GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 8:25

LUNAROSSA84 ha scritto: l'astinenza è stata interrotta domenica....il socio non ha resistito alle mega tette che ho per adesso.... :fischia e diciamo ke io essendo molto rilassata non ho sentito male :yeee
:spiteful: :spiteful: Te l'avevo detto io che non avrebbe resistito alle mega tette!!! Nessun uomo resiste alle mega tette... :che_dici Quando ero magra magra (48 kg per 1.67 di altezza...però tutta muscoli) avevo delle tette belle tonde ma piccine. Ho conosciuto dr H che, la prima settimana di frequentazione, parlando del più e del meno, mi ha detto: "Mi hanno sempre affascinato le donne mulatte e con le tette grandi!". :urka :urka Io sono bionda, occhi verdi e tette piccole! :buuu Però, vedo che dopo 14 anni è ancora qui con me. Come mai? :fischia
Sarà perché aumentando di peso, è aumentato anche il grasso delle tette? :ahaha Adesso sono 57 kg, terza di reggiseno...però niente muscoli! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 8:38

f.ery ha scritto: Luna...anche noi abbiamo acquistato tutto prima del matrimonio, ci siamo prosciugati ma almeno dopo non devi stare a pensare a dover finire qualcosa!!
Invece, a me mette tristezza pensare di aver finito di arredare tutto. Per cui, quando vedo che mio marito ha fretta di comprare, lo sgrido e gli dico di andare con calma! :hi hi hi hi Mi piace avere sempre qualcosa di nuovo da mettere dentro casa, mi stimola un sacco. E poi, tutti i quadri e i soprammobili che ho, hanno un significato profondo: vengono tutti dai nostri viaggi in giro per il mondo e mi ricordano momenti meravigliosi! :emozionee Quindi, alcuni angoli di casa rimangono vuoti finché durante un viaggio trovo la cosa adatta. :hi hi hi hi
Sono d'accordo con Luna quando dice che, chi compra di qualità, poi meno spende. Infatti, dato che non avevamo soldi, all'inizio abbiamo comprato alcune cose che non erano il massimo, ma ne avevamo bisogno subito. E c'è da dire che eravamo in affitto. Adesso sono già da buttare...o sono già state buttate! Ad esempio, un divano ikea, che in tre anni era già sfondato. Quello che abbiamo comprato qui nella casa nuova, ha 6 anni ed è ancora perfetto. La cucina, quella che è stata in vetrina per 2 anni :fischia, ha 9 anni e comincia già a cedere.. Provate ad immaginare quante volte i clienti del negozio hanno aperto e chiuso cassetti e ante e quanto sole ha preso in vetrina! :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 8:41

Byte, ti penso e incrocio le dita per te :incrocini :incrocini :incrocini

ps: ma stasera non puoi stare a riposo e fare a meno di andare al lavoro?! :aargh Uffa! Non puoi rischiare! Guarda che mi inkezz di brutto, eh! :hi hi hi hi

Riguardati! :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 apr 2010, 9:47

LUNAROSSA84 ha scritto: ps.sunnynon ti sbalordire tanto.....perchè se sapessi quanto mi sta costando la camera da letto e solo la parete attrezza............ :fischia fai conto ke per arredare stiamo spendendo intorno ai 20.000 euro :impiccata: :impiccata:
:urka :che_dici :thank_you:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 apr 2010, 9:48

buongiorno pizzy cara :bacio :cuore

buongiorno a tutte :bacio

byte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 apr 2010, 13:30

Ciao a tutte :bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 apr 2010, 14:53

Ciao a tutte!!! :bacio

Byte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 28 apr 2010, 14:57

Pizzy...io di vuoto ho lasciato solo 1 cameretta....praticamente, pavimento, plafoniera 9,90 del brico..e per ora asse da stiro!!!!!!

Dico per ora....perchè NON VOGLIO MOLLAREEEEEEEEEEEEEEE
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 15:41

f.ery ha scritto:Pizzy...io di vuoto ho lasciato solo 1 cameretta....praticamente, pavimento, plafoniera 9,90 del brico..e per ora asse da stiro!!!!!!

Dico per ora....perchè NON VOGLIO MOLLAREEEEEEEEEEEEEEE
Io idem. "Quella" cameretta l'ho lasciata vuota! :che_dici

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 28 apr 2010, 15:48

Ragazze sono in cova di tre pulcinetti...... :yeee :yeee Tesorini rimanete e non scappate..... Però stasera mi tocca andare al lavoro.... pensate che mi avevano chiamato per andare prima che sono un pò incasinate..... e io mi sto facendo dei problemi perchè le ho detto che non potevo.... mi sà che alla fine ci arriverò prima delle sei..... :che_dici
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 28 apr 2010, 15:54

Byte....ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 16:08

byte ha scritto:Ragazze sono in cova di tre pulcinetti...... :yeee :yeee Tesorini rimanete e non scappate..... Però stasera mi tocca andare al lavoro.... pensate che mi avevano chiamato per andare prima che sono un pò incasinate..... e io mi sto facendo dei problemi perchè le ho detto che non potevo.... mi sà che alla fine ci arriverò prima delle sei..... :che_dici
byte, posso chiederti che lavoro fai? :domanda Spero non sia pesante, altrimenti vengo a trovarti e ti picchio! :aargh Non puoi rischiare!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 28 apr 2010, 16:13

No Pizzy.... non mi stanco faccio la commessa.... ma faccio solo tre ore.....e poi è dall'una che cozzo sul divano :ahaha
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 16:18

byte ha scritto:No Pizzy.... non mi stanco faccio la commessa.... ma faccio solo tre ore.....e poi è dall'una che cozzo sul divano :ahaha
:ok
:incrocini :incrocini :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 28 apr 2010, 16:22

Grazie Pizzy... sei molto premurosa :coccola
Grazie Marty.... portami un pò di fortuna.... :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 28 apr 2010, 17:25

byte ha scritto:Ragazze sono in cova di tre pulcinetti...... :yeee :yeee Tesorini rimanete e non scappate..... Però stasera mi tocca andare al lavoro.... pensate che mi avevano chiamato per andare prima che sono un pò incasinate..... e io mi sto facendo dei problemi perchè le ho detto che non potevo.... mi sà che alla fine ci arriverò prima delle sei..... :che_dici
:cuore :incrocini :incrocini :yeee :clap :incrocini :bacio :incrocini :cuore
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 apr 2010, 18:21

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 apr 2010, 18:45

Ho mandato un sms a mio marito che è al lavoro: "ti va bene stasera uova e asparagi?"
Risposta: "Si va bene. Allora, PIPI' PUZZONA IN ARRIVOOOO...!" :ahaha :ahaha

Allora gli ho scritto: "va bè, gli asparagi li mangio io. A te faccio qualcos'altro".
Risposta: "NO TI PREGO, VOGLIO PUZZARE INSIEME A TE!". :ahah :ahah :ahah

Ma solo io ho un marito così sc**o?! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 apr 2010, 18:49

ragazzeeeeeeeeeeeee oggi per me è stata una giornata pienissima di eventi..... :D quante emozioni!!!!

allora per prima cosa stamattina mi hanno telefonato 6 volte dall'ospedale di pisa per dirmi ke a fine mese mi operano prima mi avevano detto ke sarei dovuta andare venerdì questo per farmi il clisma opaco(per vedere se l'endo ha colpito altre zone dell'intestino....speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini ci manca solo questa)
poi mi hanno ritelefonato per dirmi ke sarei dovuta andare venerdì prossimo xkè devo essere ricoverata un giorno prima per fare sto clisma....quindi sarei dovuta essere li domani ed era impossibile
poi mi hanno ritelefonato x dirmi ke si erano consultati e hanno deciso di farmi fare tutto insieme...ovvero mi ricoverano il giorno dopo mi fanno il clisma...dopo 2 giorni mi operano!!!!evito di fare 2 viaggi xkè se fossi partita venerdì prossimo sarei dovuta riandare a pisa dopo 20 giorni!
s'è capito nienteeeeeeeeeee???? :fischia
CMQ FINALMENTE A FINE MESE MI OPERANOOOOOOOOOOOp.s. ma da voi c'era anche il chirurgo generale?????da me ci sarà...e poi a fiocco il clisma non gliel'hanno fatto fare...non è ke vito mi nasconde qualcosa?????
:incrocini :incrocini :incrocini incrociatevi per me!!!!!

poi sono appena tornata dal negozio di mobili nel quale ho scelto la mia camera e la parete...ebbene li ho confermatiiiiiiiiiii!!!!
sono troppo felice xkè finalmente ho fatto la scelta definitiva...niente dubbi!!!!
e pensare ke ormai sono miei!!!!!!
troppo emozionanteeeeeeee non vedo l'ora di averli a casa!!!!!!

quante emozioni....questo mi ha fatto anche passare l'ansia per l'intervento!!!!sono strafeliceeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 apr 2010, 18:55

ciula83 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: ps.sunnynon ti sbalordire tanto.....perchè se sapessi quanto mi sta costando la camera da letto e solo la parete attrezza............ :fischia fai conto ke per arredare stiamo spendendo intorno ai 20.000 euro :impiccata: :impiccata:
:urka :che_dici :thank_you:

eh si...e non lo dico x vantarmi credimi-...non credevo ke ci volessero tutti questi soldi!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”