GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

S.ANTONIO ALLA BIS/TRIS FAI TROVARE UNA PANCINA DA AMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: S.ANTONIO ALLA BIS/TRIS FAI TROVARE UNA PANCINA DA AMARE

Messaggio da titty70 » 16 gen 2011, 14:12

Uffa...mi a figlia reclama il PC :che_dici ....vado! :ciaociao :ciaociao
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 gen 2011, 15:13

titty70 ha scritto:Frab: tesoro :coccola :coccola :bacetto :bacetto
Grazie cara :bacio dai che il marito si convince facilmente :spiteful:
Mi hai fatto venire in mente che stanotte ho fatto un sogno hot.... e il protaginista non era il socio :hi hi hi hi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 gen 2011, 15:15

:hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2011, 15:25

kitty83 ha scritto:loretta quante persone erano rimaste sulla nave???
nel sogno che dico io una sola ed era pally...quelle del sogno precedente devono ancora partorire :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2011, 15:30

frab, ma le beta lke hai ripetute più?

lore qual'è il sogno della nave? credo di non averlo letto.
il sogno della nave lo feci qualche paio di mesi fa esattamente due o tre giorni prima che pally scoprisse di essere positiva al cmv...sognai tante pance(tutte purtroppo andate male)e una sola che riuscivo a tirare sulla scialuppa di salvataggio in cui stavo io ed era Pally :sorrisoo
Immagine

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 16 gen 2011, 15:42

frab ha scritto:
titty70 ha scritto:Frab: tesoro :coccola :coccola :bacetto :bacetto
Grazie cara :bacio dai che il marito si convince facilmente :spiteful:
Mi hai fatto venire in mente che stanotte ho fatto un sogno hot.... e il protaginista non era il socio :hi hi hi hi
ottimo.... :ok
Simo...che emozione... :bacetto ma anche...che pauraaaaaa :urka wella io qui non mai mica partorito...ma comincerò ad avere paura di quello più avanti...per ora tengo le paranoie del primo trimestre :che_dici
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2011, 15:48

gaspam, ma aspetti il primo?
Immagine

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 gen 2011, 15:57

buon pomeriggio. Noi abbiamo fatto la crostata..... o meglio mia figlia insegnava e io obbedivo. Per me è la prima.... lei invece l'aveva già fatta a scuola :hi hi hi hi

Frab..... per le paranoie........ preente all'appello..... ricordi che a inizio di questa gravidanza dissi che mi sentivo per certo che era tutto finito? :che_dici Eccomi qui a dodici + qualcosa....... e le paranoie certo non sono finite :che_dici
E' inutile negarlo...... prima i primi tre mesi, poi finchè non lo senti, poi le eco, poi finchè non nasce..... la gravidanza è fatta di paranoie.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 gen 2011, 16:52

E' vero fulmi... io ogni tanto picchiettavo la pancia per sentirla muoversi....anche di notte...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 gen 2011, 16:56

abbiamo fatto merena con la crstata di frutti di bosco :hi hi hi hi

Mia figlia gongola e devo dire che è venuta veramente buona. :yeee

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 gen 2011, 17:00

Complimenti per la crostata!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 gen 2011, 17:17

eccomi..la torta è venuta buonissima..adesso sentirò il parere della sorr e dei nipoti :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 gen 2011, 17:44

LORE non le ho più ripetute le beta. Ma guarda a questo punto lascio stare e vediamo direttamente come va la visita il 21
CHICCA come va bella?
Uè ma tutte a fare torte oggi? :vaiii:
Noi stiamo tornando dalla montagna :sorrisoo
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 gen 2011, 17:44

salve, siete pronte per un racconto un po' lungo?
Come si puo’ perdere tutto in un attimo:
oggi eravamo a pranzo fuori, giornata tranquilla con i miei genitori, i miei suoceri e i miei cognati per festeggiare il compleanno di mia suocera, dopo pranzo (vista la splendida giornata) era previsto un giro al grande parco giochi li nelle vicinanze per far divertire flavio e la cuginetta… c’era la torta, le candeline lo spumante….
Mentre stavamo mangiando il secondo squilla il cellulare di mio marito. Lui si allarma già leggendo il nome sul display “pietro vicino” il vicino di casa… “pronto…. MA CHE E’ SUCCESSOOOOOO????! IO SONO FUORI CASA….ARRIVO SUBITO” e vedo le lacrime agli occhi di mio marito…. “sergio che succede?” dico io e lui urlando e piangendo !”sta andando a fuoco casa” e corre via verso la macchina, lo seguo lasciando li flavio coi nonni e gli zii….
Ve lo devo dire il tragitto? Tutti e due a piangere “abbiamo perso tutto abbiamo perso tutto”
In macchina richiamiamo il vicino che ribadisce “sta andando a fuoco casa, ci sono le mie figlie da sole, sto correndo li, ho chiamato gia i pompieri ci vediamo li”. Il mio vicino è carabiniere, era fuori in servizio e mio marito al tel sentiva le sirene spiegate… ci siamo messi a pensare tra le lacrime di disperazione e rabbia “cosa abbiamo lasciato acceso? Niente, il gas è chiuso, gli elettrodomestici spenti, il camino spentoo…. Puo’ essere solo scoppiata la caldaia”
Arriviamo in una via vicino casa e mio marito mi chiede se vedo fumo “oddio si, c’è fumo laggiu’ a casa nostra… “ e piango.,….
A casa abbiamo tuttoo. Tutto quello che possiedo e’ a casa… senza casa non ho piu’ nemmeno una maglia da indossare, niente…. Tutta la roba di flavio. I mobili comprati con tanti sacrifici, il nostro mondo in fumo….
Arriviamo nella nostra via e vediamo pompieri, carabinieri e polizia e tutto il quartiere davanti casa…. Giuardo bene, guardo mio marito, non c’e’ niente… :domanda . A casa nostra non c’è niente perfettamente chiusa come l’ho lasciata, intatta, intera, sana e salva…
E allora che è successo? :domanda Vediamo che sono tuutti a casa del vicino (abbiamo villette a schiera) in pratica è successoo questo: avevano il camino acceso ed è come “scoppiata” la canna fumaria, un botto e un tremito tipo terremoto, fumo in tutta casa e le fiamme dal comignolo…. La moglie ha chiamato il marito dicendo “va a fuoco casa” il marito ha chiamato Sergio pensando stessimo a casa per chiedergli di aiutare la moglie con le bambine e dallo shock l’unica cosa che ha detto è stata “Se’ va a fuoco casa ci sono le bambine” senza specificare QUALE casa stava andando a fuoco…. :che_dici :che_dici
Abbiamo chiamato subito i miei genitori e miei suoceri chiedendo di venire a casa nostra, perendere le cose lasciate al ristorante eportarci flavio, piangevano tutti, mio suocero ha avuto un attacco di colite (c@carella :che_dici ) mio padre ha rischiato un infarto e che saltassero i 4 bypass che ha, mia madre e mia suocera piangevano…. Una tragedia….
Io ho perso 10 anni, credo mi siano venute decine di rughe e centinaia di capelli bianchi, mio marito che soffre di stomaco e forse ha un’ulcera, ora ne avrà 10 come minimo…
Avrei potuto perdere tutto in un attimo.
Ecco la mia domenica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 gen 2011, 17:46

fulminata76 ha scritto:
Frab..... per le paranoie........ preente all'appello..... ricordi che a inizio di questa gravidanza dissi che mi sentivo per certo che era tutto finito? :che_dici Eccomi qui a dodici + qualcosa....... e le paranoie certo non sono finite :che_dici
E' inutile negarlo...... prima i primi tre mesi, poi finchè non lo senti, poi le eco, poi finchè non nasce..... la gravidanza è fatta di paranoie.
:impiccata:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 gen 2011, 17:49

Akane non ho parole ma tutte a voi capitano!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 gen 2011, 18:04

frab ha scritto:Akane non ho parole ma tutte a voi capitano!!
per fortuna NON e' capitato.... nel senso che la casa era del vicino e non gli è andata a ffuoco del tutto, solo camino e canna fumaria...
ma credimi che alle volte per me è davvero difficile essere ottimista :che_dici
ma siccome non è successo niente, il positivo alla fine c'è :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 gen 2011, 18:48

akane, mamma mia sono arrivata a fine racconto col fiatone, tra poco viene la ca.arella anche a me...che spavento però mamma mia :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 gen 2011, 18:50

akane, :coccola :coccola

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 16 gen 2011, 19:05

CIAO
BUONA DOMENICA :-D

Bentornata a Simo :yeee

TANTI AUGURI A VALERIO :festa

VERU :vaiii: PER IL CAMBIO UFFICIO!!

AKANE:
caspiterina....che bella domenica....per fortuna non è successo niente....ma che spavento :urka

Noi ieri mattina ci siamo visti per la casa nuova, e abbiamo rimesso in discussione il progetto....ora dobbiamo aspettare le bozze nuove....ce la faremo per giugno :perplesso :impiccata:
Pomeriggio spesa. Alle 21:30 ero già a letto....

Stamattina corso di nuoto per i bimbi, pranzo dalla suocera, visita dalle cuginette e alle 18:00 siamo rientrati a casa.....tra poco preparo le piadine, e poi mi lettizzo. :hi hi hi hi

Domani mattina vado a fare gli ultimi esami..... :clap ed in base alla data degli esiti prenoterò l'ultima visita :emozionee

FRAB :coccola

Sabato alla fine ho preso l'umidificatore della OK BABY :hi hi hi hi, quello a freddo che cambia colore, un carillon per la carrozzina....e materassino per carrozzina dato che quello che avevo preso al super in offerta faceva schifo, troppo molliccio e rettagolare che faceva grinze ovunque nella navetta...son stata una stupida a buttar via soldi di fretta :martello ....
Ora lo usa EMma su fasciatoio con le bambole :ahaha

:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”