SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Dovrà succedere altro?

Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:01
SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:02
Messaggio da SaraR72 » 22 apr 2010, 14:03
mamyanna ha scritto:SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Dovrà succedere altro?
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:03
Bè oddio in questo frangente non mi son sentita molto culonaCUCCIOLA78 ha scritto:Mamy culatella...dai che tra 2 giorni parti
Messaggio da Wendy » 22 apr 2010, 14:04
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:04
GRAZIE X LA FESTA CHE MI HAI ORGANIZZATO SOPRA! :ahah :ahahSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
Dovrà succedere altro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
New york new yooork!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 apr 2010, 14:05
InZomma...ho gli occhi pesiSaraR72 ha scritto:CUCCIOLA[/b]come stai tesorino?
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:05
Messaggio da SaraR72 » 22 apr 2010, 14:06
mamyanna ha scritto:GRAZIE X LA FESTA CHE MI HAI ORGANIZZATO SOPRA! :ahah :ahahSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
New york new yooork!
Mi penserai sabato stella?
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:07
Messaggio da mamyanna » 22 apr 2010, 14:08
AMORESaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:GRAZIE X LA FESTA CHE MI HAI ORGANIZZATO SOPRA! :ahah :ahahSaraR72 ha scritto:mamyanna ha scritto:SARETTA DOPODOMANI, NO DICO........... DO - PO - DO - MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISaraR72 ha scritto:Dai Mamy che partiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
New york new yooork!
Mi penserai sabato stella?![]()
si ciccina ti penserò...!
Messaggio da Wendy » 22 apr 2010, 14:08
MARCO SI MUOVE DA MORIRE SPECIALMENTE SE MI SIEDO E' UN TERREMOTO GIA' ORA CHISSA' DOPO NON OSO PENSARESaraR72 ha scritto:WENDY e il piccolo Marco che dice? scalcia?e chiara com è?
Messaggio da SaraR72 » 22 apr 2010, 14:09
che bellissime parole, hai un amica d oro cucciolaCUCCIOLA78 ha scritto:InZomma...ho gli occhi pesiSaraR72 ha scritto:CUCCIOLA[/b]come stai tesorino?
stamattina ho pianto molto...cercavo di trattenermi ma ogni tanto non riuscivo. Oggi non sono così
ma così
.
Per fortuna ho un'amica che è un tesoro di donna.
Mi ha appena mandato un sms con scritto ( e con orgoglio ve lo "leggo" ):
"Volevo dirti che ti ammiro per tutto quello che hai fatto oggi. Sei unica. Sei una persona stupenda e anche se la salita è dura e faticosa io sarò sempre lì con te. Tu sei la persona più importante per me e non ti lascerò mai sola. MAI"
Con questo la voglio ringraziare pubblicamente di esistere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraR72 » 22 apr 2010, 14:10
cavolo, mi ricordo ancora quando stavo seduta e stavo daWendy ha scritto:MARCO SI MUOVE DA MORIRE SPECIALMENTE SE MI SIEDO E' UN TERREMOTO GIA' ORA CHISSA' DOPO NON OSO PENSARESaraR72 ha scritto:WENDY e il piccolo Marco che dice? scalcia?e chiara com è?
POI MI FA' IMPAZZIRE PERCHE' NON DIGERISCO NIENTE E DOPO MANGIATO HO SEMPRE NAUSEA.....SE TI DEVO DIRE LA VERITA' NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
![]()
CHIARA E' CONTENTA DEL FRATELLINO L'ALTRA SERA HA MESSO UN ORECCHIO SULLA PANCIA E LUI HA TIRATO UN CALCIODA MORIRE DAL RIDERE :ahah
OGNI GIORNO VA' SEMPRE MEGLIO
Messaggio da fulminata76 » 22 apr 2010, 14:11
mamyanna ha scritto:CHE BELL'AMICA CHE HAI CUCCI!![]()
Anche io ho questa fortuna!
Allora FULMI x consolarti dagli ultimi eventi....dimmi un po'...dove andiamo, eh? dove andiamo?Lanciati
Messaggio da Wendy » 22 apr 2010, 14:13
Messaggio da SaraR72 » 22 apr 2010, 14:16
Messaggio da simosimo78 » 22 apr 2010, 14:16
Messaggio da simosimo78 » 22 apr 2010, 14:18
Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 apr 2010, 14:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”