GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis:Tickers in tutte le salse, dopo CAT chi apre le danze??
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: Bis:Tickers in tutte le salse, dopo CAT chi apre le danze??
Wendy...il cibo non è che piacesse molto nemmeno a me...o meglio...a buffet...scandaloso se messo a confronto con la robina cucinata nella pensione a conduzione familiare di Rimini! 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi come al solito il mio buono proposito di passare la mattinata con voi è andato a farsi friggere,mi sono sistemata mezza cas con l'intenzione di pomeriggio di andare al mare e ora??il tempo s'è annuvolato 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®
con turchese e' successo io per fortuna gia' non lo vendevo..i clienti arrivavano la e c'era la prenotazione ma dovevano pagare perche' i lturchese non li aveva pagati..quindi anche l'agnzia e' stata truffata che ha pagato come avevano pagato i clienti!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- baffy
- Expert~GolGirl®
no cucciola ci sono io!!!!!
ma ho letto che qualcuna è andata in grecia a febbraio e ha fatto begno!!!!!
urka!!!!
in effetti mia sorella quest anno fa 20 anni di matrimonio e voleva fare viaggetto con le due pesti di 6-7 anni.
io le volevo dire di andare in turchia.....
in egitto cè gia andata....
la menata è che lei vuol fare poco aereo ma il suo anniversario e a DICEMBRE :fuck:
DOVE CAVOLO VAI A DICEMBRE AL CALDO???
beh, la grecia non l avevamo considerata........

ma ho letto che qualcuna è andata in grecia a febbraio e ha fatto begno!!!!!

urka!!!!

in effetti mia sorella quest anno fa 20 anni di matrimonio e voleva fare viaggetto con le due pesti di 6-7 anni.
io le volevo dire di andare in turchia.....
in egitto cè gia andata....
la menata è che lei vuol fare poco aereo ma il suo anniversario e a DICEMBRE :fuck:
DOVE CAVOLO VAI A DICEMBRE AL CALDO???
beh, la grecia non l avevamo considerata........
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
catwoman ha scritto:con turchese e' successo io per fortuna gia' non lo vendevo..i clienti arrivavano la e c'era la prenotazione ma dovevano pagare perche' i lturchese non li aveva pagati..quindi anche l'agnzia e' stata truffata che ha pagato come avevano pagato i clienti!

non pensavo succedessoro ste cose con i tuor operetor "conosciuti"

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
[quote="baffy"]... ho letto che qualcuna è andata in grecia a febbraio e ha fatto begno!!!!![ quote]
Io ho fatto il bagno...ma l'acqua era fredda...presente quando ti tuffi e ti manca il respiro?...ecco...
ma la resistenza dei 15 anni si sentiva...ora non entro nemmeno in piscina tutta in un colpo per paura che mi venga lo squaraus...
Invecchiando sono peggiorata...tanto temeraria ero una volta...tanto mezza seg@ sono oggi!
Io ho fatto il bagno...ma l'acqua era fredda...presente quando ti tuffi e ti manca il respiro?...ecco...

Invecchiando sono peggiorata...tanto temeraria ero una volta...tanto mezza seg@ sono oggi!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte :fuck:
ho finito di lavorare e sono in ferieeeeeeeeee
oggi sono di valigie e ultimi preparativi e domani alle 6.30 si parte x la malpensa
nn vedo l ora sono proprio curiosa di vedere un po di Svezia!
WENDY CUCCIOLA :fuck: dai che si parteee!
VIOLA ben tornata
e che bella panzotta che hai!
e che bella figlia che hai !
GIACOMO
EMMA buona piscina! quando torno ci sarà la piccola Francesca
CAT come va la pancina? cucinato zucchine oggi?....
BAFFY AGNESE
ho finito di lavorare e sono in ferieeeeeeeeee

oggi sono di valigie e ultimi preparativi e domani alle 6.30 si parte x la malpensa

WENDY CUCCIOLA :fuck: dai che si parteee!
VIOLA ben tornata

GIACOMO

EMMA buona piscina! quando torno ci sarà la piccola Francesca

CAT come va la pancina? cucinato zucchine oggi?....

BAFFY AGNESE

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Che bello!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Sono tornata :fuck:
Ho conosciuto Roby
e' bellissima e dolcissima
CAT hanno trovato pane per i loro denti, io ho gia' pagato e col piffero che tiro fuori altri soldi :fuck:
Spero vada tutto bene, ho gia' l'ansia e ora ancora di piu'
CUCCIOLA per il mangiare no problem se fa' schifo esco tutte le sere :fuck: :fuck: tanto non abbiamo intenzione di mangiare tutte le sere nel villaggio
LORY sei tornata :fuck:
Ho conosciuto Roby

CAT hanno trovato pane per i loro denti, io ho gia' pagato e col piffero che tiro fuori altri soldi :fuck:
Spero vada tutto bene, ho gia' l'ansia e ora ancora di piu'

CUCCIOLA per il mangiare no problem se fa' schifo esco tutte le sere :fuck: :fuck: tanto non abbiamo intenzione di mangiare tutte le sere nel villaggio

LORY sei tornata :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAT io ho viaggiato in viaggio di nozze con teorema e devo dire che non mi sono trovata malissimo e non mi hanno fatto pagare niente era tutto ok.
Comunque secondo me e' a discrezione dell'agenzia se sono dei truffaldini terranno aperto ben poco
Comunque secondo me e' a discrezione dell'agenzia se sono dei truffaldini terranno aperto ben poco

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAT comunque io ho anche l'assicurazione percio' se succede qualcosa ne rispondono loro dovrei essere tutelata in tutto in piu' non ho nessuna intenzione di farmi rovinare la vacanza tanto desierata e attesa... 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SARA
che bello sei in partenza quando torni????? :fuck:

- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR ci manca solo che arrivi là e ti fanno pagare di nuovo che fai una vera strage !!
per il cibo te l'ho detto, io ero in un all inclusive della EDEN ma mi sono trovata da DIo e il cibo era la cosa migliore, buonissimo, vario, tanto e Italiano, il cuoco addirittura se volevi una pasta particolare te le faceva al momento!!! infatti siamo ingrassati tutti!!!! MACHISSENE...............
Sono contenta che hai conosciuto Roby!!!

Sono contenta che hai conosciuto Roby!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
MAMME
anche il mio ometto Mattia parte mercoledi
insieme al padre( per lavoro) va a Torino e a Genova e cosi abbiamo deciso che per la promozione va a vedere l'acquario di Genova
è tutto eccitato parte in aereo ( sarà la prima volta per lui) e poi scendono con il treno cosi farà entrambe le esperienze !!!!!!!!!
Sono preccupata è la primissima volta che si allontana e gli sto facendo una testa cosi di raccomandazioni....mi avrebbe fatto piecere portarlo in aereo per la prima volta io ,ma se aspetto un altro pò compie 20 anni!!!
FAbiola sta giu p molto moscia e irrequieta ,speriamo che passo in fretta l'effetto del vaccino
da noi tempo da schifo sembra autunno
voglio andare al mare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara divertiti e buon viaggio
Cat come stai ?? nausee?

anche il mio ometto Mattia parte mercoledi

Sono preccupata è la primissima volta che si allontana e gli sto facendo una testa cosi di raccomandazioni....mi avrebbe fatto piecere portarlo in aereo per la prima volta io ,ma se aspetto un altro pò compie 20 anni!!!
FAbiola sta giu p molto moscia e irrequieta ,speriamo che passo in fretta l'effetto del vaccino

da noi tempo da schifo sembra autunno

Sara divertiti e buon viaggio
Cat come stai ?? nausee?
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:2 ore fa è nata la piccola di una collega...
Che bello!

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
torno il 10 luglioWendy ha scritto:SARA![]()
che bello sei in partenza quando torni????? :fuck:

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR ma guarda per il mangiare non mi interessa tanto so' che in villaggio puoi anche mangiare male, infatti il mio cinghialotto mi ha ga' detto che mi porta a mangiare il pesce tutte le sere senza farci mancare niente, spero solo che sia un villaggio confortevole e pulito per il resto la cosa important e' essere in vacanza con Bicio e Chiara, pensa che solo quando ci pensao piango pensa in che stato sono
Poi abbiamo deciso di affittare il fuoristrada e girare l'isola

Poi abbiamo deciso di affittare il fuoristrada e girare l'isola

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Anna ciao!!! vedrai che farà bene anche a loro ( ituoi ometti intedno) stare un pò da soli!!! e si divertiranno un mondo!!
Fai una grandissima coccola alla piccola Fabiola.......
Fai una grandissima coccola alla piccola Fabiola.......

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
nn agitarti prima del tempo..parti e sta tranquilla!! :fuck:Wendy ha scritto:CAT comunque io ho anche l'assicurazione percio' se succede qualcosa ne rispondono loro dovrei essere tutelata in tutto in piu' non ho nessuna intenzione di farmi rovinare la vacanza tanto desierata e attesa...
MONI

ANNA

CUCCIOLA