PHOEBE CONGRATULAZIONI!!! Ogni volta mi emoziono!!!

Ogni giorno qualche new-entry! Benvenute!!
Vani, non sono la più brava a dare consigli sull'allattamento, ma tu non mollare! Anche secondo me dovresti provare con il tiralatte elettrico. A me l'avevano prestato ed era molto facile da usare, veloce ed efficace. Niente a che vedere con quello manuale. Se decidi che ogni tanto vuoi tirarlo, prova con quello, vedrai che ti troverai bene e quando si è sotto pressione "causa allattamento" anche queste piccole "facilitazioni" aiutano molto il morale.
Anna ma che emorragia ti viene??

Sono in ufficio, il mio capo è a un corso e in pausa pranzo vado a fare shopping con le colleghe!

I miei w-e sono sempre come delle centrifughe, ieri tutti da me a mangiare e poi dopo cena ho stirato fino a quasi la una. Ma ho fatto fuori tutta la montagna di panni! Stasera vacanza!
Yaya ma sai che alla scuola qui da me sono "caduti dal pero" quando ho telefonato per sapere se c'era la sezione primavera per Tommaso??? Mi hanno detto di prendere informazioni e andare a raccontare di cosa si tratta alla Direzione Didattica perchè potrebbe essere una buona idea da implementare?!?

Ho scritto un msg un po' schizofrenico, saltando di palo in frasca, ma non riesco a sistemarlo... quindi portate pazienza!!
un abbraccio a tutte, scappo perchè mi hanno chiamato in un altro ufficio