GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da pikolastellina » 23 nov 2011, 18:15

Intanto vi racconto un'altra dolcezza fatta da Gabriel sabato in pizzeria che mi stavano per scendere i lacrimoni :emozionee ,abbiamo fatto portare la pizza a lui subito! e noi stavammo aspettando da un pò,e ho detto agli altri "MA QUANDO ARRIVA,IO HO FAME" e lui "MAMMA,A TE NON L HANNO PORTATA ANCORA'" e io "NO AMORE,HA FAME MAMMA" lui mi accarezza un braccio,prende la sua pizza,ne stacca un pezzetto e mi dice "TIENI MAMMA" :buuu :buuu :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da elisab » 23 nov 2011, 18:52

Piko...perche' da noi trovare un posto libero all'asilo e' un delirio, tra l'altro lui e' un anticipatario alla materna quindi anche peggio.io abito a 15 km da Riccione ed al mio paese non c'e posto e quindi l'ho dovuto iscrivere a Riccione ( perche' li lavoro) ma ad un privato...la cosa bella era che l'asilo si trovava vicino all' ufficio dove lavoravo...poi ci siamo trasferiti esattamente dall'altra parte di Riccione e così dovro' attraversarmi tutto il paese per andarlo a prendere. Anche questo asilo era stra.pieno ma per fortuna e' riuscito ad essere inserito nel secondo inserimento che si farà a gennaio.
:cuore :cuore :cuore Grabriel e' dolcissimo :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 10:04

Bon giorno....
Nicol a con 38 di febbre.... :x: :impiccata:

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 12:43

:fischia :fischia :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 13:39

BUONDI' :bacio ...........

ELY :-D :-D :clap :congratulations: :vaiii: E :coccola A NICOLA!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 13:42

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 13:43

per chi ha anche il mio contatto su fb: mi raccomando non una parola...lo devo ancora dire a tutti (tranne il marito ovviamente :risatina: )

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 13:58

elisab ha scritto:per chi ha anche il mio contatto su fb: mi raccomando non una parola...lo devo ancora dire a tutti (tranne il marito ovviamente :risatina: )
:x: muta come un pesce :fischia :fischia :hi hi hi hi

Quando hai fatto il test? :cuore

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 14:06

Ieri...dopo due giorni di no ciclo... :sorrisoo :incrocini :incrocini chiamero' la ginecologa la prossima settimana.... :incrocini :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 14:09

Faty...ma io ti ho tra i contatti Fb? :domanda

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 14:12

ELY :emozionee :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 14:14

elisab ha scritto:Faty...ma io ti ho tra i contatti Fb? :domanda
Ma intendevi dire a me?! perchè io ti ho :hi hi hi hi

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 14:15

Intendevo dire a tutte, credo che ho quasi tutte come amicizie ... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2011, 14:38

Eli ma che sorpresona congratulazionissime!!! :yeee :yeee
Era anche ora eh! (ora che io li ho fatti vicinissimi mi sembrano strani persino quelli che nascono a tre anni di distanza!! :risatina: )

Piko tenero Gabriel, ma mangia tutta una pizza da solo?? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 24 nov 2011, 15:44

BUONGIORNOOOOOOOOO :sorrisoo
MA MA COSA VEDO :-D :-D :-D
ELIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :congratulations: :cuore ci faremo un pezzettino di strada insieme!non ti preoccupare anche io muta :ok una :coccola a Nicola poveretto.....anche qui x l'asilo e' un delirio....questo che c'e' in paese e' sempre stra pieno,x cui fino a settembre nisba,nei paesi vicini quelli pubblici hanno liste di attesa interminabili.....restano quelli a pagamento.....una follia......quindi pazienza e tanta ancora x un po!
PIKO ma che tenero tuo figlio!Il mio invece e' un ingordone,si ficca tutto in bocca come se non mangiasse da una vita......che figure.......pero' anche lui quando ha in mano due caramelle mi dice:mamma una a te e una a me :emozionee ma su pizza e cioccolato....nisba!!!!!Mio marito che dice della piccola????e' contentissimo,quando avevo fatto il test,so che non e' bello dirlo perche' ci sono ragazze che lottano tanto x averlo,ma e' stato talmente inaspettato che non ero proprio contentissima.....nel senso che avevo paura e tanta!lui invece ha subito fatto un sorriso enorme!questa volta e' un po' meno partecipe a eco ma devo dire che e' mega impegnato al lavoro e poi l'altra volta andavo ogni mese esatto,ora anche se passa un po' di piu' fa niente.....gli esami sono sotto controllo,io sto bene x cui......tipo adesso ho fatto la morfo oggi e va tutto bene,da lui vado prima di Natale!il 28 vado dall'endocrinologa e via!e poi continua a dire a Lorenzo:come la chiamiamo la sorrelina?e a letto mi stringe e mi accarezza la panciotta..... :emozionee penso che stavolta ce la godremo di piu'!spero!
LAU :incrocini :incrocini :incrocini x il lavoro!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 nov 2011, 15:48

Grasssie... :emozionee :emozionee anche io ho un Po di FIFA...vediamo come andra' la prima eco... :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 24 nov 2011, 18:06

Eli tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che piano piano la paura lascera' spazio a tanta tanta gioia!!!!!! :emozionee :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 18:58

:bacio fatto bagnetto a Gabry..

LAURA mangia quella ridotta,diciamo che se la mangia quasi tutta! l ha presa con wuster e patate :risatina:

ILA che tenero il maritino :cuore

ELY goditi tutto :cuore niente fifa sù! :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 nov 2011, 19:36

:bacio ELI ecco perchè ridevi :fischia

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

io oggi sono andata a fare la 2° morfologica ed è tutto ok, ho pure il filmato :ok

Giada ieri sera/stanotte ha vomitato povera, oggi a casa da l'asilo, domani la mando solo mattina perchè devo andare, povera piccola, almeno ora è tranquilla, stanca ma tranquilla :ok

ora vado :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 24 nov 2011, 21:22

Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D

un bacio a tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”