GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE!una pancina è arrivata..la festa è cominciata!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE!LA SUPPLENTE COVA E SPERA...MA TANTO...SI AVVERA!

Messaggio da Veru » 19 mag 2009, 22:06

Winnie, che belle parole... :emozionee Sei una persona fantastica e spero che tutti i tuoi problemi si risolvano presto. :incrocini

Tata, coraggio... Lunedì la visita andrà benissimo :ok

Miss, buona cova :incrocini

Piko, non è facile ma arriverà anche il momento per una casa tutta e sola per voi. :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 mag 2009, 22:11

Emma...no...devi venire a condividere il momento più bello della tua vita...
Io sto imparando a convivere con la nostalgia...e mai e poi mai voglio essere un motivo di allontanamento!! Ti prego... :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 19 mag 2009, 22:12

mimsy ha scritto:Emma...no...devi venire a condividere il momento più bello della tua vita...
Io sto imparando a convivere con la nostalgia...e mai e poi mai voglio essere un motivo di allontanamento!! Ti prego... :emozionee
:cuore :cuore :cuore
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 19 mag 2009, 22:19

Ciao a tutte :x: :x: :x: :x: siamo ancora tutti vivi ma il ritorno al lavoro e il caldo e gli orari e la dieta mi stanno distruggendo.........Stella Maria è una Meraviglia, un Prodigio che ogni giorno si svela ai nostri occhi con uno spettacolo sempre nuovo.......peccato che se la godano i nonni!!!

vi penso sempre tutte!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 mag 2009, 22:22

Ardore...la dietaaaaaaaaaaa??? :martello
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 20 mag 2009, 8:35

:buuu :buuu :buuu :buuu

Un post tutto per me!!!!! Grazie scimmiette del mio cuore!!
Siete davvero speciali....
Anche se non sono riuscita a parlarvi di questo mio percorso, mi pensate sempre.... Siete uniche!!!!!!

Sono in cova di tre pulcini.... Prima erano due.... Poi è arrivato anche il terzo.... Avrà preso dal papà che è un pò pigro.... :ahaha

Scusate se non scriverò tanto ma sono a riposo in questi giorni e non ho il pc a portata di mano.... non ho il portatile purtroppo...
Siete nel mio cuore sempre amiche mie....
Speriamo bene per tutte noi.... :incrocini

A presto...
Un baciooooooooooooooooooooooooooo :bacio_guancia5:
Matteo

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 20 mag 2009, 8:47

Miss che bello tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 20 mag 2009, 9:41

Buongiorno tesorine belle,
Adore mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :bacio
Roxina bella...... :cuore e fammi poi sapere della visita..... :incrocini prepara la dott. dicendole che arriverà una tua amica lunedì che la farà impazzire...... :prr :prr
A me sono ricominciate le perditine lunedì devono dirmi qualcosa..... non se ne può più....
a tuttissime tantissimi :bacio :coccola :incrocini :cuore
Mamma felice di Marco.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 mag 2009, 10:02

BUONGIORNO TESORINE!!!!!!!!!!!!!!!!
TATINA uffa ma che scocciatura ste perditine... :coccola tieni duro e vedrai che troverete una soluzione!!!!
ROXA ALLORA LA VISITA??? :incrocini
MISSSSSSSSSSSSSS :-D che bello leggerti!!!!!Io e lorenzino siamo cosi' :incrocini facciamo il tifo per voi!!!!!!
ADOREEEEEEEEE ci manchi anche tu!!!!!! :bacio
WENDY WINNI MIM KOKY :cuore
EMMA si avvicina anche per te....... :fischia
Io ieri ho fatto il colloquio col medico per la donazione del sangue del cordone ombelicale.....intanto vi dico che ho dovuto aspettare 40 min... :che_dici al corso l'ostetrica ci ha fissato gli appuntamenti: solo il martedi' dalle 16.30 alle 18.00 perche' poi il medico va a casa.OK .arrivo alle 16.55 e le ragazze che avevano l'appuntamento prima di me erano ancora li ad aspettare.... e sono arrivate pure le altre.... .No dico c'era chi aveva chiesto un orario un po' flessibile dopo le 18.00 e la risposta e' stata no, poi lui fa quello che vuole!!!! e con calma alle 17.40 ha iniziato.....bhe' non so se la mia donazione andra' a buon fine perche' in gravidanza la mia tiroide ha fatto le bizze.... al max saro' utile alla ricerca!!!!!
Sto ascoltando la canzone di tiziano ferro: regalo + grande......ve la dedico tutta!!!!!!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2009, 11:02

Buongiorno tesore :bacio

Ieri sera abbiamo riprovato :fischia :fischia ....doloree :x: ,la situazione non era delle migliori :che_dici ,macchina,Gabriel che piange,fermati,calma il bimbo,riprendi...lui che ripiange........insomma nà tragedia,ma ce l abbiamo fatta per quel poco che si puo............Avrei voluto piangere di rabbia per la situazione ma il socio e sempre cosi bravo a calmarmi,a farmi pensare positivo a tranquillizzarmi......................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 11:09

MISS :yeee :yeee W IL TRILOGY !!!

Mi raccomando riposati e vieni a raccontarci tutto appena puoi, noi intanto siamo tutte :incrocini :incrocini per voi e che vada tutto bene :bacio :cuore

PIKO hai un compagno fantastico :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2009, 11:21

WINNIE :emozionee CHE EMOZIONE LEGGERE CIO CHE MI RIGUARDA NELLA POESIA(CHE E FANTASTICA)...IERI MIMSY,OGGI TU......NON PENSAVO DI ESSERE COSI SPECIALE :cuore GRAZIE........... :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2009, 11:27

WENDY....prima gli ho mandato un sms con le mie paranoie....che ho paura che lui,detto chiaramente mi possa tradire per via della situazione e prontamente mi ha chiamata dicendomi che arriverà anche per noi cio che avevamo prima,che bisogna portare pazienza,che capisce la situazione,e che non ce nulla da temere.............................ma la mia mente pensa E UN UOMO!! SE GLI CAPITASSE QUELLA CHE GLIELA SBATTE IN FACCIA?? :urka :urka

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 mag 2009, 11:38

winniepooh ha scritto:scimmiette dolci e care....mamma mia quante cose da fare...
siamo sempre incasinate tra problemi, famiglie e cose mancate
forza tata ce la farai e con tanto coraggio presto mamma diventerai
forza piko cuore di di zucchero e miele che tanto sorridere fai, di tenerezza
e di amore ci riempi ogni giorno il cuore
forza bibi è ora di credere che viola in te cresce ogni giorno di più e sarà bellissima col nasino all'insù
forza maestra inizia a contare le ore che al tuo sogno ti faranno arrivare
forza ilary che ci sei quasi e non aver paura sarà gioia e felicità in tutte le fasi
forza roxa ce la faremo e presto insieme brinderemo
forza miss ce la puoi fare, nel silenzio del tuo cuore da tanto stai a covare
forza silvia innamorata del suo pancino che porta dentro un piccolo gioiellino
forza wendy presto arriverà la gioia che il dolore scomparire farà
forza sarah dolce carezza, che in ogni parola lotta con tanta tenacia e tenerezza
a tutte quelle non nomimate ma sempre nel cuore portate, e a quelle che ogni giorno lottano per far si che si avveri un sogno, una sola parola in questo mese di maggio
SCIMMIETTE TUTTE INSIEME......CORAGGIO!!!
:buuu grasssssssssieeeeeeeee!!!!!!
30 & lode più bacio accademico!!!!!! :sisisi: :majorette:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 mag 2009, 11:42

Piko tesoro mi dispiace che la vostra intimità ne stia risentendo :coccola
scusa la mia domanda...
ma dato che avete deciso di sfruttare la macchina come nido d'amore... non potevi lasciare almeno Gabriel a tua mamma? :fischia
tesoro il tuo compagno sarà pure un uomo...ma tu sei altrettanto una donna e...con degli ormoni ancora in circolo!!!!!! :arrosisco
tesoro lascia perdere le paranoie! :ok
ma ti sei vista allo specchio?sembri proprio una bambolina! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 mag 2009, 11:42

Missmarple ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu

Un post tutto per me!!!!! Grazie scimmiette del mio cuore!!
Siete davvero speciali....
Anche se non sono riuscita a parlarvi di questo mio percorso, mi pensate sempre.... Siete uniche!!!!!!

Sono in cova di tre pulcini.... Prima erano due.... Poi è arrivato anche il terzo.... Avrà preso dal papà che è un pò pigro.... :ahaha

Scusate se non scriverò tanto ma sono a riposo in questi giorni e non ho il pc a portata di mano.... non ho il portatile purtroppo...
Siete nel mio cuore sempre amiche mie....
Speriamo bene per tutte noi.... :incrocini

A presto...
Un baciooooooooooooooooooooooooooo :bacio_guancia5:
tvtb! :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2009, 11:53

KOKY...non fà a lasciarlo a mia mamma,perchè poi piange che ha fame,poi nemmeno il socio vuole a lasciarlo...............e grassssie per il complimento :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 12:11

PIKO capisco le tue paure ma se ti ama anche se gliela sbatte in faccia non la prende devi avere fiducia in lui e devi pensare che ora siete una famiglia con un bimbo ed e' normale che le cose siano piu' complicate, lo sono gia' in una situazione normale, in piu' la tua e' di piu', ma la cosa importante e' avere la voglia di stare insieme e non ti preccupare che hai una ragazzo d'oro che ti ama e capisce la situazione :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2009, 12:27

TATINA MILLE :incrocini :incrocini PER LA VISITA DI LUNEDI' :cuore

KOKINA DEL MIO :cuore :emozionee

MIMSY :emozionee :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 20 mag 2009, 12:31

Piko, :martello niente paranoie... Il tuo compagno capisci benissimo la situazione che non è facile. :bacio

Miss, buona cova... :incrocini

Ilary, manca veramente poco anzi ancora meno perchè farò il TC e quindi sarà intorno al 7 luglio. :urka

Kokina, Tata, per le vostre visite :incrocini :incrocini :incrocini

Wendyna, anche qui ti mando un :bacio ne.

Mimsy, Winnie, :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”