che bello abitare al mareeeeeeeeeeeeeeeehellen57 ha scritto:Ultima prenotato ombrellone e lettini per tutta la stagione............ quest'anno mare mare mare......

Messaggio da paciocchina » 28 apr 2011, 10:33
che bello abitare al mareeeeeeeeeeeeeeeehellen57 ha scritto:Ultima prenotato ombrellone e lettini per tutta la stagione............ quest'anno mare mare mare......
Messaggio da triky » 28 apr 2011, 11:18
paciocchina ha scritto:Triky dai, sei sopravvisuta![]()
![]()
![]()
Noi stanotte 3 risvegli ed alla fine? Aveva fameNon potevi dirlo subito ? :ahah
Messaggio da paciocchina » 28 apr 2011, 11:33
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 11:34
Messaggio da triky » 28 apr 2011, 11:43
Era una mobilhome sempre in campeggio ma in Romagna, Cesenatico...paciocchina ha scritto:Triky andate dove lo scorso anno? Mi sembra che eravate stati in villino no?
Messaggio da triky » 28 apr 2011, 11:44
Ben arrivata GZ...la mia mattinata lavorativa volge quasi al termine e per oggi devo dire per fortuna mi sono mezza ammazzata per fare 30 fatture in tempo record perchè i clienti devono chiudere il bilancio ufffaaa che mazzata!gz ha scritto:BUONGIORNO
MI HANNO APPENA MOLLATA DI LA
STAMATTINA DI BUONGIORNO ABBIAMO FATTO GIARDINAGGIO CON LE PIANTE. UNA SUDATA DEL 32...
POI RIUNIONE PER GLI INVITI ALL'ASSEMBLEA... HO TANTA DI QUELLA GENTE INVITATA CHE NON SO COME FACCIANO A SPERARE CHE A PRANZO SIANO SOLO 100 MAH... MISTERI...
ORA SONO FINALMENTE SEDUTA A PC
DUE MIN DI RELAX CON VOI E MI AGGIORNO
Messaggio da hellen57 » 28 apr 2011, 11:52
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 11:54
UN ABBRACCIO FORTEhellen57 ha scritto:SCUSATE LO SFOGO MA MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE ARRIVASSERO A TANTO.... ANCHE COLEI CHE MI HA MESSO AL MONDO..... NN BASTA METTERE AL MONDO BISOGNA ANCHE AMARE .....
Messaggio da HyStErYa » 28 apr 2011, 11:57
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 11:59
cianci ha scritto:GZ per il lavoro...ci credo tu sia delusa.
Tieni duro! e se non ne puoi più, valuta la possibilità di cambiare!
so che non è facile, che ci sono l'attaccamento, un po' l'abitudine (per me è così), la paura delle cose che non si conoscono..però davvero, se nessuno ti spiega cosa stia succedendo, chiedi. E se non ti rispondono cambia.
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:01
speriamo...cianci ha scritto:ciao! vi penso, ma col lavoro non riesco più a leggere la sera.sono a pezzi!!!
ora provo a recuperare un po'.
io finalmente la settimana scorsa ho visto un'ovulazione (ho controllato coi persona) e menomale perchè ormai sono quasi 60 gg senza rosse.![]()
leggo..
Messaggio da paciocchina » 28 apr 2011, 12:02
Hys noooooooooooooooHyStErYa ha scritto:Ciao ragazze,
passo per salutarvi e lasciarvi un bacino.
Oggi ho il morale più a terra di ieri, mi sembra proprio che da sta situazione non ne usciremo mai...
Messaggio da HyStErYa » 28 apr 2011, 12:06
Messaggio da paciocchina » 28 apr 2011, 12:09
Messaggio da HyStErYa » 28 apr 2011, 12:11
Già, me lo dico anche io...paciocchina ha scritto:Hy, forse è meglio se torni al lavoro almeno ti svaghi un pochetto...
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:14
hellen57 ha scritto:Guardavo le foto su fb di gz bellissime ......... ma fàte anche i raduni stupendo....... quanti ricordi mi sono tornati della caccia ad Alessia e delle serate passte al pc ....
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:15
paciocchina ha scritto:che bello abitare al mareeeeeeeeeeeeeeeehellen57 ha scritto:Ultima prenotato ombrellone e lettini per tutta la stagione............ quest'anno mare mare mare......![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:17
NO DAI SU SU SUHyStErYa ha scritto:Ciao ragazze,
passo per salutarvi e lasciarvi un bacino.
Oggi ho il morale più a terra di ieri, mi sembra proprio che da sta situazione non ne usciremo mai...
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:18
CONCORDOHyStErYa ha scritto:Già, me lo dico anche io...paciocchina ha scritto:Hy, forse è meglio se torni al lavoro almeno ti svaghi un pochetto...
Messaggio da gz » 28 apr 2011, 12:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”