quando aspettavi le ienette deliziose, riuscivi a far sgonfiare le gambe? o erano sempre modello zampone?

P.S.: sto ciucciando una liquirizia e qualcuno laggiù sta facendo capriole!

Messaggio da topina67 » 22 mar 2012, 15:16
Messaggio da giagia » 22 mar 2012, 15:17
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:17
Ma non avevo capitogiagia ha scritto:lucy75 ha scritto:GIAGIA
non ci parlo con te, ho detto che non passavo più e non hai nemmeno chiamato
Messaggio da noproblem » 22 mar 2012, 15:17
Messaggio da noproblem » 22 mar 2012, 15:18
ciao giagia bella!!!giagia ha scritto:noproblem
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:19
erano solo un pò meno gonfie la mattina, se no, sempre modello zamponetopina67 ha scritto:lucy![]()
quando aspettavi le ienette deliziose, riuscivi a far sgonfiare le gambe? o erano sempre modello zampone?... in questi ultimi due giorni ho notato che mi alzo con caviglie pseudo-normali e finchè arriva l'ora di uscire di casa (circa 2 ore dopo) ho già le gambe gonfie
![]()
P.S.: sto ciucciando una liquirizia e qualcuno laggiù sta facendo capriole!
Messaggio da Lalla77 » 22 mar 2012, 15:19
noproblem ha scritto:Passo al volo per salutare tutte ma soprattutto per festeggiare le beta bellissime della mia pianerottolaia!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 22 mar 2012, 15:20
...qui ancora non avverto movimenti....con Eva, alla 16° settimana, già l'avevo sentita ma avevo la placenta posteriore...Questa volta è anteriore... uffffff....topina67 ha scritto: P.S.: sto ciucciando una liquirizia e qualcuno laggiù sta facendo capriole!
Messaggio da dadina78 » 22 mar 2012, 15:20
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:22
Davvero una bella giornata, anche loro hanno parlato di voi al papà, quando te ne seiandata Gaia mi ha detto, mamma Alessandra si è dimenticata la busta qui, quella del regalonoproblem ha scritto:Lucy ieri siamo state benissimo!!! Grazie per il pranzetto sul terrazzo e per l'ospitalità!!!![]()
Le ienette, le ribattezzo le conigliette!!!! Sono carinissime e dolcissime (almeno ieri lo sono state!!)![]()
...e comunque sono identiche e tu me le hai vestite anche uguali per mettermi ancora di più in difficoltà nel riconoscerle!!!!
![]()
![]()
Eva ieri sera ha raccontato al papà che ha conosciuto Gaia e Giorgia...e stamattina, appena alzata, mi ha chiesto: "Oggi dove andiamo?" ed io: "Al nido!" ..e lei: "nooooooooooooo" ...mi sa che voleva ritornare a giocare da voi!!!!![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 22 mar 2012, 15:22
Messaggio da topina67 » 22 mar 2012, 15:23
allora dovrò tenermele cosìlucy75 ha scritto: erano solo un pò meno gonfie la mattina, se no, sempre modello zampone![]()
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:23
lA SENTIRAI TRA QUALCHE GIORNOnoproblem ha scritto:...qui ancora non avverto movimenti....con Eva, alla 16° settimana, già l'avevo sentita ma avevo la placenta posteriore...Questa volta è anteriore... uffffff....topina67 ha scritto: P.S.: sto ciucciando una liquirizia e qualcuno laggiù sta facendo capriole!
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:24
Deciditi o se la Dea Calì o Genoveffa e Anastasia :ahahtopina67 ha scritto:allora dovrò tenermele cosìlucy75 ha scritto: erano solo un pò meno gonfie la mattina, se no, sempre modello zampone![]()
... i piedi ormai sembrano quelli di Anastasia e Genoveffa, le sorellastre di Cenerentola!
Messaggio da topina67 » 22 mar 2012, 15:24
non crucciarti cara, io ho cominciato a sentirli dopo la 21ma settimana ...noproblem ha scritto:...qui ancora non avverto movimenti....con Eva, alla 16° settimana, già l'avevo sentita ma avevo la placenta posteriore...Questa volta è anteriore... uffffff....topina67 ha scritto: P.S.: sto ciucciando una liquirizia e qualcuno laggiù sta facendo capriole!
Messaggio da noproblem » 22 mar 2012, 15:24
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:26
Infatti, mi è dispiaciuto un sacco, sarà per la prossima voltanoproblem ha scritto:Lucy le foto!!!!! Ci siamo dimenticate di farle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta dobbiamo rimediare!!!
Messaggio da topina67 » 22 mar 2012, 15:26
giusto, almeno vi vediamo anche noinoproblem ha scritto:Lucy le foto!!!!! Ci siamo dimenticate di farle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 22 mar 2012, 15:26
..erano così carine tutte e tre sul dondolo!!!lucy75 ha scritto:Infatti, mi è dispiaciuto un sacco, sarà per la prossima voltanoproblem ha scritto:Lucy le foto!!!!! Ci siamo dimenticate di farle!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 22 mar 2012, 15:27
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”