Miss, ancora non ti ho fatto le mie
 per l'amnio!!!
 per l'amnio!!!
Messaggio da noproblem » 15 gen 2010, 10:01

per l'amnio!!!
 per l'amnio!!!
Messaggio da marasperanza » 15 gen 2010, 10:25
 (L'anno scorso l'ho fatto e si fanno insieme) e che comunque avrei dovuto pagare 40 euro anche se sulla prescrizione c'era l'esenzione! Me ne sono andata e andrò martedì al Sandro Pertini che li fanno di pomeriggio (il socio è in malattia e da sola non ci so arrivare) ma mi scoccia dover rimandare la caccia!
  (L'anno scorso l'ho fatto e si fanno insieme) e che comunque avrei dovuto pagare 40 euro anche se sulla prescrizione c'era l'esenzione! Me ne sono andata e andrò martedì al Sandro Pertini che li fanno di pomeriggio (il socio è in malattia e da sola non ci so arrivare) ma mi scoccia dover rimandare la caccia!  Scusate lo sfogo.....
  Scusate lo sfogo..... e tranquilla noi saremo incrociate per te fino a quando il tuo bimbo/a non nasce
  e tranquilla noi saremo incrociate per te fino a quando il tuo bimbo/a non nasce   

Messaggio da msbricco » 15 gen 2010, 11:57
 .. facci sapere!
  .. facci sapere!
Messaggio da iris71 » 15 gen 2010, 12:02

mi è tornato il reflusso e poi devo integrare il ferro
 mi è tornato il reflusso e poi devo integrare il ferro   

Messaggio da enza » 15 gen 2010, 12:35

Messaggio da elfa » 15 gen 2010, 14:10

Messaggio da white » 15 gen 2010, 14:14
 emozione
  emozione a tutte
  a tutte
Messaggio da white » 15 gen 2010, 14:15
elfa ha scritto:Visita fatta...
SI 'E GIRATA!!!!!!!!!!!

Ieri avevo sentito un pò di smottamenti e poi i movimenti in alto, ci speravo proprio!!!!!!!
Tutto ok mi ha pure rifatto la flussimetria ed è ok, ho però molti zuccheri nelle urine nonostante una glicemia perfetta, dovrò ripetere ora l'esame per vedere se si sono sbagliati o come va...
Continuo la vasosuprina per altre due settimane poi stop...

dai che ormai ci siamo
  dai che ormai ci siamo
Messaggio da guciola » 15 gen 2010, 14:21
Evviva!!!elfa ha scritto:Visita fatta...
SI 'E GIRATA!!!!!!!!!!!

Ieri avevo sentito un pò di smottamenti e poi i movimenti in alto, ci speravo proprio!!!!!!!
Tutto ok mi ha pure rifatto la flussimetria ed è ok, ho però molti zuccheri nelle urine nonostante una glicemia perfetta, dovrò ripetere ora l'esame per vedere se si sono sbagliati o come va...
Continuo la vasosuprina per altre due settimane poi stop...

Messaggio da Spes » 15 gen 2010, 14:33

Messaggio da Atelli » 15 gen 2010, 14:47

Messaggio da blu701 » 15 gen 2010, 14:49

per l'eco
 per l'eco 

Messaggio da coccinella77 » 15 gen 2010, 16:02

Messaggio da coccinella77 » 15 gen 2010, 16:04

Messaggio da coccinella77 » 15 gen 2010, 16:07

Messaggio da graziella » 15 gen 2010, 16:59

a tutte
 a tutte
Messaggio da noproblem » 15 gen 2010, 19:13
No..non mi hanno neanche detto a quanto avevo l'emoglobina dopo le dimissioni..graziella ha scritto:Si ragazze mancano 4 giorni alla nascita del piccolo Andrea, volevo chiedere una cosa a noproblem con il ferro hai continuato anche dopo che Eva è Nata? oppure no?

Messaggio da Spes » 16 gen 2010, 9:06

Messaggio da Atelli » 16 gen 2010, 9:27

Messaggio da roxell » 16 gen 2010, 10:29

povero.....io ho capito che lui ci spera tantissimo stavolta, anche xchè le abbiamo provate tutte e questa ormai sembra l'unica terapia...io x non pensarci all'uncinetto mi sto facendo una sciarpa!!!!
 povero.....io ho capito che lui ci spera tantissimo stavolta, anche xchè le abbiamo provate tutte e questa ormai sembra l'unica terapia...io x non pensarci all'uncinetto mi sto facendo una sciarpa!!!!  

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”