SABRI io amo allttare perchè è una relazione,solo che lei ciuccia spesso per coccole...spero solo che non pianga tanto col nonno quando non ci saròcanirbas ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:canirbas ha scritto:Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!![]()
Solo che...e quando ci vado a Gardaland?![]()
Semplice, quando mi vieni a trovare, ti porto io a Gardaland e organizziamo mini raduno![]()
Magari! Ma purtroppo non è mica semplicegià di per sé lo spostamento dall'isola, poi ora col lavoro è impossibile prendersi dei giorni, mi sa che dovrò anche rinunciare alla Prima Comunione di 2 dei mei nipoti :-(((
Io adoro Gardaland, ci sono stata non so quante volte, poi a me piacciono da matti i giochi adrenalinici!
Uno dei miei preferiti in assoluto sinora è stato l'Hollywood Tower ai Disney Studio's accanto a Eurodisney, uno sballo!
E ci sono andata da sola perché mio marito negli anni è diventato un pochino fifonee poi doveva stare con la pupa
![]()
Fulmi!! Bella panciona!!!fulminata76 ha scritto:buongiorno.Quando ci fai vedere una foto?
![]()
nicole vedrai che poi verrà da sé su come organizzarsi, ora ci provi in previsione di, ma quando ci sei dentro DEVI farlo e vedrai che andrà tutto bene. Ovvio che Giorgia un po' ne risentirà dell'allontanamento (e anche tu), ma è normale che sia così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ops ho appena letto scusa, un abbraccio stritoloso a tegriselda ha scritto:ciao canir
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- fulminata76
- Master~GolGirl®

canirbas,
foto? sei pazza? sono inguarrrrrrrrdabbbbbbbbbbbbbbbbbile
Cmq magari domani mattina nè faccio una e vediamo..... ho provato i costumi interi per il mare:
mio marito mi ha detto: cambiati che non ti si può vedere 
Cmq magari domani mattina nè faccio una e vediamo..... ho provato i costumi interi per il mare:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Però sabry se vuoi nel mio PA una foto di Fulmiprepanza c'è!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

nuuuuuuuuuuuuuuu io voglio vedere il pancioneeeeeeeee
- fulminata76
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Però sabry se vuoi nel mio PA una foto di Fulmiprepanza c'è!![]()
![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!!
Canir anche io ho attraversato il periodo di dudbbi che stai attraversando tu ora e poi, nel mio caso, ha lasciato il posto a tanta serenità nel godermi la vita e quello che ho ADESSO, il mio presente, vivo quello e sto benissimo, non mi aspetto altro dalla vita e se dovesse comunque arrivare sarà qua, però basta calcoli, ansie , pianti , rinuncie , pastiglie e tutto il resto...
AKANE per domani!!! che emozione tesora!!!
Fulmi ma che cattivello tuo marito, sarai sicuramente bellissima..
Io ora ho il problema inverso, mi dicono tutti che sono troppo magra, sciupata... ma a me non pare, mi sento talmente bene....
non mi ricordo altro.... vediamo ..... vado a leggiucchiare và!!!
Canir anche io ho attraversato il periodo di dudbbi che stai attraversando tu ora e poi, nel mio caso, ha lasciato il posto a tanta serenità nel godermi la vita e quello che ho ADESSO, il mio presente, vivo quello e sto benissimo, non mi aspetto altro dalla vita e se dovesse comunque arrivare sarà qua, però basta calcoli, ansie , pianti , rinuncie , pastiglie e tutto il resto...
AKANE per domani!!! che emozione tesora!!!
Fulmi ma che cattivello tuo marito, sarai sicuramente bellissima..
Io ora ho il problema inverso, mi dicono tutti che sono troppo magra, sciupata... ma a me non pare, mi sento talmente bene....
non mi ricordo altro.... vediamo ..... vado a leggiucchiare và!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

promesso: a casa la faccio e poi la mettocanirbas ha scritto:![]()
nuuuuuuuuuuuuuuu io voglio vedere il pancioneeeeeeeee![]()
- fulminata76
- Master~GolGirl®

moni72, già prima eri un fuscello...... chissà come sei diventata. Però non esagerare è!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Fulmi tesoro ciaoooooooooooooooooooooo!!!! che bello sei già oltre metà!!! che bello che bello!!!
Io si adesso sono magra, ma non che faccio "schifo" come dice mia mamma........

Io si adesso sono magra, ma non che faccio "schifo" come dice mia mamma........
- moni72
- Bronze~GolGirl®

E poi mangio eh!!!
Ad esempio, mattina jogur con cereali e caffè, metà mattina kiwi o mela, pranzo o carne con verdure, o pesce, o affettati o formaggi con verdure e pane azimo, alla sera sto un pò piu leggera, due volte a settimana, al mezzogiorno posso mangiare la pasta, e poi il pomeriggio mi faccio o un caffè o un frutto e a volte, nella giornata, ci scappa un dolcetto e almeno due/tre caramelle ecco
Ad esempio, mattina jogur con cereali e caffè, metà mattina kiwi o mela, pranzo o carne con verdure, o pesce, o affettati o formaggi con verdure e pane azimo, alla sera sto un pò piu leggera, due volte a settimana, al mezzogiorno posso mangiare la pasta, e poi il pomeriggio mi faccio o un caffè o un frutto e a volte, nella giornata, ci scappa un dolcetto e almeno due/tre caramelle ecco
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

moni72,
l'importante è che ti senti bene e in forze. Però dai ascolto anche agli altri, se ti vedono "sciupata" forse forse è ora di fermarsi?
Per quanto mi riguarda, se non avessi questa spada di Damocle della poliabortività sono sicura che mi rilasserei totalmente e vada come vada.
Ma come ho scritto prima temo che se non seguo tutto per bene come è stato per Daphne e poi casualmente rimango incinta e poi lo perdo, non potrei mai perdonarmelo. Purtroppo dovrei stare lì a sentire ogni segnale e al dubbio di essere incinta fare subito test e iniziare con la terapia, se così non faccio il rischio di aborto è alto.
Uffo e sbruffo
fulminata76, sìììììììììììììììì
l'importante è che ti senti bene e in forze. Però dai ascolto anche agli altri, se ti vedono "sciupata" forse forse è ora di fermarsi?
Per quanto mi riguarda, se non avessi questa spada di Damocle della poliabortività sono sicura che mi rilasserei totalmente e vada come vada.
Ma come ho scritto prima temo che se non seguo tutto per bene come è stato per Daphne e poi casualmente rimango incinta e poi lo perdo, non potrei mai perdonarmelo. Purtroppo dovrei stare lì a sentire ogni segnale e al dubbio di essere incinta fare subito test e iniziare con la terapia, se così non faccio il rischio di aborto è alto.
Uffo e sbruffo
fulminata76, sìììììììììììììììì
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Moni
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ho capito Canir, per tè è diverso.... e capisco come questa cosa ti possa "stancare", ti abbraccio.
Per quanto mi riguarda, tranquilla , non esagero e non ho alcun problema di salute, non mi sono mai sentita cosi "forte" come ora, nn sono piu stanca, vado in bagno regolarmente, non ho tremarelle e roba varia, sto bene....
Cucciola che ti arrabbi?
CANIR , FULMI, avete qualche bella offerta per giugno? vorrei partire il 18/6 , , grecia, spagna , booooooooooooo, che mi dite?????????
Per quanto mi riguarda, tranquilla , non esagero e non ho alcun problema di salute, non mi sono mai sentita cosi "forte" come ora, nn sono piu stanca, vado in bagno regolarmente, non ho tremarelle e roba varia, sto bene....
Cucciola che ti arrabbi?
CANIR , FULMI, avete qualche bella offerta per giugno? vorrei partire il 18/6 , , grecia, spagna , booooooooooooo, che mi dite?????????
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:![]()
sono molto felice per temoni72 ha scritto:Ho capito Canir, per tè è diverso.... e capisco come questa cosa ti possa "stancare", ti abbraccio.
io decisamente no, lavoro in un Villaggio non in agenziamoni72 ha scritto: CANIR , FULMI, avete qualche bella offerta per giugno? vorrei partire il 18/6 , , grecia, spagna , booooooooooooo, che mi dite?????????
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

vado a togliere i panni prima che sto vento mel faccia volare via!
già non trovo una delle mie maglie preferite, ormai sarà 1 mese e credo proprio che sia volata in altri lidi
già non trovo una delle mie maglie preferite, ormai sarà 1 mese e credo proprio che sia volata in altri lidi
- moni72
- Bronze~GolGirl®

io odio il ventooooooooooo!!!!!!!!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

qui sull'isola c'è spesso e a casa mia se c'è anche solo un alito...tranquilla che ci batte 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Anche io odio il vento
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ma deh! un si vede nulla! te e un faccino con l'occhiali!