GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATURELLE A PASQUETTA CON LA CICOGNA CHE LE ASPETTA

Messaggio da Ketty974 » 22 apr 2009, 15:29

Arowy credo che si possa vedere già intorno alla 14° settimana, solo che io non avendo più fatto eco dopo la 12° sono qui in attesa della morfologica.

Annetta Simone non ha il codino, e chi mi guarda la pancia dice che è femmina!! Forse lo fanno perchè sanno che spero nella coppietta :hi hi hi hi
Cmq manca ormai poco per scoprire se sarà Matilde o.... non ho ancora deciso se fosse maschio anche perchè la scelta spetterebbe al papà.
Visto che però non volevo lanciarmi in acquisti per il pupo prima della morfo, oggi mi sono comprata una camicia da notte per l'ospedale verde mela, carinissima!! :yeee

Clio non ho bruciori di stomaco per fortuna, non ne ho avuti nemmeno con Simone, mi bastava evitare il panettone!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 22 apr 2009, 16:25

Letto Annetta.... forte..... :cuore
Però sono sempre triste :buuu e negativa..... :aargh
A pranzo ho preso un'altra tachipirina... per i doloretti..... e adesso ho visto un pò di marrone.....però dovevano venirmi lunedì????? E poi se ieri ho avuto male forte alla pancia... come mai non ho ancora le malefiche????
Ho letto un pò su internet e potrei anche avere la "LUF" che è la sindrome del follicolo non scoppiato..... quindi se non scoppiano niente bimbo!!!!! :buuu Infatti è legata all'endometriosi.....( che ho)....e le cisti che ho sull'ovaia destra potrebbero essere i follicoli che non scoppiano e si incistiscono!!!!!!
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 22 apr 2009, 19:09

ciao a tutte le naturelle!
vorrei entrare a far parte del vostro gruppo...se non sbaglio è per chi come me è alla ricerca di una gravidanza...in modo naturale...o no? :sorrisoo
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 apr 2009, 20:05

INDIFFERENT SEI LA SUPER BENVENUTA...MODO NATURALE O MENO... :yeee :yeee :yeee :yeee QUA CI CONFRONTIAMO DI TUTTO E DI PIU ABBIAMO ESPERTE DI TB E STIK E MUCO!!!!

RACCONTACI DI TEEEEE

IO SN ANNALISA ...ANNETTA...24 ANNI UNA BIMBA MERAVIGLIOSA DI 2 MESI!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

EVVAIIIIII FORZA ALLE CACCIATRICI!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 23 apr 2009, 8:32

Ciao a tutte INDIFFERENT :yeee :yeee
Benvenuta!
Io sono Valentina ho 30 anni e sono in caccia da Febbraio 09 dopo purtroppo aver perso un piccolo a novembre l'anno scorso....
Cmq no problem sono in corsa come te!
:yeee
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 apr 2009, 9:08

Giorno ragazze e ben arrivata ad Indifferent.....
Oggi purtroppo, ma meglio da una parte, ho visto un pò di rosso nelle perdite che avevo.... :bomba domani inizierò la pillola :buuu :buuu :buuu
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 apr 2009, 9:15

WWW Indifferent io sono martina 24 anni alla ricerca da 2 e mezzo finamelente cicogna acchiappata...

BYTE NON TI ABBATTERE!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 apr 2009, 9:23

Arowy.... non è tanto il fatto che non ci sono rimasta..... è che questa malattia mi sta rovinando ... sia fisicamente che psicologicamente..... ogni volta che mi vengono devo stare a casa per i dolori che mi provoca... e strafarmi di toradol.....da una parte dovrei essere contenta di iniziare la pillola così non sto male per un pò.....dall'altra mi sembra di perdere tempo... perchè ho 34 anni e mi sento già vecchia.... e chissà quanto tempo deve ancora passare prima che potrò (se mai lo avrò)avere un figlio.... scusate lo sfogo ma ogni mese è così...... :buuu :buuu :buuu
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 apr 2009, 9:28

byte, certo che avrai un figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 9:51

buongiornooo
byte :coccola kmq io se fossi in te nn prenderei la pillola sino a che non le hai proprio BENE... :incrocini
kmq ti prego SMETTILA DI DIRE CHE NON SARAI MAI MAMMA...ok??pensarla psicologicamente in modo negativo NON AIUTA AFFATTO...devi DEVI E DEVI STARE SU E POSITIVA...LA PILLOLA??TI AIUTA ED UNA VOLTA FINITA LA SPENNI AL PRIMO COLPO...PENSALA COSI..TI PREGO!!!!! :bacio

:bomba

:pistole

OCHEIIIIIIIIIII

TI VOGLIO BENE :emozionee :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 apr 2009, 9:59

Concordo con anna...
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 10:03

MARTI KM STAI????

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 apr 2009, 10:25

Non ce la faccio a pensare positivo... mi sono appena fatta una crisi di pianto da arrivare a vomitare :vomitino_1: Vi voglio bene... ma non riesco proprio a pensare che si aggiusta ....
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 10:44

:bacio BYTE.... :martello :martello :martello ALLORA CARA....O SEI INCINTA E STAI SCLERANDO O SEI SCEMOTTA...(NEL BENE EH...)
NO CAVOLI...NON DEVI PENSARE COSI....TUTTE NOI DONNE SIAMO NATE X ESSERE MAMME...AIUTATE O NO,ADDOTTATI O FATTI SIAMO TUTTE MAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X CUI SE FACENDO L'AMORE NN ARRIVA VUOL DIRE CHE TUO FIGLIO C'E MA LO DEVI CERCARE...XKE VUOLE CHE SIA TU A SCEGLIERLO!!!!!!
è DESTINO DI OGNI DONNA AVERE UN FIGLIO,BISOGNA ASPETTARE E SAPERE QUAL'E IL MOMENTO GIUSTO!!!!!!
NON DEVI ASSOLUTAMENTE ABBATTERTI NO,TI FAI MALE TU , FAI MALE A TUO MARITO(CHE NN SA CHE PUO FARE A VEDERTI COSI)E FAI MALE A CHI ARRIVERà A TE...
IL MOMENTO GIUSTO IO L'HO SEMPRE DETTO LORO SANNO QUAL'E....!!!!! :martello E SARò RIPETITIVA OK....XO QUESTO MOMENTO LO è X TUTTE...
TI PREGO AMOR MIO NON STARE MALE...NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA...SIII POSITIVA E PENSA CHE SE NN ERA QUESTO IL MESE GIUSTO VUOL DIRE CHE IL DESTINO AVEVA VISTO CHE ORA NON STAI BENE....FAI QUESTA CURA E POI VEDI CHE ARRIVA....
DICO IO,MEGLIO ASPETTARE UN PO DI PIU E CHE ARRIVA "SANO" E "SICURO" PIUTTOSTO CHE ILLUDERSI...NO?!?!?!

TI PREGO,CI TENGO A TE AMORE MIO...STAI SU...BEVITI UNA BUONA CAMOMILLA... :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 apr 2009, 11:07

Grazie Anna sei un tesoro.... :buuu ma ogni mese mi prende male così.... ho letto su internet ed è normale .... questa malefica endometriosi porta depressione..... e forte dolore....lo sò che faccio male a reagire così però viene fuori da sola ... non la controllo.... vorrei veramente stare serena.... ma è dal 1996 quando me l'hanno scoperta che è un calvario... e da quando ho trovato mio marito che pensiamo ad un bambino che la mia situazione psicologica è peggiorata... ogni volta che vado ad una visita esco in lacrime..... e ogni mese quando mi arrivano sono in lacrime.... non vorrei essere così... perchè sono sempre stata una persona alllegra e sorridente ... ma ultimamente sto perdendo queste caratteristiche del mio carattere e sto diventando grigia....e purtroppo sto contagiando anche il mio dolce marito..... che ogni mese sta male con me. :martello
Anch'io tengo a te
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 apr 2009, 12:53

byte, mi verrebbe da darti uno scappellotto... io nonostante sia una ragazzuola (24 anni 25 a maggio) mi avevano detto dall'eta di 14 anni che NON AVREI MAI AVUTO POSSIBILITA DI AVERE FIGLI IN MODO NATURALE... ed eccoci qui... mi ci sono voluti 3 anni ma eccomi... tra l'altro mi ero gia messa in coda per la procreazione assistita (CI HAI MAI PENSATO??) e addirittura per l'adozione...

Se sei giu il tuo corpo ne risente... magari hai solo bisogno di una spintina per procreare...

Anna mi sento bene... ho appena pulito i vetri e fatto una lavatrice... non vedo l'ora di arrivare a fine maggio ho la morfo... forse vediamo anche il sesso!! :cuore
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 13:06

MARTINA SCUSA MA CHE GIORNO FAI GLI ANNI???

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 apr 2009, 13:11

l'8 maggio... ci siamo... :hi hi hi hi
Immagine

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 23 apr 2009, 13:52

Buongiorno ragazze...dopo anni ci si rivede... :hi hi hi hi scusate mi tanto ma il alvoro è un calvario e il resto lasciamo perdere....ciclo in ritardo di 5 giorni,fatto test positivo,il giorno dopo ciclo regolare come se dovesse venirmi a 35 e non a 28....vado al ps...con calma stavolta,fatte beta non risulta nessuna gravidanza...ma mi volete dire perchè allora il test era positivo??? :domanda :aargh ...ora ho cambiato gine e aspettiamo fino al 18 maggio,nel frattempo vado a donare il sangue coisì mi danno anche gli esami e vediamo se c'è qualcosa che non va e poi dopo la visita vedo cosa mi dice la gine...com'è dura aspettare però spero che dopo vada tutto per il verso giusto :incrocini

Nel frattempo chiedo ancora scusa della latitanza faccio tante :coccola a Byte e tanti auguroni a tutte le nuove pancine e Martina sei quasi a 12 evviva :yeee troppo contenta
Annetta :bacio enorme
Torno al lavoro,buona gironata a tutte ragazze :cuore
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 14:30

martina..il gg che il fa il mio papà...
sai?sono piu giovane di te di esattamente 8 giorni ? :ahah :ahah :ahah
16 maggio 84 :hi hi hi hi

yleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee un ciao ogni tantoooooo :yeee

buuuuuuuu magari c'e stato un principio di gravidanza? detta grezza si chiamano "aborto precoce" o una cs del genere.,..

kmqMAI DEMORDEREEEEEEEE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”