GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vola di qua e vola di là, dalle bis tris la cika deve atterrar!

Messaggio da topola » 7 giu 2011, 12:11

Ehhh Simone è un furbacchione! Ora vi faccio ridere...
L'ho allattato fino all'autunno scorso ed è rimasto un po' tettomane, tipo quando si rilassa in braccio a me cerca sempre di infilare la mano nella maglia. Io gli ho sempre detto che il latte c'è solo quando c'è un bimbo piccolo e che lui adesso è diventato grande e il latte non c'è più.
Beh quando ha saputo del piccolo in arrivo ha fatto 2+2 e mi ha chiesto "Ma allora quando nasce il bimbo c'è di nuovo il latte? Beh tanto le tette sono due, una per me e una per lui!" :-D :ahah :ahah :ahah
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 12:12

Frab, bella panzotta mia! :bacetto

Mari, :coccola come ti capisco! ma ora su di morale!!! :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 12:13

topola ha scritto:Ehhh Simone è un furbacchione! Ora vi faccio ridere...
L'ho allattato fino all'autunno scorso ed è rimasto un po' tettomane, tipo quando si rilassa in braccio a me cerca sempre di infilare la mano nella maglia. Io gli ho sempre detto che il latte c'è solo quando c'è un bimbo piccolo e che lui adesso è diventato grande e il latte non c'è più.
Beh quando ha saputo del piccolo in arrivo ha fatto 2+2 e mi ha chiesto "Ma allora quando nasce il bimbo c'è di nuovo il latte? Beh tanto le tette sono due, una per me e una per lui!" :-D :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
troppo avanti! :spiteful:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 giu 2011, 12:13

marina, veru .....perdonatemi!
ho davvero mancato di tatto... non ci ho pensato :martello
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 giu 2011, 12:15

VERU :cuore
ragazze adesso metto una foto della mia panza... io non so come ci arrivo a settembre... esplodo!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 giu 2011, 12:18

frab ha scritto:Topola, ma con gli esiti della villo non ti hanno detto il sesso? :domanda
No, per ora ho avuto solo i risultati del metodo diretto che danno dopo 2 gg, mi hanno detto che hanno verificato la trisomia 13, 18 e 21. Ho chiesto il sesso ma mi hanno detto che devo aspettare il cariotipo completo (lo ritiro il 23 giugno). Anche a me è sembrato strano, pensavo lo dicessero subito :domanda
Le mie due hanno due anni di differenza, e all'inizio è stata dura, perchè erano piccole tutte e due... adesso manco li conto gli anni di differenza, ormai Lorenzo c'è, loro sono più grandi e io sono contenta di non dover gestire 3 bambini piccoli, almeno sono autonome sulle cose di tutti i giorni (lavarsi, vestirsi, mangiare etc) :ok
Anche per me è proprio così :quoto_1:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 12:23

Dida77 ha scritto:marina, veru .....perdonatemi!
:bacetto

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 12:23

Veru ha scritto:Nicole, sia la francy che filippo non hanno avuto + di 39 di febbre con la sesta malattina... :pensieroso
Grazie per i complimenti :emozionee

E vero... KYLIE!!! vai a presentarti! :prr :bacetto
no no....dopo il 16...ho paura ancora .....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 12:23

frab ha scritto:VERU :cuore
ragazze adesso metto una foto della mia panza... io non so come ci arrivo a settembre... esplodo!!!
sì... foto! :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2011, 12:25

marina akane....a chi lo dite, avrebbero avuto 3 anni e mezzo di differenza....adesso ne avranno 5 (forse) però va bene così, mica è colpa ns no? :cuore
vado a pappa, alterno nausea e fame :urka
topola angy viene in braccio e fa finta di ciucciare :che_dici

aiutoooo :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 giu 2011, 12:30

Kylie ha scritto:
Veru ha scritto:Nicole, sia la francy che filippo non hanno avuto + di 39 di febbre con la sesta malattina... :pensieroso
Grazie per i complimenti :emozionee

E vero... KYLIE!!! vai a presentarti! :prr :bacetto
no no....dopo il 16...ho paura ancora .....
ti capisco.... ho fatto così anche io! :cuore

Settimana scorsa ho combinato un pasticcio con Kitty e Susan, te l'hanno detto?
SCUSATEMI!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 12:36

Dida77 ha scritto:marina, veru .....perdonatemi!
ma guarda che io non ci ho neanche pensato... seguivo solo il filo dei miei pensieri, non era una critica! anzi era proprio un "eh Dida c'HAI ANCHE RAGIONE" nel senso che si dovrebbe ragionare proprio come dicevi tu! figurati!
anzi io sarei stra mega iper felice che i tuoi due figli avessero giusti giusti tre anni di differenza :incrocini :incrocini :bacetto

stamattina mi ha preso tristissima scusate!

e poi già mi sollevavo un po' e mentre uscivo per pranzo è ricominciato a piovere grosso come le patate! :nonegiusto
domani c'è la festa di fine anno con la recita ecc. programmato all'aperto ai giardinetti :domanda :domanda
Mamma di Marco 08/06/2006

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 giu 2011, 12:43

marinastella, tu sei davvero carinissima :bacetto
Ti auguro tutto il bene del mondo e di realizzare presto il tuo desiderio :incrocini

...non è che non ne ho passate anch'io ma per fortuna per adesso prevale il buon umore, l'ottimismo e la fiducia :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 giu 2011, 13:01

mamme :bacio

dopo con calma vi leggo ,per ora sono tutti e tre casa hipp hipp hurra :vaiii: la scuola e finita :buuu :buuu ora inizia il mio lavoro stagionale ,LA BAGNATE TAXI ,e si ora inizio a ad andare avanti e indietro per la marina di vietri sul mare per far fare i bagni alle pesti ,tutti i dottori mi dicono che lo devo fareper il loro bene ,giusto ma per il mio bene sarebbe andare su un isola tropicale solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah

vado a calre la pasta semre se mangiano :pensieroso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2011, 13:33

Kylie ha scritto:marina akane....a chi lo dite, avrebbero avuto 3 anni e mezzo di differenza....adesso ne avranno 5 (forse) però va bene così, mica è colpa ns no? :cuore
vado a pappa, alterno nausea e fame :urka
topola angy viene in braccio e fa finta di ciucciare :che_dici

aiutoooo :risatina:
certo non è colpa nostra abbiamo fatto il possibile
ho iniziato a cercare il bis che flavio aveva 14 mesi sperando nascesse per i suoi 3 anni
ha 3 anni e mezzo e non sono manco lontanamente incinta...
vabbè
va bene così
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 13:41

Buongiorno. Porto una ventata di ottimismo in questa grigia giornata primaverile: no è!!!! Ho cominciato a cercare il bis che Asya aveva 3 anni, sicura ( :che_dici illusa) che sarebbe arrivato subito come la prima. Avranno 6 anni giusti di differenza. Che cosa ci posso fare? Passati i 4 mi sono detta: vabbè va bene anche 5 di differenza, passati i 5 mi sono detta: ok basta che arrivi. Ragazze abbiamo fatto tutto il possibile ma purtroppo non sempre possiamo decidere del nostro futuro. L'unica cosa che posso dirvi è di continuare a lottare senza arrendervi mai :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 13:42

Veru, :bacio :cuore

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 7 giu 2011, 13:56

Passati i 4 mi sono detta: vabbè va bene anche 5 di differenza, passati i 5 mi sono detta: ok basta che arrivi.

o Fulmi questa mi ha fatto ridere! :thank_you:

ragazze io non dimagrirò mai... mi basta mangiare e la vita torna a sorridermi :ahaha

scherzi a parte: è così. ognuna di noi si è fatta il suo pensierino sull'ideale, poi la vita ci mette in condizioni che neanche potevamo immaginare... per esempio io prima del matrimonio non volevo figli e son stata qui a piangere mezza mattinata sul SECONDO che non arriva :ahaha
poi ci sono le situazioni serie serie della vita (e qui una per l'altra potremmo fare il rosario di tutte le disgrazie che ci sono capitate negli ultimi anni) e qui non si può decidere proprio niente.
prendiamola così:
primo stiamo in un post già di per sè fortunello in quanto tutte un figlio l'abbiamo già
secondo abbiamo una serie di esempi luminosi sulla nostra strada :festa Fulmi Veru Kylie :emozionee insomma alla fine ce la faremo tutte! :incrocini
se poi non sarà così, veramente potremo dire che ci abbiamo provato in tutti i modi

poi vi do appuntamento per le lamentele post- secondo figlio :incrocini
annalysa mi hai fatto ribaltare :caduta_sedia: anche tu sprizzi di gioia stamattina! :coccola
Mamma di Marco 08/06/2006

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 giu 2011, 14:01

marinastella, brava così devi fare!!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 7 giu 2011, 14:05

marinastella ha scritto:Nicole non so... ormai questo secondo figlio non è neanche in viaggio... se ho mooooooooolta fortuna forse potrebbe arrivare per i suoi sei anni e allora uno alle elementari e uno in fasce :pensieroso non so, ho sempre pensato di farne due di fila così in 3-4 anni sarei uscita dal tunnel... e invece sono ancora qui... e io marco piccolo l'ho patito enormemente... ho cominciato a godermelo e starci proprio bene insieme dai due anni, cioè da quando è diventato un tantino autonomo nel camminare, mangiare, parlare... dopo il parto ho avuto per tanto tanto tempo paura di stare da sola con lui, quando ero da sola, facevo uscite assurde pur di impegnare il tempo fuori casa... per me il figlio neonato non è stata una bella esperienza... non che non lo abbia amato subito alla follia, ma ho fatto tanta fatica. e l'idea di questa fatica con marco con bisogni così differenti mi spaventa molto
MARINA Questo però sarebbe il secondo. Avrai meno paura e meno ansia perchè tante situazioni le hai già vissute. Io sono una persona super ansiosa ma Giorgia ha una mamma serena. Sotto questo punto di vista i secondi sono più fortunati.
Guarda il lato positivo:
mentre Marco sarà a scuola tu potrai dedicarti completamente al secondo ; in altri momenti potra dedicarti a Marco
Io con desy il tiralatte non sapevo cosa fosse; con Giorgia ogni tanto lo usavo e dedicavo dei momenti solo a Desirée: un'uscita al cinema,la biblioteca,un giro in bicicletta.
Sono cose che con due bambini piccoli,vicini d'età non è possibile fare.
le differenza è poca è più difficile,a mio avviso,seguire la singolare personalità di ogni figlio.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”