GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 12:51

rosavelia ha scritto:Luna beati voi.... noi non possiamo, almeno fin quando faccio le beta giovedì prossimo , e se, per grazia di Dio, dovrebbero essere positive Marco ha detto che fino al 4^ mese non mi tocca :urka :urka :urka :urka
eh beh dai...almeno sai ke devi aspettare per una buona causa!!!!! :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 ott 2010, 12:55

rosavelia ha scritto:
frab ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
effettivamente io ho notato ke c'è un periodo del mese(di solito dura 2 GIORNI) in cui sento sempre una sensazione di bagnato e sto ingrifatissima... :fischia....che dire...nelllo scorso ciclo c'era un bel follicolo..speriamo ke ci sia anche questo mese!
anch'io sto sempre ingrifatissima in quei giorni :fischia :spiteful:
ragazze non parlate così che io e Marco l'abbiamo fatto l'ultima volta il 9 ottobre :urka :urka :urka
BEATA TE....
IO NON MI RICORDO NEANCHE COME SI FA.... :che_dici

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 ott 2010, 12:59

LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno...stamattina non so cosa è successo...ma mi sono alzata presto...ho iniziato a fare le pulizie...,...ho fatto colazione...mi sono vestita...mi sto rialzando dalla polvere...non posso stare così...ho passato una settimana senza mettere nemmeno un piede fuori casa...
in pigiama sul divano...e che ho risolto????niente! sono stata solo molto molto depressa...ma il problema è sempre li...quindi...basta...mi tiro su...metabolizzo e vado avanti!
devo affrontare questa cosa con positività!!!!
ho realizzato ke siamo ufficialmente a caccia...e va bene così!
ci proveremo..ci hanno detto 3 mesi??e 3 mesi siano!
ho iniziato a sticcare e prendere la tb giusto per regolarmi un po visto ke questo mese il ciclo mi è venuto al 21 pm......
mi rispiegate un po sta cosa della tb?
quando è ke si vede ke sto ovulando???
e poi sticcare verso le 15.30 va bene?
:clap :clap brava LU!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 12:59

ale...ma davvero????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 ott 2010, 13:01

Kylie :incrocini :incrocini :incrocini
non ho capito però se dici che il tuo miracolo rimarrà solo perchè sei pessimista tu, o se ti han dato ragioni valide per pensarlo :perplesso
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 ott 2010, 13:04

LUNAROSSA84 ha scritto:ale...ma davvero????
PURTROPPO SI... :che_dici

PRIMA DELL' 08/10 SI.... POI ABBIAMO AVUTO LO STOP ASSOLUTO DALLA GINE A RAPPORTI PERCHE' SONO ANDATA IN IPERSTIMOLAZIONE... :che_dici
A PARTE CHE SONO STATA PROPRIO FISICAMENTE MALE E NON MI SAREBBE PROPRIO ANDATO.... MIO MARITO NON SOPPORTA IL PRESERVATIVO... :x: O MEGLIO IL SUO "PIPINO" COME LO VEDE.... SI SMOCIA... :ahaha :ahaha
PERCUI NIENTE... :che_dici
IERI MI è TORNATO IL CICLO... NE VOGLIAMO PARLARE... :impiccata:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 ott 2010, 13:04

La ferita al tallone si sta cicatrizzando...almeno da stamattina il cerotto non si appiccica più :x: il solo pensiero mi rivolta lo stomaco.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 21 ott 2010, 13:05

BUONGIORNO A TUTTE STA MATTINA NON HO NEANCHE SALUTATO...!!! :sberla: A ME....

STO IMPICCIATA AL LAVORO OGGI E DOMANI... STARO' COSI' :impiccata:

SABATO MATTINA DEVO ANDARE LO STESSO A FARE L'ECO, NONOSTANTE IL CICLO, PER CONTROLLARE LA GRANDEZZA DELL'OVAIO SX... SPERIAMO SI SIA RIDOTTA SENSIBILMENTE...ED I FOLLICOLI PURE... :incrocini

DA STA MATTINA MI SONO RIMESSA A DIETA.... E MI SONO RIPRESA LE PASTICCHE DEL DIETOLOGO....(SI SI NON è SALUTARE FARE LE DIETE CON LE PASTICCHE MA TANTO PER ME è L'UNICO MODO DI MANDARE GIU' QUALCHE KILO....)

MI SONO ROTTA DI BALLE DI ASPETTARE....STA CIKA CHE NON SI DECIDE AD ARRIVARE... :bomba

DEVO BUTTARE GIU' QUESTI 5KG CHE MI SENTO DI TROPPO....MI VEDO APPENSATITA E GIA' STO SCAZZATA PER CONTO MIO.... CI MANCA PURE IL GUARDARMI ALLO SPECCHIO E NON PIACERMI.... :bomba

SONO ONESTA DOPO ANNI ANNI ANNI A LOTTARE CON BILANCETTE, PESI ECCC.... MI SONO ROTTA LE PILLOLE... HO TROVATO LA MIA PACE DEI SENSI DI COLPA... MI PRENDO LE PASTICCHE CHE MI TOLGONO UN PO' DI FAME E MI AIUTANO A BRUCIARE GRASSI E MANGIO OVVIAMENTE MOOOOLTO MENO...

LA FACCIO PER QUEI 3 MESSI ALL'ANNO E STO APPOSTO... :ok
MA STO FATTO DI VESTIRMI MALE PERCHE' SO' CICCIOTTA MI FA STARE PEGGIO...
PERCUI SCELGO IL MALE MINORE...

TANTO L'OVULAZIONE ME LA INDUCONO FARMACOLOGICAMENTE.... MI POSSO PREOCCUPARE DELLE SOSTANZE CONTENUTE IN PASTICCHE PER LA DIETA QUANDO MI INIETTO UNA ZOZZERIA PER INDURMI L'OVULAZIONE???? FA RIDERE NO... :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 13:15

alessandra72 ha scritto:

PRIMA DELL' 08/10 SI.... POI ABBIAMO AVUTO LO STOP ASSOLUTO DALLA GINE A RAPPORTI PERCHE' SONO ANDATA IN IPERSTIMOLAZIONE... :che_dici
A PARTE CHE SONO STATA PROPRIO FISICAMENTE MALE E NON MI SAREBBE PROPRIO ANDATO.... MIO MARITO NON SOPPORTA IL PRESERVATIVO... :x: O MEGLIO IL SUO "PIPINO" COME LO VEDE.... SI SMOCIA... :ahaha :ahaha
ah capito...beh posso immaginare! :che_dici
ce n'è sempre una :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2010, 13:22

Ale mia vedrai che presto sarai ancora piu splendida! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 ott 2010, 13:23

alessandra72 ha scritto:

anche al mio...e a me da irritazione.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2010, 13:25

preservativo? what's preservativo?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 13:26

noi lo abbiamo usato pochissime volte...non piace nemmeno a me...anche a me irrita tutto...e poi non c'è proprio piacere co sto coso!
cmq...per fortuna ke esistono

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 ott 2010, 13:28

vado a mangiare a dopo baci vi voglio beneeeeeeeee :cuore

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 21 ott 2010, 13:55

ciao tesorine :sorrisoo

KYLIE mi spiace tantissimo ma devi cercare di essere positiva..fai un passo alla volta..adesso pensa solo che devono passare tre mesi per la spirale poi si vedrà....ti auguro che basti solo quello :incrocini

LUNA lo sapevo che eri una grande :clap :clap

KITTY scusa la sincerità, ma quello che ha fatto tuo marito è imperdonabile..insomma ti ha mandato in ospedale...poi non ho capito ma si è almeno scusato? perchè se così non fosse io lo manderei a ranare

ieri sera 1PM avevo in programma una ripassatina :spiteful: invece ci siamo addormentati per svegliarci di soprassalto stamattina in mega ritardo per scuola-lavoro....non vorrei aver perso un occasione...voi che ne pensate?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 21 ott 2010, 13:58

ECCOMEE!

BDP PER TUTTE VOI! :cuore :incrocini

Luna :bacetto e brava che reagisci!tantissimi :incrocini cara

Kylie :coccola tante coccoline tesoro... :bacetto

ROS ti lascio 10000 :incrocini per il test!!!! e lo stesso per Chiara a quanto pare..

Kitty :coccola cara pensa ai tuoi cuccioli e questa :sberla: è per tuo marito ...

ho visto che è passata Mamy :bacetto e ho letto la scena del super :-D che scena!!

non ho letto altro perche ora sono di corsa devo uscire e magari passo stasera...
mi dispiace essere poco con voi ma le cose da fare sono tante..e domani forse lavoro anche al pomeriggio :impiccata: devo andare in un centro benessere a fare le vetrine con altri 2 colleghi..

Frab io l ho avuta ieri la riunione..che palle 2 ore!! un ora di riunione e un ora per eleggere il rappresentatne di classe che ovviamente nessuna voleva fare :fischia e alla fine si è sacrificato un papà..santo uomo!
e comunque anche da noi ci sono stati tagli grazie a quella :bomba :pistole s,...........a......dellla Gelmini...... :hi hi hi hi
ma dov è sparita la faccina con il dito????
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 ott 2010, 13:59

Saretta! :-D come state??

lau.. beh si, era la giornata ottimale ieri! ma anche se ti dai da fare stasera puo andar bene! :ok

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 21 ott 2010, 14:00

CUCCIOLA, FRAB, GRIS,Luna LAU, ALE, CHICCA, SIMO, LORE, CHIARA, MONI, TYTTY, GASPAM :bacio :cuore

dimenticato qualcuna?.... :fischia

Ah MOni..una coccola a TOmmy :coccola
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 21 ott 2010, 14:01

Chicca83 ha scritto:Saretta! :-D come state??

lau.. beh si, era la giornata ottimale ieri! ma anche se ti dai da fare stasera puo andar bene! :ok
:buuu :buuu :buuu :buuu perchè dici che era la giornata ottimale???in fondo era il secondo giorno di stick negativo...mi viene da piangere :buuu :buuu :buuu

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 21 ott 2010, 14:02

ciao saretta :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”