Kyl evvai,grandioso lo shopping,pure terapeutico!!!
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:34
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:34
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:35
anche il mio quando spinge troppomoni72 ha scritto:IL MIO ADORA LA PECORAAAAAAAAAAAAAAAAA MA A ME FA MALE UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:35
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:35
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:35
:ahah :ahah oddioo :ahah muoio dal ridere!!Deb ha scritto:la pecora fa malino pure a me e poi la patata mi scureggia![]()
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:35
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 15:36
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:36
veramente a candelaè il dopo per non far uscire gli sperminiDeb ha scritto:KYL che è a candela?'sopra??
Messaggio da chiara2010 » 23 lug 2010, 15:36
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahKylie ha scritto:cazzocazzocazzocazzocazzocazzo
non sapete cosa mi è successo: ero all'oviesse a prendere un regalino per un amico di angy che stasera fa gli anni....budget 5 euro
entro in oviesse decisa di andare dritta al reparto bimbi....sono quasi arrivata alla meta, non guardo altro!!!ma.....una cosa mi distoglie lo sguardo...un apio di pantaloni neri messi a caso sullo stand...5 euro....nn posso lasciarmeli scappare....vado in camerino, provo solo questi 5 euro che sarà mai?
entro nel camerino e appese le cose + belle che abbia mai visto, un apio di pantaloni bianchi, una magliettina rosa e un'altra verdina...ma come può la gente lasciare ste cose nel camerino???![]()
va bè mi spoglio provo......le magliette prima una poi l'altra, no nn le posso prendere guardo il prezzo...5 euro...noooooooooooo come posso lasciarle lì poverine? chi si prenderà cura di loro?![]()
le prendo, provo i pantaloni, no nn mi convincono, però potrei metterli in spiaggia ne ho un mare e poi in spiaggia vado con gli abitini, potrei usarli per qundo sarò incinta, e se non lo sarò più? allora li lascio, no li prendo, li lascio, li prendo, li lascio!
allora li lascio e vado a posarli, ma nel posarli vedo i costumi, azz ho proprio bisogno di un costume nuovo...prendo uno due tre costano 5 euro, un reggiseno 3 euro...vado in camerino mi rispoglio li provo ok....li prendo 10 euro!! ahhhhhhhhhh esco rilassata, un attimo cosa vedo? una ragazza vicino ad un costume di titty, bellissimo coi brillantini, rosa stupendo! com'è che non l'avevo visto? faccio finta di guardare in giro aspettando che lo molli, gli guardo le tette, ne ha come me, cioè non ne ha....quindi lo lascia, lo afferro mi guarda la guardo è mio ormai! :fuck:
lo vado a provare, no, vado a prendere il regalino per il bimbo se proprio non ce la faccio a provarlo lo compro e lo provo a casa, prendo il regalino ci metto due minuti ho visto un giubbino bellissimo quindi non faccio fatica a scegliere!
torno nei camerini ho tre minuti, poi devo assolutamente mettermi in macchina se no faccio tardi al lavoro....![]()
lo provo non mi soddisfa però è bello da matti, è strano reggiseno a fascia ma strana, mutandine a coulotte, titty sorride, lo prendo?
si no si no si no
si
vado alla cassa pago e mi metto in macchina, 25 euro ....che soddisfazione, stasera riprovo il costume e se non va bene lo cambio, però stavolta non prendo nulla....
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:36
se è così che kiul che hai!! :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto: moni, ma chi è tuo marito? rocco siffredi?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:36
tanto per cambiareSaraR72 ha scritto::ahah :ahah oddioo :ahah muoio dal ridere!!Deb ha scritto:la pecora fa malino pure a me e poi la patata mi scureggia![]()
Kilye e brava che hai fatto shopping!
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:37
il pisellofulminata76 ha scritto:Chicca a metterlo sotto il cuscino non ci avevo pensato
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:37
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 15:37
vabbè ma noi eravo al momento di godimento puro........... agli spermini pensiamo dopo :ahahKylie ha scritto:veramente a candelaè il dopo per non far uscire gli sperminiDeb ha scritto:KYL che è a candela?'sopra??
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:37
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:38
l'importante non è la lunghezza ma è il saperlo usare :fuck:Chicca83 ha scritto:kylie ti aNo! :ahah :ahah :ahah
moni, ma chi è tuo marito? rocco siffredi?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kylie » 23 lug 2010, 15:38
entra ariaChicca83 ha scritto:deeeeeeeeeeeeeeeeeeeebbb :ahah :ahah :ahah :ahah
(cmq anche a me succede)
punnini, inserita!
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 15:38
macchè pizello :ahahKylie ha scritto:il pisellofulminata76 ha scritto:Chicca a metterlo sotto il cuscino non ci avevo pensato:ahah
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:38
sentissi come tuonaDeb ha scritto:Sara urca addirittura tuona? :ahah :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”