GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
buongiorno 
I quattro colori della mia vita
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
cia o skander
come state???????????'''
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Mari anche io come le altre sono con te
Un salutone a tutte...
Oggi ho mal di stomaco....ieri sera mi stavo stirando, ero sdraiata e quindi avevo tirato la pancia in dentro...mio marito di solito per scherzare quando é cosi' mi da' uno schiaffetto sulla pancia...ma ieri sera mi ha fatto male, sicuramente perché ero in tensione....
Mari anche io come le altre sono con te
Un salutone a tutte...
Oggi ho mal di stomaco....ieri sera mi stavo stirando, ero sdraiata e quindi avevo tirato la pancia in dentro...mio marito di solito per scherzare quando é cosi' mi da' uno schiaffetto sulla pancia...ma ieri sera mi ha fatto male, sicuramente perché ero in tensione....
Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

MARINASTELLA 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Ska...tutto bene? Raccontaci.
Susan é doloroso dover dare spiegazioni sopratutto quando la perdita é recente.
Betty sono felice per te....ma dicembre é lungo, un uncidentino prima?
Mamy come Ti senti oggi?
Kitty,Lau,Emma,Loretta, Patti, Fiocco,Fulmi,Wendy, Michi, Orata, Simo, Sara

Susan é doloroso dover dare spiegazioni sopratutto quando la perdita é recente.
Betty sono felice per te....ma dicembre é lungo, un uncidentino prima?
Mamy come Ti senti oggi?
Kitty,Lau,Emma,Loretta, Patti, Fiocco,Fulmi,Wendy, Michi, Orata, Simo, Sara
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno il primo pensiero va alla nostra marina..oggi sarà una giornata dura,ma saremmo tutte li con lei..chi la sente glielo riferisca
skaaaaaaaaaaaaaaa
alla fine enea è uscito
com'àè andata?il marito che dice?e la piccolina come ha preso l'arrivo del fratello?
a me oggi toccano le pulizie..per forza per cui ho pochissimo tempo
skaaaaaaaaaaaaaaa
a me oggi toccano le pulizie..per forza per cui ho pochissimo tempo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta non t'invidio...
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
BUONGIORNO A TUTTE BIS E TRIS
MARI
tesoro siamo tutte con te..
SKA
come state? e il piccolino? 
MARI
SKA
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- lau71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bis -tris
Vi avviso.............mi devo sfogare.......
Allora...come vedete dal mio ticker sono nei giorni clou, ma a sorpresa sono in ansia, ma quell'ansia che ti blocca. Ho paura, una paura folle. Paura che non arrivi la gravidanza, paura che se dovesse arrivare qualcosa possa andare storto, paura della reazione di mia madre, paura di privare i miei figli dell'attenzione che meritano. E tutta questa paura si traduce nel non cercare mio marito.......l'ultimo incontro risale al 12PM, che so può essere "a rischio" ma che in un certo qual modo mi mette al sicuro da tante delle paranoie di cui sopra, perchè il 12PM "può" ma non è detto che "sia".
Penserete che sono pazza....prima mi lamento e mi struggo perchè il marito non è convinto, poi quando lo convinco mi viene strizza. Sono stupida, complicata e mi merito tanti
. Come faccio a dipanare questa matassa intricata di sentimenti? Aiutatemi.....please
SCUSATE LO SFOGO
Vi avviso.............mi devo sfogare.......
Allora...come vedete dal mio ticker sono nei giorni clou, ma a sorpresa sono in ansia, ma quell'ansia che ti blocca. Ho paura, una paura folle. Paura che non arrivi la gravidanza, paura che se dovesse arrivare qualcosa possa andare storto, paura della reazione di mia madre, paura di privare i miei figli dell'attenzione che meritano. E tutta questa paura si traduce nel non cercare mio marito.......l'ultimo incontro risale al 12PM, che so può essere "a rischio" ma che in un certo qual modo mi mette al sicuro da tante delle paranoie di cui sopra, perchè il 12PM "può" ma non è detto che "sia".
Penserete che sono pazza....prima mi lamento e mi struggo perchè il marito non è convinto, poi quando lo convinco mi viene strizza. Sono stupida, complicata e mi merito tanti
SCUSATE LO SFOGO
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
siamo in ripresa
spero che duri a lungo
Marina
Laura non pensare troppo ,se sei decisa il tuo cuore lo saprà
vado a farmi un giro ci sono ancora tanti saldi e vorrei trovare qualcosina per me
e al principe con le sue principesse

siamo in ripresa
Marina
Laura non pensare troppo ,se sei decisa il tuo cuore lo saprà
vado a farmi un giro ci sono ancora tanti saldi e vorrei trovare qualcosina per me
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- nemo
- Silver~GolGirl®

Lau ma te lo vuoi questo tris o no?
Perché hai paura dell'opinione di tua madre, non capisco...
Da quello che posso leggere te non sei convinta di avere un altro figlio, almeno per ora...
Dimmi se sbaglio.
Perché hai paura dell'opinione di tua madre, non capisco...
Da quello che posso leggere te non sei convinta di avere un altro figlio, almeno per ora...
Dimmi se sbaglio.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Anna e buone spese. 
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

nemo
sopraututto ai piccolini 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie....anche ai tuoi 
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Lau
da quel che leggo nn mi sembri tanto convinta del terzo ora in questo momento...mi sembra di capire..forse dovresti aspettare e fare chiarezza dentro di te
Anna
chi si rivede!! 
Anna
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Lau e poi come dice nemo..nn capisco perche hai paura dell opinione di tua mamma.... 
- skander
- Expert~GolGirl®

ciao splendori, Enea è bravissimo, manco mi accorgo di averlo...
Stanotte ad esempio si è svegliato solo 2 volte: alle 11.30 e alle 4, ha ciucciato come un matto, la tettona era diventata una prima quasi e poi ruttone e nanna di nuovo fino alle 7.30
Il parto è andato meravigliosamente benissimo!
Le contrazioni sono iniziate alla mattina alle 7 erano pungenti di schiena e molto ravvicinate, ma visto che avevo avuto l'influenza, pensavo fossero dovute a quello, manco ci pensavo io al travaglio.....
Alle 7.20 non le reggo più e incito Lisa a finir di bere il latte così posso vestirla e farle prendere il pulmino che passa alle 8.30.
Alle 7.30 rischio di esplodere e chiedo a Manu di portarmi all'ospedale, mentre mia figlia mi batte la spalla dicendomi "Coraggio mamma"
Arrivo al policlinico ed ero di quasi 5cm.... Tra me penso "Se mi fanno tutto sto male e sono solo di 5cm NEANCHE, sarà dura arrivare al parto.... Chiederò una botta in testa"
Alle 8 mi visitano di nuovo ed ero di 7cm.... "Bene bene" dicono le ostetriche, mentre si fanno gli affaracci loro....
Alle 8.20 ero di 8cm e l'ostetrica si sveglia tutto d'un colpo, che se non mi porta in sala parto glielo faccio sul lettino.....
Alle 8.41 nasce un pisellino
Rapido, ma ce l'avrei fatta a consegnare Lisa al pulmino.....
Stanotte ad esempio si è svegliato solo 2 volte: alle 11.30 e alle 4, ha ciucciato come un matto, la tettona era diventata una prima quasi e poi ruttone e nanna di nuovo fino alle 7.30
Il parto è andato meravigliosamente benissimo!
Le contrazioni sono iniziate alla mattina alle 7 erano pungenti di schiena e molto ravvicinate, ma visto che avevo avuto l'influenza, pensavo fossero dovute a quello, manco ci pensavo io al travaglio.....
Alle 7.20 non le reggo più e incito Lisa a finir di bere il latte così posso vestirla e farle prendere il pulmino che passa alle 8.30.
Alle 7.30 rischio di esplodere e chiedo a Manu di portarmi all'ospedale, mentre mia figlia mi batte la spalla dicendomi "Coraggio mamma"
Arrivo al policlinico ed ero di quasi 5cm.... Tra me penso "Se mi fanno tutto sto male e sono solo di 5cm NEANCHE, sarà dura arrivare al parto.... Chiederò una botta in testa"
Alle 8 mi visitano di nuovo ed ero di 7cm.... "Bene bene" dicono le ostetriche, mentre si fanno gli affaracci loro....
Alle 8.20 ero di 8cm e l'ostetrica si sveglia tutto d'un colpo, che se non mi porta in sala parto glielo faccio sul lettino.....
Alle 8.41 nasce un pisellino
Rapido, ma ce l'avrei fatta a consegnare Lisa al pulmino.....
I quattro colori della mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Uauuu SKa sei stata bravissima!!!!
e senza botta in testa!
che dice la sorellina?
certo che è bravo se ti fa la notte così!
che dice la sorellina?
certo che è bravo se ti fa la notte così!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao..
MARINA
ti sono vicina!!
LAU: guarda quando Emma è nata io e mio marito abbiamo deciso di avere subito il secondo...non c'è nè importato nulla degli altri...eravamo convinti IO E LUI ed è questo l'importante. Penso che tu non ne sia completamente convinta...magari hai bisogno di un pochino di tempo...magari vedi tra qualche mese....
Noi siamo convinti anche ora....ho la fortuna che tutti tifano per noi...sia mia mamma che mia suocera sono SPLENDIDE...ma anche se avessimo avuto loro contro chissene...
Quando ho detto ha mia mamma che ero incinta di Nicho, con EMma di 6 mesi...per poco non le viene un infarto....non è che l'abbia presa benissimo...
Le ho fatto un bel discorsetto...lei era solo preoccupata per me del fatto di gestire due bimbi piccoli....ha visto quanto ne eravamo convinti...e nel giro di poco ha capito tutto.
QUESTE SONO DECISIONI SOLO VOSTRE
MARINA
LAU: guarda quando Emma è nata io e mio marito abbiamo deciso di avere subito il secondo...non c'è nè importato nulla degli altri...eravamo convinti IO E LUI ed è questo l'importante. Penso che tu non ne sia completamente convinta...magari hai bisogno di un pochino di tempo...magari vedi tra qualche mese....
Noi siamo convinti anche ora....ho la fortuna che tutti tifano per noi...sia mia mamma che mia suocera sono SPLENDIDE...ma anche se avessimo avuto loro contro chissene...
Quando ho detto ha mia mamma che ero incinta di Nicho, con EMma di 6 mesi...per poco non le viene un infarto....non è che l'abbia presa benissimo...
Le ho fatto un bel discorsetto...lei era solo preoccupata per me del fatto di gestire due bimbi piccoli....ha visto quanto ne eravamo convinti...e nel giro di poco ha capito tutto.
QUESTE SONO DECISIONI SOLO VOSTRE
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

SKANDER...
Bellissimo parto...assomiglia un po' al mio secondo...arrivo di 8 cm...e per poco non lo faccio in sala monitoraggio...
Rapido ma molto intenso giusto?...non si ha il tempo di "abituarsi" alle contrazioni....
TENERA TUA FIGLIA....
Bellissimo parto...assomiglia un po' al mio secondo...arrivo di 8 cm...e per poco non lo faccio in sala monitoraggio...
Rapido ma molto intenso giusto?...non si ha il tempo di "abituarsi" alle contrazioni....
TENERA TUA FIGLIA....