GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 14:20

FRANCY :incrocini PERCHE' IL NIDO TI PIACCIA :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 14:21

DOROTEA CHE BELLO PER LE VACANZE :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 14:22

MARIANA :cuore
SE HAI BISOGNO SONO QUI :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 14:23

FRANCESCA PER LA TUA TRIBU DI MALATICCI :incrocini :incrocini :incrocini

E PER TE :coccola

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:27

annarella715 ha scritto:Ciao a tutte :fischia
Buongiorno ragazze :bacio

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata :yeee :yeee :yeee
Appena ricarico il telefono ti chiamo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:30

francyede ha scritto:a chi ha gia' bimbi: come vi trovate con il box? serve? devo comprarne uno in particolare?
Io non l'ho comprato e non credo di prenderlo...
Nicola lo metto a terra su un tappeto adatto ai bimbi tutto colorato e che suona... e lì ci metto tutti i giochini e lui gioca tantissimo!!!
Per adesso la mia intenzione è di non prenderlo, vediamo appena comincia a camminare cosa fà... se è irrequieto e non resta fermo allora lo compro e ce lo infilo dentro :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:32

Dorotea ha scritto:Io sento che sto terminando il latte...Matteo continua ad attaccarsi, staccarsi e urlare e le mie tette sono molli molli :buuu
Mi spiace che stai finendo il latte :coccola purtroppo prima o poi và via.. magari a te è andato via prima perchè sei un po' stressata dal lavoro e dalla casa... pazienza daiii gli userai il latte artificiale... và bene lo stesso :ok Nicola è cresciuto con quello ed è un bel gigante :sorrisoo

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:40

Francesca77 ha scritto: Francy grazie 1000 davvero per le tue parole alcuni non capiscono questa cosa è per questo che ho detto che "era solo un cane",ma Birbo era come dici tu un membro della famiglia ed ora che non c'è + manca tantissimo! :buuu ...
Mi spiace per il cane :buuu ti capisco tantissimo.... il 17 marzo 2006 ho perso il mio gatto di 14 anni e sà solo Dio e mio marito quanto ho pianto e quanto ho sofferto... per me era un figlio ed era tutta la mia vita... ha sempre dormito con me ed era attaccatissimo a me... quando lo penso mi metto a piangere :buuu

Mi spiace anche per l'influenza dei tuoi piccoli... questo è un periodo bruttissimo... anche mia madre è da ieri che stà male, tosse, raffreddore e un po' di diarrea e sinceramente ho paura perchè è da 3 mesi che è stata operata , speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:46

Solaria ha scritto:Le mie notizie di oggi sono che : ho fatto il prelievo questa mattina... :sorrisoo
Sabato avrò gli esiti e speriamo bene... :incrocini
Sol :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 ott 2007, 14:48

francyede ha scritto:Di ROBY e Rocky posso dirvi che il larobino sta bene, solo che ha un po' i valori delle analisi del sangue non rispondenti alla sua "veneranda" età di 16 giorni, quindi le hanno detto che deve mangiare di piu' quindi di dargli l'aggiunta di LA, ma per il resto sta benissimo. Di sicuro passera' lei appena potra'. :bacio
Evvaiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Forza Richy :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 16:32

SAPETE CHE NON VI HO NEANCHE DETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO IL MARITINO A CASA???
NON GLI LASCIO I TATI PERO' PERCHE' COSI' SI STA PULENDO TUTTA LA CASA, CANTINA E GIARDINI COMPRESI :ahaha
CI STA METTENDO UNA VITA, MA AVENDO TUTTA LA SETTIMANA O QUASI, SI FA UN PO' ALLA VOLTA E POI SI RIPOSA ANCHE
:ahaha :ahaha :ahaha
STAVOLTA TOCCA A LUI :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 16:47

TRA POCO STACCO
VADO A RECUPERARE I MIEI TATINI E POI A CASA: SONO STANCHISSIMA
A DOMANI :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 ott 2007, 16:48

ciao gizzy :bacio :bacio :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 ott 2007, 17:44

Buonaseeeraaa :bacio
io sono in ufficio e Marco è venuto tre quarti d'ora fa a prendere Eva per portarla a spasso. Menomale perchè lavorare con lei è un'impresa ben difficileeee :fischia domani andrà lui a fare l'inserimento al nido così io lavorerò 8.30 - 12.30 e poi pomeriggio al parco con la mia pupa.

Non ho letto niente di voi perchè non ho tempo :buuu questa settimana è stata pesante e dopocena ero semplicemente ko... comunque al nido va bene, per ora facciamo solo 1 oretta al giorno insieme alle mamme, e le educatrici mi piacciono e hanno la mia piena fiducia...
Oggi visita periodica dalla pediatra: Eva è guarita dalla bronchite, non bisogna farla stare in piedi come vorrebbe sennò si stortano le gambine e... inizia ad essere sovrappeso ahahah!!!!

bacino a tutte, mi mancate tanto ma tra qualche giorno riuscirò a stare un po' di più con voi!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 ott 2007, 17:44

ECCOMI FINALMENTE RESCUSCITATA DA CALCINACCI ED IMPICCI DEI MIE PER LA VENDITA DELLA VECCHIA CASA..... :hi hi hi hi

NOI STIAMO BENE....NON RIESCO A STARE FERMA 5 MINUTI......MA CHI HA DETTO CHE IN MATERNITA' CI SI ANNOIA???? OGGI HO BUTTATO MEZZA CASA....SI SI.....PROPRIO GETTATO VIA....SCATOLE DI SCARPE, DECINE DI VASI E SOTTOVASI CHE NON UTILIZZIAMO ++ DA TEMPO.....COSE VECCHIE.....SCARPE, BORSE, MAGLIETTE.....INSOMMA FATTA UNA BELLA PULIZIA....ORA DEVO SOLO ANDARE A PRENDERE LA MACCHINA CARICARE TUTTO ED ARRIVARE AI SECHIONI PER SMALTIRE LE COSE!!!!!!!!!!!!! :yeee

COME SEMPRE FRANCYEDE MI TIENE AGGIORNATA SULLE VOSTRE SITUAZIONI......FINO AD OGGI NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI...CON INTERNET....UN PO' PER I LAVORI....UN PO' PERCHE' SONO ANDATA AL LAVORO ALCUNE 1\2 GIORNATE.....

IERI HO AVUTO LA MIA PRIMA LEZIONE DEL CORSO PRE PARTO......CARINA....ANCHE SE HO AVUTO UNA TREMENDA CRISI DI PIANTO.....TUTTE LE RAGAZZE ERANO BELLE SERENE...TRANQUILLE.....TUTTE DICEVANO CHE ERANO AL SETTIMO CIELO....TUTTE CHE PARLAVANO ED INTERAGIVANO CON LE LORO PANCE......LA TUTOR CHE CONTINUAVA A DIRE CHE I BIMBI COCCOLATI NELLA PANCIA SI LEGANO DI +++ ALLA PROPRIA MAMMA....CHE LA SENTONO GIA' VICINA DA SUBITO.....

ED...IO.....IO....IO NON HO FATTO NIENTE DI TUTTO CIO'..... :buuu ARIANNA è QUI NELLA MIA PANCIA CHE SCALCIA E SI AGITA....ED IO NON FACCIO ALTRO CHE IMMAGINARE LA SUA FACCETTA....LE SUE MANINE....MA NON RIESCO A PARLARLE A DIALOGARE CON LEI.......TUTTE CHE SI ACCAREZZAVANO LA PANCIA.....IO NO......HO QUASI PAURA A FARLO.....E COSI' BELLA....PREZIOSA....FRAGILE....

SO' SOLO CHE QUANDO è STATO IL MIO TURNO DI PARLARE AL GRUPPO....SONO SCOPPIATA IN LACRIME......HO DETTO SOLO "COME MI SENTO??? IO MI SENTO RAMMARICATA.....RAMMARICATA DI NON ESSERMI GODUTA QUESTA GRAVIDANZA.....DI AVER TANTO TANTO TANTO SOGNATO DI AVERE LA PANCIA ED UN ESSERINO CHE SI AGITAVA DENTRO DI ME.....CHE ANCORA OGGI MI SEMBRA CHE QUESTA BELLISSIMA COSA NON SIA CAPITATA A ME......CHE TUTTO SIA INFINITAMENTE FRAGILE E CHE POSSA SPARIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO......." INSOMMA HO FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO!!!!! :pistole

SO' PROPRIO LA PEGGIO......AVRANNO PENSATO CHE SONO UNA PAZZA INSTABILE.....ANCHE PERCHE' NON RACCONTATO DEI MIEI ABORTI DELL'EXTRAUTERINA ....DEL TUMORE DI MIA MADRE....INSOMMA HO SOLO PIANTO SENZA SPIEGARE IL PERCHE'.....

LA TUTOR...ALLIBITA ALLA FINE MI HA DETTO CHE SE VOLEVO AVREI POTUTO USUFRUIRE ANCHE DEL SERVIZIO DELLA PSICOLGOGA DEL COSULTORIO....... :urka FORSE HA RAGIONE LEI.....MA MI SONO SENTITA ANCORA PEGGIO IN QUEL MOMENTO....

MENO MALE CHE LA PROSSIMA LEZIONE CI SARA' GIOVEDI PROSSIMO.....ALMENO HO TEMPO PER SMALTIRE...... :hi hi hi hi

STA MATTINA MI SONO DECISA A PREPARARE LE COSE PER LA VALIGIA MAMMA\BIMBA.....NON HO ANCORA MESSO LE COSE FISICAMENTE IN VALIGIA MA LE HO SISTEMATE TUTTE IMBUSTATE CON LE INDICAZIONI SOPRA IN UNA SCATOLA UNICA.....COSI ALL'OCCORRENZA DUE MINITI ED è PRONTA......DEVO ANCORA ACQUISTARE GLI SLIP MONOUSO E GLI ASSORBENTI POST PARTO.....POI PRENDERO' UN'ALTRA CAMINCIA DA NOTTE.....PERCHE' PER ORA NE HO SOLO DUE.....+++ UN PIGIAMA PREMAMAN CON LO SCOLLO APERTO....MA MI DICONO CHE IN OSPEDALE STORCONO IL NASO......VEDREMO.... :domanda

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 ott 2007, 18:52

ALESS TESORO!!!!!!!!!!!!!!! :coccola :coccola :coccola

Be' forse non avrai spiegato tutta la situazione ma sono sicura che avranno intuito che non è stato facile per te avere la tua bimba nella pancia e quindi non credo avranno pensato niente di male!

e poi chissene di cosa hanno pensato ,io so e lo sai anche tu che sei una persona speciale ,affettuosa,sincera,e attenta sempre agli altri,e i tuoi timori sono normalissimi dopo tutto quello che hai passato e ti capisco benissimo ,pensa che io talvolta quando ero incinta mi sentivo incredibilmente stupita ,stupita che andasse tutto bene ,che quell'esserino stesse bene e avevo il cuore in gola ogni volta che andavo in bagno...insomma sono esperienze che ti segnano tantissimo,ti fanno cmq vedere quanto prezioso è questo grande miracolo,ma anche quanto è fragile e non così "scontato" .

tvtttttb Ales :bacio :bacio :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 9:04

Buongiorno ragazze :bacio sono già in ufficio, così uscirò alle 12.30 per andare dalla mia morbidona bella!!!!!!
Ieri sera ho portato il pc a casa per poter leggere i vari aggiornamenti ma dopocena avevo gli occhi a tapparella. Non ce l'ho fatta sigh!! Magari provo adesso finchè il capo non arriva eheheh...

ALESS: mi sono commossa a leggere del tuo corso preparto :emozionee non sei per niente la peggio, non pensarlo nemmeno un secondo!!! Spero che le altre ragazze abbiano avuto un briciolo di sensibilità per capire il tuo stato d'animo... Quando ho fatto io il corso, mi sono presentata dicendo che avevo fatto fatica a rimanere incinta ed ero molto emozionata, un'altra ragazza ha parlato del suo precedente aborto, e un'altra ancora piangeva perchè era incinta del 4° figlio ma la storia col suo uomo (il 3°) era finita... e sia io che quest'ultima ragazza eravamo già andate dalla psicologa del consultorio... Per quanto riguarda le coccole al pancione, non è mica obbligatorio che vengano spontanee! Vedrai che con Arianna tra le braccia piano piano imparerai a conoscerla e ad esprimere anche con i tuoi gesti quanto è importante e preziosa per te :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 ott 2007, 10:04

Ciao Gnokkissime!
Stamattina siamo in pista già da un pezzo, a breve dovrebbe arrivare l'assistente del consultorio di zona per la visita domiciliare dove mi spiegheranno tutte le iniziative del consultorio, gli spazi allattamento, le vaccinazioni, e quello che fanno per dare sostegno alle neo mamme della zona...
Abbiamo passato un paio di giorni complicati, so che Francy vi ha aggiornate, ora il mio campione è in netta risalita e io sono felice.
Lo guardo e non riesco a ricordarmi proprio la mia vita senza di lui, mi sembra impossibile che io abbia avuto la forza di respirare senza lui qui con me.
E' un vero angelo, dorme sempre, quando è sveglio sta li buono buono nella sua navetta a guardarsi intorno, fa qualche smorfia e qualche versetto ma non è per niente capriccioso.
Quando alla sera arriva Marco se ne prende cura in tutto e per tutto, dal cambio pannolino, alle coccole, alla passeggiata..
Lo sapevo che sarebbe stato fantastico, ma la realtà supera di gran lunga ogni mia aspettativa..
Insieme sono la cosa più bella da guardare, quando si addormentano abbracciati sul divano dopo cena mi imbambolo li davanti ai miei ometti, ascolto il loro respiro e mi dico che sono stata davvero fortunata fortunata, perchè nonostante tutto non potevamo fare di meglio.

Oggi sono in vena di romanticherie.. :emozionee

E sono anche tanto felice perchè finalmente potrò farlo conoscere a Regi ed Eva che verranno a trovarci nel pomeriggio :yeee

Ho ricevuto ieri l'MMS di Anna e delle sue pallottole.. CHE AMORIIIIIIIIIII :cuore

Lascio a voi tutte un bacio ENORME, spero con tutto il cuore che presto raccogliate il mio testimone, ma per chi lo prende l'avviso: TI RINCITRULLAI COMPLETAMENTE! PROPRIO COME STA ACCADENDO A ME!!! :ahaha

Ah, un ultima cosa... nella mia pagina ho inserito il racconto del parto, non l'ho messo nella sezione apposita di proposito, se volete sapere esattamente (o quasi) come è andata lo trovate lì! :bacio

Buona giornata a tutte :cuore
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 ott 2007, 10:21

ROBY sono contenta che vada tutto meglio :bacio :bacio

domande: ma devo comprare un cappellino per le uscite secondo voi? è meglio coprirla a strati o metterle le tutine di ciniglia senza giacchini, coperte etc per uscire? del girello che ne pensate? ho appena lasciato un messaggio un po' polemico forse a tutte quelle che lo demonizzano :fischia

ho visto il nido, è carino, la tipa che me lo ha illustrato e le altre ragazze sono carine carine, ma non so, non sono davvero entusiasta! ho dato un acconto per l'iscrizione, ma mi riservo di vedere l'altro che sta vicino al lavoro! dennis si è arrabbiato perchè se non mi p piaciuto non dovevo pagare, ma ovviamente appena uscita da li' mi sono venuti mille dubbi e domande che avrei potuto fare. Mi ero pure scritta delle cose, ma poi giuardando, me ne sono venute altre, ma solo appena uscita da li'! secondo me è anche presto per me per valutare un nido; non so che abitudini avra' alice tra 4 mesi, come dormira', cosa le servira' , cosa fara' per passare la giornata! quindi è anche difficile valutare bene.
Il pomeriggio con mia suocera è andato non benissimo; ha pianto un bel po' prima di addormentarsi e poi quando si è svegliata non ha voluto prendere il bibe, nonostante avesse fame; ha mangiato quando sono arrivata io un'ora dopo. Da me il bibe l'ha preso, pero' era strana, stranita dire, con gli occhi rossi e mi sembrava rassegnata. DOpo una mezz'ora che stavo li' a ripreso il suo solito umore. Povera piccola!!! forse l'ho lasciata troppo!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 ott 2007, 10:40

Buongiorno a tutte!
Roby...ho letto del tuo Ricky sono contenta che sta recuperando :ok :cuore e capisco cosa vuoi dire nel vedere i papa' arsi da fare per i loro figli....sono davvero un amore :emozionee

Per quanto riguarda me....i bimbi crescono alla grande Antonio ieri lo abbiao pesato e in soli 4 giorni e' aumentato di 200 gr.... :yeee ..Sara e' una mangiona e quindi non ho alcun problema.....per il momento ora mangiano e dormono e anche con l'aggiunta del latte artificiale va tutto bene :sorrisoo

E' chiaro che si dorme poco...pochissimo :hi hi hi hi ma quando li guardi ti passa tutto perche' sono gli amori della tua vita e sono felicisssima di averli qui con me :emozionee
Spero tanto di passare al piu' presto ma credetemi loro mi asssorbono completamente e quando posso mi riposo anch'io un pochino altrimenti prima o poi crollero'

Vi mando un bacione grande grande a tutte sappiate che vi penso sempre e vi auguro con tutto il cuore che possa passare il testimone a Ely.....Lilly e Nini... :incrocini forza ragazze ora facciamo tutte il tifo per voi :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”