Non andremo in vacanza in questo periodo ma a febbraio, intanto lo acquistiamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
orata, per l'1pm
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Non mi ricordo come si chiama la spiaggia ma è sulla costa orientale sull'oceano indiano circa a metà dell'isola, come posizione per il mare era spettacolare anche perchè c'era il fenomeno delle maree.... al mattino il mare era lontano e tu dovevi camminare in mezzo a quest'acqua bassa trasparente, sulla spiaggia bianca, sembrava quasi pongo, e poi a Zanzibar è tutto bello, la gente, l'entroterra, il rpfumo delle spezie... io ci voglio tornare con mio marito!!! (all'epoca c'ero andata con un'amica...). Spetta che se riesco carico un paio di foto!!!!!dreamyeyes ha scritto:Alexxandra, proverò a fare un giretto su internet perchè mi sa che la mia agente di viaggio sia un pò imbranatella e cercherò le offerte.
Ma il villaggio Franco Rosso è sulla spiaggia di Nungwi?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Orata.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Fatto Dream!! Ne ho caricata qualcuna!!! Purtroppo sono pochissime perchè mi ero dimenticata la macchinetta fotografica e sono fatte con una macchinetta del cavolo...
peccato... era proprio un posto splendido, mi è davvero rimasto nel cuore.. comunque ci torno!!!!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, bellissime!!!!!!! ma voi in che periodo ci siete stati? perchè a noi piacerebbe andare via per S. Valentino
Ammazza che poppe Alexx!!!!

Ammazza che poppe Alexx!!!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Eccomi recita finita, se continuavo cosi' fra poco ci voleva il cannotto troppo emozionate
ORATA
per 1 pm, io da calcoli fatti credo che mi arrivino per il 24
ALEXANDRA visto le foto che bel sorriso che hai
Qua nevica tantissimo
ORATA
ALEXANDRA visto le foto che bel sorriso che hai
Qua nevica tantissimo
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:Alexxandra, bellissime!!!!!!! ma voi in che periodo ci siete stati? perchè a noi piacerebbe andare via per S. Valentino![]()
Ammazza che poppe Alexx!!!!![]()
![]()
![]()
Dovresti vedremi ora che ho preso 10 kg... 8 di tette...
Allora io ero andata ad agosyto ma lì è la stagione invernale (ti dico io 27 gradi fissi... fantastico... solo che la mattina pioveva sempre...)
A febbraio credo che sia perfetto!!!!!
Anche noi vorremmo fare un viaggio a san valentino... perchè mio marito è nato proprio il 14 febbraio!!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Grazie Sissi!!!! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alex, ma mi togli una curiosità???
ma com'è che in tutte le foto che ho sempre visto di Zanzibar o Kenia non c'è mai nessuno che fa il bagno???
Stefy,
posso immaginare ma ne è valsa la pena 
ma com'è che in tutte le foto che ho sempre visto di Zanzibar o Kenia non c'è mai nessuno che fa il bagno???
Stefy,
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

No io il bagno l'ho fatto ecome!!! Tranqui... è solo che quando c'è la bassa marea come nelle foto, devi camminare parecchio per arrivarci, quindi non si vedono!!!
Tieni conto se ti avvivini all'apice dellisola il fenomeno è molto ridotto, quindi puoi fare il bagno più tranquillamente... Se scegli Zanzibar ricordati però di scegliere un posto che sia sulla costa dell'oceano indiano, sulla costa interna (di fronte alla tanzania) piove sempre e le spiagge e il mare sono bruttini..
Tieni conto se ti avvivini all'apice dellisola il fenomeno è molto ridotto, quindi puoi fare il bagno più tranquillamente... Se scegli Zanzibar ricordati però di scegliere un posto che sia sulla costa dell'oceano indiano, sulla costa interna (di fronte alla tanzania) piove sempre e le spiagge e il mare sono bruttini..
- marti77
- Expert~GolGirl®

che invidia a sentir parlare di queste mete ... magari un giorno forse anche noi ....
Ma.... ALEX com'è che io non vedo nè poppe nè sorrisi ?
Hai tolto le foto ?
Il pallino è questo qui
http://www.tuttostore.it/giochi-e-gioca ... 06551.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.... il cicciobello bua ALi l'ha chiesto anche a me quest'anno ma Babbo Natale non glielo prterà perchè non gioca mai nemmoeno con l'altro che ha ... questo me lo chiede solo perchè l'ha visto in pubblicità e lo ha qualche sua amichetta ... ma in realtà non gliene può fregare di meno
Ma.... ALEX com'è che io non vedo nè poppe nè sorrisi ?
Il pallino è questo qui
http://www.tuttostore.it/giochi-e-gioca ... 06551.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.... il cicciobello bua ALi l'ha chiesto anche a me quest'anno ma Babbo Natale non glielo prterà perchè non gioca mai nemmoeno con l'altro che ha ... questo me lo chiede solo perchè l'ha visto in pubblicità e lo ha qualche sua amichetta ... ma in realtà non gliene può fregare di meno
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

http://www.facebook.com/album.php?aid=9 ... 8cc94c3c35" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete aggiornarvi sui miei bimbetti ...
se volete aggiornarvi sui miei bimbetti ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kk751, sono, siete, meravigliosi!!!!
vi voglio bene
p.s. l'albero è bellissimo!!!!!
vi voglio bene
- kk751
- Master~GolGirl®

grazie dreamy ... mi commuovodreamyeyes ha scritto:kk751, sono, siete, meravigliosi!!!!![]()
![]()
![]()
vi voglio bene![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®

ALEX anche io vedo solo spiaggia (stupenda...) e non le poppe
MARTI Alice mi sembra la fotocopia di Arianna... pure lei ha il cicciobello ma non lo guarda nemmeno addirittura gioca con 30 bambole tutte mezze rotte riciclate da chissà chi... la preferita addirittura sembra una pezza e guai a toccarla... sente parlare di cicciobello bua dalle amiche e allora dice che lo vuole sente parlare alla tv di baby amore pipì e popò e lo vuole... barbie glitterata e la vuole (non gioca nemmeno con le barbie) ci mancano pure il pannolino della pipì e popò e i brillantini a casa nostra... così nella letterina di santa lucia abbiamo scritto cosa a loro piace fare (giocare a bambole, gormiti, costruzioni, disegnare, ritagliare...) poi santa lucia osserva dal cielo e decide lei cosa serve di più... l'hanno mandata giù e così è andata bene
MARTI Alice mi sembra la fotocopia di Arianna... pure lei ha il cicciobello ma non lo guarda nemmeno addirittura gioca con 30 bambole tutte mezze rotte riciclate da chissà chi... la preferita addirittura sembra una pezza e guai a toccarla... sente parlare di cicciobello bua dalle amiche e allora dice che lo vuole sente parlare alla tv di baby amore pipì e popò e lo vuole... barbie glitterata e la vuole (non gioca nemmeno con le barbie) ci mancano pure il pannolino della pipì e popò e i brillantini a casa nostra... così nella letterina di santa lucia abbiamo scritto cosa a loro piace fare (giocare a bambole, gormiti, costruzioni, disegnare, ritagliare...) poi santa lucia osserva dal cielo e decide lei cosa serve di più... l'hanno mandata giù e così è andata bene
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

a proposito di regali di natale, oggi mi diletto fotografa!!!
come vi avevo detto per i nonni facciamo calendario con foto dei nipoti!
sapete che costa una stupidata... dal fotografo con le foto che porto io formato 30 x 40 12 mesi Euro 26,90 e mi sembra un pensiero bellissimo per dei nonni!
Quindi oggi la mia casa diventerà uno studio fotografico devo inscenare il carnevale, l'estate... ah ah ah
come vi avevo detto per i nonni facciamo calendario con foto dei nipoti!
sapete che costa una stupidata... dal fotografo con le foto che porto io formato 30 x 40 12 mesi Euro 26,90 e mi sembra un pensiero bellissimo per dei nonni!
Quindi oggi la mia casa diventerà uno studio fotografico devo inscenare il carnevale, l'estate... ah ah ah
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Si ragazze le foto con me le ho tolte!!!!
Se vi fa paicere le rimetto!!!
ditemelo!!!
KK fantastici!!!!

ditemelo!!!
KK fantastici!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Bello Orata!!!! 
- marti77
- Expert~GolGirl®

si si vai di foto !!!!Alexxandra ha scritto:Si ragazze le foto con me le ho tolte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ditemelo!!!![]()
![]()
![]()
KIKKA io le tue non le commento nemmeno tanto le vedo sempre su fb
ORATA anche a me spesso Ali e Ari sembrano fotocopie
Stasera UDITE UDITE esco !
E non solo esco, ma pure senza Paolo !
Serata donne ... ci credete che non so che mettermi ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
MARTI come è andata la serata tra donne?
sono al completo con i regali di Natale
preso tutto da decathlon 
MARTI come è andata la serata tra donne?
sono al completo con i regali di Natale