GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
Emma anche qui il tempo é brutto, c'é un vento fortissimo....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA penso di no l'ho presa per 10 anni prima di avere Chiara e poi l'ho ripresa gli ultimi anni dopo il parto e non ho mai avuto problemi speriamo
a me basta che mi faccia arrivare a Luglio dopo il viaggio e poi smetto tutto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze Vi saluto, vado a raccogliere i panni stesi ed a stenderne altri...spero di riuscire anche a passare l'aspirapolvere per casa prima che il bimbo si svegli per mangiare...a dopo! 
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO buon pomeriggio hai un bimbo d'oro che dorme anche se passi l'aspirapolvere

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Wendy evvai luglio.......................a me dissero che subito dopo la pillola sei mooooooooooooooooooooooooooolto più fertile. (a parte la sottoscritta chiaramente, visto che a me ha prorio bloccato tutto
)
Sarà vero?
Sarà vero?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Scusami tatai.........allora io sono fulminata 33 anni a giugno e una fulminatina di 4 anni ad agosto..................arrivata dopo 2 mesi di tentativi................ in cerca del bis da novembre (non mi è più venuto il ciclo fino a gennaio indotto.................) in pausa a febbraio (chi sa poi perchè
) e direi anche a marzo..................ripreso dopo il ciclo di marzo....................fin'ora nada. Data presunta del non arrivo (DPNA) 17/05........................ a fine vacanza

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno bis vi leggo ma riesco a scrivere poco ho solo due mani
ne avrei bisogno di almeno 8
qui tutto bene oggi ho tre ore di corso passo stasera a leggervi buon proseguimento
Wendy aspetto con ansia la fine di luglio
qui tutto bene oggi ho tre ore di corso passo stasera a leggervi buon proseguimento
Wendy aspetto con ansia la fine di luglio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FULMI speriamo che sia come dici tu che dopo la pillola si e' piu' fertili me l'ha detto anche SORR
ANNA anch'io non vedo l'ora e speriamo che la gine mi dia l'ok mi arrivano dopo che torno dalla Grecia e faro' una vista speriamo bene , sta volta voglio fare le cose come si deve perche' non se ne deve andare deve rimanere con noi
ANNA com'e' la cucciola??? brava e il fratellino? la sorellina???
ANNA anch'io non vedo l'ora e speriamo che la gine mi dia l'ok mi arrivano dopo che torno dalla Grecia e faro' una vista speriamo bene , sta volta voglio fare le cose come si deve perche' non se ne deve andare deve rimanere con noi
ANNA com'e' la cucciola??? brava e il fratellino? la sorellina???
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio, ho fatto tutto, anzi mi restano i panni da piegare
Il vento é peggiorato, ho chiesto a mia madre di venire qui mentre vado a prendere la piccola all'asilo, non vorrei portare Ale con me dopo il vaccino di stamattina.
Grazie a chi mi ha risposto in merito alla cornice digitale da regalare a mio marito...l'ho già ordinata, per la modica cifra di 101,00 Euro.....
Il vento é peggiorato, ho chiesto a mia madre di venire qui mentre vado a prendere la piccola all'asilo, non vorrei portare Ale con me dopo il vaccino di stamattina.
Grazie a chi mi ha risposto in merito alla cornice digitale da regalare a mio marito...l'ho già ordinata, per la modica cifra di 101,00 Euro.....
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ho la torta in forno: ora preparo una crema pasticciera al cioccolato e la panna montata per farcirla.
MMMMMHHHH! che porca che sono
Visto che ho il forno acceso e mi rimangono 3 albumi pensavo di fare delle meringhe anche.
Mamma mia ho una voglia di dolci in questi giorni che sto diventando matta.
Non è che mi sto preparando al travaglio?

MMMMMHHHH! che porca che sono
Visto che ho il forno acceso e mi rimangono 3 albumi pensavo di fare delle meringhe anche.
Mamma mia ho una voglia di dolci in questi giorni che sto diventando matta.
Non è che mi sto preparando al travaglio?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulmi ha detto una cosa giusta, con la pillola si é effettivamente più fertili.
Anna
Stavo vedendo Beautiful, o meglio ascoltando, Katie dopo una inzuppata con un altro uomo é rimasta incinta, che c@@o, beccare il giorno fertile e non solo con una volta sola beccare la cicogna!!!
Anna
Stavo vedendo Beautiful, o meglio ascoltando, Katie dopo una inzuppata con un altro uomo é rimasta incinta, che c@@o, beccare il giorno fertile e non solo con una volta sola beccare la cicogna!!!
Amo i miei due figli!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio...benvenuta TATI
Sun...ma non mi sembra poi eccessivo il tuo peso...considerata l'altezza
poi adesso arriva l'estate ed il caldo (si spera
) e vedrai che mangerai più leggero...io i miei 8/9 kg della gravidanza scorsa li ho presi tutti i primi mesi...poi quasi niente xchè era estate e mangiavo tanta frutta e verdura 
Sun...ma non mi sembra poi eccessivo il tuo peso...considerata l'altezza
poi adesso arriva l'estate ed il caldo (si spera
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sapete che il mio piccolo a due mesi e 10 giorni già sa' mettersi da solo il ciuccio (solo se rimane nella sua mano) e sa' prendere gli oggetti?
E' troppo forte
E' troppo forte
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

cucciolo, che bravonemo ha scritto:Sapete che il mio piccolo a due mesi e 10 giorni già sa' mettersi da solo il ciuccio (solo se rimane nella sua mano) e sa' prendere gli oggetti?
E' troppo forte
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Stelline !!!!
Dovevo scrivere qualcosa ma l'ho già dimenticato
Va bè qua tutto ok, oggi il mio papi andrà a prendere Tommi all'silo dopo di che ce ne staremo a casa visto il tempo!!!
EMMA siamo vicine si!!! Da Bellagio a qua ci sarà una mezzoretta di strada non di piu!!! PECCATO CHE LAVORO, altrimenti ci si poteva vedere!!!
ma voi cosa fate di bello a Bellagio? relax????
Dovevo scrivere qualcosa ma l'ho già dimenticato
Va bè qua tutto ok, oggi il mio papi andrà a prendere Tommi all'silo dopo di che ce ne staremo a casa visto il tempo!!!
EMMA siamo vicine si!!! Da Bellagio a qua ci sarà una mezzoretta di strada non di piu!!! PECCATO CHE LAVORO, altrimenti ci si poteva vedere!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo che belli i primi progressi di ALE!!!!
SOrr lascia stare che se eravamo vicine quelli sarebbero stati in giro tutte le notti!!!
e noi pure!!!!!
Vado a leggere il racconto del parto di Patti!!!
SOrr lascia stare che se eravamo vicine quelli sarebbero stati in giro tutte le notti!!!
Vado a leggere il racconto del parto di Patti!!!
- baffy
- Expert~GolGirl®

claudia@ ha scritto: Mia suocera contro ogni previsione riuscirà a farmi saltare i nervi anche qs. gravidanza...è "delusa" che sia femmina...anche sabato di fronte a dei parenti (suoi x fortuna) se ne è uscita con la sua solita frase...io preferisco i maschietti...xchè già a 10 anni le bambine diventano smorfiosette...con una faccia mezza schifiata...invece questi (indicando GIulio ed un altro bimbo) rimangono così
che odiosa!!!!!!!
fai bene a fregartene
tanto l'ignorante è lei!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Baffi ma cosa ci fai ancora sveglia??????? mi sono persa qualcosa ma non ho capito come mai abiti in Australia............ e ci rimarrai per sempre???? dai raccontami un pochino.....
- baffy
- Expert~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Buon giorno bis tutto ok?
La nostra notiziona di oggi è che............................giovedì 30 abbiamo l'ultima rata di muto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a me mancano ancora 16 anni!!!!!!!!
(giusto appunto hanno messo questa nuova faccina che rende al 100%!!!!)
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- claudia@
- Master~GolGirl®

bravissimonemo ha scritto:Sapete che il mio piccolo a due mesi e 10 giorni già sa' mettersi da solo il ciuccio (solo se rimane nella sua mano) e sa' prendere gli oggetti?
E' troppo forte
che patatone poi...mangia e dorme...che kulo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)