GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 16:50

Wendy ha scritto:AMORE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO VEDERTI!!!! :cuore :cuore
tesoro mio grazie! :cuore
grazie per tutto...mi sei stata davvero tanto vicina,sei unica! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 10 mar 2009, 16:51

Koky, non sai quanto mi dispiace!!! :coccola :coccola ora cerca di riposarti e di riprenderti... poi penserai agli esami da fare!!! Spero con tutto il cuore che tutto si possa risolvere velocemente :incrocini :incrocini e che tu altrettanto velocemente possa realizzare il tuo sogno!!! :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 16:53

è troppo ingiusto sara...troppo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 16:53

ilalla77 ha scritto:Koky, non sai quanto mi dispiace!!! :coccola :coccola ora cerca di riposarti e di riprenderti... poi penserai agli esami da fare!!! Spero con tutto il cuore che tutto si possa risolvere velocemente :incrocini :incrocini e che tu altrettanto velocemente possa realizzare il tuo sogno!!! :bacio :bacio
Ila :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 16:55

winniepooh ha scritto:è troppo ingiusto sara...troppo
Kira tesoro non faccio altro che chiedermi perchè...questo è un incubo che dura da troppo tempo...basta!
io e mia sorella abbiamo bisogno di speranza e serenità...ora tocca a lei :incrocini :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 17:00

TESORO SO' COME TI SENTI E TI STRINGO FORTE E MI VIENE DA PIANGERE E MI VERREBBE VOGLIA DI ABBRACCIARTI TVTTTTB :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 17:03

Wendy ha scritto:TESORO SO' COME TI SENTI E TI STRINGO FORTE E MI VIENE DA PIANGERE E MI VERREBBE VOGLIA DI ABBRACCIARTI TVTTTTB :bacio :cuore
...il tuo abbraccio l'ho sentito e continuo a sentirlo...tvttttb!baci alla piccola Chiara :cuore

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 10 mar 2009, 17:09

Koky ha scritto: non faccio altro che chiedermi perchè...questo è un incubo che dura da troppo tempo...basta!
io e mia sorella abbiamo bisogno di speranza e serenità...ora tocca a lei :incrocini :cuore
Koky, capisco quello che provi!!! Ma non devi MAI perdere la speranza!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 17:15

sara....scusami se non ti ho scritto più....ma io davvero sento che ogni parola è inutile davanti a quello che la vita vi sta facendo patire....
inutile e senza senso
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 17:18

KOKINA non ho fatto nulla, sai quanto tengo a te e se hai bisogno basta che :fischia e io ci sono e ci saro' :cuore

Mille :incrocini per la tua sorellina :bacio

La vita e' ingiustissima quanta sofferenza :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 10 mar 2009, 17:18

Koky tesoro... :coccola
Prima, quando ero a caccia, una notizia del genere mi avrebbe rattristata moltissimo.
Oggi invece, posso dire a maggior ragione di poter immaginare quanto dolore si possa provare a vivere la tua esperienza, visto che sono perennemente in ansia per il mio fagiolino...
Ke dirti...in questo momento le parole sono inutili...posso solo pregare per te, perkè tu ritrovi quanto prima la forza e la voglia di andare avanti che caratterizza le donne che hanno sofferto come noi, per un motivo o per un altro, ma sempre per ragioni legate alla maternità...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 mar 2009, 17:24

KOKY tesorina... :coccola non sai quanto mi dispiace leggere quello che hai anzi avete dovuto passare er l'ennesima volta... :coccola Spero e preghero' che per voi questa sia l'ultima batosta, che i problemi si risolvano e che la prossima volta sara' quella definitiva :incrocini
Ora riprenditi stellina, poi farai gli accertamenti e vedrai che sconfiggerai gli ostacoli :incrocini
Ti abbraccio fortissimo!!!!Dai noi siamo sempre qui a sostenerti ti vogliamo bene :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 17:24

[quote="winniepooh"]sara....scusami se non ti ho scritto più....ma io davvero sento che ogni parola è inutile davanti a quello che la vita vi sta facendo patire....
inutile e senza senso[/quote
Kira smettila per favore...conosco benissimo la tua sensibilità che, anche attraverso il tuo silenzio, mi ha raggiunta :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 17:26

Wendy ha scritto:KOKINA non ho fatto nulla, sai quanto tengo a te e se hai bisogno basta che :fischia e io ci sono e ci saro' :cuore

Mille :incrocini per la tua sorellina :bacio

La vita e' ingiustissima quanta sofferenza :cuore
ti voglio bene tesoro! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 17:27

aspi04 ha scritto:Koky tesoro... :coccola
Prima, quando ero a caccia, una notizia del genere mi avrebbe rattristata moltissimo.
Oggi invece, posso dire a maggior ragione di poter immaginare quanto dolore si possa provare a vivere la tua esperienza, visto che sono perennemente in ansia per il mio fagiolino...
Ke dirti...in questo momento le parole sono inutili...posso solo pregare per te, perkè tu ritrovi quanto prima la forza e la voglia di andare avanti che caratterizza le donne che hanno sofferto come noi, per un motivo o per un altro, ma sempre per ragioni legate alla maternità...
:bacio
aspi grazie!ma adesso devi pensare positivo e goderti quella piccola vita che c'è dentro di te :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 17:30

Ilary81 ha scritto:KOKY tesorina... :coccola non sai quanto mi dispiace leggere quello che hai anzi avete dovuto passare er l'ennesima volta... :coccola Spero e preghero' che per voi questa sia l'ultima batosta, che i problemi si risolvano e che la prossima volta sara' quella definitiva :incrocini
Ora riprenditi stellina, poi farai gli accertamenti e vedrai che sconfiggerai gli ostacoli :incrocini
Ti abbraccio fortissimo!!!!Dai noi siamo sempre qui a sostenerti ti vogliamo bene :cuore
Ilary tesoro ora io e Andrea dobbiamo pensare a risollevarci, poi affronteremo tutte le visite mediche...nonostante le batoste abbiamo voglia di pensare in prospettiva :incrocini
piccola ti voglio bene! :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 mar 2009, 17:34

Bene meno male non avete perso la speranzae questo e' gia' un segnale positivo!!!!!Forza Kokyna che le combattenti come te cadono al tappeto ma si rialzano e lottano sempre x la vittoria!!!!FORZA!!!!!!!!TI VOGLIO BENE ANCH'IO E SAI CHE QUANDO VUOI CI SONO :ok :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 17:35

In certe situazioni la speranza si perde, purtroppo il dolore e' troppo grande :cuore ci vuole tempo e tu kokina mia ti devi dare tempo ne abbiamo passate troppe ma sono sicura che appena tutto si risolvera' insieme i nostria ngeli torneranno per stare con noi :cuore

Hai un marito splendido sei fortunatissima ad avere una persona così vicino e poi hai tutte noi :bacio

L'inc*****ra e' normale, io ce l'ho ancora adesso e molte volte penso che non e' gisuto che tutto questa succeda a persone come noi che lo desideriamo tanto e certe altre invece non capiscono che dono che hanno!!! :sorrisoo

Sei una persona speciale e io sono felice di avere un'amica come te....tu hai fatto lo stesso con me l'amore e' incondizionato di tutto :cuore sei importante e speciale!!!! e in tutta questa brutta storia ho trovato un'amica.... :cuore :emozionee

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 10 mar 2009, 17:45

:cuore scusate non ho parole
è da tempo che ormai non ne ho più...
scusami sarah se non ti sono stata vicina come vorrei.
ti e vi penso a tutte
bea

mi spiace davvero
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 mar 2009, 17:48

WENDYNA stellina anch'io non capisco perche' succedano queste cose sopratutto dopo sofferenze gia' passate...insomma non ve lo meritate proprio :coccola Ma vedrai che presto sia tu che Koky ce la farete perche' il vostro desiderio di maternita' e' talmente bello e puro che qualcuno lassu' deve ascoltarlo ed esaudirlo per forza!!!!Altrimenti vado a dirgliene 4!!! :ahaha Scherzi a parte penso proprio che ve lo meritiate di :cuore cosi' come tutte le altre donne che hanno passato le vostre pene!!!!
Io sono stata molto fortunata fino ad adesso e certe volte mi sento un po' in colpa guardando quello che ho e leggendo quello che passate....MA VI VOGLIO TANTO BENE E NON VI MOLLO :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”