangere ! Uff, di solito riesco a togliermi dalla testa la possibilità di avere figli, ma in questi momenti mi sento proprio umiliata
Vabbè, fine delle pare, oggi è un'altro giorno !!
Sbaciuzz a tutti !!

Le mie super amiche fantastiche !! karabà, mimsy e Laura

Ieri ci siamo trovati con i cognati (fratello e cognata del socio) che fortunatamente abitano a 400 Km di distanza da noi ! Comunque io e il socio siamo andati a fare una passeggiata con le nostre nipoti (8 e 5 anni !) così ce le siamo godute un po', sono proprio carine nonostante i genitori !! (bestia che iena che sono !). Solo che poi ci siamo incontrati con altri parenti del genere "e voi cosa aspettate a fare figli ?", bhè io mi sono controllata, ma ci mancava poco che scoppiavo a piangere ! Uff, di solito riesco a togliermi dalla testa la possibilità di avere figli, ma in questi momenti mi sento proprio umiliata

Vabbè, fine delle pare, oggi è un'altro giorno !!
Sbaciuzz a tutti !!

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qua ... sono un po' in tensione .. domani mattina ho il controllo annuale dalla senologa .. eh si ... nel 2002 sono stata operata per un nodulo (benigno per fortuna!) e ogni anno devo fare il controllo perche' a detta dei medici e' facile che si formino di nuovo ...
.. .Visto che Daniele dovra' lavorare (da casa ..) probabilmente mi accompagnera' mia mamma ...
..... eh si .. ancora devo ritrovare il coraggio di uscire da sola .. ma sto facendo passi da gigante .. sembro quasi una persona normale .. vero Dona e Dada? :prrrr ... Scherzi a parte, le crisi di panico vanno davvero meglio .... qualche volta ho ancora crisi di ansia e ipocondria .. ma controllabili .. e ho riassaporato il piacere di uscire a cena, a far e una passeggiata ... sto tornando a vivere!!!!! 

- mimsy
- Gold~GolGirl®
ehi..perchè ti togli dalla testa la possibilità di avere figli? 

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Intantomsbricco ha scritto:Eccomi qua ... sono un po' in tensione .. domani mattina ho il controllo annuale dalla senologa .. eh si ... nel 2002 sono stata operata per un nodulo (benigno per fortuna!) e ogni anno devo fare il controllo perche' a detta dei medici e' facile che si formino di nuovo ..... .Visto che Daniele dovra' lavorare (da casa ..) probabilmente mi accompagnera' mia mamma ...
..... eh si .. ancora devo ritrovare il coraggio di uscire da sola .. ma sto facendo passi da gigante .. sembro quasi una persona normale .. vero Dona e Dada? :prrrr ... Scherzi a parte, le crisi di panico vanno davvero meglio .... qualche volta ho ancora crisi di ansia e ipocondria .. ma controllabili .. e ho riassaporato il piacere di uscire a cena, a far e una passeggiata ... sto tornando a vivere!!!!!

Epoi volevo farti icomplimenti per come stai gestendo le tue ansie.....BRAVA!!!

- laura69
- Master~GolGirl®
brandoit, cucciola certo che la gente non si pone mai il pensiero che forse se uno non ha figli probabilmente ha problemi? io qualche persona che a suo tempo aveva di queste sortite l'ho ghiacciato subito..mannaggia alla mia boccaccia!! però da quando ho perso la bimba non mi interessa più di essere diplomatica-già era una dote che latitava in me..
- se qualcuno mi scoccia glielo dico anche a brutto muso..
ieri sera poverino ne ha fatto le spese mio padre che a 76 anni suonati e una vita fantastca si lamentava dei dolori..l'ho mangiato...gli ho fatto presente che per l'età che ha non si deve lamentare, anzi deve godersi la vita come fa mia madre, e gli ho spiegato che se cominciassi a lamentarmi io tutti i giorni gli verrebbero i capelli bianchi!! lui ci ha pensato un po' e poi mi ha dato ragione, ma poveretto è sempre stato uno che si piange parecchio addosso, per cui in vecchiaia i difetti peggiorano!!

ieri sera poverino ne ha fatto le spese mio padre che a 76 anni suonati e una vita fantastca si lamentava dei dolori..l'ho mangiato...gli ho fatto presente che per l'età che ha non si deve lamentare, anzi deve godersi la vita come fa mia madre, e gli ho spiegato che se cominciassi a lamentarmi io tutti i giorni gli verrebbero i capelli bianchi!! lui ci ha pensato un po' e poi mi ha dato ragione, ma poveretto è sempre stato uno che si piange parecchio addosso, per cui in vecchiaia i difetti peggiorano!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONASERA overette....!!!
Ho letto tutto tutto tutto e volevo lasciare un po' di incrocini sparsi
a:
Ms per la sua visita..
Laura per questo ciclo e per le spiegazioni che spero domani potrà avere..
Dana per i suoi risultati e per il nuovo incarico.
Ms ve siete strafogate alla facciaccia nostra è?
Brave brave...!
Piore bellissimo avatar..poi mi dovrai spiegare quale programma si deve scaricare.
Mimsy mi dispiace per questo momento difficile e ti capisco perchè ci sono passata. Mia cognata è rimasta incinta a Febbraio..e il caso ha voluto che avesse la mia stessa identica dpp della mia gravidanza che si è interrotta purtroppo lo scorso anno. La sera dell'annuncio sembrava che tutti mi guardassero per scrutare le mie reazioni e mi sono sentita così in colpa per l'invidia che ho provato. Sbagliato..sbagliatissimo. E' normale e sacrosanto. E poi non è "volere male" ma aspirare alla stessa posizione. Mai avrei immaginato che pochi mesi + tardi sarei tornata in pista anche io..la vita è imprevedibile..basta non arrendersi. Forza
.
A proposito: la mia nipotina oggi è tornata a casa. Domani finalmente potrò toccarle le manine.
Ma Papawinnie che fine ha fatto???
Ho letto tutto tutto tutto e volevo lasciare un po' di incrocini sparsi

Ms per la sua visita..
Laura per questo ciclo e per le spiegazioni che spero domani potrà avere..
Dana per i suoi risultati e per il nuovo incarico.
Ms ve siete strafogate alla facciaccia nostra è?

Piore bellissimo avatar..poi mi dovrai spiegare quale programma si deve scaricare.
Mimsy mi dispiace per questo momento difficile e ti capisco perchè ci sono passata. Mia cognata è rimasta incinta a Febbraio..e il caso ha voluto che avesse la mia stessa identica dpp della mia gravidanza che si è interrotta purtroppo lo scorso anno. La sera dell'annuncio sembrava che tutti mi guardassero per scrutare le mie reazioni e mi sono sentita così in colpa per l'invidia che ho provato. Sbagliato..sbagliatissimo. E' normale e sacrosanto. E poi non è "volere male" ma aspirare alla stessa posizione. Mai avrei immaginato che pochi mesi + tardi sarei tornata in pista anche io..la vita è imprevedibile..basta non arrendersi. Forza

A proposito: la mia nipotina oggi è tornata a casa. Domani finalmente potrò toccarle le manine.

Ma Papawinnie che fine ha fatto???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ylenia cara me lo fa una giugnetta, io so negata
BUONA SERATA A TUTTE!
Passato bene il lungo weekend?

BUONA SERATA A TUTTE!

Passato bene il lungo weekend?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Azz...naggia!
Io tutto ok..ho mangiato, girato per centri commerciali...e poi ho mangiato...ho cenato...ho pranzato...ho mangiato.....insomma week end molto vario. :ahah

Io tutto ok..ho mangiato, girato per centri commerciali...e poi ho mangiato...ho cenato...ho pranzato...ho mangiato.....insomma week end molto vario. :ahah
- mimsy
- Gold~GolGirl®
yle, scusami se te lo chiedo, non vorrei essere indiscreta!
Ma quanto ci hai messo a restare incinta?

Ma quanto ci hai messo a restare incinta?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Dopo l'aborto 1 anno e 2 mesi...
.