certo monge che tu ci sei, smagikata o no

Pure io Penso non ho figlio nato in odore di magikellità

vado in branda 10 min che oggi nonostante mi giri ancora un pò la testa ho promesso a fede di portarlo in bici

Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 13:59
Messaggio da pensopositivo » 21 mar 2012, 14:08
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 14:19
secondo me non è corretto.ELEZANGA ha scritto:no da noi devo portare anche il certificato del medico del lavoro, che è medico dell'asl attrobuito all'azienda (per quello che sono andata all'asl) e mi ha detto che data la distanza tra la mia residenza abitativa e la mia residenza lavorativa non mi consente di fare l'1+4 perchè, ed è vero, io faccio quasi 40 km al giorno per venire in ufficio, su una strada trafficatissima e a volte ho impiegato anche quasi 1 ora!!!quindi mi ha detto che NO assoluto. E senza il certificato del medico del lavoro l'inps non accetta l'1+4
che ti devo dire?!?!
ecco, vedo che dida ha la mia stessa ideaDida77 ha scritto: dal momento che ti obbligano a fare 2+3 io chiederei l'anticipata!! ...è per lo stesso motivo per cui non ti concedono la flessibilità: 40 km di macchina per andare a lavoro!!!
:ahah :ahahmamaman ha scritto: Lill GIA' ALL'OTTAVO??????????mamma mia mi semnra ieri che ti abbiamo GIUSTAMENTEper il bip per il tuo ciclo ANOVULATORIO
e i test canadesi che tu tanti ami
![]()
ecco è la mia pauragns81 ha scritto:NON SO SE HO ROTTO LE ACQUE.......ssssssso' un po' tonta io......
ermenix ha scritto:mi ha fatto l'eco, la bimba cresce bene, è tutto tranquillo, e l'ematoma è rientrato per piu' di metà!
pensopositivo ha scritto:lilluna x l'8 mese, dai che l'incontro si avvicina
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 14:33
mamaman ha scritto:...ssso maggga........
![]()
![]()
certo monge che tu ci sei, smagikata o no![]()
Pure io Penso non ho figlio nato in odore di magikellitàmi sono iscritto dopo a GOL e dopissimo tra le magike
ma oramai siamo magike dentro fuori e intorno..anzi magikelle smagikate
![]()
vado in branda 10 min che oggi nonostante mi giri ancora un pò la testa ho promesso a fede di portarlo in bici
Messaggio da Sissi78 » 21 mar 2012, 14:59
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 15:00
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 15:04
Messaggio da Raiaka81 » 21 mar 2012, 15:04
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 15:11
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 15:17
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 15:20
ma come faccio a capire se sono grandi e poi se fossi così come faccio a farle più piuccole, quanto sono ignorante in materiaLilluna ha scritto:cinzia, non è che sono troppo grandi e non le accetta per quello?
Messaggio da Sissi78 » 21 mar 2012, 15:21
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 15:22
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 15:23
uhm dice Agns che tra poco torna su GOL. Ancora nienteSissi78 ha scritto:Gns:![]()
ci siamo!!!! Forza Violante!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 15:24
grazieeeeeeeeeeeeeeeSissi78 ha scritto: Ermenix:benissimo!!!! Ma tu continua a stare a riposo!!!
Messaggio da Sissi78 » 21 mar 2012, 15:32
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 15:33
Sissi78 ha scritto:Scusate ma avevo un sacco di arretrati da leggere...
Allora oggi diciamo che è andato tutto bene anche se la tn non l'ha potuta misurare perchè dalle u.m. sono a 11+2 ma ecograficamente a 11 per cui sono stata rimandata alla prossima settimana.
Principino è cresciuto e misura 41,7 mm, abbiamo sentito il cuore che batte a 168, le braccia, le gambe il testone!!!
Sull'esito c'è scritto osso nasale presente e già questo penso sia buono. Poi dice feto unico, BCF e MAF presenti, crescita fetale regolare.
La gine, carinissima, mi ha detto di non preoccuparmi di nulla che le misure sono nella norma e che ci rivediamo.
Per me va bene, così rivedo il mio principino!!!
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 15:40
effettivamente l'hai fatta un po' prestino.Sissi78 ha scritto:la tn non l'ha potuta misurare perchè dalle u.m. sono a 11+2 ma ecograficamente a 11 per cui sono stata rimandata alla prossima settimana.
Messaggio da DailyCandy » 21 mar 2012, 15:42
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 15:47
Sissi78 ha scritto:Scusate ma avevo un sacco di arretrati da leggere...
Allora oggi diciamo che è andato tutto bene anche se la tn non l'ha potuta misurare perchè dalle u.m. sono a 11+2 ma ecograficamente a 11 per cui sono stata rimandata alla prossima settimana.
Principino è cresciuto e misura 41,7 mm, abbiamo sentito il cuore che batte a 168, le braccia, le gambe il testone!!!
Sull'esito c'è scritto osso nasale presente e già questo penso sia buono. Poi dice feto unico, BCF e MAF presenti, crescita fetale regolare.
La gine, carinissima, mi ha detto di non preoccuparmi di nulla che le misure sono nella norma e che ci rivediamo.
Per me va bene, così rivedo il mio principino!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”