GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA INIZIA l'ESTATE,SU' PORTACI QUALCHE PANCETTA!

Messaggio da pikolastellina » 23 giu 2011, 10:11

..... :bacio SONO DELUSA!!! :buuu ma non avevo dubbi....per le case ormai non me ne va bene una!..mi chiama la figlia stamane e mi dice che l appuntamento è annullato perchè il padre la deve dare a chi ieri sera l ha vista!!! e io mi pare sia stata la prima a chimare ieri!!! perchè ero tutta la mattina che chiamavo ed era spento cell!!! poi appena l ha acceso ho subito chiamato...al che lui mi dice che mi avrebbe richiamato di sera lui per dirmi di andare a vederla...alle 18-30 vedendo che non chiamava,lo chiamo e la figlia mi da l appuntamento per oggi!! e io infatti gli ho detto "non si potrebbe vedere stasera?" e lui mi ha detto che no,non si poteva!!!.........................ma vaff!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 23 giu 2011, 11:21

Buongiorno scimmiette!
Chi si ricorda di me?
Siete state le mie prime compagne di Gol e vi porto sempre nel cuore!
Vedo che tante di voi hanno realizzato il loro sogno!Che gioia!!!
Io sono in corsa per diventare tris-mamma, una sorpresa ma va bene così...
Vi mando un bacio e spero di riuscire a seguirvi! :bacio
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 23 giu 2011, 13:50

BUONGIORNO :bacio
TATAI :-D ma che sorpresa anzi direi che DOLCISSIMA SORPRESA :-D certo che mi ricordo di te!!!
PIKO :coccola dai evidentemente c'è una casa che vi attende ancora più bella :cuore
stro**o il tipo però :aargh .....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 23 giu 2011, 15:07

tatai, :-D :-D :-D :-D :-D :-D grande donna che sei!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 giu 2011, 15:25

TATI :congratulations: per il tris!!!!

OLIV ..mi capita sempre così...oggi sono demoralizzata!

Gabriel oggi tutte le pipi nel vasino e niente nelle mutandine :ok ..però niente cacca ancora.... :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 giu 2011, 17:09

Ragazze eccomi :sorrisoo
scusate ma oggi mio zio ha avuto un infarto e mia zia che non ha la patente l'ho dovuta accompagnare io......speriamo vada tutto bene!!!! :incrocini :incrocini
PIKO: mi spiace x la casa....il tipo e' stato decisamente stupido e poco professionale.....ma tieni duro ce la farai!!!!! :incrocini :coccola :cuore
ADORE non so se ci possono essere conseguenze...cavoli non ci voleva! :coccola :incrocini
VALI OLIV :bacio
TATAI :-D w il tris!!!!!! :yeee
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 23 giu 2011, 18:09

Tatai ciao mi ricordo di te..... :bacio
Lascio un saluto affettuoso a tutte dopo essermi mangiata un bel paninazzo con il crudo......
Un anno fa stava per iniziare l'avventura più bella della mia vita e perciò domani passeremo una giornata noi 3 soli.....
:bacio :cuore :incrocini :emozionee a tutte le mie dolci amiche
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 giu 2011, 20:59

IL MIO OMETTO STASERA PRIMA DI USCIRE HA FATTO LA CACCA NEL VASINO :ok :ok ....E ANCHE ORA E CON LE MUTANDINE E NON SI E FATTO SOPRA PER NIENTE :emozionee ..IL MIO OMETTO!!!!

TATA :emozionee

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 giu 2011, 11:12

Buongiorno a tutte :bacio

Adore non sei riuscita a parlare con la gine???
Speriamo non sia una cosa preoccupante :incrocini :incrocini :incrocini

Io stamattina sono passata in farmacia per farmi misurare la glicemia...72...contro i 104 della curva da carico :urka
Non so cosa pensare :x:
Domani devo andare a far vedere l'esito della curva al gine...speriamo bene :incrocini ...sono un pò giù :buuu
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 giu 2011, 14:13

Ciao LISA :bacio ....tranquilla... :cuore il tuo cucciolo sta bene :cuore

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 24 giu 2011, 14:13

pikolastellina ha scritto:IL MIO OMETTO STASERA PRIMA DI USCIRE HA FATTO LA CACCA NEL VASINO :ok :ok ....E ANCHE ORA E CON LE MUTANDINE E NON SI E FATTO SOPRA PER NIENTE :emozionee ..IL MIO OMETTO!!!!

TATA :emozionee
:yeee EVVAI SUPERGABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

ADORE hai sentito la gine io non ti so aiutare mi dispiace :coccola
LISA ma se non erro i tuoi valori vanno benissimo :sorrisoo , mio padre è diabetico quindi qualcosina ne capisco, ma hai una scala di riferimenti?
ILARY per tuo zio :incrocini
VALI :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 giu 2011, 21:38

buonasera ragazze!!!!

Adore che cos'è la malattia mani bocca piedi??? non l'ho mai sentita dire :domanda ma spero niente di grave per entrambe :domanda :incrocini

Piko che bravo Gabriel :clap
per la casa di spiace ma penso che non sarebbe stato il massimo avere per padrone di casa un tipo così, chissà cosa avrebbe combinato :che_dici

Tatai che bello ritrovarti :-D e che bella sorpresa una trismamma!!! :vaiii:

Ilary come sta tuo zio? :incrocini

Vali come è andata con tua sorella

io sono distrutta.
sono settimane di lavoro molto intenso in ufficio
da 2 settimane lavoro fino alle 20. ho lavorato anche venerdì che era la festa del patrono e sabato mattina.
non vedo l'ora che arrivi agosto con le ferie :buuu
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 giu 2011, 8:29

BUONGIORNO :sorrisoo
QUI TUTTO BENE! lo zio sta bene grazie ragazze!gli hanno fatto il palloncino x liberare le vene che erano ustruite!e penso che questa settimana venga a casa! :ok
LICIA immagino che periodo sia x te......tra dichiarazioni e scadenze..... :impiccata: ma tieni duro!!!!ad agosto ti godrai le tue ferie!!!! :ok
PIKO che bravo Gabry!!!! :-D :yeee
noi con lo spannolinamento siamo indietro.....in questi giorni ho lasciato stare.....giovedi' x via dello zio e venerdi' siamo stati a Gardaland :-D 1ma da oggi si ricomincia! e speriamo che impari anche lui!ma la prendo con filosofia.piano piano e senza forzare!prendiamo quel che viene! :risatina:
LISA io penso che la tua glicemia si a posto1non me ne intendo ma mi sembra che il valore si sia abbassato no? :coccola su su col morale vedrai che andar' bene!!!! :incrocini :cuore
Adore nius????x la pidi mani bocca io so che e' una malattia esantematica(si dice cosi'????)e si contrae se si e' a contatto con saliva e feci..... :pensieroso ma sinceramente non so se ci sono rischi in gravidanza....tanti :incrocini :incrocini e facci sapere!!!!
OLIV TATA SARETTA E A TUTTE :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2011, 10:38

BUONGIORNO BELLEZZE :bacio ....ieri siamo stati al mare tutto il giorno,si stava da dio! per rientrare però ci siamo beccati una fila pazzesca ben 2 ore!!! :che_dici ...siamo rientrati a casa alle 21! ordinato pizze,fatto doccia e cenato!!!....sabato sera ho avuto un litigio molto sgadevole con mia madre!!!! :aargh ,e come per magia quando sono uscita la mia migliore amica mi ha datto un numero di telefono per una casa che sta praticamente vicinissima a casa dei miei! (sono felice solo perche sono vicina a mio padre) e stasera dovremmo vederla :incrocini speriamo questa sia davvero la volta buonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LICIA :bacio

ILA che bello Gardaland..un giorno spero di portarci Gabry

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 giu 2011, 10:44

PIKO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini i litigi conla mamma sono sempre :x: io non dico niente x' anche la mia..... :che_dici mi fa pesare che mi tiene qualche ora Lorenzo..... :che_dici e mi fa:se fai il secondo non te lo curo! :urka ok che la nonna non e' obbligata a curare i nipoti ma:eì a casa in pensione come pure mio padre......e anche con Lorenzo ha tempo x farsi gli affari suoi!!!!e vabbe' cosa vuoi farci????io ce l'ho di fronte a casa e.....se potessi andarmene un po' piu' lontano non guasterebbe!!! :sorrisoo speriamo che stasera sia la volta buona!!!!! :cuore

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 27 giu 2011, 14:23

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
PIKO :incrocini :incrocini :incrocini
ILARY, LICIA, E A TUTTE :bacio
passo in volata perchè questa settimana mancano delle colleghe che sono in ferie e per chi resta è un calvario :x: vabbè dai poi toccherà anche a me :spiteful:
ma devo attendere agosto :impiccata: :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2011, 14:57

Ilary81 ha scritto:PIKO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini i litigi conla mamma sono sempre :x: io non dico niente x' anche la mia..... :che_dici mi fa pesare che mi tiene qualche ora Lorenzo..... :che_dici e mi fa:se fai il secondo non te lo curo! :urka ok che la nonna non e' obbligata a curare i nipoti ma:eì a casa in pensione come pure mio padre......e anche con Lorenzo ha tempo x farsi gli affari suoi!!!!e vabbe' cosa vuoi farci????io ce l'ho di fronte a casa e.....se potessi andarmene un po' piu' lontano non guasterebbe!!! :sorrisoo speriamo che stasera sia la volta buona!!!!! :cuore
:aargh NON LE SOPPORTO STE' COSE!!! SONO I NIPOTI CAVOLI!!!!...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2011, 15:00

Gabriel si e fatto pipi sopra 4 volte stamattina :che_dici eppure sembrava era iniziata bene :x:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 27 giu 2011, 15:33

PIKO pazienza vedrai che quando capira' bene il meccanismo sara' fatta!pero' ascolta:si e' fatto la pipi' addosso mentre stava giocando?x' se sucede e' frequente,se sono presi dal gioco si scordano che se la fanno addosso :risatina: anche noi siamo in alto mare....ma va bene cosi', piano piano lo toglieranno sto pannolino no?????? x questione mamma-nipote:no comment!!!! :che_dici

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2011, 22:02

...Allora...oggi ho visto 2 case di botto! la prima vicino casa dei miei 500e di affitto piu 20 di condominio,vuota! una camera ampia,salone ampio,ang.cottura e bagno! la SECONDA CHE CI HA COLPITO AL CUORE ALL ISTANTE SEMINTERRATO BELLISSIMO,ARREDAMENTO MODERNISSIMO E RIFINITURE DI LUSSO!!! CON UN PLASMA 50 POLLICI ATTACCATO AL MURO DEL SALONE!!! CON UN DIVANO A GIRO GRANDE!!! CON LUCE SOFFUSA BLU FATTA DA DEI FARETTI...BAGNO CON MEGA DOCCIA IDROMASSAGGIO E VASCA A PARTE.....CAMERETTA MODERNA CON ARMADIO SCRIVANIA TV E DUE LETTI (è sul rosa :risatina: ) CAMERA DA LETTO BELLA! e questa sempre 500 (era 600 ma tramite un amico di mio marito ci ha fatto questo prezzo) semiindipendente senza condominio! INSOMMA DOMANI MATTINA MIO MARITO DOVREBBE FARE TUTTO,ah questa dista dai miei 7 minuti di macchina e 7 di autobus ctm se voglio scendere. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”