GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!

Messaggio da YLeNia » 12 apr 2009, 11:52

BUON PASQUA alle vostre famiglie e cuccioli :cuore !

Noi oggi ce ne staremo noi 3 a casetta a coccolarci un po' e domani saremo 3 famiglie a casa di un'amica comune. Insomma delle feste tranquille e discrete..come il nostro stato d'animo ci suggerisce visto gli ultimi avvenimenti.
Ven mattina ero a lavoro e ho seguito solo i servizi dei tg..inutile dire che sono state immagini strazianti.

Saretta che spavento per Nathan..l'importante è che ora sia tutto ok. Come va con Alberto?
Silly Fede è anche molto alto eh? Secondo me sta benissimo.
Elfa sei molto brava..bella la colomba!
A me piace pulire casa..mi rilassa..ma cucinare proprio no. Anzi mi rende nervosa perchè non sono bravissima e quindi sono sempre tesa mentre preparo.
Flo,Mare per le vostre cucciole :incrocini !
Leda riposati!

Non so se ve l'avevo detto ma dal 27 marzo il nano cammina :yeee ..e + i gg passano e + va di corsa! Ieri ero ad un matrimonio, sola ( mio marito lavorava ) ed è stato massacrante corrergli dietro :urka ! Cmq la giornata è stata bella..adoro le cerimonie! :sorrisoo

Ancora mille baci a TUTTE TUTTE TUTTE!!!!
Un pensiero speciale a Pallina, Manu e Cornelia. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 apr 2009, 11:45

Anche se in ritardo BUONA PASQUA A TUTTE :sorrisoo
e buona Pasquetta...non andate troppo in giro a ubriacarvi, eh :hi hi hi hi :fischia :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2009, 12:38

Buongiorno....domenica di Pasqua terribile.... :x:

Ieri a pranzo dai miei...tutto ok...subito dopo il pranzo,visto il sole siamo usciti tutti in cortile....Nathan nell'uscire,sostenuto da mia nonna e controllato dal pappo...ha pensato bene di inciampare sulla porta d'entrata e di picchiare la testa paro paro nello spigolo dell'infisso di alluminio....gran pianto....tragedia assurda.....alla fine ce la siamo cavata con un bel livido sull'occhio destro dal sopracciglio all'attaccatura dei capelli....

Andiamo a casa......sonnellino pomeridiano.....poi salto dai nonni dove sarebbero arrivati i miei zii con la mia cuginetta di 9 anni....visto il sole prendiamo con noi il triciclo.....

Arriviamo dai nonni...mia cugina prende in consegna Nathan sul triciclo e fanno mille giri nel cortile dei miei nonni......a un certo punto inizia a fare fresco e dico ad Alberto"Io vado in casa...tieni d'occhio i piccoli!"....... :che_dici
Dopo 10 minuti sento mia cugina che mi chiama uralndo....Nathan che piange.....corro fuori (nel frattempo Alberto era in casa con noi e aveva lasciato i bimbi fuori soli,ma nel parlare non me ne ero accorta) e vedo NAthan col viso ricoperto di sangue....e mia cugina ch piangeva....

In poche parole il triciclo si è ribaltato e Nathan è caduto di faccia per terra....morale della favola....occhio sinistro gonfio e livido...guancia sinistra gonfia,graffiata e livida.....labbro superiore tutto graffiato e naso graffiato e livido....e dolorante perchè ogni volta che lo tocca piange disperato....

Non ho parole.....

Mia cugina piangeva per lo spavento....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 apr 2009, 12:39

YLeNia, il matrimonio di sora Clà??? :emozionee

Hai mica foto....le agostine romane sono andate...ma nessuna ha fatto nemmeno uno scatto... :che_dici

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 apr 2009, 13:38

Buongiorno!
Saretta mamma che Pasqua da film dell'orrore! :urka Povero Nathan come va adesso? :coccola
Yle e ce lo dici così che Simone cammina??? Evviva!!!!!!! :yeee

Noi siamo stati molto bene ieri dai miei, siamo stati in famiglia tutto molto tranquillo...
Avrei scritto che questo è un periodo molto sereno e anche molto "carino" pure con mio marito, se non fosse che stamattina ci siamo accorti che la lavastoviglie si è rotta e ci siamo entrambi innervositi con conseguente incavolatura :bomba
Ora è a lavoro e Ale dorme accanto a me... :emozionee dopo la faticaccia di spostare la mia libreria, ora Ale ha una cameretta tutta tutta sua e ogni volta che entra dice felice "che bella cameretta!"....e così l'ammazzata fatta ha un senso e siamo felici di averla fatta :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 13 apr 2009, 14:12

Buongiorno e buona Pasquetta!

Saretta che Pasqua terribile!
Anche la nostra è stata un disastro. Irene ha la febbre da sabato, che va giù con la tachipirina, ma passato l'effetto è di nuovo alta. In più ha una tosse da paura, questa notte due volte cambio lenzuola nel lettone (quando ha la febbre, preferisco tenerla vicina a me per controllarla).
Domani sentirò il pediatra.
E come se non bastasse io mi sono presa, non so dove e come, un virus intestinale, non vi dico le urla di Irene, quando vado in bagno, perchè in questi giorni che non sta bene ha la "mammite" acuta.
Mia suocera è anche a letto con la febbre a 40 e domani non può venire a guardarmi Irene, io proprio non posso stare a casa, perchè devo pagare gli stipendi, altrimenti gli operai mi linciano!
Quindi domattina starà a casa mio marito, e di sicuro non passerà una bella mattina :x:

Yle evvia il Biro camminante! :yeee :yeee

Elfa le feste passate nella quiete della famiglia per me sono le migliori!
Mi spiace per la tua lavastoviglie :coccola
Evviva la cameretta nuova di ALE :yeee

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 apr 2009, 14:15

Flo :coccola anche per te....
Pure Ale ha di nuovo la tosse...così mio marito aveva ragione quando diceva che se Ale fosse andato al mare avrebbe ripreso la tosse... :x: uffa me lo rinfaccerà a vita :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 apr 2009, 14:17

Ho messo le foto di ieri più alcune fotine nuove di Ale su FB..è più facile lì perchè non devi ridurle...

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 13 apr 2009, 14:18

elfa ha scritto:Ho messo le foto di ieri più alcune fotine nuove di Ale su FB..è più facile lì perchè non devi ridurle...
Le ho viste su FB che meraviglia :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 apr 2009, 14:27

filom71 ha scritto:
elfa ha scritto:Ho messo le foto di ieri più alcune fotine nuove di Ale su FB..è più facile lì perchè non devi ridurle...
Le ho viste su FB che meraviglia :cuore
Il mio tesorino si sta facendo grande....

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 apr 2009, 17:53

buona pasquetta a tutte
ELFA ho visto lefoto:che bello!!! :emozionee :-D
p.s. ma sulla neve dov'eri ? Terminillo o Campo Felice?

YLE: la sora CLA si è sposata?!?!?! Salutamela! :festa
Evviva Biro Simone che cammina! :yeee :emozionee :yeee

SARETTA ammappete che domenica da incubo! Povero cucciolo :coccola

Noi questi giorni di festa abbiamo mio fratello con Ginevra :cuore non vi dico il caos che regna in casa con lei e Andrea, ma è meraviglioso vederli insieme! :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 8:30

Buongiorno...per concludere il ponte pasquale...ieri meravigliosa giornata di sole e non vedevo l'ora tornasse il pappo dal lavoro per andare a fare un giretto....ma è tornato a casa con 38 di febbre e caghetta :che_dici quindi a casa tutto il giorno :x:

Va bhè.....

Nathan porta i segni delle sue disavventure ma a parte male al nasino sta meglio.....oggi è dai miei...spero solo siano un pò più accorti ed evitino di farlo sudare per poi aprire tutte le finestre e farlo raffreddare in mezzo alla corrente... :che_dici

Buona giornata a tutte :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 8:33

Elfa ho visto le foto su FB...il tuo cucciolo è meraviglioso.....e ieri mentre le guardavo Nathan puntava Ale e faceva "Ohhhh"......allora gli ho detto che domenica lo avrebbe conosciuto di persona......non vedo l'ora!!! :yeee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 8:35

YLeNia, con Alberto sembra tutto bene.....a volte lui si fà prendere un pò dallo sconforto e lo vedo triste.....ma parlandone e ridendo un pò si riprende...o almeno sembra....ce la stiamo mettendo tutta... :incrocini

Evviva Biro-camminatore!!! :festa :yeee

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 14 apr 2009, 9:59

Buongiorno.

Io sto un pò meglio anche se non benissimo, Irene da ieri mattina non ha più la febbre anche se è molto raffreddata, ed è a casa con il papà, però abbiamo un altro problema e chiedo consiglio a voi mamme se potete aiutarmi.

Lei non ha mai avuto problemi a fare la cacca, ma è da domenica che quando la deve fare (e la fa due volte al giorno) piange da morire urlando che le brucia il culetto. La cacca non è per niente dura, una volta uscita, quindi non piange perchè fa fatica a farla uscire.
Credo che sia un problema di ragadi, se è possibile, così piccola.
Ho chiamato il pediatra ma è in ferie, e volevo sapere se qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi.
Mi si stringe il cuore vederla piangere così :cuore

Grazie mille

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 10:05

filom71, io non ho esperienze per ora....ma mi sembra un pò prestino per delle ragadi.....poi se non è nemmeno troppo dura lo escluderei...magari un tagliettino che le brucia.....non so.... :domanda

:coccola :coccola

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 11:07

ciao care
anche per noi ponte pasquale tranquillo e in famiglia... il pappo ha lavorato sia domenica che ieri :pistole ma siamo comunque riusciti a stare un po' insieme.

Flo: se avesse le ragadi vedresti sangue. E' possibile che la cacca sia molto acida (sta prendendo medicine? ha qualche dentone in uscita?) e le bruci quando la fa. Mettile abbondante crema (tipo pasta fissan ma io preferisco quella della weleda) sul buchino del culetto, così almeno una volta uscita è "blindata". Magari evita di darle cibi che accentuano l'acidità, tipo frutta e pomodori.
There must be some kind of way out of here ...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 apr 2009, 11:08

ciao belle! :bacio

Non voglio tediarvi con le mie paranoie e ne ho scritto qui forum/viewtopic.php?f=17&t=22362&start=580

Spero stiate tutte beneeeeeeeeeeee :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 apr 2009, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE!

Sono al lavoro con Simone..sono stremata :zoppo ...aiut!
Saretta78 ha scritto:YLeNia, con Alberto sembra tutto bene.....a volte lui si fà prendere un pò dallo sconforto e lo vedo triste.....ma parlandone e ridendo un pò si riprende...o almeno sembra....ce la stiamo mettendo tutta... :incrocini
Ne sono felice :cuore !!! Per voi :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 14 apr 2009, 11:12

Grazie ragazze.

Leda, sangue non ne ho proprio visto, ed effettivamente la settimana scorsa ha avuto una brutta cistite e ha preso l'antibiotico, dici che può essere quello?
I denti per fortuna li ha tutti, a meno che non siano quelli del giudizio :che_dici
I cibi acidi effettivamente li ho eliminati, anche il cioccolato e altre schifezzuole...ora vedrò se ci sarà un miglioramento.

Grazie :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”