GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da RoB » 13 set 2011, 13:11

Buongiorno.....
che strano rientrare qui..è da una vita che non lo faccio...
Come state? Tutto bene?
Noi rientro con il botto...nel senso che dopo 3 gg di materna..a Ben è venuta la febbre.. :urka ...iniziamo bene eh.... :che_dici
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 set 2011, 14:55

FACCIO RESOCONTO VISITE

ORTOTTICO TATO
TUTTO OK
IO ERO PREOCCUPATA INVECE DR DICE CHE NORMALE CHE SENZA OCCHIALI LO VEDO ANCORA STORTO PERCHE' LUI E' IPERMETROPE. HA RECUPERATO UN TOT LA VISTA ORA LEGGE 1.0 DA UN OCCHIO E 0.9 DALL'ALTRO! FINORA NON ERAVAMO MAI ANDATI OLTRE I 0.6
DOBBIAMO CAMBIARE LENTI E OCCHIALI PERCHE' E' MIGLIORATO, SONO PROPRIO CONTENTA
DICE CHE MEGLIO DI COSI' NON POTREBBE ANDARE
A PROPOSITO DI OCCHIALI HO TROVATO OUTLET A PREZZI OTTIMI A CASALECCHIO (E PENSO ABBIA ANCHE SAN LAZZARO) USATO SIA PER ME CHE PER MARITO ORA ANCHE PER TATO SONO VERAMENTE CONTENTA DI QUALITA' E RISPARMIO NEL CASO VI DICO

ORTOPEDICO FATTO IERI
LEI TUTTO OK
LE ANCHE SONO QUASI COMPLETAMENTE OK (TENDEVANO A APRIRSI ANCORA MOLTO ALL'ULTIMO CONTROLLO)

LUI ANCORA PLANTARI
SEMPRE UGUALI ANCHE PERCHE' PIU' ALTI NON POSSONO FARLI
LA VOLTA DEL PIEDE PERO' INIZIA A FORMARSI PER CUI DIREI CHE SOPPORTEREMO ANCORA MA DATO CHE SI VEDONO I RISULTATI VA BENE COSI

SPORT GLI HO CHIESTO COSA POSSONO FARE
CHIARO CHE HA DETTO CHE NUOTO FA SEMPRE BENE MA SE VOGLIONO POSSO FARE QUEL CHE PREFERISCONO (OVVIO CHE LUI COI PLANTARI COSI' ALTI PUO' SEMPRE TENDERE A INCIAMPARE)

PER CUI PER ORA OK
LA PROSSIMA E' ECO GASTRO PER LUI LA PROSSIMA SETTIMANA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 set 2011, 14:55

BUIONGIORNISSIMO
ANCHE SE PER ME NO

TORNATA ORA DALLA VISITA ENDOCRINOLOGICA CHE NON HO FATTO
impegnativa 12 10 2009 visita aprile 2011 mi chiamano è stata rimandata causa sciopero
al 13 09 vado oggi. arrivo mi guardano stile marziano: oggi non visitano. spiego. risultato la visita è si il 13 09 ore 13 10 ma 2012 :urka :urka

loro non hanno specificato e io non ho chiesto per me era ovvio che gia che hanno rinviato loro per sciopero fosse oggi e non fra un anno!
a pagamento ovviamente in due giorni c'è posto
per fortuna esami sono ok
glieli ho lasciati e mi chiamerà come sempre dr per dirmi se continuare con stesso dosaggio

di solito faccio cosi esami due volte all'anno una volta mando fax una volta visita
io ho esenzione totale per patologia di solito non trovo mai posto e quindi mi tocca a pagamento 120 euro a volta
stavolta che ho fatto con mutua questo è il risultato

sono nera :aargh
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 set 2011, 14:57

GRAZIA CHE STRESS STI PUNTI
MA PRIMA O POI O CADONO O TE LI TOLGONO ALTRIMENTI ARRIVO IO :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 set 2011, 14:58

AKANE :incrocini CHE ARRIVI SOLO MAGARI CHISSA'...

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 13 set 2011, 17:05

MIIIIIIII SONO ANDATA A RITIRARE LA RICETTA PER LO SPERMIO DEL SOCIO E QUANDO ARRIVO LI IL DR. MI DA' TUTTO E MI DICE CHE A RAPALLO (TENETE CONTO CHE L'OSPEDALE DISTA 200 MT DA CASA NS) NON SI FA, PER CARITA'! ( COME A DIRE CHE FAN DEI CASINI), E HA GIA' PRENOTATO IL TUTTO A LAVAGNA (20 MIN DA CASA MA DIPENDE DAL TRAFFICO E POI CHE ANSIA FAR LE CORSE!) MA CHE SICURAMENTE DEVE FARLO IN LOCO, MI HA DATO IL NUMERO DI TEL DEI DR CHE SE NE OCCUPANO E DOMANI LI CHIAMO PER SENTIRE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI FARLO ANCORA CASALINGO, MA NE DUBITO FORTEMENTE VISTO CHE C'E' SCRITTO CHE IL "CAMPIONE" DEVE ESSERE CONSEGNATO ENTRO 15 MIN DAL "PRELIEVO"..........BUUUUUUUU SPERIAMO CHE IL MARITO ALMENO CI VOGLIA PROVARE SE NO TOCCA PURE PAGARE IL TICKET PER NULLA :martello ......STASERA GLIELA METTO GIU' TRANQUILLA POI DOMANI VEDIAMO, TRA L'ALTRO E' PRENOATO PER LUNEDI' 19 ORE 9.30 CHE MI ANDREBBE ANCHE BENE PER ACCOMPAGNARLO VISTO CHE NON LAVORO.......SPERIAMO SI CONVINCA......
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2011, 18:09

RoB ha scritto:Buongiorno.....
che strano rientrare qui..è da una vita che non lo faccio...
Come state? Tutto bene?
Noi rientro con il botto...nel senso che dopo 3 gg di materna..a Ben è venuta la febbre.. :urka ...iniziamo bene eh.... :che_dici
ammappa nemmeno tempo eh?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2011, 18:12

impegnativa 12 10 2009 visita aprile 2011 mi chiamano è stata rimandata causa sciopero
al 13 09 vado oggi. arrivo mi guardano stile marziano: oggi non visitano. spiego. risultato la visita è si il 13 09 ore 13 10 ma 2012
dai è una barzelletta, non puo' essere vero
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 set 2011, 9:41

ciao.....allora ultima novità di ieri...vi avevo detto che aveo disturbo a fare pipì e così ho fatto esame delle urine...bhe..uscita Candida nelle urine...quindi terapie per bocca......potevo farmi mancare qualcosa???? :aargh :aargh

la gine sentita ieri per telefona mi ha detto che il mio corpo se la prende con comodo a riprendersi... :spiteful:
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2011, 10:32

buongiorno
grazia mannaggi oh.....
io l'ho detto, annamo tutte a lourdes :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 set 2011, 13:50

akane ha scritto:
al 13 09 vado oggi. arrivo mi guardano stile marziano: oggi non visitano. spiego. risultato la visita è si il 13 09 ore 13 10 ma 2012
dai è una barzelletta, non puo' essere vero

PURTROPPO NO :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 set 2011, 14:03

piciulonia se è lontano da casa meglio farlo la perchè nel tragitto molti muoiono!!!
meglio evitare brutti colpi per niente

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 set 2011, 14:04

GRAZIA :coccola

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 set 2011, 14:38

akane ha scritto:ma ale che fine ha fatto?
buongiorno....

sono sparita tendenzialmente perchè sono un po' di giù di corda.... sono un bel pò apatica, passerà...
poi ho approfittato del bel tempo per portare nel pomeriggio al mare arianna nel post scuola e la mattina sono dislocata a scuola in una postazione senza pc quindi non posso collegarmi..

stiamo fisicamente beene..... anche se ho ricominciato ad avere un terribile mal di schiena e devo assolutamente andare a fare una risonanza e poi una terapia o dall'osteopata o ago puntura per risolvere questo problema...

da carlo c'è aria di crisi... prevedono 20 licenziamenti ed anche se per logica non dovremmo essere colpiti dentro di noi, con il fatto che io sono disoccupata, la cosa ci tormenta e non poco... vi dico solo che non ho neanche voglia di ricominciare con la pma... devo ancora andare a prendere dal 29 di agosto le analisi genetiche ... tanto per darvi idea di come sto....rispetto al fatto che normalmente sono piuttosto energica...

arianna sta bene, scuola materna privata (perchè ovviamente alla statale\comunale ci hanno fatto una pernacchia) ricominciata subito a ritmo pieno.... dal 5 ha pranzato a scuola contenta e poi settimana pomeriggio di mare.... ora invece la prendo alle 16 in modo da fare qualcosa a casa...

francyede mi ha detto che la gine la prossima settimana non è a roma... ora la devo sentire per andare sabato in modo da poter cominciare il meropur anche senza di lei la prox settimana magari facendo eco private...vediamo....

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 set 2011, 16:21

ciao a tutte.....

gianna le tue minaccie sono servite...due punti su cinque caduti!!!! :yeee :yeee :yeee
Siamo a casa in 4!!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 14 set 2011, 17:48

BUON POMERIGGIO

ALE MI SPIACE CHE SEI GIU' :coccola MAGARI E' ANCHE UN PO' DI STANCHEZZA FISICO/MENTALE POST ESTATE, IO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI UN PO' PIU' DI FREDDO PER RILASSARMI UN PO', STO CALDO MI INNERVOSISCE MOLTO.

GRAZIA VEDRAI CHE PIAN PIANO I PUNTI CADRANNO E TU TORNERAI A STAR MEGLIO :ok

HO CHIAMATO AL LABORATORIO PER L'INFERTILITA' E MI HANNO CONFERMATO CHE LA RACCOLTA VA FATTA IN LOCO, INOLTRE LO FANNO SOLO DUE GIORNI AL MESE E AVER TROVATO POSTO COSI' VELOCEMENTE E' UNA GRAN FORTUNA, IERI SERA HO GIA' MEZZO PREPARATO IL MARITO E MI E' SEMBRATO RASSEGNATO E PRONTO AD AFFRONTARE LA COSA, STASERA GLI DO' CONFERMA E VEDIAMO COME REAGISCE, POI SE PROPRIO NON LO VUOL FARE PACE, VORRA DIRE CHE LASCIAMO FARE AL DESTINO, OVVERO CE NE STIAMO CON UNA FIGLIA UNICA.

MARTINA IN STI GIORNI E' ABBASTANZA ISTERICA E NERVOSA....SARA' L'INIZIO SCUOLA CON UN NUOVO CAMBIAMENTO DOPO LE FERIE ESTIVE? I VOSTRI COME STANNO? SON TRANQUILLI HO DAN DI MATTO? POI CREDO CHE STIA SOFFRENDO ANCORA IL CALDO PERCHE' LA NOTTE SI SVEGLIA E MI CHIEDE DA BERE.

CI BECCHIAMO DOMANI CIAU :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 14 set 2011, 17:49

O E NON HO :dizionario MAMMA MIA CHE ERRORACCIO :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 set 2011, 9:17

buongiorno a tutte
alessandra, sai che ti capisco, quando ci siamo sentite al telefono abbiamo parlato anche di questo e piu' o meno provo le stesse cose.... la differenza è che io non ci provo nemmno piu' con la pma..... :coccola ma forse siamo solo un po' stanche.... magari tra qualche tempo saremo piu' cariche di prima :sorrisoo
a proposito ti è arrivato il mio sms di ieir? te lo chiedo perchè ho sempr edei problemi a mandarti dei messaggi, spesso (sopratutto quando devo fare "rispondi" ai tuoi) non me li manda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 set 2011, 18:22

AKANE non è il tuo cellu, è quello di Alessandra che deve avere qualcosa, perchè anche io non riesco a mandarle messaggi con rispondi, ma devo creare sms exnovo. Boh!

raga' siamo stanche eccome!!! per i nostri primi bambini avremmo fatto davvero di tutto, ogni smazzata era niente pur di giungere al risultato...adesso è diverso; ci si prova, ci si spera, ci si riprova, si soffre, ma è diverso, non c'è niente da fare. Delle volte smetterei e lascerei stare, ma Alice è così ansiosa....non fa che dire "quando nasce la sorellina gli compriamo..." le dico "guarda che non c'è nessuna sorellina" ma niente "quando nasce lo compriamo"
E poi siamo stanche di correre, incastrare, organizzare, alla fine la mente è impegnata in 3000 cose e alla fine dei periodi di fiacca e abbattimento non possono mancare.

oggi ennesima prova che questo 2011 è proprio l'anno NO! risultato istologico di betsy: carcinoma complesso!
dal risultate sembra incapsulato, quindi pare che fosse circoscritto a quell'unico punto e non dovrebbe aver fatto altri danni,. poi è a lenta attività mitotica, quindi a lentop accrescimento, quindi niente. Relativa brutta notizia, ma a ottobre faremo sterilizzazione e rx torace per controllare. Non ne posso piu' di brutte notizie! continuo a pensare che forse è meglio aspettare che finisca quest'anno per mettere in cantiere un altro figlio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 set 2011, 7:45

ciao...più tardi vado a ritirare istologico... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”