GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: "SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
EMMA MA TU AVEVI GIA' SENTITO IL CUORICINO, IO SONO DI 4 SETTIMANE E 4 GIORNI FORSE E ORA COME ORA COME POSSO STARE A CASA SAREBBE UNA FOLLIA, POI SE A 8/10 SETTIMANE SI SENTE IL CUORE E VA' TUTTO BENE ALLORA POSSO PENSARE A STARE A CASA E GODERMI MIA FIGLIA MA FINO AD ALLORA NON ME LA SENTO, NON CE LA FACCIO A LASCIARE LE MIE COLLEGHE NELLA M....A E POI C'E' ANCHE L'ALTRA MIA COLLEGA CHE ASPETTA QUI SAREBBE IL CAOS 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
CIAO MONI
MAMY

MAMY

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
mamyanna ha scritto::ahah :ahahWendy ha scritto:EMMA NE APPROFITTO ALLORA MAGARI TORNO TEEN-AGER ANCH'IO :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Scusate ma lei è già giovane.... se dorme ritorna una teen-ager!!!fioccorosa ha scritto:Sì Lore, il sonno ringiovanisce la pellemoni72 ha scritto:brava FIOCCO!!! dormi Lore dormi e sogna che ti può fare solo bene!!!
Altruista che non sono altro iooooooooooooo:ahah
![]()
![]()
![]()
eh se, se....i maroni dell'adele, veh! :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Emma che lavoro fai? io morirei a casa un'anno!Emma70 ha scritto:Io sono andata in anticipata dopo le perdite... Mi avevano messo a riposo... Infatti sono a casa da quasi un anno!![]()
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah povera Loryfioccorosa ha scritto:moni72 ha scritto:Ciao Lore ! hai fatto il riposino ?![]()
![]()
![]()
:ahah
Lore, sempre a letto ti vogliamo!!!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmamyanna ha scritto:eh se, se....i maroni dell'adele, veh! :fuck:Wendy ha scritto:EMMA NE APPROFITTO ALLORA MAGARI TORNO TEEN-AGER ANCH'IO :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Scusate ma lei è già giovane.... se dorme ritorna una teen-ager!!!fioccorosa ha scritto:Sì Lore, il sonno ringiovanisce la pellemoni72 ha scritto:brava FIOCCO!!! dormi Lore dormi e sogna che ti può fare solo bene!!!
![]()
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ragazze ma da voi è così facile ottenere l'anticipata? da noi devono avere motivi VALIDISSIMI x dartela, quindi se stai in ufficio ti attacchi!
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:poi la lite con la mia collega mi porto' al pronto soccorso

cosa?????????????????????????
mavaffanculo il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!
e che cavolo!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io ci farei la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Emma70 ha scritto:Scusate ma lei è già giovane.... se dorme ritorna una teen-ager!!!fioccorosa ha scritto:Sì Lore, il sonno ringiovanisce la pellemoni72 ha scritto:brava FIOCCO!!! dormi Lore dormi e sogna che ti può fare solo bene!!!

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
MONI com'è che se fassi incinta sto mese anche io la mia dpp sarebbe 29/07/2010???????
Mi scappa un sacco da ridere perchè se lo fossi sarebbe stato lo Spirito Santo o quasi visto che sto mese lasciamo stare la frequenza........ 

M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
e beh!! CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!Emma70 ha scritto:procede benissimo!!!!!!!!!!!!!!fioccorosa ha scritto::ahah :ahahWendy ha scritto:SONO INCINTA MICA IN FIN DI VITA :ahahnemo ha scritto:Moni Wendy é da capire...:fuck: :fuck:
comunque è vero, prima di parlare di anitcipata deve vedere come procede la dentro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però deve quantomeno avere in mano un certificato della gine per andare in maternità!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MAMY con due aborti qui te la danno eccome, in piu' io lavoro a 50km di strada andare e tornare un ora di macchina, con Chiara ho lavorato fino al 5 mese e poi mi ha messo a riposo, ora con Chiara partendo alle 6.30 di mattina e rientando alle 20.00 non ce la farei piu' e ci andro' me l'ha gia' detto la gine ma a 4 settimane mi sembra veramente fare un torto al capo e ai colleghi, non sapendo poi cosa c'e' dentro, so' che devo essere positiva ma anche realista 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Allora al PS a 6+1 non si è visto il battito ma solo un embrioncino di 1.7 mm (piccolissimo). Mi hanno messo a riposo assoluto e poi a 7+1 si è visto il battito.Wendy ha scritto:EMMA MA TU AVEVI GIA' SENTITO IL CUORICINO, IO SONO DI 4 SETTIMANE E 4 GIORNI FORSE E ORA COME ORA COME POSSO STARE A CASA SAREBBE UNA FOLLIA, POI SE A 8/10 SETTIMANE SI SENTE IL CUORE E VA' TUTTO BENE ALLORA POSSO PENSARE A STARE A CASA E GODERMI MIA FIGLIA MA FINO AD ALLORA NON ME LA SENTO, NON CE LA FACCIO A LASCIARE LE MIE COLLEGHE NELLA M....A E POI C'E' ANCHE L'ALTRA MIA COLLEGA CHE ASPETTA QUI SAREBBE IL CAOS
Ho fatto malattia fino al 3° mese epoi anticipata. Qui non puoi andare in anticipata prima di allora.
Il mio consiglio è di andare in maternità il prima possibile perchè fai troppi troppi km. E poi un po' devi fregartene del lavoro perchè quando starai a casa, anche se andrai a 7 mesi, te ne diranno di tutte!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
:ahahmamyanna ha scritto:MONI com'è che se fassi incinta sto mese anche io la mia dpp sarebbe 29/07/2010???????![]()
![]()
Mi scappa un sacco da ridere perchè se lo fossi sarebbe stato lo Spirito Santo o quasi visto che sto mese lasciamo stare la frequenza........

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io mi sono messa in anticipata a 5 mesi per placenta previamamyanna ha scritto:Ragazze ma da voi è così facile ottenere l'anticipata? da noi devono avere motivi VALIDISSIMI x dartela, quindi se stai in ufficio ti attacchi!
e te credo.....stavo fissa a letto!!! mi alzavo solo per mangiare
però i miei cari capi mi portavano il lavoro a casa e ho lavorato gratis (non mi hanno neppure fatto il regalo quando è nata Greta) fino a una settimana prima di partorire

stavolta so dove andargli un bel pezzo...................................... :fuck:
- Veru
- Gold~GolGirl®
Mamy, io non farei mai la casalinga ma ti assicuro che questo anno è volato. All'inizio lavoravo da casa per cui era comodissimo. Poi c'è Filippo e gol...mamyanna ha scritto:Emma che lavoro fai? io morirei a casa un'anno!Emma70 ha scritto:Io sono andata in anticipata dopo le perdite... Mi avevano messo a riposo... Infatti sono a casa da quasi un anno!![]()
Lavoro in un ufficio commerciale.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Wendy facciamo così l'8/12 tu vieni in quel di Valenza (che quest'anno nemmeno le luminarie di Natale mettono) e festeggiamo il MIO COMPLEANNO........e chi si vuole unire è la benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che parlavate di biscotti e nutella, vado a farmi una mela....che è l'unica cosa che ho a disposizione...
Non è che il bicio mi allunga qualche pezzetto di focaccia??? da lì a quì è quasi tutta discesa
Visto che parlavate di biscotti e nutella, vado a farmi una mela....che è l'unica cosa che ho a disposizione...

Non è che il bicio mi allunga qualche pezzetto di focaccia??? da lì a quì è quasi tutta discesa

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Devi fare tanta strada ed hai ragione in questo caso, ma temo che qui non gli interessi nemmeno quanti km fai al gg.Ti dico solo che la mia amica aveva un dolore così forte all'osso pubico che lavorava in piedi davanti al video (sai che comodità) o si metteva di traverso sulla sedia (come x mollare una puzzetta, eccoWendy ha scritto:MAMY con due aborti qui te la danno eccome, in piu' io lavoro a 50km di strada andare e tornare un ora di macchina, con Chiara ho lavorato fino al 5 mese e poi mi ha messo a riposo, ora con Chiara partendo alle 6.30 di mattina e rientando alle 20.00 non ce la farei piu' e ci andro' me l'ha gia' detto la gine ma a 4 settimane mi sembra veramente fare un torto al capo e ai colleghi, non sapendo poi cosa c'e' dentro, so' che devo essere positiva ma anche realista

M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahmamyanna ha scritto:MONI com'è che se fassi incinta sto mese anche io la mia dpp sarebbe 29/07/2010???????![]()
![]()

- Wendy
- Gold~GolGirl®
EMMA lo so' anche qui mi pare che e' malattia fino al 3 mese e poi anticipata, penso lo devo chiedere alla gine, con la malattia sei tappata in casa e devi uscire solo negli orari prestabiliti e qui so' che mi mandano il controllo, lo faccio se non sto bene se no a gennaio mi metto in anticipata, tanto penso che la gine fino ai prim idi gennaio non mi visita e io penso che sarao' cira a 11/12 settimane
Tanto sabato la vedo e glielo chiedo

Tanto sabato la vedo e glielo chiedo