GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 10:41

ste fai bene a farti controllare!
io ho appena parlato con lui...mi ha detto di prendere x 10 gg il dufaston mattina e sera e poi ci vado
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!

Messaggio da SteLulla » 18 dic 2010, 10:49

Sono un po' ignorante in materia ... cos'è il Dufaston? A cosa serve?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 10:57

è un progestinico!
era come pensavo: ho una carenza di progesterone...cmq mi ha detto per adesso facciamo venire il ciclo e poi ci vediamo e attenzioniamo meglio tutto!

ste ho visto la tua tb...boh..ke dire...io rimango incrociata ma hai avuto un ribasso di molti decimi di grado...
:perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 11:00

...mi sa ke non hai ancora ovulato! :perplesso

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 dic 2010, 11:05

Quel bel rialzo al 26 PM mi aveva fatto ben sperare ma poi ... è crollata subito giù! Secondo me non avrò ovulazione per questo ciclo ... sto continuando a fare anche gli stick per rilevare eventuali picchi di LH ma sono sempre negativi ... secondo te facci bene a stikkare ancora? O è tempo perso ... :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 11:23

SteLulla ha scritto:Quel bel rialzo al 26 PM mi aveva fatto ben sperare ma poi ... è crollata subito giù! Secondo me non avrò ovulazione per questo ciclo ... sto continuando a fare anche gli stick per rilevare eventuali picchi di LH ma sono sempre negativi ... secondo te facci bene a stikkare ancora? O è tempo perso ... :domanda
bah...ke dire...io gli stick li ho abbandonati dopo il primo mese di utilizzo xkè cmq il picco di LH viene rilevato anche nei cicli anaovulatori..quindi per me è una perdita di tempo :che_dici
cmq..poi tu devi fare come ti senti..se pensi ke sticcare ti dia una sicurezza in più fallo
ma ti dirò ke io da questo mese in poi abbandono pure la tb
non fa per me....ho deciso così: voglio stare tranquilla...basta monitare...controllare misurare...tanto ho capito ke alla fine il mio corpo fa come gli pare...
questo mese mi ero illusa di aver ovulato e invece...e va bene cosi' eh...solo ke io non voglio + avere nessun pensiero per la testa
adesso mi concentrerò solo ed esclusivamente sul mio matrimonio e quello ke sarà sarà :ok

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 11:30

Buongiorno Magikelle!!!

Anche qui oggi è una bella giornata, ma ieri solo neve... e quanti disagi. Però il panorama sa di natalizio :-D

Luna:inizio con una coccola grande tutte per te :coccola E poi inkaz....ti pure è comprensibile, anche questo sentimento fa parte del nostro modo d'essere e serve a farci sentire meglio poi. Ho letto che hai sentito il gine, ma quando ti vede?

Ste:una coccola anche per te :coccola però se i tuoi cicli sono lunghi non è ancora detto nulla, di sicuro ci vuole molta pazienza.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 11:33

Aleon ha scritto:Uffa ma non c'è nessuno????Stelulla, Silvietta, Topolina, Sissi...? Nessuna??
Siete tutte a cenare o guardare la tv?? O qualcun'altra invece a spassarsela :spiteful: ?
Io :fischia :fischia spassarmela :incrocini
Mi spiace averti lasciata sola, ma se dobbiamo allungare il listone :spiteful: :spiteful: :ahaha
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 dic 2010, 11:34

Sì in effetti è abbastanza stressante, ma volevo capirci qualcosa di più su come funziona il mio corpo, quindi ho deciso di iniziare con la TB ... gli stick li associo per capire meglio quando è il momento più giusto per darci dentro ... anche perché con la TB lo si capisce solo dopo qualche giorno ...
Beh, vediamo un po' cosa viene fuori da questo grafico , soprattutto, dalla visita del 27!
Se è diventato così stressante fai bene ad interrompere il tutto! Anche perché ora hai un matrimonio da organizzare e non è uno scherzo! E' già molto impegnativo questo, figuriamoci se ci associ lo stress da stick e TB! :x:
Un bacio Lunetta :bacio !Ora scappo ... devo piastrarmi i capelli e correre a fare la spesa perché viene mio cognato a pranzo e non ho nulla in frigo!
:bacio :bacio :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 11:34

ciao sissi oggi va meglio..ci dovevamo vedere martedì ma poco fa ho parlato con lui e mi ha detto di aspettare ke mi venga il ciclo e poi riprendere appuntamento
è inutile ke ci vado ora...quindi dovrò fare questa cura di dufaston x 10 gg aspettare ke mi vengano le rosse e poi vado
quindi se ne parla all anno nuovo xkè la cura la finirei il 27 dicembre....
vedi un po tu come devo inziare il nuovo anno :che_dici :che_dici :che_dici

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 dic 2010, 11:35

Ciao Sissi!
Un saluto veloce e un bacione anche a te! :bacio
Grazie per la :coccola .... fa sempre bene riceverne una! :sorrisoo
Buona giornata! :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 11:36

ciao ste buon pranzo :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 11:40

LUNAROSSA84 ha scritto: adesso mi concentrerò solo ed esclusivamente sul mio matrimonio e quello ke sarà sarà :ok
E dici poco!!!! Organizzare un matrimonio, il proprio matrimonio è super impegnativo ed è bellissimo :emozionee
Se potessi risposarmi (sempre con il socio :che_dici ) lo rifarei altre mille volte, per il gusto di preparare il tutto!!! :cuore :emozionee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 11:42

Luna:guarda che il nuovo anno lo inizierai alla grande perchè tu sei una grande!!!! :ok

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 18 dic 2010, 11:42

Vado a pulire un po' casa... a dopo. :bacio :bacio :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2010, 11:49

Sissi78 ha scritto:Luna:guarda che il nuovo anno lo inizierai alla grande perchè tu sei una grande!!!! :ok
:thank_you: si una grande pirla sf..igata! :ahah :ahah :ahah
no va beh..cmq...voglio essere ottimista....per fortuna a questo inconveniente c'è una soluzione..
ieri ero troppo arrabbiata per vedere lucidamente le cose..ma oggi parlando col gine e sentendolo calmo mi sono tranquillizzata!
sono pazza...lo so...ho momenti follia...in cui non capisco + niente..ogni volta ke mi succede qualcosa vado in tilt...davvero..per fortuna poi ho quella lucidità mentale di tornare in me :fischia

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 dic 2010, 14:19

SteLulla ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:.. me ne ero convinta da un bel po visto la tb ballerina..
Guarda anche la mia! :che_dici
Mi sa che l'ovetto me lo posso pure scordare ... :buuu
Comunque anche io ho preso appuntamento con la gine ... gli ultimi cicli sono stati troppo lunghi (circa 40gg) e ho il forte sospetto che ci sia qualcosa che non va ...devo andarci il 27, vediamo cosa mi dice!
Io ho un ciclo di 30-35 giorni ed ovulo intorno al 20esimo, perciò stai tranquilla :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 18 dic 2010, 14:38

Ciao Tea!
Non so ... vediamo come va, è solo che il picco di LH lo stick me l'ha rilevato giorni fa, quindi non so cosa pensare ... vediamo come procede nei prossimi giorni ... :domanda

Tu come stai? :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 dic 2010, 15:07

Io sto bene, grazie :cuore
se hai rilevato il picco lh lo stick positivo duro più o meno 2-3 gg
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2010, 15:53

Ciao a tutte!Qui oggi è una bellissima giornata con cielo azzurro e sole...
Stamattina parrucchiera!!! :yeee
Ho finalmente risistemato i capelli e del mio colore naturale! Ho lasciato perdere i colpi di sole perchè altrimenti sarei schiava della ricrescita e non fa per me... In fondo non è così male il mio colore naturale... biondo scuro... va più che bene.... La tinta ho chiesto espressamente quella senza ammoniaca e così mi sento più tranquilla...
Ora mi trasferisco a letto per un riposino... Stanotte purtroppo non ho chiuso occhio... il materasso del cavolo mi fa stare troppo male e quindi devo recuperare qualche ora di sonno perchè poi stasera siamo a cena fuori...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”