GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
ELFA hai pienamente ragione... solo che di spazi miei gia' ne ho (palestra, yoga, lezioni di italiano, fotografia, amicizie) e di piu' non posso avere vuoi per questioni di tempo che di possibilita' che questa citta' offre. Pero' sono tutte cose che faccio ma non fino alle 3 di notte, quindi alla fine sola rimango comunque.. perche' se non mi unisco a loro, lui esce e io rimango a casa sola.
Non mi rimane che uscire il piu' possibile anche io e nel frattempo suppongo che le cose cambieranno comunque perche' ripeto... adesso e' tutto nuovo e diverso, ma tra qualche mese sono sicura che sara' di nuovo la solita minestra riscaldata.
Non mi rimane che uscire il piu' possibile anche io e nel frattempo suppongo che le cose cambieranno comunque perche' ripeto... adesso e' tutto nuovo e diverso, ma tra qualche mese sono sicura che sara' di nuovo la solita minestra riscaldata.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Buonasera cikabar
qui tempo incerto e pioggerella...
per fortuna sto a casetta col mio Amore che ha pure acceso il caminetto e sta cuocendo le castagne del mio papy
sono 3 giorni che ho di nuovo malditesta e non dormo tranquilla...ma che è?!?!?!
MYNNIE grazie
mi fa piacere che mi sogni! Ma sono carina nei tuoi sogni?
cmqe, a parte gli scherzi: bellissimo ticker
Nuovo giro...che sia quello giusto altrimenti per dicembre la cika non avrà scampo!
un bacio ai tuoi angeli in cielo
MANU quoto ELFA... ritaglia più tempo per te...io cmqe ti do ragione...io sono molto gelosa pur non avendone davvero motivo (isolamarito è inattaccabile), ma la mia paranoia
mi porta a farmi film assurdi...
parlane con lui e digli che stò fatto della collega ti da fastidio. Meglio essere chiari.
PALLINA spero sia un buon segno la tua assenza....eri a fine po
CRAZY fai una bella festicciola con i parenti stretti, a casa dei tuoi...sarà bellissimo! Il fatto solo di ricordare 1 anno fa ti farà stare bene.
ELFA sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TP mi dispiace che stai male...
qui tempo incerto e pioggerella...
per fortuna sto a casetta col mio Amore che ha pure acceso il caminetto e sta cuocendo le castagne del mio papy
sono 3 giorni che ho di nuovo malditesta e non dormo tranquilla...ma che è?!?!?!

MYNNIE grazie

cmqe, a parte gli scherzi: bellissimo ticker

MANU quoto ELFA... ritaglia più tempo per te...io cmqe ti do ragione...io sono molto gelosa pur non avendone davvero motivo (isolamarito è inattaccabile), ma la mia paranoia

PALLINA spero sia un buon segno la tua assenza....eri a fine po

CRAZY fai una bella festicciola con i parenti stretti, a casa dei tuoi...sarà bellissimo! Il fatto solo di ricordare 1 anno fa ti farà stare bene.
ELFA sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TP mi dispiace che stai male...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- leda71
- Silver~GolGirl®
qui tempo da lupi!!!
e il piccolo sta dormendo tantissimo accoccolato nel suo ovetto con il sacco a pelo nuovo di zecca.
è proprio unreddoloso e li dentro si deve stare bene
e il piccolo sta dormendo tantissimo accoccolato nel suo ovetto con il sacco a pelo nuovo di zecca.
è proprio unreddoloso e li dentro si deve stare bene

There must be some kind of way out of here ...
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera cikabar!
Mynnie
forza che dicembre è vicinissimo
Crazy io da quando deciderò di smettere di lavorare (prima del parto intendo) sarò ufficialmente a spasso...non ti dico quanta inc@zzature e quanti pianti per questa ragione ma adesso sto cercando di vedere il lato positivo: la mia cucciola avrà la mamma a sua completa disposizione e poi, appena sarà un pò cresciuta, mi rimetterò in pista. Anche per Elisa è lo stesso, lei ha te ed è la cosa più importante
Tp quoto le altre, chiama la gine e fatti prescrivere qualcosa
Isoletta ma tu dovresti essere in zona ovetto o sbaglio?
Leda una domandina: il piccolo nel sacco a pelo ce l'hai messo da subito? Lo trovi comodo?
Yle certo che sto gine il massimo della vita non è...comincia a guardarti intorno per vedere se trovi di meglio!
Mynnie

Crazy io da quando deciderò di smettere di lavorare (prima del parto intendo) sarò ufficialmente a spasso...non ti dico quanta inc@zzature e quanti pianti per questa ragione ma adesso sto cercando di vedere il lato positivo: la mia cucciola avrà la mamma a sua completa disposizione e poi, appena sarà un pò cresciuta, mi rimetterò in pista. Anche per Elisa è lo stesso, lei ha te ed è la cosa più importante

Tp quoto le altre, chiama la gine e fatti prescrivere qualcosa

Isoletta ma tu dovresti essere in zona ovetto o sbaglio?

Leda una domandina: il piccolo nel sacco a pelo ce l'hai messo da subito? Lo trovi comodo?
Yle certo che sto gine il massimo della vita non è...comincia a guardarti intorno per vedere se trovi di meglio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
MARE stamattina stick persona con solo sx...ma sento le ovaiette lavorare...malditesta e un pò di nausea ... tra qualche giorno credo che ci siamo...

A.2008M.2012
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao Maremare143 ha scritto:Leda una domandina: il piccolo nel sacco a pelo ce l'hai messo da subito? Lo trovi comodo?
il sacco a pelo del matrix l'ho comperato solo ieri perchè Pallino è nato ad Agosto e non mi pareva il caso....
diverso è il sacco-nanna che sto usando da un paio di settimane con moooooolta soddisfazione sia mia (che non devo controllare se si è scoperto con quelle gambette in perenne movimento) che sua perchè è un freddoloso e ha capito subito che li sotto si stava bene

- leda71
- Silver~GolGirl®
mi raccomando, Isola, vai di anticipo!! Con la Cika-di-Giulio noi abbiamo fattoisolablu ha scritto:MARE stamattina stick persona con solo sx...ma sento le ovaiette lavorare...malditesta e un pò di nausea ... tra qualche giorno credo che ci siamo...![]()
![]()

questi per voi

- Manu.75
- Original~GolGirl®
LEDA voglio dormire anche io nel sacco-nanna! Lo hai descritto cosi' bene!
Qua la notte si e' fatto motlo freddo, mi sa che sabato metto il piumone
Pero' sotto tanta coperta, mi sento cosi' protetta e serena... 
Qua la notte si e' fatto motlo freddo, mi sa che sabato metto il piumone

- leda71
- Silver~GolGirl®
guarda Manu, l'ho pensato anche io quando andavo a vedere se il piccolo stava bene (per lui un pisolino lungo 3 ore è un vero miracolo!!! di solito si ferma a massimo 1/2oretta).Manu.75 ha scritto:LEDA voglio dormire anche io nel sacco-nanna! Lo hai descritto cosi' bene!
Qua la notte si e' fatto motlo freddo, mi sa che sabato metto il piumonePero' sotto tanta coperta, mi sento cosi' protetta e serena...
era tutto accocolato ed abbracciato da questo sacco rosso imbottito e rivestito di pile.
anche qui fa freddino ed oggi ha piovuto tutto il santo giorno....'na tristezza!
io il piumone ce l'ho già da 1 mesetto

- silly76
- Original~GolGirl®
Ragazze mie passo per un saluto veloce...
sono distrutta, Federico ha passato la notte insonne, così senza motivo... non aveva nulla, era solo sveglio e non dormiva. Ora già dorme dalle 20, quindi si prospetta un'altra "bella" nottatina
E poi ho tanta angoscia perchè il 19 novembre dovrò tornare al lavoro, anche noi abbiamo un pò di problemini e quindi non mi posso più permettere di stare a casa
Non riesco ad essere serena, penso sempre a come farò a tornare al lavoro specialmente se Federico mi fa passare nottate così...
Scusate la nota un pò sconsolata e scusate se non rispondo a nessuna...
BACIII E VI VOGLIO BENE AMICHE
sono distrutta, Federico ha passato la notte insonne, così senza motivo... non aveva nulla, era solo sveglio e non dormiva. Ora già dorme dalle 20, quindi si prospetta un'altra "bella" nottatina

E poi ho tanta angoscia perchè il 19 novembre dovrò tornare al lavoro, anche noi abbiamo un pò di problemini e quindi non mi posso più permettere di stare a casa

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- leda71
- Silver~GolGirl®
silly76 ha scritto:Ragazze mie passo per un saluto veloce...
sono distrutta, Federico ha passato la notte insonne, così senza motivo... non aveva nulla, era solo sveglio e non dormiva. Ora già dorme dalle 20, quindi si prospetta un'altra "bella" nottatina![]()
E poi ho tanta angoscia perchè il 19 novembre dovrò tornare al lavoro, anche noi abbiamo un pò di problemini e quindi non mi posso più permettere di stare a casaNon riesco ad essere serena, penso sempre a come farò a tornare al lavoro specialmente se Federico mi fa passare nottate così...

- Manu.75
- Original~GolGirl®
SILLY ti capisco... quando non dormo la notte (per altri problemi ovviamente), il giorno a lavoro e' una tortura anche per me.. per fortna che lavoro da sola, quindi se posso, rallento il ritmo.
E' brutto dirlo, ma io sono stata cresciuta dai nonni e nonostante questo adoravo i miei genitori, e quando e' stato il momento dell'asilo, e' stato un trauma ma poi ho finito con adorare anche le maestre etc... Io credo che il distacco alla fine sia piu' un problema per la mamma, pero' queste sono parole di una che di figli non ne ha, quindi magari appena ne avro' uno, la pensero' al contrario...
Scappo a casa, poi palestra e spesa. Magari vi scrivo dopo
E' brutto dirlo, ma io sono stata cresciuta dai nonni e nonostante questo adoravo i miei genitori, e quando e' stato il momento dell'asilo, e' stato un trauma ma poi ho finito con adorare anche le maestre etc... Io credo che il distacco alla fine sia piu' un problema per la mamma, pero' queste sono parole di una che di figli non ne ha, quindi magari appena ne avro' uno, la pensero' al contrario...

Scappo a casa, poi palestra e spesa. Magari vi scrivo dopo

- mare143
- Master~GolGirl®
leda71 ha scritto:ciao Maremare143 ha scritto:Leda una domandina: il piccolo nel sacco a pelo ce l'hai messo da subito? Lo trovi comodo?
il sacco a pelo del matrix l'ho comperato solo ieri perchè Pallino è nato ad Agosto e non mi pareva il caso....
diverso è il sacco-nanna che sto usando da un paio di settimane con moooooolta soddisfazione sia mia (che non devo controllare se si è scoperto con quelle gambette in perenne movimento) che sua perchè è un freddoloso e ha capito subito che li sotto si stava bene
Scusa l'ignuranza...qual è la differenza?

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Ale74
- Basic~GolGirl®
Buonasera cikabar...
avevo scritto 1 mega messaggio ma mi si è bloccato tutto e l'ho perso
Raffreddore passato, domani andiamo in piscina e x la prima volta può venire a vederci il papy... non mi avrebbe fermato nemmeno la febbre a 40°... sono EMOZIONATISSIMAAAAAA!!!
CRAZY ti auguro di trovare prestissimo 1 lavoro, anche se effettivamente il regalo + grande che puoi fare a Eli è la tua presenza costante!
So che non è facile xchè anch'io mi sto guardando attorno (del resto x come sta andando l'azienda x cui lavoro c'è poco da stare allegri) e di occasioni ce ne sono davvero poche... tutti x te
YLE cambia subito gine... il mio in gravidanza mi ha dato un'assistenza fantastica (pensa che gli ho fatto addirittura un pensierino a Natale) e io l'ho stressato parecchio
... rispondeva sempre al cell o addirittura mi richiamava, visite e eco di straforo non le conto nemmeno
...
Poco importa dove lavora il gine con l'ospedale dove partorirai, se tutto va secondo natura il gine nemmeno lo devi vedere durante il parto (io l'ho visto solo alla fine x taglio e cucito
... e ovviamente nel giorno in cui è nata Ambra il mio era di riposo :prrrr )
avevo scritto 1 mega messaggio ma mi si è bloccato tutto e l'ho perso

Raffreddore passato, domani andiamo in piscina e x la prima volta può venire a vederci il papy... non mi avrebbe fermato nemmeno la febbre a 40°... sono EMOZIONATISSIMAAAAAA!!!

CRAZY ti auguro di trovare prestissimo 1 lavoro, anche se effettivamente il regalo + grande che puoi fare a Eli è la tua presenza costante!
So che non è facile xchè anch'io mi sto guardando attorno (del resto x come sta andando l'azienda x cui lavoro c'è poco da stare allegri) e di occasioni ce ne sono davvero poche... tutti x te

YLE cambia subito gine... il mio in gravidanza mi ha dato un'assistenza fantastica (pensa che gli ho fatto addirittura un pensierino a Natale) e io l'ho stressato parecchio

Poco importa dove lavora il gine con l'ospedale dove partorirai, se tutto va secondo natura il gine nemmeno lo devi vedere durante il parto (io l'ho visto solo alla fine x taglio e cucito

AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
YLE ELFA mi piacerebbe trovare qualcosa part time per il tipo di lavoro ho sempre fatto lavoro d'ufficio ma non ho particolari pretese mi adatto a tutto...grazie per l'interesse
MANU hai proprio ragione: siamo noi mamme a vivere malissimo il distacco dai nostri bimbi non loro. Quando devo fare dei giri e lascio Eli a casa con i nonni la trovo sempre tranquilla al mio ritorno, mentre a me è mancata da morire e magari ho fatto i salti mortali per sbrigarmi

MANU hai proprio ragione: siamo noi mamme a vivere malissimo il distacco dai nostri bimbi non loro. Quando devo fare dei giri e lascio Eli a casa con i nonni la trovo sempre tranquilla al mio ritorno, mentre a me è mancata da morire e magari ho fatto i salti mortali per sbrigarmi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Ale74
- Basic~GolGirl®
MANU io giocherei la carta della gelosia:perchè non provi a trovare qualche amicizia tramite i tuoi hobby e ad uscire con qualche amica una sera?? secondo me al socio scatterebbe subito il campanello d'allarme... una cosa è saperti a casa ad aspettarlo, un'altra è saperti a zonzo... magari si risveglia un po' e inizia a condividere di + i suoi spazi con te...
MINNYE ti auguro che sotto il tuo albero di Natale ci sia il tuo desiderio + grande... manca così poco...
Grazie che mi chiedi come sto, diciamo che vado a momenti, ho avuto dei malesseri dovuti a bruschi cali di pressione... sembra stress ma sto facendo tutti gli accertamenti che mi ha prescritto la dottoressa... come si dice? "barcollo ma non mollo"...
ISOLA x l'ovo-day
SARETTA mi dispiace che ora ci si metta anche tua mamma... ma secondo me provando a coinvolgerla di + (magari portando + spesso Nathan lì iniziando solo con qualche ora) potresti provare a vedere se si convince... non dovrebbe mica tenertelo x giorni, basterebbe qualche volta, giusto x avere un po' di tempo x te... io mi sono organizzata con Max, le 2 volte a settimana che vado in piscina da sola lui sta con Ambra e va a lavorare al pomeriggio o la sera/notte... in quei giorni ci vediamo a malapena 5 minuti ma le 2 ore che ho ricavato x me sono fondamentali ...
MINNYE ti auguro che sotto il tuo albero di Natale ci sia il tuo desiderio + grande... manca così poco...
Grazie che mi chiedi come sto, diciamo che vado a momenti, ho avuto dei malesseri dovuti a bruschi cali di pressione... sembra stress ma sto facendo tutti gli accertamenti che mi ha prescritto la dottoressa... come si dice? "barcollo ma non mollo"...
ISOLA x l'ovo-day

SARETTA mi dispiace che ora ci si metta anche tua mamma... ma secondo me provando a coinvolgerla di + (magari portando + spesso Nathan lì iniziando solo con qualche ora) potresti provare a vedere se si convince... non dovrebbe mica tenertelo x giorni, basterebbe qualche volta, giusto x avere un po' di tempo x te... io mi sono organizzata con Max, le 2 volte a settimana che vado in piscina da sola lui sta con Ambra e va a lavorare al pomeriggio o la sera/notte... in quei giorni ci vediamo a malapena 5 minuti ma le 2 ore che ho ricavato x me sono fondamentali ...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ALE 

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno cikabar
TP ti ho sognata...ti tel e tu mi dicevi che stavi veramente male
CRAZY spero che troverai presto un buon lavoretto
ALE che bella la piscina con la cucciola
MYNNIE sei carica per il prox giro?
YLE stai latitando o sbaglio???
PALLINA 14 po...facci sapere
TP ti ho sognata...ti tel e tu mi dicevi che stavi veramente male

CRAZY spero che troverai presto un buon lavoretto

ALE che bella la piscina con la cucciola

MYNNIE sei carica per il prox giro?

YLE stai latitando o sbaglio???
PALLINA 14 po...facci sapere

A.2008M.2012
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche,
Isola
Domani parto per Parigi, non vedo l'ora.
La tosse va meglio anche se sono sempre intasata...vorrà dire che a Parigi me la prenderò comoda
Un bacio a tutte
Vi voglio bene
Isola

Domani parto per Parigi, non vedo l'ora.
La tosse va meglio anche se sono sempre intasata...vorrà dire che a Parigi me la prenderò comoda
Un bacio a tutte

Vi voglio bene
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- mynnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Grazie a tutte per gli
Il nuovo ticker piace anche a me anche se è un pò strano, come ha giustamente notato Manu, ma me lo tengo lo stesso. Nuovo ticker, nuovo giro!
Elfa penso che il compleanno di Ale sarà bellissimo
Tp
ti penso Che bella Parigi! Fai buon viaggio e rilassati. Ti piacerà, ne sono sicura. E' una città molto romantica soprattutto all'imbrunire.
Ale
sicuramente è un pò di stanchezza unitamente allo stress della nuova situazione. Sono sicura che i controlli andranno bene.
un bacio a tutte
Grazie a tutte per gli

Sì che sei carina, molto carina!isolablu ha scritto: MYNNIE graziemi fa piacere che mi sogni! Ma sono carina nei tuoi sogni?
cmqe, a parte gli scherzi: bellissimo ticker Nuovo giro...che sia quello giusto altrimenti per dicembre la cika non avrà scampo!
Il nuovo ticker piace anche a me anche se è un pò strano, come ha giustamente notato Manu, ma me lo tengo lo stesso. Nuovo ticker, nuovo giro!
isolablu ha scritto: un bacio ai tuoi angeli in cielo[/color]

Elfa penso che il compleanno di Ale sarà bellissimo

Tp

Ale

un bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥