oggi lasagnetta, avanzo di domenica (ieri sera non avevo voglia di preparare la solita insalatina)
Topina hai già voglia del tris??

Messaggio da veryle » 31 ott 2012, 12:21
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 12:24
Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
Messaggio da veryle » 31 ott 2012, 12:25
Anch'io (o meglio genitori e marito) ho origini siciliane e vivo a milano (provincia)tatina7710 ha scritto:IstintoMaterno,
i detti sono sempre veri![]()
![]()
ma tu di dvoe sei??? io sono di origine siciliana ,ma vivo a milano
Messaggio da topina67 » 31 ott 2012, 12:26
lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 12:26
Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 12:26
buonaaaaaaaveryle ha scritto:Tatina piacere mio!!
oggi lasagnetta, avanzo di domenica (ieri sera non avevo voglia di preparare la solita insalatina)
Topina hai già voglia del tris??
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 12:27
Ho sbagliato a quotaretopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
compri gli ingredienti per un'altra panciotta anche tu?
![]()
Messaggio da topina67 » 31 ott 2012, 12:27
si, dai, son troppo belli, anche ora che non mi fanno lavorarelucy75 ha scritto:TOPINA
Messaggio da f.ery » 31 ott 2012, 12:28
Messaggio da f.ery » 31 ott 2012, 12:29
topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
![]()
Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 12:31
io sono siciliana doc,sono nata lì e mi sono trasferita in provincia milano dopo il matrimonio perchè mio che è pugliese lavora quiveryle ha scritto:Anch'io (o meglio genitori e marito) ho origini siciliane e vivo a milano (provincia)tatina7710 ha scritto:IstintoMaterno,
i detti sono sempre veri![]()
![]()
ma tu di dvoe sei??? io sono di origine siciliana ,ma vivo a milano
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 12:31
Belli sono d'accordo, pensa se ne arrivano altri 2 o 3topina67 ha scritto:si, dai, son troppo belli, anche ora che non mi fanno lavorarelucy75 ha scritto:TOPINA
Messaggio da topina67 » 31 ott 2012, 12:31
vuol dire che la tua psiche è già pronta, ora bisogna convincere il fisicolucy75 ha scritto:Ho sbagliato a quotaretopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
![]()
Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 12:31
f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
![]()
![]()
Veryle
ancora grazie a tutte per il supporto![]()
oggi va un pochino meglio, fortunatamente siamo in partenza WE lungo dai miei!!!
![]()
Messaggio da veryle » 31 ott 2012, 12:32
ed io che credevo di non aver capito la battutalucy75 ha scritto:Ho sbagliato a quotaretopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
![]()
Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 12:32
lucy75 ha scritto:Ho sbagliato a quotaretopina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo so, perchè mi mancano alcuni ingredienti, se il tempo migliora, scendo a comprarlitopina67 ha scritto:... ragazze, ho omesso di commentare le vostre panciotteche belle che siete! mi fate venire voglia di farmela crescere di nuovo
![]()
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 13:26
topina67 ha scritto:
vuol dire che la tua psiche è già pronta, ora bisogna convincere il fisico
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 13:35
Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 13:42
lucy75 ha scritto:TATINA sto un pò fuori
Vi racconto due cose, la settimana scorsa ho portato le bimbe al compleanno della loro amichetta, c'erano più feste, peccato che ho scroccato da mangiare ad un'altra festa, mi si avvicina un signore e mi dice di non conoscere le bimbe, mi giro e mi rendo conto che era un'alta festa![]()
L'altra mattina prima di accompagnare le piccole a scuola, entro in bagno mi metto il profumo, una puzza, era lo spray per la prevenzione dei pidocchi, che uso per le ienette, mi sono dovuta rilavare e cambiarmi
Messaggio da lucy75 » 31 ott 2012, 13:45
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”