ancora congratulazioni ai genitori e auguri alla zietta

Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 15:29
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:34
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:36
Perchè?giulli72 ha scritto:posso farvi venire un'altra lacrimuccia????
Messaggio da kimk » 26 ott 2007, 15:37
hai altre foto?giulli72 ha scritto:posso farvi venire un'altra lacrimuccia????
Messaggio da frency72 » 26 ott 2007, 15:38
giulli72 ha scritto:posso farvi venire un'altra lacrimuccia????
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:38
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:39
giulli72 ha scritto:allora... ho appena scritto al socio che mi sto consumando la foto di FILIPPO... e lui mi fa..... (sempre via SMS)
"tieni le lacrime per stasera.... anch'io ogni tanto lo guardo....comunque è davvero bellissimo"![]()
prima quando ci siamo sentiti.... e mi ha detto la stessa cosa... la sua voce aveva una dolcezza infinita.... lo sta ammirando anche lui e questa cosa mi fa sciogliere ancora di +!![]()
![]()
![]()
ragazze...... se non fosse perchè mi son venute la settimana scorsa... potrei pensare di avere gli ormoni in subbiglio e di essere incinta! :ahah
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:39
vai sul sito di la KIMK..... l'ho messa di la!kimk ha scritto:hai altre foto?giulli72 ha scritto:posso farvi venire un'altra lacrimuccia????
by the way io non riesco a vedere la fotina di Filippo qui su gol......vedo solo la cicogna che avete preparato per il suo arrivo!
pecchè? pecchè??
Messaggio da frency72 » 26 ott 2007, 15:40
giulli72 ha scritto:allora... ho appena scritto al socio che mi sto consumando la foto di FILIPPO... e lui mi fa..... (sempre via SMS)
"tieni le lacrime per stasera.... anch'io ogni tanto lo guardo....comunque è davvero bellissimo"![]()
prima quando ci siamo sentiti.... e mi ha detto la stessa cosa... la sua voce aveva una dolcezza infinita.... lo sta ammirando anche lui e questa cosa mi fa sciogliere ancora di +!![]()
![]()
![]()
ragazze...... se non fosse perchè mi son venute la settimana scorsa... potrei pensare di avere gli ormoni in subbiglio e di essere incinta! :ahah
Messaggio da nicky07 » 26 ott 2007, 15:40
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:40
Vadi di là...kimk ha scritto:hai altre foto?giulli72 ha scritto:posso farvi venire un'altra lacrimuccia????
by the way io non riesco a vedere la fotina di Filippo qui su gol......vedo solo la cicogna che avete preparato per il suo arrivo!
pecchè? pecchè??
Messaggio da kimk » 26 ott 2007, 15:42
![]()
![]()
Messaggio da girasole143 » 26 ott 2007, 15:43
Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 15:43
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:48
eh si che mi sembrava di aver scritto le cose nel modo giustoformichina ha scritto:
Se tutti la pensassero come te e come altre persone allora i bambini con handicap o di colore resterebbero senza una famiglia e fino a 18 anni chiusi in una casa famiglia!
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:49
Questo sì che è un argomento alquanto delicato, si fa presto a venire fraintesi... occhio...giulli72 ha scritto:eh si che mi sembrava di aver scritto le cose nel modo giustoformichina ha scritto:
Se tutti la pensassero come te e come altre persone allora i bambini con handicap o di colore resterebbero senza una famiglia e fino a 18 anni chiusi in una casa famiglia!
![]()
non ho detto che ABORTIREI di sicuro e che DI SICURO non adotterei uno di colore.... ho detto che ci penserei........ e tanto anche.... e per l'aborto... ORA COME ORA (non significa che ho preso una decisione e che da li non mi muovo........) se sapessi che ha dei grossi handicap... ci penserei su bene...... ma bene bene..... e che probabilmente (spero di essere chiara.... probabilmente... non SICURAMENTE) abortirei.....
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:49
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:50
E chi l' ha detto?giulli72 ha scritto:ma perchè quando uno è sincero e dice quello che pensa....... non va mai bene???![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:50
infatti SON... già mi ero trovata nella stessa situazione... ma non so se perchè scrivo male.... o perchè gli altri non leggono bene.... secondo te sono stata poco chiara????son71 ha scritto:Questo sì che è un argomento alquanto delicato, si fa presto a venire fraintesi... occhio...giulli72 ha scritto:eh si che mi sembrava di aver scritto le cose nel modo giustoformichina ha scritto:
![]()
non ho detto che ABORTIREI di sicuro e che DI SICURO non adotterei uno di colore.... ho detto che ci penserei........ e tanto anche.... e per l'aborto... ORA COME ORA (non significa che ho preso una decisione e che da li non mi muovo........) se sapessi che ha dei grossi handicap... ci penserei su bene...... ma bene bene..... e che probabilmente (spero di essere chiara.... probabilmente... non SICURAMENTE) abortirei.....
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:51
Io ho capito benissimo... e posso aggiungere che la penso allo stesso modo.giulli72 ha scritto:infatti SON... già mi ero trovata nella stessa situazione... ma non so se perchè scrivo male.... o perchè gli altri non leggono bene.... secondo te sono stata poco chiara????son71 ha scritto:Questo sì che è un argomento alquanto delicato, si fa presto a venire fraintesi... occhio...giulli72 ha scritto:eh si che mi sembrava di aver scritto le cose nel modo giustoformichina ha scritto:
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”