GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da Saretta78 » 25 set 2007, 13:06

pingu ha scritto:buongiorno ragazze!!!
mega mega commozione per Isola!!!! ... che giovedì va a riprendersi i suoi cuccioli...
e stavolta lo dico chiaramente: TI VIETO DI ANDARE DA QUALSIASI PARTE!!!
Letto, divano, bagno, sedia: fine dei viaggi!
Quoto in tutto e per tutto.......Isola...mi raccomando!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Io vado avanti...ma adesso gioisco per te...quindi ok!!! :ok :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 25 set 2007, 13:53

isola ti ho risposto anche in sos. Tu pensa a riposarti e a rilassarti. Sei in uno stato che conosco e che non esito a definire magico. Tutte le emozioni che stai provando in questo momento le ricorderai sempre con infinita dolcezza e immenso amore. E le provi perché hai sofferto tanto per arrivare a questo punto ma hai anche lottato duramente. L'hai voluto con tutta te stessa.
Con responsabilità e maturità.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì :cuore :cuore :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 set 2007, 15:40

ISOLAAAAAAA che bello gli ovetti si sono finalmente incontrati con gli spermini! Che emozione!!
Dai che ci siamo!!! Sono super :incrocini per te!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 set 2007, 15:49

Isola che emozione...finalmente mi sento dinuovo felice!!!
Da sabato mattina vedo tutto nero, è proprio vero che non c'è limite alla cattiveria.
Ma ci rialzeremo anche stavolta...siamo una famiglia molto unita.

Stanotte ho sognato che c'era un raduno del Cikabar a Roma...e io abbracciavo Isola come non ho mai abbracciato un'amica in vita mia. Lei era incinta e io ero immensamente felice per lei. Isola sono con te :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 set 2007, 16:54

Tp ha scritto:Da sabato mattina vedo tutto nero, è proprio vero che non c'è limite alla cattiveria.
Ma ci rialzeremo anche stavolta...siamo una famiglia molto unita.
TP come ti capisco...
Oltre a questa gravidanza che non viene, e va beh, ormai ci ho fatto l'abitudine, a lavoro ho dei casini dovuti proprio a persone cattive. Non vi dico ieri le scene... gente che mi riattacava il telefono in faccia, trasportatori lasciati ad aspettare per ore che la merce venisse caricata per poi non vedersela caricare, costi in piu' da pagare e solo perche' qualcuno una mattina e' impazzito e si e' fatto cattivo.
Poi il mio amore ha da sempre problemi di pressione, reni, colesterolo... sono cose che in Italia sarebbero sotto controllo, qua no. Settimana scorsa ha fatto finalmente le analisi del sangue (dopo due anni) e vanno molto male... Cure ce ne sono ma e' un problema farsi arrivare dei medicinali dall'Italia... e con i reni non si scherza. Cure qua non sono fattibili...
Ho solo tanta voglia di mollare tutto e tornare a Firenze.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 set 2007, 16:59

Isolettaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono così felice per te...trovo tutto così dolce, tenero...romantico...giovedì sarà un giorno memorabile...io te l'ho già detto, francamente me ne starei <a strariposo a casa e chissene del Trentino, ci andrete in quattro..o in cinque...sono commossa...
Mynnie conto di andare alla posta domani... :cuore
Crazy io ti auguro di trovare qualcosa al più presto, razionalmente parlando tuo marito ha ragione, ma io ti <auguro di coronare al più presto il tuo sogno...io sono libera tutti i pomeriggi (finisco di lavorare alle due) e la settimana prossima ho il riposo di lunedì..
Tp mi dispiace ma è successo per un guasto o te l'hanno fatto di proposito? :coccola Che schifo di mondo...
Manu non portarti jella da sola, prova davvero a crearti delle occasioni distraenti e rilassanti: io avevo prenotato 10 massaggi rilassanti e nel po con mio marito organizzavamo gite, cene fuori, cinemini e viaggetti in giro per il mondo...ripensandoci ce la siamo spassata e fare cose insieme ci ha uniti...e poi visto che ora siamo più "legati" aver fatto tutto prima non ci fa avere rimpianti adesso se stiamo a casa..siamo stati DINK al 100% :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 set 2007, 17:15

Elfa  :cuore credo che l'abbiano fatta apposta...ed è il secondo incendio in due anni.E' che qui intorno alla mia ditta ci sono sempre più zingari...prima eravamo tutte imprese di costruzione, in questi ultimi anni le ditte vanno via e vendono agli zingari. Ma cerchiamo di andare d'accordo con tutti...il problema è che da poco (due anni) è arrivata una famiglia particolarmente str@nza, pensa che i ragazzini mi insultano quando passo (non sai quante volte ho pensato di far finta di sbandare e metterli sotto con la macchina) e non ci rispettano minimamente. E noi siamo qui dal 1980. Non sono certa che siano stati loro, so solo che da quando ci sono loro abbiamo avuto dei furti e due incendi. E la giustizia non ci tutela. E ' proprio un mondo di merd@.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 25 set 2007, 18:10

Mi sono collegata per avere notizie della nostra Isoletta

:incrocini evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiii che racconto commuovente, :buuu
ha ragione la nostra Minnye sei uno stato idilliaco goditi questo momento ..............

Io intanto faccio il tifo per i tre piccolini :cuore :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 25 set 2007, 18:12

TP :coccola :bacio

non ho parole!!!!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 set 2007, 18:28

TP... certo che gente non si merita proprio niente.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 18:46

TP certo la rabbia è tanta per quel che è successo...senti, io conosco il comportamento degli zingari e non credo ci siano troppi dubbi...purtroppo la legge a volte vacilla e la giustizia va a farsi benedire! :aargh
Sono sicura che tu e la tua famiglia vi riprenderete presto

Per il tuo sogno: è bellissimo...spero avvenga presto e quell'abbraccio sia tra due pancione! :incrocini :incrocini :cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 18:51

MANU se non ti trovi bene lì e non puoi fare altro per migliorare la tua situazione non potete parlarne e verificare la possibilità di tornare in Italia?
Immagino sia difficile non trovarsi bene in un paese nuovo. E sicuramente il morale ne risente.
Parlane con tuo marito. :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 18:55

mynnie ha scritto:isola ti ho risposto anche in sos. Tu pensa a riposarti e a rilassarti. Sei in uno stato che conosco e che non esito a definire magico. Tutte le emozioni che stai provando in questo momento le ricorderai sempre con infinita dolcezza e immenso amore. E le provi perché hai sofferto tanto per arrivare a questo punto ma hai anche lottato duramente. L'hai voluto con tutta te stessa.
Con responsabilità e maturità.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì :cuore :cuore :cuore
MYNNIE grazie! :emozionee :cuore
Sinceramente non so come sto...bho!Non mi sembra ancora vero. :emozionee
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 set 2007, 19:12

isolablu ha scritto:MANU se non ti trovi bene lì e non puoi fare altro per migliorare la tua situazione non potete parlarne e verificare la possibilità di tornare in Italia?
Immagino sia difficile non trovarsi bene in un paese nuovo. E sicuramente il morale ne risente.

Non e' cosi' facile ed immediato purtroppo. Tutti e due vogliamo tornare, purtroppo lui in Italia non avrebbe lavoro perche' come ricercatore ha ancora poca esperienza (si e' laureato 3 anni fa), tra l'atro ha appena iniziato un dottorato e nuovi progetti di ricerca che tra 2 anni porteranno dei frutti interessanti (si spera) e sulla base di questi frutta lui conta di poter trovare un lavoro per lo meno in qualche posto in Europa. Venire via ora vorrebbe dire aver fatto un sacco di sacrifici per aver ottenuto poco... rimarrei qua piu' che volentieri se per lo meno fossi incinta.. ma a quanto pare non viene niente.
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 19:16

YLeNia ha scritto:Isola eh si..è proprio una gran bella ICSI. :incrocini :incrocini :incrocini
Ci credi che mi sono scese due lacrimucce? :emozionee :cuore
YLE grazie tesora... :bacio
Te ne racconto un'altra : mentre mi sistemavano sul lettino in sala arriva l'anestesista, un omone con due braccia grosse come un taglialegna, mi si siede accanto a sx e mi guarda il braccio con l'ago cannula e mi fa:" ma che è da neonati questa cannula?" ed io stra-terrorizzata:" non so, mi hanno messa questa" e lui fa "ma che ha le vene sottili?" ed io quasi in panico e senza fiato:" non so, non glie l'ho chiesto" :x: e lui " a chi?" ed io con la faccia da ebete "non lo so" :ahah
Poi, quando ho capito che stavo per addormentarmi mi giro verso di lui e gli dico:" ahò, vedi di risvegliarmi" e quello mi fa: " e certo che la risveglio, mica posso stare qui con lei tutto il pomeriggio.Ho altro da fare" e ride. :ahah
Poi il doc mi ha detto "buonanotte". :sorrisoo
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 19:19

Manu.75 ha scritto:
isolablu ha scritto:MANU se non ti trovi bene lì e non puoi fare altro per migliorare la tua situazione non potete parlarne e verificare la possibilità di tornare in Italia?

Non e' cosi' facile ed immediato purtroppo. Tutti e due vogliamo tornare, purtroppo lui in Italia non avrebbe lavoro perche' come ricercatore ha ancora poca esperienza (si e' laureato 3 anni fa), tra l'atro ha appena iniziato un dottorato e nuovi progetti di ricerca che tra 2 anni porteranno dei frutti interessanti (si spera) e sulla base di questi frutta lui conta di poter trovare un lavoro per lo meno in qualche posto in Europa. Venire via ora vorrebbe dire aver fatto un sacco di sacrifici per aver ottenuto poco... rimarrei qua piu' che volentieri se per lo meno fossi incinta.. ma a quanto pare non viene niente.
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MANu lo immaginavo.
Non hai legato con nessuno lì? Non hai amici?Cosa fai quando non lavori?
A.2008M.2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 set 2007, 19:20

Tp....purtroppo è l'Italia che è di [email protected] altri Stati certe cose le tutelano...e i vandali ci pensano 2/3 volte prima di fare........mi dispiace veramente tantissimo..... :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 set 2007, 20:44

isolablu ha scritto: Non hai legato con nessuno lì? Non hai amici?Cosa fai quando non lavori?
[/color]
Pochi amici, ma il problema non sono gli amici perche' io e lui stiamo bene anche da soli (grazie a dios), e' proprio la citta', la gente che fa c@g@re. Immagina tutto quello che tu fai in Italia, a parte lavoro e vita in casa a due, bene qua non esiste!
Ma non voglio demoralizzarti... e demoralizzarmi...
Adesso ci sono i tuoi ovetti fecondati da festeggiare :yeee :yeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2007, 22:00

Buonasera cikabar
Non so quando riuscirò a ricollegarmi...
domani mattina partiamo per Cagliari :incrocini poichè dobbiamo fare anche altre cose...
Spero di trovare un Hotel con connessione in camera! :fischia
Grazie ancora a tutte per l'aiuto e il conforto. Sono molto emozionata e un pò agitata, ma stare qui su Gol mi aiuta tantissimo! E soprattutto con voi :cuore
Pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini

p.s. per la cronaca oggi pom me sò comprata una camicia da notte...con tutte ciliegine rosse :fischia :ahah
Vediamo che faccia farà il ginek! :ahah

VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A.2008M.2012

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 26 set 2007, 9:56

Isola vai tranquilla noi saremo qui ad aspettarti.................... e accogliervi in 4 spero!!!!!!!!!!!

in becco alla cikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”