GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: 2011 INIZIATO COL BOTTO, L'ENDINA VUOLE UN ALTRO FAGOTTO!
io sono pronta adesso eh.....
posso darmi alle danze....chiamiamole così valà

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

siete scomparse? mo vado baciiiiiiii 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

criker ha scritto:Ciao a tutte!![]()
A proposito di paranoie.......... non passano, ve lo dice una che a 3 gg dal parto ancora si guardava le mutande ogni volta che andava in bagno![]()
Per cui basta imparare a conviverci senza ammalarsi troppo: quando si passa il giro di boa poi diminuiscono!
a ma quello lo facevo pure io,ogni volta che andavo in bagno era un ispezione accurata della zona patata :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

f.ery, luna, loretta, criker,
Grazie!
S si, vi do il permesso di bacchettarmi di brutto ogni volta che ho le paranoie!
Comunque, come dice Criker, penso che le paure rimangano sino al parto...soprattutto per chi come noi lo ha desiderato tanto!
Anch'io faccio ispezione precisa della mutanda tutte le volte che vado a fre pipì!
Grazie!
S si, vi do il permesso di bacchettarmi di brutto ogni volta che ho le paranoie!
Comunque, come dice Criker, penso che le paure rimangano sino al parto...soprattutto per chi come noi lo ha desiderato tanto!
Anch'io faccio ispezione precisa della mutanda tutte le volte che vado a fre pipì!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Loretta, io aspetto solo di vedere l'embrione e con un po' di fortuna di sentire il battito. Fino ad allora non mi sentirò tranquilla. E' questa la verità.loretta83 ha scritto: ora ti svelo un trucchetto che usavo io quando rischiavo di volare con la fantasia...quando vedi che divaghi con la mente verso cattivi pensieri..ripensa all'ultima visita che hai fatto e che è andata bene..
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Pizzy, lo vedrai 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Luna, sei dolcissima!LUNAROSSA84 ha scritto:
allora...se la cosa vi può far stare meglio martedì al mio gruppo di preghiera parlerò di voi ok? chiederò l'intercessione per voi
Grazie!
Tu come stai?
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ad inizio settimana devo ripetere le beta. Allora ho chiesto a mio marito se, invece di spararmi 40 km per andare in reparto da lui, potesse gentilmente farmi il prelievo a casa e portare la provetta in laboratorio andando al lavoro. Risposta: "Eh ma io non me la sento!
E se poi ti faccio male? non siamo noi medici che facciamo i prelievi in ospedale, è mansione dell'infermiera. Io ho perso la mano."
Ma vi rendete conto? Un chirurgo che taglia e ricuce le panze, che intuba e rianima i pazienti...che non se la sente di fare un prelievo! :ahah :ahah :ahah
va beh, comunque ho telefonato a mamma e viene lei alle 7 a farmi il prelievo, poi il socio se lo porta via.
Ma vi rendete conto? Un chirurgo che taglia e ricuce le panze, che intuba e rianima i pazienti...che non se la sente di fare un prelievo! :ahah :ahah :ahah
va beh, comunque ho telefonato a mamma e viene lei alle 7 a farmi il prelievo, poi il socio se lo porta via.
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Vi auguro buona domenica!
Io sono a pranzo dai quei simpaticoni dei miei suoceri.
Però non so se riuscirò a toccare cibo, perché continuo a tirare il collo sul wc!
In più mia suocera non sa proprio cucinare
E' una cosa terribile, i cibi hanno tutti lo stesso gusto: usa vagonate di concentrato di pomodoro (che fa un'acidità da paura!) e usa l'aglio e la cipolla liofilizzati che danno un sapore orrendo al cibo.
Il massimo del suo arrosto è il Bonroll aia! :ahah :ahah :ahah
Io sono a pranzo dai quei simpaticoni dei miei suoceri.
Però non so se riuscirò a toccare cibo, perché continuo a tirare il collo sul wc!
- criker
- Master~GolGirl®

Buona domenica a tutte! 
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buona domenica a te!criker ha scritto:Buona domenica a tutte!
- viviana79
- Expert~GolGirl®

pizzyyyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia che emozione
ho letto tutte tutte le pagine cche mi son persa perchè non volevo perdermi i dettagli!
poi bello bello il nuovo post!!! e nel 2011 vogliamo tutte una bella pancina!!!!
pizzy
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

tea martedì... martedì è qui vicino....
ti sono vicina....
luna come stai? ho letto della psico... come è andata? resta tranquilla... ma col socio no... con lui agguerritaaaaaaaaaa
e sotto con le maratone
pepita io su facebook non ti trovo
sono la solita imbranata!!! come sta fagiolino??? ho letto delle tue analisi, le hai già portate dal gine?
azzurrocielo benvenuta! qui troverai tantissima solidarietà , non ti preoccupare... anzi, sei anche tu una speranza ... un'altra endina che ha avuto il suo primo bimbo ci fa solo bene all'umore!!!
luna come stai? ho letto della psico... come è andata? resta tranquilla... ma col socio no... con lui agguerritaaaaaaaaaa
pepita io su facebook non ti trovo
azzurrocielo benvenuta! qui troverai tantissima solidarietà , non ti preoccupare... anzi, sei anche tu una speranza ... un'altra endina che ha avuto il suo primo bimbo ci fa solo bene all'umore!!!
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

in volata xkè ho la torta in forno tutto bene viviana...piano piano ne uscirò
vadoooooooooo
buona domenica tesore mie 
vadoooooooooo
- viviana79
- Expert~GolGirl®

oggi mi sono attaccata ai fornelli... spaghetti con le vongole, capesante gratinate e insalata di polipo!
però è bello vedere il socio soddisfatto...
il polipo l'abbiamo giusto assaggiato poi è finito in frigo... e da li ne uscirà per cena
ora preparo dei dolcini velocissimi da fare con nutella, pere e cocco... stasera lo prendo per lla gola...
oh vi racconto di sett scorsa....
vi ricordate ho iniziato da questo ciclo a prendere la tb e mi sono iscritta a ff... allora faccio i compitini il 7... quando anche gli stick cominciano a darmi le due lineette... poi dom scorsa, il 9 litigata furente col socio (quasi ci tiravamo i piatti)il 10 ancora non ci paarlavamo tanto... poi la pace e l'11 di nuovo maratone... beh io intanto continuo a stikkare e registrare la tb... indovinate quando mi ha dato l'ovulazione ff???????????? il 9!!!!
allora la sera del 12 lo dico al socio... e gli dico... hai visto, domenica ho ovulato... se tu mi avessi dato ragione e non avessi voluto litigare...
e lui: ok hai il buono per il mese prossimo!
alla fine come volevasi dimostrare le donne hanno sempre ragione!!!!
però è bello vedere il socio soddisfatto...
ora preparo dei dolcini velocissimi da fare con nutella, pere e cocco... stasera lo prendo per lla gola...
oh vi racconto di sett scorsa....
vi ricordate ho iniziato da questo ciclo a prendere la tb e mi sono iscritta a ff... allora faccio i compitini il 7... quando anche gli stick cominciano a darmi le due lineette... poi dom scorsa, il 9 litigata furente col socio (quasi ci tiravamo i piatti)il 10 ancora non ci paarlavamo tanto... poi la pace e l'11 di nuovo maratone... beh io intanto continuo a stikkare e registrare la tb... indovinate quando mi ha dato l'ovulazione ff???????????? il 9!!!!
allora la sera del 12 lo dico al socio... e gli dico... hai visto, domenica ho ovulato... se tu mi avessi dato ragione e non avessi voluto litigare...
alla fine come volevasi dimostrare le donne hanno sempre ragione!!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sti uomini 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Mia mamma è appena venuta a farmi il prelievo...che bel risveglio!
Adesso
per le beta.
Ieri il pranzo dai suoceri è andato bene. Mi sembravano veramente su di giri per questa gravidanza...e addirittura premurosi!
Però, aspettiamo l'evolvere delle cose.
Mio suocero mi ha già detto:. "io vorrei una femmina...è tanto che desidero una femminuccia. Non sono riuscito ad avere una figlia, almeno che abbia una nipote!".
E Io: "Senta, a me non importa molto che sia maschio o femmina. l'importante è che stia bene. Si deve voler bene allo stesso modo a tutti bambini!".
Notare che quando ha saputo che l'altro nipote nascerà maschio, ha detto: "Che delusione...io volevo la femmina!". Ma si può?!
Mia mamma è appena venuta a farmi il prelievo...che bel risveglio!
Adesso
Ieri il pranzo dai suoceri è andato bene. Mi sembravano veramente su di giri per questa gravidanza...e addirittura premurosi!
Mio suocero mi ha già detto:. "io vorrei una femmina...è tanto che desidero una femminuccia. Non sono riuscito ad avere una figlia, almeno che abbia una nipote!".
E Io: "Senta, a me non importa molto che sia maschio o femmina. l'importante è che stia bene. Si deve voler bene allo stesso modo a tutti bambini!".
Notare che quando ha saputo che l'altro nipote nascerà maschio, ha detto: "Che delusione...io volevo la femmina!". Ma si può?!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ragazze,
vado a prepararmi che devo andare a fare domanda di disoccupazione nuovamente!
Luna
Vedo che ieri hai preparato una delle tue famose torte!
Attendo le ricette!
Teacher, domani è il grande giorno!

vado a prepararmi che devo andare a fare domanda di disoccupazione nuovamente!
Luna
Teacher, domani è il grande giorno!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao viviana!viviana79 ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo!!!! in questa settimana non ho avuto un secondo nemmeno per collegarmi... torno e ....
che fantastica notizia!!!!!
pizzyyyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia che emozione![]()
![]()
ti giuro, non sto più neanche ferma sulla sedia! tra te e pepita fanno due endine incicognate!!!! che bello!!! l'ho detto al socio subitissimo che mi ha guardato e mi ha detto... c mettiamo al lavoro?
furboooooooooooo
![]()
ho letto tutte tutte le pagine cche mi son persa perchè non volevo perdermi i dettagli!![]()
poi bello bello il nuovo post!!! e nel 2011 vogliamo tutte una bella pancina!!!!
pizzy
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ieri sono andata a pranzo dai suoceri, come vidicevo, indovinate cosa ha preparato di antipasto mia suocera? Un piatto enorme di salumi!
Ma dico, non ti viene in mente che io non posso mangiarli? Notare che lui è il mio medico di base e lei la sua segretaria, quindi conoscono tutti i miei esami...e in più è ginecologo.
Poi, c'erano le tagliatelle col suo solito ragù acido
e un meraviglioso spezzatino ANNEGATO nel lambrusco (una cosa leggera leggera, insomma!). E, dulcis in fundo, una bella insalata verde solo sciacquata sotto l'acqua corrente (ho visto con i miei occhi!). Quindi, non ho potuto mangiare nemmeno quella.
Per fortuna che avevo nausea!

Ma dico, non ti viene in mente che io non posso mangiarli? Notare che lui è il mio medico di base e lei la sua segretaria, quindi conoscono tutti i miei esami...e in più è ginecologo.
Poi, c'erano le tagliatelle col suo solito ragù acido
Per fortuna che avevo nausea!