GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Messaggio da marinastella » 13 lug 2010, 12:51

kitty83 ha scritto:ho fatto solo un paio di stick quando avevo i dolori alle ovaie... e ho tenuto conto di 24 ore dopo per l'ovulazione :ok

quimdi in realtà sei magari avanti di un giorno, perchè magari hai ovulato subito subito...
Mamma di Marco 08/06/2006

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 13:09

marinastella ha scritto:Gris! anche io nel mio lavoro ne vedo di tutti i colori... proprio stamattina... eppure non è che considero tutti i fornitori e le ditte evasori per principio... poi diciamo anche che trattandosi di invalidità gravi se anche lo pensi fai più bella figura a stare zitto, è un medico, ha davanti certificati di altri medici e una documentazione, e poi io sono la figlia, mica una che lavora lì con cui ti fai i tuoi ragionamenti... oltre che poco professionale mi sembra proprio cafone, è come se io agli elettricisti o agli idraulici che mi portano i documenti per l'appalto dicessi: tanto siete degli evasori e non vi ammetto neanche alla gara di appalto... o no?

Kitty :congratulations: :congratulations: :congratulations: sono proprio contenta per te!
ora semino il panico :spiteful: :spiteful: : ma "incinta 2-3" sul clearblue e non sei neanche in ritardo.... non è che son GEMELLI????????????
:urka o :-D ? che scelgo?

Mari non volevo dire che han fatto bene a dirti così, anzi son proprio stati indelicati quelli dell'inps, io pensavo più che altro al Giudice che ti ha detto quella cosa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 lug 2010, 13:34

ma guarda il giudice, l'inps, le commissioni mediche, la banca, non so sono un po' schifata... più che altro perchè non basta avere a che fare con la malattia, improvvisa, grave, che ti sconvolge la vita, tutto questo mondo di interessi, burocrazia, totalmente privo di senso umano e anche di senso pratico alla fin fine (ma perchè presentare due volte la stessa domanda perchè non ti leggi quello che c'è scritto sopra la prima???? ma perchè farmi prendere un giorno di ferie per farmi venire a dirti di persona che mia madre non verrà alla visita perchè è immobile in un letto, come da certificazione medica che tu hai già in mano????) e poi perchè vivere sempre di espedienti, mezzucci, non mi fanno vendere la casa ad un prezzo troppo basso, perchè si configura un accordo fra me e il compratore per ledere mia madre (mi metto d'accordo per darle meno e mi intasco chissà che). consiglio del giudice? si faccia fare una perizia col prezzo più basso in partenza! :urka :urka così se non ero sufficientemente disonesta quando sono arrivata in tribunale, mi insegnano loro come gabbare la madre!
no guarda non ho più voglia...

Kitty POKERMAMMA :urka :bast_ins

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 13:52

Mari è vergognoso.

A volte penso di ritornarmene a Lugano (anche se son convinta che tutto il mondo è paese).

Il problema è mio marito.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 lug 2010, 13:58

io volevo andare a vivere in Germania... mio marito dice che lo voglio morto... :ahaha

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:09

ciao bimbe belle! :sorrisoo
mari sono contenta che tua madre si stia pian piano risvegliando, ed è bene pure che sia inc***: vuol dire che sta ritornando in sè, e l'inc***tura la aiuterà magari a reagire ancora di +! :cuore
certo, che la situazione burocratica è veramente pesante: spesso si ha a che fare con "zolle di terra". tu rispondi, così almeno ti sfoghi :ok
:bacetto
mamy ogni tanto appari! :bacetto
susan vai a farti vedere al + piccolo dubbio, non avere dubbi! io ho ordinato l'angelsounds: lo sto aspettando :spiteful: poi ti faccio sapere :bacio
emma sara sono solidale col vostro ritorno al lavoro :impiccata:
kitty patti lore chicca gris nemo chiara tutte tutte :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 lug 2010, 14:10

ragazze se fossero gemelli mi sparo :impiccata: :impiccata: anche perchè passerei la gravidanza in ospedale e li partorirei sicuramente prematuri :impiccata: :impiccata: no no....dai non fatemi venire strane idee :pistole
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:14

kitty83 ha scritto:ragazze se fossero gemelli mi sparo :impiccata: :impiccata: anche perchè passerei la gravidanza in ospedale e li partorirei sicuramente prematuri :impiccata: :impiccata: no no....dai non fatemi venire strane idee :pistole
kitty non ti preoccupare! tanto adesso non si può sapere! se pure facessi le beta e fossero alte, non vorrebbe dire nulla! dai, aspettiamo la prima eco! :bacetto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:19

ah dimenticavo: BUON COMPLEANNO NICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 14:23

ueueueue!

tutte a dormì ehh?
simo pancina! come state? da un bacio a nelly come la vedi please? :emozionee
kitty sta tranquilla ok? il gine l'hai già sentito?

io qui sopnno atroce, mi sto per addormentare! e il solo pensiero di dover tornare a casa con questi 3mila gradi all'ombra, mi fa sentire male! :impiccata:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 13 lug 2010, 14:24

Buon compleanno Nicole!

Ciao Simo!!! :bacio

Kitty ma noi ti prendiamo un po' in giro perchè siamo contente della tua pancina! le beta alte sono solo un buon segno!

Saluti e baci a tutte, comincio a impacchettarmi la roba perchè ho il dentista oggi pomeriggio...

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:26

mari :bacetto buon dentista... :x:
chicca...ornella è appena entrata! :ahaha ora la bacio! :bacio
io tutto bene, a parte (come sono ripetitiva!) la stanchezza! sto facendo il count down x il primo agosto! :zonnen:
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 14:28

dove te ne vai in ferie di bello??

NELLYNAAAAAAAAAAAAA :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 lug 2010, 14:29

Chicca83 ha scritto:ueueueue!

tutte a dormì ehh?
simo pancina! come state? da un bacio a nelly come la vedi please? :emozionee
kitty sta tranquilla ok? il gine l'hai già sentito?

io qui sopnno atroce, mi sto per addormentare! e il solo pensiero di dover tornare a casa con questi 3mila gradi all'ombra, mi fa sentire male! :impiccata:
si ma ragazze sono tranquillissima, talmente tranquilla che non ci credo e mi dimentico della toxo e mangio le cose senza lavarle nell'amuchina :che_dici :martello :martello

il ginecologo è in ferie, la visita l'ho prenotata comunque per il 3 agosto...in settimana comunque vedo una mia amica che è ginecologa e chiederò un pò di cose a lei :ok

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 lug 2010, 14:29

marina per il dentista :incrocini :incrocini

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:31

Chicca83 ha scritto:dove te ne vai in ferie di bello??
di bello...da nessuna parte! :ahaha me ne vado a pescara, xkè lì costa poco, è carino, sono attrezzati sulle spiagge x i bambini, c'è la pista ciclabile..insomma formato famiglia!
ma il prox anno voglio andare da qch parte di bello! come sardegna o spagna... :065-Basta_me_lo_credo: con 2 (spero! :incrocini ) bimbi! :ahaha
:bacio
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 14:32

Simo, se prenoti per tempo (l'anno prossimo) il traghetto lo paghi una stupidata e trovi un sacco di posti belli!!!
io sono mezza sarda :hi hi hi hi
è un sacco che non vado però.. :che_dici e cmq con Reby sarebbe tutto fuorchè una vacanza :hi hi hi hi

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:33

kitty83 ha scritto: si ma ragazze sono tranquillissima, talmente tranquilla che non ci credo e mi dimentico della toxo e mangio le cose senza lavarle nell'amuchina :che_dici :martello :martello

il ginecologo è in ferie, la visita l'ho prenotata comunque per il 3 agosto...in settimana comunque vedo una mia amica che è ginecologa e chiederò un pò di cose a lei :ok
brava, chiedi alla tua amica gine! :ok
x la toxo, non ti preoccupare: è un protozoo, e l'amuchina è un antibatterico: in teoria basta lavare molto bene la frutta che non sbucci e le verdure, cmq io l'amuchina la uso lo stesso, meglio esagerare! :sorrisoo (ha parlato la biologa che è in me!)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 13 lug 2010, 14:34

Chicca83 ha scritto:Simo, se prenoti per tempo (l'anno prossimo) il traghetto lo paghi una stupidata e trovi un sacco di posti belli!!!
io sono mezza sarda :hi hi hi hi
è un sacco che non vado però.. :che_dici e cmq con Reby sarebbe tutto fuorchè una vacanza :hi hi hi hi
si, mi piacerebbe! adesso ne parlo col maritozzo :spiteful:
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 lug 2010, 14:35

:domanda quindi l'amuchina non serve??? e se lavo tutto col bicarbonato? va bene? sarei molto più comoda :ok

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”