espo seconde me le lavanderie sono un gran fregatura...qui sono carissime io una volta ho speso una cifra folle per un pantalone e un vestito e ora cerco di starne alla larga
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!
mare143,
espo seconde me le lavanderie sono un gran fregatura...qui sono carissime io una volta ho speso una cifra folle per un pantalone e un vestito e ora cerco di starne alla larga
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOO
Scusate la latitanza ma ieri e' stata una giornata
Lorenzo aveva un po'di febbricciattola...era noiosissimo e non riusciva a fare la cacca...Alla fine con 2 microclismi si e' sbloccato!!!
oggi va moolto meglio!!!niente febbre ha mangiato e ora dorme!!!Mi sa che sono i dentini....sti maledetti che non volgiono uscire!!!!Cosi' stamattina e' saltato il vaccino....se sta bene lo faremo martedi!!!!
MARE mi spiace molto per quello che ti e' successo....la vita e' proprio ingiusta a volte....
SARETTA WOWWWWWWWWW
STAI PROPRIO BENE!!!
BETTY ciao ci credo che sei nera!!!!vabbe' dai ora lo sai che in quella lavenderia sono str...i, vedrai che ti verranno benissimo!!!
LICIA il tuo uomo e' davvero speciale!!!!
LISA tesoro mi spiace x le macchie.....e x i suoceri...no comment!!!!io non dico niente x' in sto periodo siamo in rotta col papa' del socio.....vabbe' spero passi...intanto sopportiamo...sante donne!!!!!
ADORE dai sono cose che capitano....vedi anche io sono alle prese col pupo e i dentini,...
TATA VEDRAI CHE QUESTI SACRIFICI TI RIPAGHERANNO DI UNA GRANDISSIMA GIOIA!!!E POI QUANDO MARCO SARA' NATO SCOMMETTO CHE IN CASA CI STARAI POCHISSIMO!!!!
MIMSY WENDYYYYYYY MA DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MISS ROXA LAURA PIKO VALE
INTANTO X CAMBIARE INTANTO CHE LORY DORME VADO A STENDERE!!!!
UN BACIO RAGAZZE
Scusate la latitanza ma ieri e' stata una giornata
MARE mi spiace molto per quello che ti e' successo....la vita e' proprio ingiusta a volte....
SARETTA WOWWWWWWWWW
BETTY ciao ci credo che sei nera!!!!vabbe' dai ora lo sai che in quella lavenderia sono str...i, vedrai che ti verranno benissimo!!!
LICIA il tuo uomo e' davvero speciale!!!!
LISA tesoro mi spiace x le macchie.....e x i suoceri...no comment!!!!io non dico niente x' in sto periodo siamo in rotta col papa' del socio.....vabbe' spero passi...intanto sopportiamo...sante donne!!!!!
ADORE dai sono cose che capitano....vedi anche io sono alle prese col pupo e i dentini,...
TATA VEDRAI CHE QUESTI SACRIFICI TI RIPAGHERANNO DI UNA GRANDISSIMA GIOIA!!!E POI QUANDO MARCO SARA' NATO SCOMMETTO CHE IN CASA CI STARAI POCHISSIMO!!!!
MIMSY WENDYYYYYYY MA DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MISS ROXA LAURA PIKO VALE
INTANTO X CAMBIARE INTANTO CHE LORY DORME VADO A STENDERE!!!!
UN BACIO RAGAZZE
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

DIMENTICAVO:
BEA sono sicura che quest'estate la cika arrivera'!!!!!tu intanto fai i compitini ok?!
IN RITARDO...
AUGURI VERA!!!!

BEA sono sicura che quest'estate la cika arrivera'!!!!!tu intanto fai i compitini ok?!
IN RITARDO...
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- valigia
- Expert~GolGirl®

ragazze io stacco buon weekend a tutte e ci vediamo lunedì!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ilary81, come fai a sapere che sto bene?? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
oggi a lavoro giornata proprio fiacca uff
oggi a lavoro giornata proprio fiacca uff
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Adore
- Master~GolGirl®

Riecchime!!!!!!!!!!!! In pausa pranzo per non farmi mancare nulla sono andata dal dermatologo a fare un trattamento per togliere delle macchie dalla faccia.....ecco.....dopo avermi fatto scartavetrare la faccia con l'acido posso essere fiera di dire che son ufficialmente impresentabile......ah!!
non vi ho detto che questo trattamento mi farà squamare la faccia tra un paio di giorni..................cosa voglio di più dalla vita???
per tutto cio???? 100 euri.............
ALEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per tutto cio???? 100 euri.............
ALEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casa...buon week-end! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiiiii
che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Volevo dirvi che lunedì faccio il pick-up!!

Volevo dirvi che lunedì faccio il pick-up!!
Matteo
- Adore
- Master~GolGirl®

Missmarple,

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno ......e un buongiorno speciale alle lavoratore del sabato............
nottata infernale......bimba stravolta da mal di denti e io coi giramenti di testa e il vomito..........che bella scenetta.............e sommate il tutto a quello che vi ho raccontato di ieri................

nottata infernale......bimba stravolta da mal di denti e io coi giramenti di testa e il vomito..........che bella scenetta.............e sommate il tutto a quello che vi ho raccontato di ieri................
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Buongiorno tesore e buon inizio weekend
Mare credo che sia una sofferenza incredibile, parole ovviamente non ce ne sono tante, ma hai tutto il mio sostegno
Miss stai tranquilla gemellina, io ti abbraccio forte forte e ti penso
Ila grazie per avere colto la proposta di chiamarmi per nome, mi rendo conto che sarà più facile quando sarà attivo il nuovo nick, ma intanto mi fa piacere che iniziate almeno voi
PS ho lavato tutti i copri cuscini a mano e sono venuti bellissimi e profumatissimi, tanto che glieli porterei a quella della lavanderia, giusto per farle capire che con un po' di olio di gomito si risolve tutto.
Mare credo che sia una sofferenza incredibile, parole ovviamente non ce ne sono tante, ma hai tutto il mio sostegno
Miss stai tranquilla gemellina, io ti abbraccio forte forte e ti penso
Ila grazie per avere colto la proposta di chiamarmi per nome, mi rendo conto che sarà più facile quando sarà attivo il nuovo nick, ma intanto mi fa piacere che iniziate almeno voi
PS ho lavato tutti i copri cuscini a mano e sono venuti bellissimi e profumatissimi, tanto che glieli porterei a quella della lavanderia, giusto per farle capire che con un po' di olio di gomito si risolve tutto.

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia
anche qui uno schifo...
...notte in bianco causa tosse,raffreddore e mal di gola per la sottoscritta!
per non parlare delle mitiche bolle che si son seccate e si stanno squamando lasciandomi la pelle tutta ringrinzita...peggio di una vecchia di 100 anni...mi fà quasi schifo toccarla
Ale in questi giorni è fastidiosetto penso per causa dei denti...ha le gengive gonfie e non vuol mangiare
Ieri sera io ero ko e lui non voleva saperne di dormire...voleva a tutti i costi stare in braccio...ero distrutta!
In più mio marito alle 9 mi chiama e mi dice:"vado a mangiare la pizza con i miei compagni di squadra,mangio e poi vengo a casa..."
seeeeeeeeeeeee
...e io che lo volevo aspettare alzata
...è rientrato che era quasi l'una 
anche qui uno schifo...
per non parlare delle mitiche bolle che si son seccate e si stanno squamando lasciandomi la pelle tutta ringrinzita...peggio di una vecchia di 100 anni...mi fà quasi schifo toccarla
Ale in questi giorni è fastidiosetto penso per causa dei denti...ha le gengive gonfie e non vuol mangiare
Ieri sera io ero ko e lui non voleva saperne di dormire...voleva a tutti i costi stare in braccio...ero distrutta!
In più mio marito alle 9 mi chiama e mi dice:"vado a mangiare la pizza con i miei compagni di squadra,mangio e poi vengo a casa..."
seeeeeeeeeeeee
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Adore
- Master~GolGirl®

Ciao Pimpetta
Ciao Espoire
Siamo messe bene......
Ciao Espoire
Siamo messe bene......
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Mare
Miss
Adore...io e te viaggiamo in coppia a quanto pare
Betty

Miss
Adore...io e te viaggiamo in coppia a quanto pare
Betty
- Adore
- Master~GolGirl®

LisaT79, lasciamo stare ...sto davvero da schifo....la notte scorsa non riuscivo a restare dritta neanche per arrivare al bagno a vomitare....
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Adore ha scritto:LisaT79, lasciamo stare ...sto davvero da schifo....la notte scorsa non riuscivo a restare dritta neanche per arrivare al bagno a vomitare....
- Adore
- Master~GolGirl®

..............e oggi sto in ufficio con la testa che ancora balla...............poi dicono che le donne sono ancora il sesso debole..........
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
LISA & ADORE
per le vostre nottate.......
MISS
MA WENDY E MIMSY?!?
LISA & ADORE
MISS
MA WENDY E MIMSY?!?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09