GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Messaggio da pesciolinamax » 12 ott 2007, 12:00

antonella1512 ha scritto:
Ieri sono stata dalla psicologa, anzi SIAMO stati.. ebbene sì, alle 18.15 stavo uscendo dall'ufficio x andare all'appuntamento alle 19.00 in città, e il socio mi ha telefonato x sapere dov'era, ed è venuto anche lui... sono quasi morta dallo stupore.... e mi ha stupito ancora di più: ha PARLATO con la psicologa + di me... ed ha ASCOLTATO quello che lei ha detto....
Sono ancora tutta arruffata dentro, non so come spiegarmi. Non so se sono giù, se sono contenta. Non so.. sono confusissima e ho bisogno di pensare a quello che ci siamo detti là dentro. E soprattutto ho bisogno di parlare con lui di quello che abbiamo detto, di quelli che saranno i nostri passi futuri... ma aspetto che metabolizzi e che sia pronto lui a parlare...
Se e quando me la sentirò magari vi racconto in dettaglio.

bacini sparsi, ritorno alle mie cose...
Antonella :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 12:01

Nella foga del momento dimenticavo kiki, kiky72(veneta like us!), Angell (tesora un abbrccio è sempre troppo poco), isolablu :incrocini :incrocini ...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 ott 2007, 12:02

Grazie PESCIA :bacio ho letto tutto quel che avete fatto per me :buuu :emozionee
si, devo aspettare :incrocini

ANTO :bacio grazie! Sono contenta che il maritino sia venuto con te! Hai visto che comincia a partecipare?! :-D Vedrai che andrà sempre meglio...certo, potrebbero esserci scossoni per via degli argomenti tirati fuori davanti alla psicologa, ma stai tranquilla perchè fanno parte integrante della psicoterapia! Ti abbraccio :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 12 ott 2007, 12:04

Papagilby buona fortuna a te ed Elisa :incrocini :incrocini :incrocini
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 12:04

pesciolina, non sei l'unica :ahaha

antonella, spero che comunque ti porti qualcosa di positivo :bacio

isolablu, comunque ti siamo vicine :bacio
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 ott 2007, 12:28

ECCOMI!
Torno e trovo questa notizia bellissima di ANTONELLA tutta arruffata... :sorrisoo sono FELICE che lui sia venuto con te, per un uomo non è per niente semplice, e ricordo le discussioni della scorsa primavera/estate, quindi sono molto molto contenta per te, è un passone avanti vero?

ANNAGIO' :incrocini :incrocini :incrocini che ora è accoccolata nella sua casetta :cuore

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono stata al Microcitemico perché l'anno scorso era venuto fuori che sono portatrice sana di una lieve forma di beta talassemia, la mia gine-endo ha voluto che approfondissi e ci ha mandato lì, mi hanno rifatto il prelievo ma escludono al 90% che io sia effettivamente portatrice perché da tutti i miei emocromo i miei valori sono perfetti e quel valore sballato è al limite e quindi lo ricontrollano, tra un mesetto sapremo, in ogni caso Marco è negativo quindi rischi non ci sono :incrocini

Ora scappo a fare pappa

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2007, 12:48

eccomi di ritorno
volevo sapere di Annagiò :incrocini :incrocini
Isolaaaaaaa sono tutta un incrocio per te :incrocini
Gilby... per te ed Elisa spero che arrivi presto il momento di gioire :incrocini

info....
il giorno del Pick up conciderebbe con l' 1PO giusto????????????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 ott 2007, 12:51

NANA :bacio
il pick up dovrebbe essere 1po
il transfert il 1pt o 0pt?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 12 ott 2007, 12:51

Nini ha scritto:ECCOMI!
Torno e trovo questa notizia bellissima di ANTONELLA tutta arruffata... :sorrisoo sono FELICE che lui sia venuto con te, per un uomo non è per niente semplice, e ricordo le discussioni della scorsa primavera/estate, quindi sono molto molto contenta per te, è un passone avanti vero?

altro che passone... un passonone e lo so. E' difficile x un uomo... e ancora di + x il mio socio, che è così orso...

annagiò in mp mi ha detto che passava ad aggiornare qui.. pensavo di trovare già il suo msg... mah aspettiamo
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 12 ott 2007, 12:57

.......MMMAZZA QUANTO SCRIVETE!!!!!! :urka
mi tocca leggere ben 9 pagine di arretrati........ :buuu

e mò festeggio:

EVVIVA IL NUOVO POOOOOOOOOST
:yeee :yeee :yeee :yeee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 12 ott 2007, 12:58

papagilby ha scritto:Nella foga del momento dimenticavo kiki, kiky72(veneta like us!), Angell (tesora un abbrccio è sempre troppo poco), isolablu :incrocini :incrocini ...

--
gilby
Com'è che a me non mi saluti? :che_dici

Ci tengo a puntualizzare ancora due cose, e poi non scasserò più i cabasisi :hi hi hi hi con 'sta storia.

Ti ripeto papagilby che io non ho niente di particolare contro di te, sicuramente sei una persona speciale per scrivere in un forum come questo, ma non mi pare che tu, entrando qui da noi, ti sia dimostrato sensibile e delicato, visto che riconosci che l'unico vero problema circa la tua presenza qui, sia proprio il fatto che tu sia un uomo. E che una donna possa sentirsi in imbarazzo a parlare di certe cose con un uomo.
Quando sei entrato nel nostro gruppo questo particolare lo hai completamente ignorato. Forse pensavi che nei gruppi si bazzica un pò tutte, e pensavi che molte di noi ti conoscessero già. Ma non è sempre così, io per esempio, come molte di noi, frequento solo questo gruppo, oltre ai forum generali, sia per una questione di tempo che per affetto.

A me personalmente non dà fastidio che ci sia un uomo qui nel gruppo.
Mi ha dato fastidio il modo in cui sei entrato. Di prepotenza. E la prepotenza mi infastidisce, indipendentemente dal sesso di chi se ne fa scudo.
Ti assicuro infatti che mi avrebbe dato fastidio allo stesso modo se fossi stato una donna, e avrei comunque sollevato la questione.
Poi sarà che noi non siamo abituate a chi la butta sempre sul ridere e risponde solo con battute varie, anche se, lo ammetto, forse è un nostro limite, e per certo lo accettiamo di più in un uomo che in una donna. Parlo sempre a titolo personale, il plurale non è appropriato.
Fossi stato una donna a entrare così e a esprimerti solo in quel modo, bè mi saresti stato molto di più sulle p@lle. Poi a me passa subito, non riesco ad ingoiare il rospo, e qui le mie amiche lo sanno bene, e ahimè mi sopportano.
Secondo me il punto è chiarirsi, e quando avrai voglia di raccontarci meglio la tua storia io ti leggerò con piacere.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 12 ott 2007, 13:08

antonella1512 ha scritto:
Nini ha scritto:ECCOMI!

altro che passone... un passonone e lo so. E' difficile x un uomo... e ancora di + x il mio socio, che è così orso...

annagiò in mp mi ha detto che passava ad aggiornare qui.. pensavo di trovare già il suo msg... mah aspettiamo
Scusa Anto ma ero impegnata a scrivere un papiro...ora vi conto....
prima vado in bagno...è tutta la mattina che mi trattengo :x: Ma non è che andando di corpo mi perdo tutti semini per strada???

Direi che proprio non mi crea imbarazzo la presenza di un uomo :fischia

@zz adesso non mi risponde nessuna...siete tutte a pranzo :buuu
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 13:10

antonella1512 sono davvero contenta del fatto che il socio sia venuto con te all'incontro con la psicologa..è stato veramente un gesto importante e sicuramente segno che qualcosa si sta muovendo. :incrocini
annagiò com'è andata la IUI?
nanachan come ti senti oggi? Hai sempre dolorini?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 13:12

annagiò ha scritto:Ma non è che andando di corpo mi perdo tutti semini per strada???
Ma non credo proprio :urka !
Scusa ma mi hai fatto sorridere.. :ahaha !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 13:26

annagiò, pranzo ballerino, allora è andata bene? :sorrisoo

nana, come va oggi? ecco un po' di dose quotidiana :incrocini :incrocini :incrocini

Nini, almeno ora vi siete tranquillizzati su questo lato, anche a noi ci avevano spedito al centro di microcitemia, qui a Roma c'è proprio quello di Mandelli, perchè io ho dei globuli rossi anomali, ma alla fine è andata bene, sono bravi :sorrisoo
Pat

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 12 ott 2007, 13:45

Eccomi :sorrisoo Grazie a tutte per gli :incrocini mi è arrivato tutto il vostro affetto!!!

Allora vi conto velocemente....stamattina alle 7.50 a casa il socio si è prodigato...per fortuna nessuna scena alla Fantozzi...i vestiti già pronti sulla sedia, poi di volata in macchina e tra le sgumme e i miei "guarda che se bocciamo col c@zz che fai il cid" siamo arrivati al centro, con un certo anticipo.
Saliamo, ci accoglie la biologa, fa firmare Pier circa la paternità del suo seme, e scendiamo in un bar ad aspettare le 10.... Alle 9.30 saliamo di nuovo su, io devo andare in bagno...Ci fanno accomodare in una stanzetta, dove di solito fanno le visite, e mi fanno spogliare e mettere un camicino..."scusi ma io devo fare solo una iui, non è che mi fate un pick up?" E la signora mi sorride...bontà sua....
Vabbè che altro vi devo dire, è durato un attimo, la mia ginecologa è stata molto professionale, e forse un pò fredda, non mi ha fatto nessuna ecografia, mi hanno inserito un catetere con 8 milioni di spermatozoi....ho cercato di essere meno baccalà che potevo...e speriamo che almeno uno di quegli 8mln ce la metta tutta.
La ginecologa ci ha detto che se abbiamo voglia stasera converrebbe avere rapporti, e di partire con crinone gel vaginale da domani per 12 sere. Dopo di che devo aspettare 3/4 giorni e se non arrivano fare un test di gravidanza. La prima a incrociare le dita è stata lei, poi io, poi la biologa in bocca al lupo e alla fine l'ostetrica...auguroniiii...e Pier, ma no che porta sfig@...
Gentili, sono gentili neh??? Però credo che questa sarà la mia prima e unica iui in un centro privato. Non mi sono sentita poi così coccolata, ho trovato tutto molto freddo, e soprattutto gli ho staccato un assegno da 500 euro :urka
Vabbè ora sono un pochino delusa.....so bene che le possibilità di riuscita con questa tecnica non sono alte....però sicuramente qualche chance in più ce l'abbiamo e questo è già qualcosa.
Ecco che sono tornata la calimerina di sempre.

Isoletta una coccolona anche qui :coccola e poi io non dispero e rimango incrociatissima fino a lunedì :incrocini :incrocini :incrocini

Baciotti a tutte :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2007, 13:57

YLeNia ha scritto:
annagiò ha scritto:Ma non è che andando di corpo mi perdo tutti semini per strada???
Ma non credo proprio :urka !
Scusa ma mi hai fatto sorridere.. :ahaha !
tranquilla che non li perdi :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 14:04

annagiò, concordo su fatto "speriamo che sia la prima e l'ultima" :incrocini :incrocini :incrocini
comunque è vero l'atmosfera di questi centri a volte è un po' troppo asettica, ti fanno sentire una po' "numero" :bacio
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 ott 2007, 14:15

Annagiò :coccola ma guarda che le coccoline te le facciamo noi, non te le dovevano fare loro... :prrrr
8 milioni???????????????? Cavolini, mai visti tanti, wow!!!!!!!!! E ora :incrocini :incrocini :incrocini e aspettiamo queste due settimane, non vedo l'ora di diventare zietta!!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 ott 2007, 14:18

nanachan ha scritto: info....
il giorno del Pick up conciderebbe con l' 1PO giusto????????????
A me avevano detto che il giorno del pick up corrisponde a quello dell'ovulazione, quindi solitamente il transfer corrisponde ad un 2 PO e il PT si comincia a contare dal giorno dopo il transfer (come il PO dopo l'ovulazione), spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver detto cavolate. In pratica un test di gravidanza fatto al 14 PT corrisponde al 16 PO

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”