Hope? niente di nuovo?
Ora vi saluto e parto per Veneziaaaaaaaaa

Messaggio da teacher » 23 feb 2009, 9:12

Messaggio da hope » 23 feb 2009, 9:39

Messaggio da criker » 23 feb 2009, 10:00

Messaggio da hope » 23 feb 2009, 10:07

Messaggio da criker » 23 feb 2009, 10:10

Messaggio da byte » 23 feb 2009, 10:25

Messaggio da Aoifestella » 23 feb 2009, 13:34
Si guarda Byte...non voglio neanche ricordarmelo quel periodo..io ho perso anche un lavoro a causa dell'endo perchè ogni mese dovevo starmene a casa almeno un paio di ggbyte ha scritto:Parto spettacolare direi.....![]()
![]()
Pume brava gallinella![]()
![]()
Ery... hai ragione... magari si mettessero un pò le cose a posto....Cisti malefiche![]()
Fest anche te stavi male due giorni prima?... si ma assurdo dolore forte come se ci fossero e invece niente....

Messaggio da criker » 23 feb 2009, 13:47

Messaggio da Aoifestella » 23 feb 2009, 13:57

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 15:58
SONO TORNATAAAAAAA!fioccorosa ha scritto:
ciao bimbe!...ci si riscrive tra un pò...

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:04
sono contenta ti sia piaciuto!byte ha scritto:Ciao ragazze....è vero che è proprio bravo.... mi ha visitato... ero nella clinica privata ma per fortuna non mi ha fatto pagare tantissimo... sarebbe stato 200 per l'eco e 150 per la visita... poi lui ha detto alla segretaria di fare una cifra accettabile... allora mi ha fatto 150...![]()
Dice che ora metterebbe le cose a posto per affrontare una gravidanza... visto che è quello che voglio....
Che dite? non è facile spiegare tutto via messaggio... però lui è proprio il medico che cercavo... peccato che è lontano... comunque mi farò seguire da lui ... tanto dice che la resezione siamo sempre in tempo a farla.

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:06
sì, partite con lo zumpa zumpa che il dopo istero è un buon momento!!Aoifestella ha scritto:Fatti sta istero e poi partite

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:08
Anch'io PISANA DOC!!emmarty ha scritto:fioccorosa ha scritto:Emmarty, sei di Pisa????????????
Siiiiiiiiiiiiiiii.....scusami mi ero persa anche questo.........Pisana DOC!!!!!!!!!!!!Va beh abito a Cascina.....e tu?
Ho messo una fotina di Emma mamma!!!!!!!!

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:13
come ti capisco!!!emmarty ha scritto:
di notte grida come se le stessi tagliando un piede...pianti inconsolabili fino all'alba.........povera pognottona mia...queste colichine non le danno tregua...
![]()
Anch'io, anch'io...VITO FUN CLUB!!io sono una sua fans e promoter!!!!
Ma tu quando hai saputo dell'endo?Mi segue da 10 anni

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:26
concordo!!!Aoifestella ha scritto:
Pensare che solo un anno fa ragazze in questo gruppo c'era tanto di quello sconforto, dopo la Fivet fallita di Hope a Londra...ed invece guardate adesso, Ginevra è qui con noi, Beatrice sta per riempire quello splendido lettino e il piccolo inquilino di Cricker continua a crescere..
non smettete mai di sognare, tutte

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:28
te lo dico anche qui...VAI ALLA GRANDEEE!pumetta ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee
Passo al volo per aggiornarvi
Allora stamattina al controllo hanno trovato 4 follicoli di 0.7 + 5 follicoli sempre di 0.7
Stasera inizio stimolationnnnnnnnnnnnnnnnnnn
con dosaggio meropur 375

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:31
prima o poi anche a te succederà!!!ciula83 ha scritto:io vorrei stare come stai te ora![]()

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:35
sì, sì...tutto prenderà la giusta piega!teacher ha scritto:il 28 iniziamo il corso!!In più il 26 prima visita per le PMA.Non avrei mai immaginato un anno fa che pian paino tutto iniziasse!!

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:39
Io feci il bitest ma non l'amnio...ero incinta per miracolo e quello 0,5% mi faceva troppa paura...criker ha scritto:Io ho deciso di farla, ma non so se farla nel privato o in ospedale!
Il tri test è un esame che non si fa quasi più: ora si fa lo screening detto anche bitest. Io l'ho fatto il risultato è ottimo ma è solo un test statistico non dice assolutamente nulla su come sta il piccolo.
Anche il gine è stato chiaro: "Il test è andato bene, ma questo non vuol dire che il bimbo è sano!"
Io sinceramente non me la sento di stare con questo magone altri 5 mesi!!
Comunque quello che mi spaventa non è l'amniocentesi in sè per sè: è assolutamente indolore, ma mi spaventa, il rischio aborto, che seppur minimo (0,5%) c'è!!

Messaggio da fioccorosa » 23 feb 2009, 16:42
Purtroppo ho esperienza di FSHcriker ha scritto:
Allora FSH va fatto esclusivamente il 3° giorno del ciclo, altrimenti non ha senso!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”