GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 17:57

LUNAROSSA84 ha scritto: è veroooooooooo daiii allora aspettiamo incrociatissime insieme!!!!!!!!!!! :bacio :incrocini :incrocini

ti devo dire una cosa............................................................................
ecco queste sono le paranoie di noi donnine ke siamo a caccia..ricordi quando hai kiesto se l'eco interna potesse far male??
IO per prima ti ho risposto di no :fischia :fischia

oggi ho fatto la stessa domanda di la nelle bis :ahah :ahah :ahah sono una gnorry!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

cavolo....abbiamo proprio gli stessi pensieri!!

...ma tu sei anche un po rinco!!... :svegliaaa ..l'ho fatta 2-3 giorni fa quella domanda...e già ti eri scordata... :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 17:59

pepita..so deficiiiente dentro io!!!! :che_dici :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 18:01

CURIOSITA' ieri il gine mi ha consigliato di mettermi pancia sotto dopo i compitini xkè ho l'utero retroverso...

questa cosa mi è nuova,qualcuna di voi lo ha??lo sapeva??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 18:02

Pepita82 ha scritto:CURIOSITA' ieri il gine mi ha consigliato di mettermi pancia sotto dopo i compitini xkè ho l'utero retroverso...

questa cosa mi è nuova,qualcuna di voi lo ha??lo sapeva??
nu...mi è nuova...ma buono a sapersi!
io se non ricordo male...ce l'ho retroversoflesso.....esiste????????? :fischia ma non ne sono sicura...la mia criceto memoria non mi accompagna :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 26 nov 2010, 18:21

boh...non lo so LUNA se esiste!?
ti saluto.... :bacio se riesco mi collego domani...

ciao a tutte... :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 18:22

ok ciao bellaaaaaaaa :ciaociao

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 19:18

Eccomi, sono appena tornata dalle compere natalizie. Ho preso l'albero di Natale nuovo!!!! :59_albero_natale: :-D Quello che avevo era piccino. Ne ho preso uno alto 180cm. Poi, ho trovato delle decorazioni fatte a biscotto! giuro che sembrano biscotti veri: casette, alberelli, cuoricini, pacchetti e omini pan di zenzero! :hi hi hi hi Mi viene una fame a guardarli!!! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 19:21

Pizzy ha scritto:Eccomi, sono appena tornata dalle compere natalizie. Ho preso l'albero di Natale nuovo!!!! :59_albero_natale: :-D Quello che avevo era piccino. Ne ho preso uno alto 180cm. Poi, ho trovato delle decorazioni fatte a biscotto! giuro che sembrano biscotti veri: casette, alberelli, cuoricini, pacchetti e omini pan di zenzero! :hi hi hi hi Mi viene una fame a guardarli!!! :fischia
e va be...ma poi noi vogliamo la fotinaaaaaa :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 19:26

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pizzy ha scritto:Eccomi, sono appena tornata dalle compere natalizie. Ho preso l'albero di Natale nuovo!!!! :59_albero_natale: :-D Quello che avevo era piccino. Ne ho preso uno alto 180cm. Poi, ho trovato delle decorazioni fatte a biscotto! giuro che sembrano biscotti veri: casette, alberelli, cuoricini, pacchetti e omini pan di zenzero! :hi hi hi hi Mi viene una fame a guardarli!!! :fischia
Siiii! Quando faccio l'albero metto la fotina! :ok
Mi piacerebbe tanto avere il tempo per fare delle decorazioni "fai da te". Ci sarebbe più soddisfazione, no?! Che potrei fare? :perplesso
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 19:30

Una volta ero tanto bravina a fare le cosine con la pasta di sale. Si però avevo anche un kezz da fare in quel periodo!!! :ahaha Stavo finendo la tesi e avevo mollato il lavoro al bar...così mi dilettavo nel fai da te! :congratulations:
Quando tra 20 gg sarò di nuovo disoccupata potrò fare di tutto! :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 19:31

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Siiii! Quando faccio l'albero metto la fotina! :ok
Mi piacerebbe tanto avere il tempo per fare delle decorazioni "fai da te". Ci sarebbe più soddisfazione, no?! Che potrei fare? :perplesso

nel mio profilo di fb c'è un video in cui fanno vedere come fare delle palline per l'albero...sono facilissimeeee
appena avrò un albero tutto mio le farò pure io :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 19:34

ho visto che di là stai dando le ricettine degli involtini di melenzane :-D Miiiiiiiii, m'è venuta na fameeeee! :ahah ho lo stomaco che si contorce e la bocca piena di bava! :slurpatona:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 nov 2010, 19:37

si si.... :sorrisoo
adesso vado!buon week end!!! :bacio
ciaooooooooooooooooooooooo se te lo ricordi kiedi quella cosa a dr.House? :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 nov 2010, 19:39

LUNAROSSA84 ha scritto:si si.... :sorrisoo
adesso vado!buon week end!!! :bacio
ciaooooooooooooooooooooooo se te lo ricordi kiedi quella cosa a dr.House? :emozionee
Cerrrto che si! Domani ti so dire!!!

Vado a fare le pappe!!!
:bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 nov 2010, 21:20

Sera!
Allora, so qua....scusate l'assenza ma il lavoro quest'anno è pieno, non ho il giorno di riposo perciò mi rimane solo la domenica che passo con l'uomo :prr

Poi:per ora stiamo accantonando stick e ovulazioni varie, vogliamo vivere serenamente.Voi mi capite

baci :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2010, 10:11

buona sabato endine belle! :bacio

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 27 nov 2010, 12:56

Ciao endine! sono nuova del forum e una di voi mi ha fatto conoscere questo gruppo.
Posso solo dirvi che ho scoperto di avere un endometriosi retto vaginale, che mi stava facendo impazzire dal dolore durante il mestruo e durante i rapporti.
Ho fatto un bel po' di esami e di visite, sono arrivata anche dal guru piemontese della malattia ,dott. xxxxx, che sapendo che volevo cercare un figlio non mi ha dato una cura ma mi ha dato una tempistica e mi ha prenotato una laparoscopia esplorativa con eventuale (praticamente sicuro) intevento con resezione intestinale :buuu .
Nel frattempo visto che è piu di un anno che ci provavamo e niente ,mi hanno prescritto una sonosalpingografia.
La dovevo fare 2 mesi fa ma poi una volta il batteriologico era positivo , poi dopo la cura per eneterocco feacaelis,la volta dopo dovevo rifarlo ma le rosse sono arrivate in anticipo (mai accaduto giustamente :bomba !!!) nel contempo decido di comprare clearblu ovulazione,appena esce la faccina ci diamo da fare e incredibile , avevo un ritardo sull amedia del mio ciclo normale di 2 giorni con tutti i isintomi del'arrivo delle rosse e invece :
21 novembre 2010 TEST POSITIVO!!!! EH SCUSATE LA VOLGARITA ....in vafancx a questa malattia schifosa!!!! :prr
sono incredula e felice!!!! :clap
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 nov 2010, 16:45

Benvenuta bujibuji :sorrisoo

Ti consiglio di togliere il nome dei medici...non è permesso :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2010, 16:45

ciao buj hai fatto benissimo a venire qui a raccontare la tua storia!!! in bocca al lupo per tutto :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 nov 2010, 20:03

Ecchime! :hi hi hi hi Il socio è andato al lavoro. Che tristezza! Sono 14 anni che faccio sta vita, ma non ci si abitua mai a stare sole solette nel fine settimana o nelle festività. :buuu Però, quando ha la notte durante la settimana, ognitanto fa anche comodo :spiteful: ...internet fino alle 21, poi cena con schifezze varie e guardo finalmente quello che voglio alla tv!!! :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”