Per quanto mi riguarda sono più rilassata e non vedo l'ora di andare venerdì a fare l'eco, magari riesco a vedere il suo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- romava
- Master~GolGirl®

Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
Natalia, lo sapevo che avrei detto qualche castroneria... tesoro certo che ne hai passati di brutti momenti
, ma tu sei una grande e so che farai la cosa migliore per te per Felipe e per i bimbi
Per quanto mi riguarda sono più rilassata e non vedo l'ora di andare venerdì a fare l'eco, magari riesco a vedere il suo
... intanto si sono affacciate le nausee ed una stanchezza indicibile 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Natalia, lo sapevo che avrei detto qualche castroneria... tesoro certo che ne hai passati di brutti momenti
, ma tu sei una grande e so che farai la cosa migliore per te per Felipe e per i bimbi
... intanto si sono affacciate le nausee ed una stanchezza indicibile 
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Perchè ha inserito il messaggio 2 volte 
j
j- debora81
- Expert~GolGirl®

NATTY quello che descrivi è la sindome dell'ovaio polifollicolare o multifollicolare (è la stessa cosa). E hai detto giusto, io ne soffro da sempre. Accade questo nel mio caso: ho 100 e più follicoli per ovaio e non sempre uno di essi giunge a maturazione e scoppia, quindi ho dei mesi nei quali non è presente ovulazione. Però per quanto ne so io il corpo luteo lo vedi solo quando il follicolo è scoppiato quindi non capico come mai diche che vede tanti corpi lutei, semmai vede tanti follicoli. Dalla tua eco dovresti vedere le foto delle ovaie che sembrano tutte bucherellate come una grattugia.
Io ho girato 4 ginecologi. 3 su 4 mi hanno detto che porta problemi di fertilità perchè non si ovula ogni mese ma altri problemi non ne da. L'ultimo, quello che mi ha seguita anche per Serena, per mettere a riposo le ovaie e posticipare la menopausa mi ha prescritto la pillola, che non ho preso perchè anche io ho delle alterazioni sui tempi di protrombina e quindi, anche se in teoria non dovrebbero esserci problemi, ho fifa e non la prenso.
Cmq io ho le ovaie così da sempre, e dalle analisi del sangue in realtà non sono ancora emersi valori borderline, quindi dovrei essere ancora abbastanza lontana dall'andare in riserva ovarica.
Nel mio caso secondo il gine comunque potrebbe essere che vado in menopausa fra 5-6 anni.
D'altro canto io però non ho cicli di 28 gg, ma adesso dal capoparto più o meno direi che la media si aggira sui 45-50, quindi avendo meno cicli spreco anche meno follicoli.
Forse perchè il pensiero di una gravidanza per me ora è lontanissimo, ma sinceramente ho deciso di non prendere niente e lasciare che la natura faccia il suo corso.
Ho letto velocemente e sono felicissima che Felipe ti stia vicino in questo momento...
Io ho girato 4 ginecologi. 3 su 4 mi hanno detto che porta problemi di fertilità perchè non si ovula ogni mese ma altri problemi non ne da. L'ultimo, quello che mi ha seguita anche per Serena, per mettere a riposo le ovaie e posticipare la menopausa mi ha prescritto la pillola, che non ho preso perchè anche io ho delle alterazioni sui tempi di protrombina e quindi, anche se in teoria non dovrebbero esserci problemi, ho fifa e non la prenso.
Cmq io ho le ovaie così da sempre, e dalle analisi del sangue in realtà non sono ancora emersi valori borderline, quindi dovrei essere ancora abbastanza lontana dall'andare in riserva ovarica.
Nel mio caso secondo il gine comunque potrebbe essere che vado in menopausa fra 5-6 anni.
D'altro canto io però non ho cicli di 28 gg, ma adesso dal capoparto più o meno direi che la media si aggira sui 45-50, quindi avendo meno cicli spreco anche meno follicoli.
Forse perchè il pensiero di una gravidanza per me ora è lontanissimo, ma sinceramente ho deciso di non prendere niente e lasciare che la natura faccia il suo corso.
Ho letto velocemente e sono felicissima che Felipe ti stia vicino in questo momento...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- debora81
- Expert~GolGirl®

ROSA come stai??
LAURETTA domani vado a leggerlo... ora sono di strafretta
Oggi sono andata dalla pediatra privata con Serena... E' lunga 71.5 cm ma pesa ancora kg 7.8 quindi è al di sotto del 25° percentile (mentre di altezza è al 75°)... mi ha dato delle dritte per convincerla a mangiare... speriamo funzionino... in più ha notato che ha un deficit di sviluppo all'occhio dx e dobbiamo andare a fare una visita più approfondita. Speriamo bene
Ah, a proposito.. gattona!!!
LAURETTA domani vado a leggerlo... ora sono di strafretta
Oggi sono andata dalla pediatra privata con Serena... E' lunga 71.5 cm ma pesa ancora kg 7.8 quindi è al di sotto del 25° percentile (mentre di altezza è al 75°)... mi ha dato delle dritte per convincerla a mangiare... speriamo funzionino... in più ha notato che ha un deficit di sviluppo all'occhio dx e dobbiamo andare a fare una visita più approfondita. Speriamo bene
Ah, a proposito.. gattona!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

natalia, sono contenta che felipe ti appoggi ...
deb, non ti preokkupare per il peso...meglio magri che troppo grassi!!!!!!
deb, non ti preokkupare per il peso...meglio magri che troppo grassi!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno....
ieri pomeriggio mi sono un pò impanicata perchè dopo la pipi sulla carta ho trovato un filamento mucoso marroncino... era davvero piccolo, però adesso sono più tranquilla perchè non ce ne sono stati più
Debora cos'ha Serena all'occhietto?
Ragazze stamattina alle 9.30 ho appuntamento dall'estetista per fare ceretta, piedi e chi più ne ha più ne metta
ieri pomeriggio mi sono un pò impanicata perchè dopo la pipi sulla carta ho trovato un filamento mucoso marroncino... era davvero piccolo, però adesso sono più tranquilla perchè non ce ne sono stati più
Debora cos'ha Serena all'occhietto?
Ragazze stamattina alle 9.30 ho appuntamento dall'estetista per fare ceretta, piedi e chi più ne ha più ne metta
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, gattona!!!
anche Tommy ha un piccolo deficit a un occhio...quello sx. Abbiamo fatto la visita e dobbiamo controllare ogni anno, perchè non è un deficit molto marcato, ma bisogna tenerlo sotto controllo. voi farete la visita?
Dafne era più magrolina, era 7,5kg a 9 mesi...e sta benissimo
Per quell'altra cosa...qundi è una sindrome..si, infatti dalle eco si vede quest'immagine tutta bucherellata...
Infatti la gien mi ha detto che secondo lei non ovulo sempre...i miei cicli dopo la nascita di Tommy sono molto irregolari..ma corti: vanno dai 23 giorni ai 35..quindi io di ovetti ne perderei di più...Comunque per capire bene a che punto sto dobbiamo fare i dosaggi, che cominceremo il prossimo ciclo..
Dipendendo dal punto in cui sono, anch'io credo che farò fare alla natura il suo corso...
Ma a te questa sindrome crea dolore durante l'ovulazione??
grazie delle informazioni, e della tua testimonianza, mi sento meno extraterrestre :prrrr
rosavelia, cara, non è una castroneria! sarebbe una cosa logica da fare se non fosse per i miei problemi di circolazione.
Io sono già
ssima per venerdì! 
Dafne era più magrolina, era 7,5kg a 9 mesi...e sta benissimo
Per quell'altra cosa...qundi è una sindrome..si, infatti dalle eco si vede quest'immagine tutta bucherellata...
Infatti la gien mi ha detto che secondo lei non ovulo sempre...i miei cicli dopo la nascita di Tommy sono molto irregolari..ma corti: vanno dai 23 giorni ai 35..quindi io di ovetti ne perderei di più...Comunque per capire bene a che punto sto dobbiamo fare i dosaggi, che cominceremo il prossimo ciclo..
Dipendendo dal punto in cui sono, anch'io credo che farò fare alla natura il suo corso...
Ma a te questa sindrome crea dolore durante l'ovulazione??
grazie delle informazioni, e della tua testimonianza, mi sento meno extraterrestre :prrrr
rosavelia, cara, non è una castroneria! sarebbe una cosa logica da fare se non fosse per i miei problemi di circolazione.
Io sono già
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, per le perditine marroni non preoccuparti, io di Tommy ne ho avute tante tante, quasi come il ciclo. Ed erano solo residui di sangue di quando si era annidato...
kk751,
kk751,
- natalia
- Silver~GolGirl®

A Tommy stanno venendo fuori 6 dentini insieme!!!
ecco perchè era rognoso...povero amore..
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
un salutino al volo
sparsi

un salutino al volo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- natalia
- Silver~GolGirl®

white, ciao!!! come stai? la piccola? 
- debora81
- Expert~GolGirl®

NATTY
Io sento solo un po' di fastidio durante l'ovulazione.
Sei denti in un colpo?? Poverino....
Serea la devo portare a fare la visita. Vedremo come andrà... la pediatra facendole il test del riflesso rosso ha trovato che l'occhietto destro è deficitario, ma dovremo approfondire
ROSA anche io ho un bisogo della ceretta vergognoso, sembro un orango. PEr fortuna ho appuntamento la prox settimana!
Io sento solo un po' di fastidio durante l'ovulazione.
Sei denti in un colpo?? Poverino....
Serea la devo portare a fare la visita. Vedremo come andrà... la pediatra facendole il test del riflesso rosso ha trovato che l'occhietto destro è deficitario, ma dovremo approfondire
ROSA anche io ho un bisogo della ceretta vergognoso, sembro un orango. PEr fortuna ho appuntamento la prox settimana!
- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, io sento molto male...proprio per quello ero andata dalla gine, ma io mi aspettavo al massimo una sgridata da lei perchè sono troppo preoccupata sempre...e invece...
Per l'occhietto noi uguale.....dobbiamo controllarlo di tanto in tanto...cosa vi ha prescritto la ped? una visita ortottica??
Per l'occhietto noi uguale.....dobbiamo controllarlo di tanto in tanto...cosa vi ha prescritto la ped? una visita ortottica??
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
oggi ho mal di gola e 2 lineette di febbre..mah..è vero che ieri sono uscita di casa per 5 minuti senza giacca ma ammalarmi per cosi' poco è veramente ridicolo..
DEB
per l'occhietto di serena
ROSA quoto Natty...pure a me con kylie mi venivano addirittura tipo ciclo...ma non era nulla
NATTY anche le mie ovaie sembrano uno scolapasta
ma io a detta del gine ne produco una ventina alla volta...e il ciclo va dai 34 giorni a data da destinarsi dato che le aspetto da ben 14 giorni
e più che dello spotting non fa....quindi in teoria dovrei "durare" un po di più....la prossima volta che vado dal gine gli chiedo informazioni perchè mi sono incuriosita di stà cosa 
oggi ho mal di gola e 2 lineette di febbre..mah..è vero che ieri sono uscita di casa per 5 minuti senza giacca ma ammalarmi per cosi' poco è veramente ridicolo..
DEB
ROSA quoto Natty...pure a me con kylie mi venivano addirittura tipo ciclo...ma non era nulla
NATTY anche le mie ovaie sembrano uno scolapasta
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®

facocerina, fatti controllare...meglio essere troppo attente che lasciar passare... 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NATTY infatti vado a breve..aspettavo le rosse dato il mal di pancia e spotting da tre giorni,ma ancora non s'è mosso niente
vabbè tanto sarà questione di ore
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®

facocerina ha scritto:NATTY infatti vado a breve..aspettavo le rosse dato il mal di pancia e spotting da tre giorni,ma ancora non s'è mosso nientevabbè tanto sarà questione di ore
- romava
- Master~GolGirl®

Natalia anch'io ho l'ovaio multifollicolare però non ho problemi, nel senso che l'ovulazione non è dolorosa ed ovulo tutti i mesi o quasi ( considerando che ho 35 anni per cui la fertilità cala) 
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, e quindi a te non da problemi??? ma centra qualcosa la pco???